1,2 & 10 Un uomo entra nel negozio di un distributore di benzina: "Assumete degli impiegati?" "No, siamo al completo. Abbiamo già tutti i lavoratori che.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Sta andando meglio? oppure ti senti uguale? Is it getting better? Or do you feel the same?
Advertisements

Capitolo 12 Il Futuro Semplice.
Dialogando con il Padre nostro.
Che cosa ti metti per…? Obiettivo: To be able to say what you wear for different occasions using the verb mettersi correctly venerdì il 20 settembre.
Preghiera prima di iniziare il lavoro
7 Giorni, 7 Mesi, 7 Anni…. Sposato da 7 giorni ! Ti amo! Sposato da 7 mesi ! Certo che ti amo. Certo che ti amo. Sposato da 7 anni ! Se non ti amassi.
Caro diario, oggi, primo dicembre 2007, è venuta una bambina con sua madre, aveva in mano un libricino e alcuni sacchetti.
L’isola di Innsfree.
PRESENTA So’ troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
G I O R N A T A d e i d i r i t t i d e i b a m b i n i Le scuole di Miradolo Terme Presentano: " Perche' non siano solo parole." In occasione della: 23.
Il mondo dei Ministranti
Parola di Vita Febbraio 2010 Io sono la porta: se uno entra attraverso di me, sarà salvo; entrerà e uscirà e troverà pascolo (Gv 10,9).
Attraverso un piccolo e nobile poema sui soldi Ecco molta fortuna per te, Cosa molto importante per me!!
Esodo
A CURA DI: SIMONE IANNETTI
Ripasso Esame #2. Give definite article then change both to the plural 1.problema 2.mano 3.orologio 4.computer 5.matita 6.classe.
R.S.P.P. Ing. Michele Losole
Trasferimento Questanno otto classi della Leonardo da Vinci si sono trasferite nella scuola di via Cova a causa della ristrutturazione che la nostra Leonardo.
Mentre il vento soffia … Mentre il vento soffia … imparare a stare pronti.
La breve vita di Anna Frank
Laboratorio proposto dal Vivi Padova. Sono stati coinvolti i bambini di 5 anni Il laboratorio si è svolto mercoledì 20 e venerdì 22 novembre dalle
LE IPOTESI DI NESSUNO Può essere il vento. La pagina in bianco. Può essere. Può essere colui che viene cancellato dalla pioggia. Ora ricordo un uomo cieco.
La Boheme C. Aznavour.
Leo, un uomo avanti con gli anni, molto fiero, ben vestito, rasato e con i capelli ben pettinati, una mattina trasloca in una casa per anziani. Lo accompagna.
Lasciamoci penetrare dall Agnus Dei del Requiem di Fauré (530) Regina Regina.
Inizio di un cammino INSIEME. Mi piace lidea di fare qualcosa invece che ascoltare e basta. Penso che verrò più spesso Daniele E sempre bello ritrovarsi.
Pronomi relativi.
Il mito della salute mentale Dr. Andrea bariselli.
MESSAGGIO DI TENEREZZA Autore: don Franco da Anonimo brasiliano
Il riciclaggio.
Nohemy LA MIA STORIA DISEGNI AL COMPUTER DISEGNI A PASTELLO CARTA
Hai un nuovo messaggio di posta!
Ciao, sono Giorgia e ti rubo solo 30 secondi per rivelarti una cosa… art'idea italia.
Al margine di un campo agricolo, una gallina attraversa la strada..... DOMANDA: Perché la gallina ha attraversato la strada? Vediamo come alcuni uomini.
Non entriamo nel merito, prettamente scolastico, se il titolo fosse da interpretare come: Di mamma ce nè una sola e dunque avente come soggetto la.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme damore e daccordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
Cara, dovremmo risparmiare. Se tu imparassi a cucinare potremmo licenziare il cuoco.
Alcune importanti premesse Senza le quali è inutile andare avanti.
LA Bottega di Dio.
Il passato prossimo.
TRASPORTO PUBBLICO GRATUITO Movimento 5 stelle _sba__.
REGALO DI NATALE Disegni realizzati dalle classi terza e quarta.
Supermercato del cielo
Un cliente telefona in un negozio PC per avere dellaiuto. Limpiegato risponde: Sì, Buon giorno! che cosa posso fare per lei?
Un tizio si reca da un barbiere per farsi tagliare i capelli e radere la barba. Appena.
Ho fatto un sogno Ho fatto un sogno. Entro in un negozio. Un negozio bello, pulito, limpido, come potrebbe essere solo in un sogno. Il commesso, gentile,
Un tizio si reca da un barbiere per farsi tagliare i capelli e radere la barba… Appena il barbiere comincia a lavorare, iniziano ad avere una buona conversazione.
IN FAMIGLIA C'E' N'E' PER TUTTI!
Un padre entra in un negozio di giocattoli con la figlia :
IN FAMIGLIA CE N'E' PER TUTTI!
In una classe dove si insegna morale e buone maniere, l'insegnante dice agli allievi: - Paolo, se stai facendo la corte ad una giovane fanciulla di.
Il genio della porta accanto
Fra moglie e marito By Bluette.
Droga party a casa di Gesù: "Paolo tu cosa hai portato
CAMPIONATI DEL MONDO DI CALCIO GERMANIA 9 Giugno – 9 Luglio 2006
Arzilli vecchietti II Mio nonno frequenta un centro sociale.
Oggetto: Coniugi Due colleghi in trasferta per lavoro.
Barzellette.
Un giorno a Milano entrano in un bar un milanese,
Corna 2.
A Casa e all’ Estero Higher Level
Basta poco per torturare un uomo...
Passato Prossimo. What is it?  Passato Prossimo is a past tense and it is equivalent to our:  “ed” as in she studied  Or “has” + “ed” as in she has.
IL VERBO PIACERE.
Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa è una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo.
Ogni volta che partecipo a un banchetto di nozze mi viene in mente il vino di Cana.
Claudio Bisio Battute.
Claudio Bisio Battute.
Claudio Bisio Battute.
Transcript della presentazione:

1,2 & 10 Un uomo entra nel negozio di un distributore di benzina: "Assumete degli impiegati?" "No, siamo al completo. Abbiamo già tutti i lavoratori che ci servono" "Bene! Allora che ne dite di mandarne qualcuno fuori per farmi il pieno?!?"

In un autobus affollatissimo sale una signora obesa, a dir poco enorme. Un tizio per fare lo spiritoso esclama: - Anvedi... è salito un armadio! La signora lo sente e gli tira uno sganassone di rovescio con tutta la forza che ha. Il poveretto tenendosi la mandibola: - Porc... s'è aperta un'anta...

Che giorno della settimana Dio ha creato la donna? - ??? - Venerdì! - ??? - Allora, lunedì creò la gallina, martedì il tacchino, mercoledì creò l'anatra, giovedì l'oca e venerdì è rimasto senza la piuma.

Un giorno a Milano entrano in un bar un milanese, un marocchino e un albanese. Ordinano un caffè e, mentre aspettano, uno di loro rovescia la zuccheriera. I tre fanno per raccoglierla, ma da essa magicamente ne esce un genio: "Sono il genio della zuccheriera, avete un desiderio a testa, chiedetemi qualsiasi cosa e sarete esauditi!" Dopo lo stupore iniziale, si fa subito avanti il marocchino: "Io vorrei diventare ricco per poter tornare a Marrakech, anzi vorrei che tutti i marocchini potessero essere benestanti in modo da ritornare nella propria terra senza dover stare qui ed essere insultati dalla gente del Nord." Detto fatto, PUFF... in un baleno il marocchino sparisce e con lui tutti i marocchini presenti al Nord. Subito dopo si fa vivo l'albanese: "Anch'io vorrei che tutta la mia gente possa stare bene, tornare in Albania e non subire più le umiliazioni che subisce qui." PUFF... Anche lui viene accontentato. A questo punto toccherebbe al milanese, e il genio gli chiede: "E tu cosa vorresti?" Con un sospiro lui risponde: "Mah... mi adess sarìa a post inscì, fam un cafè!"

