Distilleria Marzadro – Nogaredo 5 Aprile 2012 Distilleria Marzadro – Nogaredo 5 Aprile 2012 Giscom – Come affrontare le sfide del futuro «Presentazione.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
…Global Gest Deca S.r.l. 24/01/ Global gest – Deca S.r.l.
Advertisements

Presentazione della tesi di laurea di Flavio Casadei Della Chiesa Newsletter: un framework per una redazione web.
. VANTAGGI E CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO PAGHE ON LINE.
FUSION BE Software di booking on-line. Caratteristiche principali -E' un vero Sistema di prenotazione -Personalizzazione delle tipologie di camere e dei.
Progetto Campus One: Azione e-learningGenova, 9 aprile 2002 Giancarlo Parodi DIBE Esperienze dal progetto Ingegneria On Line.
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA
Area Progettuale ICT nelle scuole Expo delleducazione e del lavoro – aprile Scuola digitale – Lombardia Antefatto Cronistoria dellAzione.
1 Action Plan Catasto ai Comuni - MODULO III.
Banche e Aziende ICT: esploriamo nuovi orizzonti
Il progetto Media Library e nuovi servizi via web Gabriele Iotti 18 novembre Biblioteca di Scandiano Conferenze di Servizio.
CD ROM Library. Descrizione generale del sistema La soluzione di CD ROM Library sviluppata permette la condivisione di rete di CD ROM (qualunque numero)
Architettura Three Tier
Il Portale delle Notizia di Reato
UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MILANO Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali Corso di Laurea Trienmale in Informatica Relatore:Prof.ssa FIORELLA.
Partner del progetto Dipartimento Urbanistica e Ambiente, Servizio Urbanistica e Tutela del Paesaggio della Provincia Autonoma di Trento Fondazione Bruno.
Il Sistema informativo della Provincia di Varese La gestione delle informazioni territoriali per il governo del territorio Tra norma e pratica Il Sistema.
Programma SDP Roma, 11 aprile 2007.
Lezione n. 10 – Il Catalogo Bibliografico Trentino
Learning by digital doing. LYNX si occupa da oltre 15 anni di tecnologie per l'educazione, a tutti i livelli. Multimedia – E-learning – Web Progettazione.
In collaborazione con AGENZIA DEL TERRITORIO, COMUNI E PROVINCIA DI FERRARA INSIEME PER LA MODERNIZZAZIONE DEL DATO CATASTALE RISULTATI DEL PROGETTO E.
Monica Carati Monica Branchi, Francesco Filippini, Giuseppe Vasta Arpa Emilia-Romagna ARPATLANTE il S.I.T. di Arpa Emilia-Romagna 15 Novembre 2006.
Università degli studi di Udine facoltà di Scienze M.F.N. SVILUPPO FUNZIONALITA' GIS SU PORTALE ZOPE Relatore: Prof. Claudio Mirolo Laureando: Marco Celotti.
Reti di Calcolatori L-S Un Sistema Decentrato di Allocazione del Carico per Applicazioni di Calcolo Distribuito Mauro Bampo.
Microsoft Windows Installazione, gestione ed utilizzo delle risorse Microsoft nella sezione INFN di BOLOGNA.
1 una piattaforma 2.0 per la gestione multicanale di riviste Il caso studio di Vita Trentina Editrice Un progetto.
La gestione automatica delle forniture telematiche
Norman SecureTide Soluzione sul cloud potente per bloccare le spam e le minacce prima che entrino all'interno della rete.
Calendario eventi sanitari Convocazione tramite SMS
Firenze 17 Giugno 2010 Sala Grazzini 9.30Registrazione e welcome coffee 9.45Benvenuto di S&NT Informatica 10.00Il nuovo Desktop Microsoft per la PMI Italiana:
Ing. Augusto Burchi INFORMATICA SICUREZZA STRADALE, SISTEMI DI RILEVAZIONE, STRUMENTI DI RILEVAZIONE WORKSHOP SUL TEMA DELL'INCIDENTALITÀ.
© GISIG, 2006 GI-INDEED Workshop "GI training: experience and needs in the new European dimension" 2nd-3rd October 2006, Genoa (Italy) 1 Emanuele Roccatagliata.
Stefano Di Giovannantonio ECM Consulting Solution Expert
