Un tizio si reca da un barbiere per farsi tagliare i capelli e radere la barba… Appena il barbiere comincia a lavorare, iniziano ad avere una buona conversazione.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Un uomo si recò un giorno dal barbiere per tagliarsi i capelli e rifilarsi la barba. Come sempre succede in questi casi, si parlava di molteplici cose.
Advertisements

74 Niente fra Cristo ed il mio cuore Niente fra Cristo ed il mio cuore che qui nel mondo vita non cè. Ogni terreno vano piacere non può viver fra Cristo.
Anteprima di alcune presentazioni che troveremo nel NUOVO libro Ragioniamo alle assemblee di distretto 2008 AVERE SUCCESSO NELLA PREDICAZIONE.
HO chiesto a DIO HO chiesto a DIO. HO chiesto a DIO HO chiesto a DIO.
sei verità, lo grideremo dai tetti delle nostre città,
Preghiera prima di iniziare il lavoro
7 Giorni, 7 Mesi, 7 Anni…. Sposato da 7 giorni ! Ti amo! Sposato da 7 mesi ! Certo che ti amo. Certo che ti amo. Sposato da 7 anni ! Se non ti amassi.
L’isola di Innsfree.
Il 16 Ottobre la prima B è andata a fare la prima gita a Enna dove hanno notato diversi panorami che gli sono piaciuti molto…
G I O R N A T A d e i d i r i t t i d e i b a m b i n i Le scuole di Miradolo Terme Presentano: " Perche' non siano solo parole." In occasione della: 23.
Ogni Eucarestia è memoriale di Cristo " finché Egli non venga."
Parola di Vita Febbraio 2010 Io sono la porta: se uno entra attraverso di me, sarà salvo; entrerà e uscirà e troverà pascolo (Gv 10,9).
Tra qualche istante entrerai in un mondo fantastico...
Esodo
A CURA DI: SIMONE IANNETTI
Il 17 aprile noi, alunni delle classi quinte, abbiamo fatto la nostra vita guidata con meta Roma (Colosseo, Fori Imperiali e bioparco). Erano circa le.
Il gEOMETRA DELLA pORTA aCCANTO. Il Genio DELLA Porta Accanto A che età hai scoperto l esistenza della geometria? Quando ero bambina, credo alle elementari.
Mentre il vento soffia … Mentre il vento soffia … imparare a stare pronti.
La breve vita di Anna Frank
Laboratorio proposto dal Vivi Padova. Sono stati coinvolti i bambini di 5 anni Il laboratorio si è svolto mercoledì 20 e venerdì 22 novembre dalle
La Boheme C. Aznavour.
Leo, un uomo avanti con gli anni, molto fiero, ben vestito, rasato e con i capelli ben pettinati, una mattina trasloca in una casa per anziani. Lo accompagna.
Lasciamoci penetrare dall Agnus Dei del Requiem di Fauré (530) Regina Regina.
Non stancarti di andare
Inizio di un cammino INSIEME. Mi piace lidea di fare qualcosa invece che ascoltare e basta. Penso che verrò più spesso Daniele E sempre bello ritrovarsi.
MESSAGGIO DI TENEREZZA Autore: don Franco da Anonimo brasiliano
Catalogo con le migliori foto del secolo.
Il riciclaggio.
Nohemy LA MIA STORIA DISEGNI AL COMPUTER DISEGNI A PASTELLO CARTA
Hai un nuovo messaggio di posta!
IL MODO MIGLIORE PER INCREMENTARE IL TUO BUSINESS.
Ciao, sono Giorgia e ti rubo solo 30 secondi per rivelarti una cosa… art'idea italia.
Caffè Blak costo 23 vendita 33 ricarico del 50% Mokaccino costo 25 vendita 38 ricarico del 55% Cioccolato costo 24 vendita 36 ricarico del 52% Caffè
IO TI OFFRO CON TUTTI I SACERDOTI GESÙ OSTIA E ME STESSA.
Al margine di un campo agricolo, una gallina attraversa la strada..... DOMANDA: Perché la gallina ha attraversato la strada? Vediamo come alcuni uomini.
Non entriamo nel merito, prettamente scolastico, se il titolo fosse da interpretare come: Di mamma ce nè una sola e dunque avente come soggetto la.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme damore e daccordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
LA Bottega di Dio.
Supermercato del cielo
Un cliente telefona in un negozio PC per avere dellaiuto. Limpiegato risponde: Sì, Buon giorno! che cosa posso fare per lei?
Un tizio si reca da un barbiere per farsi tagliare i capelli e radere la barba. Appena.
Ho fatto un sogno Ho fatto un sogno. Entro in un negozio. Un negozio bello, pulito, limpido, come potrebbe essere solo in un sogno. Il commesso, gentile,
Sognai di entrare in un negozio. A far da commesso cera un angelo. Chiesi: Cosa vendete qui ? Tutto ciò che desidera, rispose langelo.
IN FAMIGLIA C'E' N'E' PER TUTTI!
IN FAMIGLIA CE N'E' PER TUTTI!
The Bike's Friends Production Ruotalibera: un altro anno insieme 2009.
Per procedere cliccare con il mouse
Unchain my heart baby let me be Cause you don't care please set me free Libera il mio cuore, bambina, lasciami vivere perchè non ti importa, per favore.
L’INCONTRO CON ALTRE CULTURE
Basta poco per torturare un uomo...
Canta: Daniele Falaschi
Illustrazione del barbiere
Signore, mio Dio Tu mi conosci nell’intimo, Cosa so io di me stesso?
«Il barbiere».
Un tizio si reca da un barbiere per farsi tagliare i capelli e radere la barba… Appena il barbiere comincia a lavorare, iniziano ad avere una buona conversazione.
DOVE ABITA IL CUORE V Settimana - AMORE L’amore è passione;
R O B.
R O B.
Oltre la memoria.
13.00.
R O B.
16.00.
? halloween Tutti i Santi.
The dance La danza………. La danza è vita,la danza amore,la danza è emozione,la danza è tutto!!!!!!!!
Ti ringrazio o mio Signore,
L’uomo non uccida l’uomo!
Nel cammino della Cresima
Fare ricerca, mai così facile!
LE 7 MERAVIGLIE Una maestra chiede ad un gruppo di alunni:
Per celebrare efficacemente la Riconciliazione
Transcript della presentazione:

Un tizio si reca da un barbiere per farsi tagliare i capelli e radere la barba… Appena il barbiere comincia a lavorare, iniziano ad avere una buona conversazione. Parlano di tante cose e di vari argomenti.

Quando alla fine toccano l'argomento Dio, il barbiere dice: Io non credo che Dio esista…

Perchè dice questo? chiede il cliente. Beh, basta uscire per strada per rendersi conto che Dio non esiste…   Se Dio esistesse: Ci sarebbero così tante persone malate?   Ci sarebbero bambini abbandonati?

Se Dio esistesse, non ci sarebbero più sofferenza nè dolore. Io non posso immaginare che un Dio amorevole permetta tutte queste cose.

Il barbiere finisce il suo lavoro ed il cliente lascia il negozio. Il cliente pensa per un momento, ma non replica… non vuole iniziare una discussione. Il barbiere finisce il suo lavoro ed il cliente lascia il negozio.

Appena dopo aver lasciato il negozio del barbiere… Il cliente vede un uomo in strada con dei capelli lunghi, annodati e sporchi e con la barba sfatta.   Sembra sporco e trasandato.

I barbieri non esistono. Allora torna indietro ed entra di nuovo nel negozio del barbiere e gli dice: La sa una cosa? I barbieri non esistono.

Io sono qui e sono un barbiere. Ed ho appena lavorato su di lei! Come può dire ciò? …chiede il barbiere sorpreso. Io sono qui e sono un barbiere. Ed ho appena lavorato su di lei!

I barbieri non esistono! Perché se esistessero… esclama il cliente… I barbieri non esistono! Perché se esistessero… non ci sarebbero persone con lunghi capelli sporchi e barbe sfatte come quell'uomo là fuori.

Questo è ciò che succede quando la gente non viene da me. Ma i barbieri ESISTONO! Questo è ciò che succede quando la gente non viene da me.

Esattamente! afferma il cliente. Proprio questo è il punto! Anche Dio ESISTE! Questo è ciò che succede quando la gente non va da Lui, e cerca il Suo aiuto.

Questo è il motivo per cui c'è tanto dolore e sofferenza nel mondo!!! Che il Signore benedica il tuo cuore, da dove, cioè, provengono le sorgenti di vita… Giacomo