Ditta Maurizio Moschini Impianti tecnologici

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
WSDL (Web Services Description Language) Laurea Magistrale in Informatica Reti 2 (2006/07) dott. Federico Paoloni
Advertisements

Il filmato digitale Lidia Falomo. Video Filmato: successione di frame.
Sottoprogrammi e Unità di Compilazione Nicola Fanizzi Laboratorio - Corso di Programmazione (B) C.d.L. in Informatica DIB - Università degli Studi di Bari.
FONDAMENTI DI INFORMATICA III WfMC-1. FONDAMENTI DI INFORMATICA III WfMC-2 WFMC Cose WfMC Workflow Management Coalition (WfMC), Brussels, è unorganizzazione.
© 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Applicazioni Avaya IP Office.
1 © 2013 Cobra Italia SpA All rights reserved Cobra group website Gennaio 2013.
I modelli reticolari Rappresentano graficamente le procedure attraverso nodi e linee; 2. Ogni linea rappresenta unattività; 3. Su ogni linea è riportato.
IL CLOUD COMPUTING NELLA GESTIONE IMMOBILIARE
Presentazione Finale Team 2 1. Decomposizione in sottosistemi 2.
Livehelp Messenger 18 giugno CHE COSA E LIVEHELP? Livehelp è un servizio finalizzato alle problematiche di help-desk che consente di costruire e.
Antonio Torraca
Biologia a.s Biorisanamento di Castelli Enrico 2i.
Il sistema paghe centralizzato. - PIENA OSSERVANZA LEGGI 12/99 e 144/99 - FACILITA DUSO DELLA PROCEDURA - NO COSTI AGGIUNTIVI DI ACQUISTO PROGRAMMA E.
Sistema di gestione, documentazione di convegni, presentazioni multimediali.
7 cose da sapere su Volume Activation con Windows 7 © 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Come professionista IT, devi sapere che l'attivazione.
Venezia Confartigianato. Gli ultimi 10 anni Oggi.
MONITORAGGIO VIA INTERNET(SISTEMA SAFECAM)
GLI ELEMENTI DELLA SICUREZZA NEI CAVEAUX
Telemarketing & Market Research Advanced on Line Business Oriented Research Solutions ALBORS.
IPCAMERA LCD MONITOR La soluzione compatta ed elegante per la videosorveglianza domestica e dufficio.
E/webgateway pixel. Cosa è e/webgateway non è solamente un programma che si occupa di aggiornare il sito di commercio elettronico della azienda verso.
LA TUA A CURAZIONE SUBACQUEA. Forte di unesperienza decennale nel settore subacqueo e Compagnia leader nelle garanzie di assistenza hanno studiato: Un.
OR5 – Rete di trasmissione
Custom Apps Development
PROF: LUIGI SCALA Progetto lavoro Area4 multimedialità a.s
NetApp: NON solo storage Metro Cluster e Cluster Mode
A. Capitani, F. Librizzi, F. Pratolongo. Gruppo Lavoro O. Di Carlo C. Piancatelli F. Pratolongo C. Vignoli F. Serafini.
Il Booking Engine Html di HermesHotels è studiato per permettere I-Frame sui siti degli Hotels. Disponibile anche in modalità Pop- Up https, simile.
Struttura Aziendale Arianna Montervino 4° A T.G.A A.S 2009/2010 Stage.
Studio Famularo gestione immobili Via Ernesto Basile Roma Tel Fax sito web
1 Web Design Internet Agency. 2 Web Design Internet Agency Qual è il valore aggiunto che può portare allimpresa ? Perché è fondamentale oggi avere un.
Sportello Unico Telematico: Risultati dellindagine conoscitiva Claudia Moneta Dirigente Sede Territoriale di Milano.
Benvenuti nel marketplace dei macchinari per la deformazione della lamiera.
Presenta Progetto Hyper-Club. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail. Chi.
1 SatWeb/Mobile Gestione delle Chiamate Intervento via Internet.
I.S.F.I I nternational S chool F ashion & I ndustry CAMPUS S. PELLEGRINO - Misano (RN) Italy.
Presenta Progetto Web Marketing 3.0. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail.
Soluzione integrata per la gestione delle attività di
17 aprile 2007 AUTOMOTIVE NETWORK TEAM Una Rete per le Reti.
Copyright © 2005 KENWOOD All rights reserved. May not be copied or reprinted without prior written approval. Il nuovo standard radio DRM (Digital Radio.
Tableau de bord Cruscotto di direzione
Sistema Informativo per Associazioni Agricole AgriManager Progetto realizzato da in collaborazione con.
Tutorial relativo al Mio EBSCOhost. Benvenuti al tutorial dedicato a Mio EBSCOhost, verranno fornite le istruzioni per la configurazione e lutilizzo ottimizzato.
Internet e ADSL A cura dellIng. Claudio TRAINI _________________________________________________________________ Trade System Srl - Viale Gran Sasso 7.
Capecod ® Case History Terminal Video Italia & LeonardoCRM.
Videoingranditori questi sconosciuti Franco Frascolla - coordinatore di videoingranditori.org HANDImatica (Bologna) giovedì 22/11/2012.
Le porte di comunicazione
Firenze – Festival della Creatività 2009 Comm.it s.r.l. – Ing. Davide Rogai, Ph.D. – Software >> eyelander tracking semplice con il tuo cellulare.
TAQ Identità oggetto Contenuto Modalità di uso Nome oggetto: numero
EM 3732 – Pronti al futuro Paolo Corchia Product Manager RF Professional.
IMMOBILI AMBIENTI OPERATIVI Windows XP – Seven 32 bit MODALITA DI LAVORO Monoutenza Rete con server dedicato Da terminale remoto tramite VPN REPORT DI.
Tipologia dotazione informatica Le dotazioni informatiche nelle scuole comprendono soprattutto stampanti,mentre è limitato il numero degli scanner.
Riva del Garda Fierecongressi Richiesta di parere per impianto destinzione automatico a pioggia. Si tratta dellampliamento di un impianto esistente, inferiore.
ECDL Modulo 1 – Il computer nella vita di ogni giorno u.d. 5
Gruppo 4: Gelmi Martina, Morelato Francesca, Parisi Elisa La mia scuola ha un sito Web: modelli per la qualità dei siti (Ingegneria del Web)
Sistema Informativo Demanio Idrico marzo Per aumentare lefficienza del servizio abbiamo realizzato un sistema in grado di gestire in modo integrato.
LE RETI INFORMATICHE.
Andrea Petricca Problematiche di rete nella sperimentazione di file-system distribuiti su WAN per applicazioni di GRID-Computing Rapporto trimestrale attività
INTERNET Antonio Papa Classe 2^ beat I.S.I.S. G. Meroni a.s. 2007/2008.
Cosè una rete Scambio di informazioni Perchè una rete.
Il sistema telefonico VOIP La telefonia sta subendo una radicale trasformazione, levolversi della tecnologia fa si che pian piano i nuovi sistemi si amalgamino.
On-line multi modal information
Centralini telefonici aziendali IP VOIP
System for Card DOCUMENTO PROGRAMMATICO SULLA SICUREZZA Presentazione del Servizio ASP di System for Card.
LE RETI E IL DDNS.
ICF e Politiche del Lavoro
Copyright © 2009 Aton S.p.A. All Rights Reserved.
Confidential Information Copyright Nextel Italia R Talk Powered by Audioconferenza wireless Quality of Japan.
soluzioni professionali
SISTEMI DI SORVEGLIANZA IP Panasonic System Solutions
Transcript della presentazione:

Ditta Maurizio Moschini Impianti tecnologici Sistema DVS Video Sorveglianza Digitale

Informazioni generali Il Sistema DVS (Digital Video Surveillance) è costituito principalmente da un Server (computer dedicato) e da una serie di telecamere distribuite nel sito dell’installazione. Il Server, che consente la gestione del servizio, riceve le immagini dalle telecamere ed oltre a visualizzarle su monitor può registrarle in contemporanea su hard disk; il software di visualizzazione permette la successiva riproduzione delle stesse in “multi-visione”. Scalabilità e configurabilità del Sistema DVS, consentono di soddisfare le più diversificate esigenze del cliente, anche sul lungo periodo: è possibile installare inizialmente un sistema che utilizza 4 telecamere per estenderlo successivamente ad una gestione di 16 telecamere; all’occorrenza sia il server che le telecamere possono essere alimentati in continuità; per un’archiviazione permanente dei filmati video e delle immagini è possibile installare una Unità di Backup (masterizzatore CD o DVD); le tradizionali telecamere possono essere sostituite con modelli ad infrarosso per la visione notturna; tramite una connessione Internet è possibile vigilare in remoto il sito sorvegliato; il sistema può essere integrato con altri dispositivi di allarme (centraline, sirene, illuminatori, …). Le caratteristiche sopra citate descrivono come il Sistema DVS possa essere adattato ai più disparati utilizzi sia di tipo commerciale che privato, nell’ambito della video-sorveglianza, come nell’integrazione attiva di sistemi anti-intrusione, piuttosto che nella semplice pubblicazione di immagini su Internet.

