Con formula PRO12 esclusiva di LR!

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
oncogeni oncosoppressori
Advertisements

Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level June 10 th, 2009Event details (title,
Lefficienza del mercato Capitolo 7. Harcourt, Inc. items and derived items copyright © 2001 by Harcourt, Inc. Economia del benessere Studia in che modo.
Le Trasformazioni Chimiche
G I O R N A T A d e i d i r i t t i d e i b a m b i n i Le scuole di Miradolo Terme Presentano: " Perche' non siano solo parole." In occasione della: 23.
MUSICOTERAPIA : EDUCAZIONE E RIABILITAZIONE
LOFFERTA DI MONETA Le BANCHE CENTRALI 1PROF.COLUCCI DONATO.
RISK MANAGEMENT Breve overview sullo stato dellarte in Italia.
Presentazione Finale Team 2 1. Decomposizione in sottosistemi 2.
Tutte le classi seconde della Scuola Primaria di Via don Minzoni hanno aderito al progetto Corpo, Mente e Fantasia.
Apparato respiratorio
This document and the information contained herein is proprietary information of MBDA and shall not be disclosed or reproduced without the prior authorization.
Laboratorio Creativo a Via Origlia: lavori di gruppo dei bambini di anni Il laboratorio creativo di Via Origlia è nato con l’inizio del servizio.
Ogni Eucarestia è memoriale di Cristo " finché Egli non venga."
DECS-DFP Apprendistato e formazione professionale in Ticino (fonti: UFFT e DFP) Romano Rossi - Varese, 22 febbraio 2008.
Rosa Paola Gentile Classe II B Seguita dalla prof.ssa G.Scicchitano
OBBLIGO DI ISTRUZIONE AUTONOMIA SCOLASTICA PERNO DELLINNOVAZIONE Sperimentazione /ricerca azione.
Realizzato dalla 2^ D. LA REPUBBLICA È COSTITUITA DAI COMUNI, DALLE PROVINCE, DALLE CITTÀ METROPOLITANE, DALLE REGIONI E DALLO STATO LARTICOLO 114 DELLA.
AIDS Veronica Righi, Irene Sala, Sara Santolini, Alice Turini.
Attraverso un piccolo e nobile poema sui soldi Ecco molta fortuna per te, Cosa molto importante per me!!
Programma di sviluppo rurale PSR ai sensi del regolamento (CE) n. 1698/2005 Asti 19 marzo 2008.
Scuola primaria Cagliero/Rodari
Biologia a.s Biorisanamento di Castelli Enrico 2i.
Identità/alterità nelle società umane: corpi e persone 1.I confini del sé 2.Corpi 3.Persone.
I Videoterminali.
Piano gestione solventi
IL SANGUE E L’EMATOPOIESI
QUALI REGOLE? Regole sociali-giuridiche Regole di convivenza
Industrie eco-sostenibili Maggiore rispetto della natura utilizzando nuove fonti rinnovabili Rispetto per la natura Prevenzione inquinamento.
Il concetto di infinito nelle filosofie idealistiche (II) Liceo Comenio, 22 marzo 2012.
DISPOSITIVI ASIC Application Specific Integrated Circuit De Faveri Martina Classe 3 BET.
Imprese con non più di 50 dipendenti e non hanno sviluppato un volume d'affari superiore a 10 milioni di euro, avviate all'interno della zfu dal 01/01/2008.
ISTITUTO COMPRENSIVO DI LATISANA SCUOLA PRIMARIA di LATISANOTTA A.S
CROMOSOMI E DNA.
Il riciclaggio.
IL DIARIO DI BORDO ANNO ACCADEMICO 2009/ 10
1 "Chi non impara non cresce e chi già sa, si aggiorni!" Seminari Avanti.
I social commerce [Carpe diem]. I club dacquisto online I social coupon Gli e-tailer tradizionali I facebook shops Esempi di social commerce.
I mille volti della formazione dalle-learning allemployergame Novembre 2012 I mille volti della formazione: dalle-learning allemployergame 4° Release Novembre.
