Creato da : Tommaso V, Letizia F, Martina N, Vanessa V, Raffaele C 1°A Anno scolastico 2011-2012 SMS Eugenio Colorni (Monteverdi-Colorni) Prof:Bedini.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
CRESTA GIAROLO - EBRO EOLICO IN VAL CURONE PUNTI DI VISTA SUL PROGRESSO.
Advertisements

INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
I GRANDI NARRANO AI PICCOLI
La lezione della Farfalla
Moto alla velocità della luce
-Sviluppo -Pregi -Difetti -Possibili soluzioni
La probabilità conta Le onde contano Onde di probabilità!!!!
La farfalla "Un giorno, in un bozzolo, apparve un buco. Un uomo che passava, si mise a guardare la farfalla che si sforzava di uscire da quel piccolo.
Lettore DVD-VHS recorder
Il genio della porta accanto
Fotoromanzo Italia - Ungheria
A. Martini Y* Y Y Siamo abituati a pensare che se 2 orologi sono sincronizzati quando sono fermi luno rispetto allaltro, lo saranno anche se uno dei.
NUOVI MATERIALI I NUOVI MATERIALI POSSONO ESSERE CLASSIFICATI IN QUATTRO SETTORI: METALLI ELEGHE SPECIALI POLIMERI AVANZATI MATERIALI CERAMICI AVANZATI.
Lo scalda-acqua solare
Come lavorare in gruppo
Anno Scolastico 2010/2011 Classe 1°A
I DISTURBI SPECIFICI DELL’APPRENDIMENTO - DSA
L Ambiente.. Intervista al signor Evaristo! Nonno di Callioni. :D.
Visita al vivaio Ibervillea Classe 1 a I 18 Maggio 2011 Scuola Secondaria di I grado Gregorio Russo.
MAPPIAMOCI! ATTIVITA’ SULLE MAPPE CONCETTUALI “F. Rasetti” a.s
Un punto di vista speciale Progetto «Penso sicuro» Scuola Zanella Anno scol LEZIONI DI TECNOLOGIA: docenti Alberta Dal Dosso, Massimiliano Settin.
“Con Letizia nel Cuore”
Conosciamo la storia degli oggetti che usiamo
SEDE “EUGENIO COLORNI”
PROGETTO TINCONTRO Cooperativa Sonda.
Il proiettore e’ a colori, immagini in 3D ad alta definizione.
Io, internet e il computer
Immaginando il corpo umano
Specchio touch-screen
Cari ragazzi parlando di Universo e viaggi nello spazio abbiamo incontrato un concetto molto difficile da capire. Il brano letto in classe diceva: “...la.
Inno … perché? Inno2days Villa Ponti, Varese - 21 giugno 2011.
USO DELLA TECNOLOGIA IN KENYA
Scuola media Colorni. Anno: 2011/2012 prof.Bedini
I sentimenti nello sport
IO E IL COMPUTER Ho imparato da sola a usare il computer. Non ho mai fatto nessun corso. Ma direi che limparare da sola mi ha dato la possibilità di scoprire.
S.M.S. E. Colorni Via Paolo Uccello 1/A Milano a.s Prof. Bedini.
La classe 1B della Scuola Secondaria di primo grado di Mozzanica Vi presenta: a.s
Classe 2 A: Ilaria, Martina, Alessio S.M.S. E. Colorni Via Paolo Uccello 1/A a.s Prof. Bedini.
19 Marzo Festa del papà Classe 2 B (centro) Anno scolastico 2010/2011.
Io e la geometria di Anna Ballirano matr
C.C.R. Consiglio Comunale Ragazzi Solarolo
La classe 1°a presenta WComputer
Osservazioni Radar di Venere Venere è stato in passato considerato come il pianeta gemello della Terra ed il migliore candidato per ospitare forme di vita.
Che cos’è una retta? CODOGNI GIULIO IVD A.S
EINSTEIN E LA TEORIA DELLA RALTIVITÀ
È l’ultimo giorno utile per presentare la domanda di iscrizione ad una scuola secondaria di secondo grado. Per gli alunni che frequentano la 3 a media.
Alessandro Tosi e Daniele Fantei classe 1°E Anno Scolastico 2011/2012
IO NON HO PAURA Di Niccolò Ammaniti.
Un salto nella scienza!!! Spiegazione della gita al museo della Scienza e della Tecnica a Milano.
Vi chiederete il perché del nostro strano titolo … Ora vi spieghiamo … Sofia Scarpa, Stella Ruocco, Margherita Negri e Alessandro Bottaro della scuola.
Progetto “A scuola di Guggenheim”
IPERTESTO PRESENTATO DA: Scuola Eugenio Colorni classe 2 A Via Paolo Uccello 1/a professoressa Bedini Anno
Bici o bicicletta elettrica: sicurezza sul percorso casa-lavoro
SEI CAPPELLI PER PENSARE
Intervista al genio della porta accanto
CIAO, SONO TOD E, INSIEME ALLA MIA FAMIGLIA, VI ACCOMPAGNER ò IN QUEST ‘AVVENTURA ECOLOGICA.
SCUOLA ELEMENTARE DI SANTA CATERINA
La nostra gita a Spilimbergo
via Paolo Uccello 1/a - Mi –– A.s. 2014/15 - prof Bedini
C’è posta da Cervignano del Friuli
The Pompeii experience Come sfruttare social media, educational design, multi-media e coinvolgere i ragazzi in argomenti che non interessano.
Come si costruisce un processore
Spiegazione di che cos’è la CPU e di come si fa a far stare milioni di transitori in un oggetto piccolissimo.
Corso base Lezione 1: affrontare l'emergenza. Il pc è come una casa... Ogni parte ha una sua funzione e utilità...
Cristina Bralia. tékhne-loghìa Il termine tecnologia è una parola composta derivante dal greco "tékhne-loghìa", cioè letteralmente "discorso (o ragionamento)
ISTITUTO COMPRENSIVO “DE PISIS” ANNO SCOLASTICO ANALISI STATISTICA DEI RISULTATI DELLE VERIFICHE DI MATEMATICA E GUIDA ALLA VALUTAZIONE CLASSE.
Giovane che amore ti raccontano ? 2 gg Giovani A.C. Gennaio 2008.
I RAGAZZI INIZIANO AD ESERCITARSI! SI PARTE CON UNA SIMULAZIONE PRIMA DI PASSARE AL VERO E PROPRIO TORNEO..
L A SCELTA Dott. Carlo RAIMONDI 1. COS’E’ LA SCELTA? Processo di pensiero che prevede la selezione di una soluzione tra le possibili pensate ai fini della.
La mia filosofia preferita Un individuo con un orologio sa che ora è; Un individuo con due orologi non è mai sicuro dell’ora esatta.
Transcript della presentazione:

Creato da : Tommaso V, Letizia F, Martina N, Vanessa V, Raffaele C 1°A Anno scolastico SMS Eugenio Colorni (Monteverdi-Colorni) Prof:Bedini

Motivazione del lavoro Come mai abbiamo abbiamo pensato a Orix 3000 ? Ci piaceva l idea di un orologio che racchiudesse in sè tantissime funzioni, molte delle quali ancora impossibili, comandate da un processore microscopico che potesse essere alloggiato al suo interno. Abbiamo superato tante difficoltà, tra le quali la perdita completa del lavoro, che era stato salvato su ununica chiavetta, la quale era finita al piano di sotto dopo essere stata trattata come un pallone da calcio…… Abbiamo così imparato a salvare su tutte le chiavette, a disposizione dei componenti del nostro gruppo, il nuovo lavoro che ora vi presentiamo. Speriamo che gli scienziati nel futuro possano realmente inventare un simile orologio e che non rimanga solo una nostra fantasia. Orixon

ORIX - Lorologio di nuova generazione (1 gennaio 3000) Orix è stato concepito dai migliori scienziati e tecnici del mondo. Il nuovo orologio racchiude in sé le più nuove tecnologie e le più avanzate funzioni mai realizzate. Un notevole sforzo di miniaturizzazione ha permesso di racchiudere tutte queste fantastiche funzioni in uno spazio molto piccolo, come è quello di un orologio da polso. La cassa è stata realizzata con un nuovo metallo ultra resistente e ultra leggero studiato appositamente per la NASA, che lo ha testato con successo sui nuovi veicoli spaziali, destinati allesplorazione oltre il nostro sistema solare. Il vetro, composto da una nuova resina, ha proprietà così innovative e rivoluzionarie che gli stessi inventori non hanno ancora scoperto tutte le possibili applicazioni. Una per tutte: è in grado di autoripararsi, ovvero, anche se si dovesse rompere o graffiare, le sue molecole sono in grado di autorigenerarsi e riparare il danno, il tutto in meno di un secondo. Queste caratteristiche rendono il nuovo Orix praticamente indistruttibile. Altre importanti funzioni riguardano: collegamento ultra veloce a internet, raggio laser blu ad alta precisione e alta energia, telecamera miniaturizzata, volo a guida satellitare a bassa quota, teletrasporto molecolare con una distanza utile di 200 km., ma la vera meraviglia è il distorsore locale di fotoni che, modificando la frequenza della luce in un raggio di 2 m., rende chi indossa Orix completamente invisibile. Da oggi questa meraviglia tecnologica è disponibile SOLO NEI NEGOZI "FUTURINI" Indossa un Orix e fai un salto nel futuro

Ehi ragazzi guardate cosa abbiamo comprato!!!

Oh, che orologio da paura!!!!

Calmatevi!. È solo un orologio! L orologio più comodo e leggero che abbia mai provato!!! E con più di 100 meravigliose funzioni!

Favoloso!!!! Dove lo posso comprare?? Fred posso averne uno anchio?????

Semplice !! Si trova solo nei modernissimi negozi Futurini ! Ecco prendete questa foto del negozio futurino per non sbagliarvi.

invisibilità fotocamera telefonino travestimento tv teletrasporto computer registratore

The End