Sistema DVS (schema) Rete Lan Internet Server DVS Linea telefonica Sito sorvegliato

Caratteristiche Sorveglianza Anti-intrusione Visualizzazione (in tempo-reale) e riproduzione, anche contemporanea (“multi-view”), di tutte le immagini ricevute dalle telecamere. Controllo remoto del sito sorvegliato ( Intranet / Internet ). Registrazione delle immagini: manuale durante la visualizzazione ( video o foto ); temporizzata secondo la programmazione impostata. Gestione del brandeggio e della lunghezza focale delle telecamere. Anti-intrusione ad evento: in caso di rilevazione di movimento ( “motion detection” ) in area sensibile. Gestione dell’evento d’allarme ( “motion detection” ): memorizzazione delle immagini; chiamata telefonica; invio delle immagini in remoto ( Intranet / Internet ); segnalazione acustica della zona in allarme. Attivazione di allarmi, sirene, illuminatori …

Caratteristiche (segue) Server DVS Sistema interamente auto-gestito: nessuna manutenzione è necessaria dopo la configurazione. Autonomia di registrazione configurabile ed espandibile. Numero di telecamere gestite espandibile (da 1 a 16). Connessione in rete LAN (Ethernet) o Internet (ISDN/ADSL). Estese capacità di espansione. Telecamere Disponibilità di modelli per ogni esigenza: esterno, interno, soffitto, invisibili … Microcamere B/N o Colore ad alta sensibilità luminosa. Microcamere a raggi infrarossi. Telecamere brandeggiabili e a fuoco variabile. Installazione a distanza con radio-trasmissione.

Vantaggi di un sistema digitale Praticità Nessuna manutenzione. Dimensione ridotta degli apparati. Sorveglianza siti remoti. Salvataggio permanente delle registrazioni su supporti di grande capacità, lunghissima durata e ridottissime dimensioni (CD o DVD). Risparmio Scalabilità: dimensionamento sulle reali esigenze del cliente. Espandibilità: incremento graduale delle capacità. Costi significativamente inferiori. Tecnologia Predisposizione a future espansioni ed innalzamenti di funzionalità. Integrazione/sostituzione di sistemi già esistenti. Funzionalità allarme e anti-intrusione. Utilizzo della tecnologia digitale. Portabilità dei video e delle immagini.

Possibili applicazioni Il Sistema Digitale di Video Sorveglianza è indicato per ogni tipo di applicazione relativa alla vigilanza di aree: case, uffici, negozi, alberghi, parcheggi, rimessaggi, … In particolare potendo sfruttare le potenzialità di Internet e delle reti Lan si presta, a prezzi estremamente vantaggiosi, alla sorveglianza di aree particolarmente estese o remote: depositi, magazzini, aree portuali ed aeroportuali, cantieri, proprietà remote, … Le capacità di rilevazione di movimento ( “motion detect” ) del Sistema costituiscono un efficace integrazione ai tradizionali sistemi di antifurto nella funzione anti-intrusione. La possibilità di interagire con apparati esterni quali centraline antifurto, illuminatori, sirene, telefoni e computer consente al Sistema di svolgere anche una significativa funzione estensione degli impianti antifurto.

Specifiche Il Sistema Digitale di Video Sorveglianza è costituito da una serie variabile di apparati, ciascuno dei quali rispetta la normativa vigente. L’installazione del Sistema DVS è eseguita secondo la normativa in vigore in materia di installazione di apparati tecnologici.

Disponibilità Assistenza Il Sistema DVS è un prodotto realizzato su commissione del cliente, ed essendo ad alto contenuto tecnologico richiede dei tempi tecnici di realizzazione dovuti anche alla disponibilità sul mercato della tecnologia richiesta. Normalmente tale arco temporale non supera i 20 gg. I tempi di installazione e configurazione del Sistema DVS è proporzionale alla complessità dell’impianto e alla tipologia dell’installazione stessa ( con riferimento alla morfologia del sito e alle variabili ambientali per le installazioni in esterno ). Assistenza La Ditta Moschini Maurizio garantisce per un anno tutto il materiale fornito con assistenza gratuita sul posto in caso di malfunzionamento dell’hardware; inoltre è possibile stipulare contratti di assistenza estensivi che prevedono la verifica periodica del sistema e l’eventuale manutenzione della configurazione dello stesso. Dichiarazione di responsabilità La Ditta Moschini Maurizio dichiara che le caratteristiche del prodotto elencate nel presente documento hanno valenza puramente descrittiva, ed in ogni caso si riserva il diritto di modificare il prodotto senza alcun preavviso.

Contatti Impianti tecnologici Moschini Maurizio tel. 338 6504349 E-mail: mamosch@tiscali.it Informatica Zanusso Gianluca tel. 333 5670064 E-mail: gzanusso@tiscali.it