Un tizio in un ristorante ordina una minestra ma, appena arrivata la minestra, comincia a scappargli la pipì. Preoccupato che qualcuno gli mangiasse la minestra mentre sta in bagno, scrive su un tovagliolo: "HO SPUTATO NELLA MINESTRA". Tornato dal bagno, sul tovagliolo, sotto la sua scritta ne trova un' altra: "ANCH IO".

Un tizio, alto e muscoloso, entra in un bar e dice ad alta voce: - C'è qualcuno più forte di me in questo bar? Si alza un "armadio". - Sì, io sono più forte di te. Il tizio, a voce bassa, umilmente: - Mi darebbe una mano a spingere la mia Uno?

La ragazza torna dal padre dopo aver passato un esame di guida. Il padre chiede: - Allora come è andata? - Bhoo!!! - Ma l'istruttore ti avrà pur detto qualcosa! - No, non ha detto nulla... è andato dritto in ospedale!!!! Lui e lei sull'auto, il marito sta provando l'abilità della moglie neo-patentata. Imbottigliati nel solito traffico cittadino la donna spazientita sbotta: - Brutti cafoni di pedoni … sempre in mezzo alla strada! - Cara, ti prego, scendi dal marciapiede. Un ubriaco alla guida di una scassatissima auto ferma un signore per strada: - Scusi, quante ammaccature ho sul cofano? - Tre, perché? - Grazie, ancora due lampioni e sono a casa! Un uomo porta l'auto dal meccanico il quale da un'occhiata all'autoveicolo ed esclama: - Oddio cosa è successo? - Beh sa com'è mia moglie è andata a sbattere contro un muro. Il carrozziere guarda nuovamente l'auto e poi sarcastico domanda: - Quante volte?

Alla scuola guida. "Se doveste scegliere fra investire un passante o andare a sbattere contro un muro, che cosa fareste?" "Bé, ovviamente dipende dalle circostanze" "Quali circostanze?" "L'auto è mia o no?

Un romano ed un suo amico francese, mentre passeggiano insieme, si imbattono in un escremento di cane. - "Parbleau!!!" esclama il francese. Al che il romano ribatte: - "Mah... sarà... ma a me me pare marrone!!!!"

Due cannibali vicino al fuoco. Non mi piace più mia suocera!!! Hai provato con il ketchup?

Fhaid Hamed Abdul entra nell'ufficio di collocamento. Buongiorno, io cercare lavoro.... Molto bene, risponde l'impiegato ! Ci sarebbe disponibile da subito un posto da panettiere retribuito Ma tu è pazzo? Io no alzare tutte mattine a ore 3 e poi fare anche consegne, io no essere cammello di deserto !! L'impiegato gli fa allora un altra proposta: Altrimenti ci sarebbe un posto da macellaio... sempre ben retribuito..... Allora tu è tutto scemo !?!? Io vendere carne di maiale ??? Io musulmano !!! L'impiegato illuminato propone..... Allora senta forse ho trovato qualcosa che corrisponde alle sue attitudini !! Lei è portato per il sesso e per i viaggi ? Oh, si si certamente !!!! Bene ! Allora vada a fare in culo e torni al suo paese.... !!!!!!

Sono andato alla posta e ho cercato di pagare questa bolletta con piacere... Niente da fare, volevano i soldi!

Barzellette di ogni epoca Se ti iscrivi al gruppo yahoo: Oppure un sito Con pps di sole barzellette: Ti aspettiamo!!!!