Programma diffusione servizi ASP nellambito della collaborazione BSP Telecom Italia – Visual Delight.
LA FUNZIONE INFORMATICA PER IL MONITORAGGIO Direzione Generale per lo Studente, lIntegrazione, la Partecipazione e la Comunicazione Ufficio VI Direzione.
Antonio Cicchiello – Area Manager
Non solo Gestione Documentale Day "Apparecchiature di elaborazione testi prossima uscita vedrà 'l'inizio del ufficio senza carta …" 1975.
Servizi Grid ed agenti mobili : un ambiente di sviluppo e delivering
Scuola digitale – Lombardia
Norman SecureBackup Il backup flessibile per le piccole e medie imprese.
È una raccolta di risorse Internet per la didattica, selezionate e organizzate in una rassegna vasta, aggiornata quotidianamente a libero accesso, per.
Struttura Complessa per la gestione dei Sistemi Informativi Aziendali e Progettazione Reti Informatiche LInformation Technology nel settore sanitario,
Informatica Trentina, essere “società di sistema”: le iniziative per il comparto degli Enti Locali Ing. Mauro Piffer, Responsabile Area Comunicazione e.
Universita’ degli Studi Roma Tre
1/ x Generalità Sportello urbanistico Anagrafe degli immobili Servizi in OUTSOURCING 1/ 24.
1 Collaboration Server “La collaborazione verso il successo” Che cosa è un Collaboration Server? A cosa mi può servire?
Sito della Formazione Specifica della Regione Lazio
SIARL ARCHITETTURA DEL SISTEMA E GESTIONE DELLA SICUREZZA Milano, 5 novembre 2003 Struttura Sistemi Informativi e Semplificazione.
Il software per la gestione dei Panifici
Presentazione delle principali funzionalità
Innovazione degli studi professionali e degli Ordini e tecnologie informatiche Maurizio Giuseppe Grosso Consigliere nazionale delegato.
Un Asti, 18 marzo fasimoduli di apprendimentostrumenti e metodi 1.DINAMICA del LAVORO 1.Il comune come luogo di lavoro 2.Le figure.
Provincia di Reggio Calabria Le piattaforme tecnologiche per l’erogazione di servizi on line ForumPA e-Government e l'innovazione.
By: Powered by:. Tecnologia Microsoft La soluzione CCAnalyzer utilizza la tecnologia OLAP (On Line Analytical Processing) di Microsoft presente nel software.
Cartografia e Internet L’esperienza di AGSM Verona
Servizio per l’Informatica Centrale di Ateneo Portale della Didattica Un’introduzione
Storo 30 ottobre 2006 – Pierluigi Roberti Problemi legati al software e possibili soluzioni ReadyServices sas Pierluigi Roberti.
Stage di informatica 2006 Gestione reti, sistemi, mass storage, servizi, sicurezza, database, web application su sistemi Windows o Linux Mirko Di Salvatore.
Forum PA Criteri e metodologie per le linee guida sui progetti di riuso Renzo Marin Progetto CRC – CNIPA/Formez Forum PA – 10 maggio 2005.
Portale dipendenti banca fideuram Organigrammi interattivi
Siamo tutti coinvolti da un radicale processo di cambiamento! Condivisione Comunicazione Partecipazione Collaborazione.
COMUNE DI MODENA LE PRINCIPALI TAPPE ORGANIZZATIVE E DECISIONALI CHE PRECEDONO LA FORMAZIONE E GESTIONE DELL’ACI.
Rilievo in campo Catasto Strade e buche stradali della Provincia di Salerno.
Progetto Read on for eCLIL! - secondo ciclo Rete interprovinciale licei linguistici – province TV VE BL Esperienze di lettura digitale e potenziamento.
S ISTEMA INFORMATIVO W EB GIS PER IL MONITORAGGIO AMBIENTALE : MODALITÀ DI ELABORAZIONE DEI DATI E RESTITUZIONE DELLE INFORMAZIONI Roma, 13 Giugno 2013.
Progetto WELL-FIR Manuale Utente del Web GIS Versione 0.1.
Syncroweb S.a.s. Consulenza Software. La Ditta Syncroweb è una società di ingegneria del software e servizi informatici. Nuova nata con l’esperienza acquisita.
FatIn: Fatturazione Interventi Applicazione di facile utilizzo che permette la prenotazione, la gestione e la fatturazione di interventi e prestazioni.
Transcript della presentazione:

Distilleria Marzadro – Nogaredo 5 Aprile 2012 Distilleria Marzadro – Nogaredo 5 Aprile 2012 Giscom – Come affrontare le sfide del futuro «Presentazione e descrizione del nuovo Giscom Adriano Albertini – Area Sviluppo Software

Nuovo Giscom, perché? -Offrire ai clienti un prodotto aggiornato e maggiormente adattato a tutte le esigenze che l'uso sul campo ha determinato essere importanti -Togliere i limiti delle tecnologie utilizzate -Esigenza della flessibilità per le modifiche alla legislazione e alle procedure riguardanti le pratiche in uso -Eliminare i vincoli di prodotti con licenza NON royalty free per il cliente

Nuovo Giscom, cosa propone -Mantenimento funzionalità consolidate e accreditate dall'uso e dall'esperienza sul campo -Consultazione dati verso lesterno / interno -Nuovi componenti con l'ottica del royalty free per il cliente -Integrazione con futuri servizi di accesso alle mappe e ai relativi dati automatizzati (WFS servizi provinciali, OpenData,..) -Accesso tramite «DataCenter»: Standalone o in Informatica Trentina

Nuovo Giscom, la visione Accesso Servizi esterni SHP Modularità Componenti Royalty Free Consultazione dati

Nuovo Giscom, la visione Accesso Servizi esterni SHP Modularità Componenti Royalty Free Consultazione dati

Nuovo Giscom, la visione Accesso Servizi esterni SHP Modularità Componenti Royalty Free Consultazione dati

Nuovo Giscom, la visione Accesso Servizi esterni SHP Modularità Componenti Royalty Free Consultazione dati

Nuovo Giscom, la visione Accesso Servizi esterni SHP Modularità Componenti Royalty Free Consultazione dati

Nuovo Giscom, la visione Accesso Servizi esterni SHP Modularità Componenti Royalty Free Consultazione dati

Nuovo Giscom, la visione Accesso Servizi esterni SHP Modularità Componenti Royalty Free Consultazione dati

Nuovo Giscom Il Patrimonio Dati viene interamente mantenuto ed importato tramite processi automatici

Acquisizione SHP - portale «OpenKat» del catasto

Acquisizione SHP - PAT (PGUAP – PUP - GEOLOGICO)

Acquisizione SHP - Reti

Acquisizione SHP - P.R.G. Comune

Nuovo Giscom, architettura 3 tier Applicazione DESK e WEB accedono allo stesso strato di BL Componenti software esecutivi modulari ed estensibili Moduli astraggono ed implementano la gestione delle informazioni con i servizi dei server Caricamento di mappe e dati consistenti viene persistito e sincronizzato, in modo trasparente, localmente e aggiornabile anche manualmente Componenti «Royalty Free»: Modulo GIS Modulo Stampa,..

Nuovo Giscom, architettura 3 tier Applicazione DESK e WEB accedono allo stesso strato di BL Componenti software esecutivi modulari ed estensibili Moduli astraggono ed implementano la gestione delle informazioni con i servizi dei server Caricamento di mappe e dati consistenti viene persistito e sincronizzato, in modo trasparente, localmente e aggiornabile anche manualmente Componenti «Royalty Free»: Modulo GIS Modulo Stampa,..

Nuovo Giscom, Gestore Tributi -Grazie alla collaborazione con Maggioli, azienda di spicco nellambito della gestione tributaria a livello nazionale per le pubbliche amministrazioni, Geopartner può integrare nella suite Giscom un modulo per la gestione dei Tributi. -Il modulo dei Tributi corrisponde allintegrazione del software della gestione dei Tributi «J-TRIB» di Maggioli.

Nuovo Giscom GRAZIE A TUTTI PER LA CORTESE ATTENZIONE Adriano Albertini Le presentazioni sono disponibili sul sito di Geopartner GRAZIE A TUTTI PER LA CORTESE ATTENZIONE Adriano Albertini Le presentazioni sono disponibili sul sito di Geopartner