Piena dello Spirito Santo, Marie proclama: “Ecco che tutte le generazioni mi chiameranno beata”! Anche noi, vogliamo compiere la profezia e benedirti,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Musica: L’ Eternità dei Vangeli
Advertisements

Compieta Venerdì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Compieta Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
6 OTTOBRE XXVII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al.
Compieta Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
20 OTTOBRE XXIX DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al.
Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Misteri della luce. Gesù è battezzato da Giovanni.
Misteri della Gloria.
Inno a Cristo, il Figlio di Dio.
Solennità dell'Immacolata
Scuola dell’infanzia Pescia
Le preghiere della sera
Le preghiere del mattino
Annunceremo Che TU.
La Consolata Pellegrina
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
Sesta domenica di Pasqua 17 maggio 2009.
Parrocchia di San Francesco
Don Guanella, sei in Gesù
Manda la tua Verità e la tua luce;
Sul rotolo del libro di me è scritto di compiere il tuo volere
Ave o Maria….
dicembre 2011 di P. Pierangelo Casella.
IL REGNO E IN MEZZO A VOI vangelo di Luca IL REGNO E IN MEZZO A VOI Ciclo C La melodía Qui tollis peccata mundi di Bach evoca il Battesimo FIGLIO, TUTTO.
Misteri della gloria Sr. Bernardina.
un linguaggio d’eternità
Quinta domenica di Pasqua 10 maggio 2009 Festa della Mamma.
Ave Maria! Eccomi, sono la serva del Signore
Gloria (G. Mareggini) Gloria a Dio nell’alto dei Cieli, alleluia! (2v.) E pace in terra agli uomini di buona volontà. Noi Ti lodiamo, Ti benediciamo, Ti.
In occasione del mese di maggio ecco un diaporama su Maria.
Segni del tuo amore Mille e mille grani nelle spighe d'oro mandano fragranza e danno gioia al cuore, quando, macinati, fanno un pane solo: pane quotidiano,
Litanie al Sacro Cuore di Gesù
TE DEUM LAUDAMUS.
Ti lodo Signore per la comunicazione.
Danzerò per Te.
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
La Risurrezione di Gesù è la chiave
11 GENNAIO DOMENICA DOPO L'EPIFANIA BATTESIMO DEL SIGNORE ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al.
Compieta Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Epifania del Signore Gesù stesso si vuol manifestare a noi perché,
Momenti significativi della celebrazione eucaristica
Alberione uomo di Dio.
Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
L’IMMACOLATA CONCEZIONE
19 APRILE III DOMENICA DI PASQUA ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo.
“Madre di Dio” 5 dicembre 2011.
28 aprile 2013 Quinta domenica di Pasqua.
della Divina Misericordia
RITIRO CRESIMA S. Benedetto in Alpe aprile 2012.
“Tu sei benedetta fra le donne”
... e piantò la sua tenda tra noi
Te Deum laudamus.
SULLA VIA DEL CALVARIO. SULLA VIA DEL CALVARIO.
Padre nostro, che sei nei cieli,sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo, così in terra. Dacci.
Narratio amoris… La confessione di fede cristiana
Tre belle preghiere del buon cristiano. Tre belle preghiere del buon cristiano.
Ave, Maria.
.
2° domenica Dopo Natale 4 gennaio 2015.
Recitiamo l'Angelus.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Pensieri dei Padri, su Maria, Vergine e Madre e di Dio
BUSSANDO AL CUORE DI DIO
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
Preghiera di Papa Francesco per il Giubileo della Misericordia
Compieta Giovedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Le preghiere del mattino
TI CHIAMO PER NOME! Chi ti vuole bene conosce il tuo nome.
Transcript della presentazione:

Piena dello Spirito Santo, Marie proclama: “Ecco che tutte le generazioni mi chiameranno beata”! Anche noi, vogliamo compiere la profezia e benedirti, Dio nostro Padre, per le meraviglie d’amore che hai compiuto in Maria la Madre del tuo Figlio. Dio, sei benedetto in eterno!

Se Gesù è la rosa che fiorisce sul ramo di Jesse, tu, Maria, sei il rosaio che lo porta. Veramente, il Signore fece per te delle meraviglie. Dio, sei benedetto in eterno!

Se Lui è il sole di giustizia che sorge sull’ angoscia del mondo, tu, Maria, sei l’aurora. Il Signore fece per te delle meraviglie. Dio, sei benedetto in eterno!

Se Lui è la sorgente di acqua viva che sgorga in eterno,tu, Maria, sei la fontana che la fa scaturire. Il Signore fece per te delle meraviglie. Dio, sei benedetto in eterno!

Se Lui è il grano che dà il pane che sazia per la vita eterna, tu, Maria, sei il campo che lo fa maturare. Il Signore fece per te delle meraviglie. Dio, sei benedetto in eterno!

Se Lui è l'Emanuele, Dio con noi che unisce la terra ed il cielo, tu, Maria, sei la sua casa. Il Signore fece per te delle meraviglie. Dio, sei benedetto in eterno!

Se Lui è la Luce del mondo in cui il Padre si è compiaciuto, tu, Maria, lo porti nel tuo seno. Il Signore fece per te delle meraviglie. Dio, sei benedetto in eterno!

Se Lui è il volto della misericordia infinita, la tenerezza del Padre che discende dal cielo, tu, Maria, sei sua Madre. Il Signore fece per te delle meraviglie. Dio, sei benedetto in eterno!

Ti lodiamo e ti benediciamo, Dio nostro Padre, Signore di tutte le meraviglie. È il tuo amore che colma di grazia la Vergine Maria al primo momento della sua esistenza, prima che lei stessa possa dirti grazie. È il tuo amore che l’ha scelta per essere la Madre di tuo Figlio, è il tuo amore che la glorifica come Regina del cielo. Salvaci nel nome di questo amore, siamo i suoi figli e Gesù è nostro fratello per i secoli dei secoli. Amen!