Liceo Statale Martin Luther King Viale Pietro Nenni,136 – Favara (AG) Tel sito web: -
Una corretta informazione sessuale per bambini e ragazzi?
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO CLASSI III A E III B ISTITUTO COMPRENSIVO T. GULLUNI Colonna (Roma)
Questa sera abbiamo fatto una grande scoperta: raccogliere e gestire i rifiuti in modo intelligente, non impattante e redditizio si può fare. Già, perché.
Cosa vuol dire «Embedded»? Valter
ESERCITAZIONI PRATICHE. INTRODUZIONE GENERALE: 1)TUTTI I VIDEO SONO REDATTI DIRETTAMENTE DALLO STAFF DI M & M SPORT LAB 2)SONO ESEGUITI DA SQUADRE CHE.
Piattaforma educativa per micro e nanotecnologie ideata per scuole medie, professionali e istituti tecnici Il Lotuseffekt®
Aderente a Catania, 25 – 26 novembre 2005 Limpresa sociale: Cosa cambia per noi Logo cooperativa consorzio Gira por la diversidad Cooperativa Glück/ CO.I.S.S.
Modulo 1 bis Menù Incolla Esercitazione Un computer è quasi umano, a parte il fatto che non attribuisce i propri errori a un altro computer. (Anonimo)
Riva del Garda Fierecongressi Richiesta di parere per impianto destinzione automatico a pioggia. Si tratta dellampliamento di un impianto esistente, inferiore.
Per crescere Per proteggere e mantenere in forma il nostro corpo Per dare energia al nostro organismo Vuoi proseguire? Clicca sui fumetti.
Le CELLULE STAMINALI Le cellule staminali e la rigenerazione dei tessuti Le cellule staminali Matteo Rossi, Umberto Negri Liceo Scientifico.
Realizzato da: Marcello Santopietro Funzionario di Vigilanza INAIL.
LA CARIE La carie è una malattia che attacca il dente.
Perché insegnare statistica a scuola Utilità della Statistica 1.è a fondamento della crescita democratica di un nazione moderna 2.è essenziale per monitorare.
DIMMI COSA COMPRI... E TI DIRÒ CHI SEI - 12 marzo 2008 – Casa dei Popoli. Settimo Torinese La crescita del commercio equo in Italia Dal 1988 (anno di fondazione.
Autori Matteo Tofacchi & Giovanni Rossi. INDICE 1. Arpanet 2. Da Arpanet a Internet 3. Nascita del World Wide Web 4. Sicurezza 5. Privacy 6. Copyright.
GENESOFT Il web multimediale per la terza età Relatore : Marco Casario Genesoft Srl
Gruppo 4: Gelmi Martina, Morelato Francesca, Parisi Elisa La mia scuola ha un sito Web: modelli per la qualità dei siti (Ingegneria del Web)
Autovalutazione del sistema scolastico
La nascita di internet Luigi Di Chiara Arci Solidarietà Napoli.
LAVORO ED ENERGIA L’energia è la capacità di un sistema di compiere lavoro In natura esistono diverse forme di energia e ognuna di esse si trasforma continuamente.
IL LAVORO Art. 1 Costituzione Italiana
Istituzioni di Economia Politica II
Cosè FORMISPE FORMISPE Formazione Ispettori del Lavoro è un progetto di formazione ed orientamento, rivolto agli Ispettori del lavoro, al fine di fornire.
IV Congresso Nazionale SISMES
Una nuova indagine endoscopica: la Videoendoscopia Capsulare
Corso di Web Services A A Domenico Rosaci Patterns di E-Business D. RosaciPatterns per l'e-Business.
11 Import Shop Berlin - Präsentation. 22 IMPORT SHOP BERLIN fiera internazionale per l’artigianato La fiera offre tre padiglioni tematici: Natural Living:
Active Pro-B Il nuovo. Active Pro-B Il nuovo Tutte le seguenti situazioni possono rallentare il nostro tratto gastrointestinale Stress Cibi scarsamente.
Transcript della presentazione:

Con formula PRO12 esclusiva di LR! L‘INNOVAZIONE DEL 2010 L‘innovazione del 2010 di LR! Con formula PRO12 esclusiva di LR! INTEGRATORE PROBIOTICO

L‘INNOVAZIONE DEL 2010 – PROBIOTIC12 Cosa sono i probiotici?

COSA SONO I PROBIOTICI? L‘intestino umano è popolato da milioni e milioni di batteri Questi batteri possono essere classificati in 400 differenti ceppi batterici I batteri utili al nostro organismo, sono i PROBIOTICI, gli altri possono perfino essere dannosi per la nostra salute I PROBIOTICI sono batteri utili per la nostra salute!

COMPOSIZIONE DELLA MICROFLORA INTESTINALE BAMBINI: Bifidobacterium infantis Bifidobacterium bifidum Bifidobacterium longum Bifidobacterium breve L’INTESTINO DEL NEONATO E’ PRESSOCHE’ STERILE ADOLESCENTI Lactobacillus acidophilus E ADULTI: Lactobacillus bulgaricus Bifidobacteria ADULTI riduzione dei Bifidobatteri (nel colon) DOPO I 40 ANNI: aumento di Clostridi, Streptococchi e Coliformi.

La colonizzazione dell’intestino da parte di questi bacilli inizia dalla nascita e si completa nel giro di pochi giorni. Ad alterare la composizione e l’entità della flora batterica del neonato è: il tipo di parto (naturale o cesareo) l’alimentazione ricevuta (al seno o artificiale) l’ambiente circostante Questo spiega perché, con l’avanzare degli anni, la flora intestinale può cambiare considerevolmente

funzione metabolica: fermentazione del residuo dietetico non digeribile e del muco endogeno intestinale recupero dell’energia sotto forma di acidi grassi a catena corta produzione di vitamina K e assorbimento degli ioni di controllo funzione trofica: controllo della proliferazione e della differenziazione delle cellule epiteliali sviluppo e omeostasi del sistema immunitario funzione barriera: effetto barriera contro gli agenti patogeni

FATTORI CHE INFLUENZANO LA STABILITA’ DELLA MICROFLORA INTESTINALE ANTIBIOTICI O FARMACI DISORDINI ALIMENTARI STRESS ALCOOL MALATTIE

COSA SONO I PROBIOTICI? I probiotici agiscono nell‘intestino, il principale organo del sistema immunitario! Più del 70% del sistema immunitario risiede nell‘intestino I batteri probiotici attivano la produzione delle cellule immunologiche, le cosiddette cellule T I batteri probiotici regolano importanti processi del sistema immunitario nell‘intestino!

QUALE UTILITA‘ HANNO I PROBIOTICI? I batteri probiotici, tra le tante aree di azione, sono responsabili di… Difesa dalle infezioni Prevenzione contro le allergie

I PROBIOTICI E LA SCIENZA Efficacia dimostrata Nel 2006 furono condotti 746 studi in tutto il mondo sui probiotici Nel 2007 furono condotti 795 studi in tutto il mondo sui probiotici Efficacia dimostrata, segmento di mercato ambizioso Circa 24 studi hanno verificato l‘efficacia dei probiotici solo in tema di allergie I probiotici hanno un‘efficacia dimostrata e ad ampio spettro. Solo nel 2008 sono stati condotti numerosi nuovi studi 46 studi sui probiotici ed il cancro 239 studi sui probiotici e la salute intestinale 22 studi su probiotici ed antibiotici – effetti collaterali 7 studi sui probiotici ed il lattosio – Intolleranze Probiotici: un‘arma infallibile

ESEMPI DI STUDI SCIENTIFICI 1) L ESEMPI DI STUDI SCIENTIFICI 1) Diarrea / costipazione / benessere intestinale Difese immunitarie Adesione / sopravvivenza nel tratto gastro-intestinale Caratteristiche dei probiotici Stabilità / sopravvivenza durante l’applicazione Cancro Disordine urogenitale / sopravvivenza Effetti collaterali con gli antibiotici Problemi alla pelle (rassegna stampa) Sicurezza Infezioni Origine / tassonomia Intolleranza al lattosio Colesterolo 1) Schematizzazione parziale

COSA SONO I PROBIOTICI? La risposta di LR…

COLLABORAZIONI SCIENTIFICHE Probiotic12 è stato sviluppato con la collaborazione dell‘esperto di fama internazionale in tema di probiotici! Prof. Robert L. Clancy Università di Newcastle (Australia) Dipartimento di immunologia e microbiologia Pubblicazioni Probiotici sotto il microscopio regolatore, 2005 Probiotici – mito industriale o pratica realtà?, 2007 Immunobiotici ed evoluzione dei probiotici, 2003 ecc.

