Non stancarti di andare

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
CASI E VALENZE DI TEMPO LATINO PROF. LUCA MANZONI.
Advertisements

Preghiera prima di iniziare il lavoro
TI AUGURO di (Pam Brow)
L’isola di Innsfree.
G I O R N A T A d e i d i r i t t i d e i b a m b i n i Le scuole di Miradolo Terme Presentano: " Perche' non siano solo parole." In occasione della: 23.
La coppia è al centro della famiglia
Il mondo dei Ministranti
Ho sperimentato costantemente nella mia vita la presenza amorosa ed efficace della Madre di Dio; Maria mi accompagna ogni giorno nel compimento della missione.
VITA SPIRITUALE 13. Cenacolo Scalata, 10 e Si parte … ma per arrivare, si cammina … ma per terminare il cammino, si va dietro Gesù per ritrovare.
Ogni Eucarestia è memoriale di Cristo " finché Egli non venga."
Parola di Vita Febbraio 2010 Io sono la porta: se uno entra attraverso di me, sarà salvo; entrerà e uscirà e troverà pascolo (Gv 10,9).
Chi è il più forte Prodotto da....
Giungere A te giungo così. Attraverso il mare e il vento
Voglio donarti un calendario speciale, il calendario dellavvento Nel quale, nascoste dentro piccole finestre, troverai cose di cui ciascuno ha bisogno.
SEI POESIE di GIOACCHINO CHIPARO DAL LBRO Le solitudini edito da Carello Editore Copyright,
BeaBea CamiCami GiuliaGiulia SereSere LuciLuci.
Classe quarta A.S 2009/10 Scuola Primaria di Cinzano
La breve vita di Anna Frank
Dal profeta di Kahlil gibran E un vecchio sacerdote disse: Parlaci della Religione. E lui rispose:
LE IPOTESI DI NESSUNO Può essere il vento. La pagina in bianco. Può essere. Può essere colui che viene cancellato dalla pioggia. Ora ricordo un uomo cieco.
La Boheme C. Aznavour.
SAIR Fare clik sui messaggi dellalbero per visualizzare il contenuto!
Leo, un uomo avanti con gli anni, molto fiero, ben vestito, rasato e con i capelli ben pettinati, una mattina trasloca in una casa per anziani. Lo accompagna.
Il mito della salute mentale Dr. Andrea bariselli.
Progetto: "Mi presento...Mi conosci"
Il riciclaggio.
Hai un nuovo messaggio di posta!
Gli alunni della classe 5 sez. A raccontano …
Ciao, sono Giorgia e ti rubo solo 30 secondi per rivelarti una cosa… art'idea italia.
Il Liceo Linguistico e delle Scienze Sociali Guido DorsoGuido Dorso Ariano Irpino Ariano Irpino presenta : Guido DorsoGuido Dorso Ariano Irpino Ariano.
Il Cabaret di Lucio Salis
LA CANZONE DELLE EMOZIONI
Santa Maria vergine della notte
IO TI OFFRO CON TUTTI I SACERDOTI GESÙ OSTIA E ME STESSA.
L Presentano: La Presidente: Rossana Perini 33a edizione La nostra prima Partecipazione alla Stramilano.
Al margine di un campo agricolo, una gallina attraversa la strada..... DOMANDA: Perché la gallina ha attraversato la strada? Vediamo come alcuni uomini.
Laboratorio delle Scoperte
Alcune importanti premesse Senza le quali è inutile andare avanti.
LA Bottega di Dio.
Supermercato del cielo
Un tizio si reca da un barbiere per farsi tagliare i capelli e radere la barba… Appena il barbiere comincia a lavorare, iniziano ad avere una buona conversazione.
Quando un computer diventa pericoloso? Se nella posta o in una chat line qualcuno che non conosci ti manda un file o un messaggio, NON APRIRLO.
Il genio della porta accanto
MOMENTS IN LIFE   There are moments in life when you miss someone so much that you just want to pick them from your dreams and hug them for real! MOMENTI.
The Bike's Friends Production Ruotalibera: un altro anno insieme 2009.
Dont know why theres no sun up in the sky Stormy weather Rchè non cè sole nel cieloNon so pe tempo tempestoso.
The Prayer La preghiera Andrea Céline Bocelli Dion.
Unchain my heart baby let me be Cause you don't care please set me free Libera il mio cuore, bambina, lasciami vivere perchè non ti importa, per favore.
Present Perfect.
Canta: Daniele Falaschi
Un invito per te....
In principio era il Verbo,
Quante luci nella strada.
DOVE ABITA IL CUORE V Settimana - AMORE L’amore è passione;
Il pescatore Parole, musica e voce di Marcello Marrocchi.
Le mani alzate verso Te, Signor,
COSI’ DISSE IL SIGNORE……... Gesu’, anche questa giornata è terminata.!
Dio ti ama Parole, musica e voce di Marcello Marrocchi.
Su tutte le strade del mondo Il canto è di Don Giosy Cento
Viaggio nella vita.
S O L E N I T A' D A E P I F A N La melodia di “Stella fulget hodie” ci immerge nelle melodie medievali cristiane. Monges de Sant Benet de Montserrat.
PASQUA DOMENICA 6 Anno B
Buon Anno… Signore!.
Ti ringrazio o mio Signore,
Su tutte le strade del mondo Il canto è di Don Giosy Cento
Non stancarti di andare
Madre della speranza.
UNA LETTERA PER TE.
Ti seguiremo….
Transcript della presentazione:

Non stancarti di andare La via è lunga, camminiamo insieme. La via è difficile, aiutiamoci a vicenda. La via è piena di gioia, condividiamola.

Non stancarti di andare Ogni mattina è una giornata intera che riceviamo dalle mani di Dio. E’ un capolavoro di giornata che viene a chiederci di essere vissuto. Non stancarti di andare Se potessimo frugare il mondo e vedere questo giorno elaborarsi e nascere dal fondo dei secoli, comprenderemmo il valore di un solo giorno. (Madeline Delbrèl)

Non stancarti di andare L’acqua corre, corre… dimenticando i sassi che le fanno da ostacolo, accarezzando le erbe piccole e le radici profonde, distaccata, protesa e ridente sotto il cielo di Dio.

Non stancarti di andare Hai camminato con me per tutta la strada. Le stagioni si sono succedute e l’autunno arriva. Ma continui a sorridermi come al tempo della primavera. Non stancarti di andare Non rinfacci la strada cattiva e il maltempo incontrato: ricordi solo il sereno. E sai che la vita è stata un sogno vissuto insieme. (Nino Salvaneschi)

Non stancarti di andare Non lasciare che passi un solo giorno senza che si sia levato un raggio di felicità su un cuore triste. Non stancarti di andare Chi, nel cammino della vita, ha acceso anche solo una fiaccola nell’ora buia di qualcuno, non è vissuto invano. In ogni avvertimento passa un sentiero che porta a Dio.

Non stancarti di andare Se qualcuno ti chiede di andare con lui per un miglio, va’ insieme per due miglia. Non stancarti di andare Quando uno sarà stanco, l’altro l’aiuterà a non fermarsi, e quando uno smarrirà per un istante il cammino, l’altro sarà pronto a dare la vita per lui. Cammina con qualunque tempo: il grano matura con il sole e con la pioggia.

Non stancarti di andare Non si arriva a una meta se non per ripartire. E là dove siamo ora, non è che una tappa del nostro cammino. Con un pugno di speranza in tasca si può ripartire ogni volta, con la certezza che ogni sera è la promessa di una nuova aurora.

Elaborato da Antonio Barone Buon anno nel Signore Vivi la gioia Elaborato da Antonio Barone