LA RISPOSTA INNOVATIVA DI LR Con formula PRO12 – esclusiva di LR! Probiotic12 Consigli di assunzione: 1 capsula al giorno Integratore probiotico a sostegno del sistema immunitario & come prevenzione per le allergie

LA RISPOSTA INNOVATIVA DI LR Con formula PRO12 – esclusiva di R!

“simbiotici”= probiotici + prebiotici PROBIOTICI E PREBIOTICI “probiotici” sono quei batteri che, una volta ingeriti, sono in grado di arrivare vivi e attivi nell’intestino, senza essere distrutti dai sali biliari o dai succhi gastrici “prebiotici” sono le molecole fermentescibili in grado di favorire lo sviluppo di batteri “buoni” presenti nel colon “simbiotici”= probiotici + prebiotici

L‘INNOVATIVA RISPOSTA DI LR La formula PRO12 – esclusiva di LR:

STOMACO DUODENO pH circa 1-2 Capsule si dissolvono in 5-15 minuti Il microincapsulamento protegge i probiotici dall’azione degli acidi DUODENO pH circa 6.5 Le microcapsule si dissolvono I batteri vengono reidratati dalle secrezioni intestinali e rilasciati

COSì FUNZIONA PROBIOTIC12 In che cosa consiste la formula PRO12?

COSì FUNZIONA PROBIOTIC12 In che cosa consiste la formula PRO12?

PROBIOTIC12 vs. PRODOTTI ANALOGHI PRESENTI SUL MERCATO Probiotic12 è il n. 1!!! Acidi gastrici aggressivi Per raggiungere l‘intestino, i batteri probiotici devono passare dallo stomaco. Gli acidi gastrici attaccano i batteri e possono ridurre la loro efficacia. Probiotic12 è il n.1! Dopo un‘ora i probiotici die prodotti simili presenti sul mercato sono morti e perdono tutta la loro efficacia. Il microincapsulamento di Probiotic12 invece protegge i batteri dagli attacchi egli acidi gastrici. Batteri 1) 100% Prodotti analogni in commercio, senza micro incapsulamento 0% Tempo (ore) Il micro incapsulamento protegge i brobiotici dagli attacchi degli acidi gastrici! 1) logarithmische Skalierung

Come funziona Probiotic12 in combinazione con Aloe Vera e Colostro? COSA SONO I PROBIOTICI? Come funziona Probiotic12 in combinazione con Aloe Vera e Colostro?

PROBIOTIC12 IN GIOCO DI SQUADRA 142.619,0 PROBIOTIC12 IN GIOCO DI SQUADRA Aloe Vera Drinking Gel Colostro Probiotic12 Aloe Vera esercita una funzione centrale per il metabolismo umano. Aloe Vera sostiene la rigenerazione e la „manutenzione“ del corpo. Le sue molteplici componenti hanno un‘azione disintossicante, purificante, sgrassante e disacidificante („4 x E“) e riduce il rischio di infezioni. Il corpo si rilassa e ritrova il suo naturale equilibrio. Nello spazio intracellulare le componenti agiscono come piccole unità di riparazione / rigenerazione. In questo modo il corpo mantiene il suo naturale equilibrio. Il colostro è un aiuto attivo per le difese immunitarie. Il colostro riconosce i batteri dannosi e passa queste informazioni alle cellule dil sistema immunitario. Queste cellule provvedono a debellare i batteri dannosi per il nostro organismo. Attraverso la stimolazione del processo di rinnovamento cellulare (fattore di crescita IgF1), il colostro rigenera, ripara e rafforza l‘organismo attaccato dai batteri dannosi. Probiotic12 attiva una sorta di scudo protettivo per il nostro corpo. Probiotic12 agisce nel fulcro del sistema immunitario– l‘intestino. Nell‘intestino i batteri probiotici agiscono sul sistema immunitario. Le allergie vengono tenute sotto controllo e si riduce il rischio di infezioni. Probiotic12 è un quotidiano aiuto a lungo termine per una globale sensazione di benessere e una generale salute. Aloe Vera è la base perfetta per Probiotic12. PURIFICAZIONE AIUTO IMMEDIATO AIUTO A LUNGO TERMINE