Sono “solo” un cane… PREMESSA:

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
“Si congeda un genio” Gabriel García Márquez si è ritirato dalla vita pubblica per ragioni di salute: cancro linfatico. Ora sembra che sia sempre più grave.
Advertisements

OTELLO ATTO V. SCENA II.
A te A te che sei l’unica al mondo
Dalla mia croce alla tua solitudine
( quarta e ultima parte)
8 Click.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Chattando con il Signore
A Te Testo: Jovanotti PPS by.
Il mio Miracolo.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
L'amore vero, è il cammino in due verso la luce di un ideale comune (J
UN UOMO.
Ci sono momenti di sofferenza o tristezza
Figli di un “Dio minore” …?
FESTA DI COMPLEANNO.
Piccole Riflessioni Di Adriano Sgnaolin.
Scrivo per te … Avanzamento automatico.
HO IMPARATO.....
DEDICATO Automatic slide.
È stata una bella esperienza!
CERCO IL TUO VOLTO Preghiera davanti alla Sindone
E’ proibito Pablo Neruda.
Presenta La Preziosa Creations Accendi l’audio,please! Ancora
Dedicato all'amica FATIMA
I DIECI COMANDAMENTI DEGLI ANIMALI.
Saper volare con le ali della vita…
Sei la sorgente Di tutte le emozioni Che si provano quanto si ama
Forse Dio vuole....
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Se per un istante Dio si dimenticasse che sono una marionetta di stoffa e mi facesse dono di un pezzo di vita, probabilmente non direi tutto ciò che penso,
Brevi Fran Tarel.
Ho imparato…………. ..che quando sei innamorato …..si vede.
Tante volte cerco d’Immaginarti e tante volte
IL CIELO HA UNA PORTA SOLA BIAGIO ANTONACCI.
HO IMPARATO.....
Immagini dal sito WALLCOO.com adattate graficamente alla presentazione
Dammi la mano Papà appoggiati a me che t’accompagno non è pesante il tuo cammino perché ci sono io come tu hai fatto con me quand’ero bambino …
Racconti e poesie di Natale dedicato a Voi Buon Natale!
Dedicato all'amica FATIMA
Laura Pausini: le emozioni
8 Marzo 2008 PLAY.
HO IMPARATO.....
La Famiglia come centro dell’Amore
Via Crucis per la famiglia
Carissimo, mio unico bene,
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Je ne suis qu’une mère Sono solo una madre Testo: Claudy.
Madre Teresa di Calcutta
La via della Luce.
HO FATTO PACE CON TE! AVANZAMENTO AUTOMATICO Mi hanno insegnato a temerti, perché Tu eri lì, pronto a condannarmi per ogni mancanza.
Raccolta poesie Ciao ragazzi sono Romina, una ragazza a cui è venuto in mente di creare nel nostro sito una cartella contenente poesie per persone come.
CERCO IL TUO VOLTO Preghiera davanti alla Sindone dell’ Arcivescovo di Torino - Severino Poletto.
Ti racconto la croce Gli incontri di Gesù sulla via della croce.
La preghiera di un cane.
Il giorno in cui mi vedrai vecchio, e non lo sarò ancora, cerca di comprendermi.
Nel mio cuore c'è, un giardino per te, tu nei giochi tuoi, lasci un posto per me.
Dolcissima Maria.
Con questa pps rinnovo il mio disprezzo per chi abbandona o sevizia gli animali. Vergognatevi… Non ci sono infami in Paradiso Mittenti: Ciro, Blek e Pelè.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Frasi d’amore da dedicare a tutte le persone che amate in ogni occasione By lolita.
Signore, mio Dio Tu mi conosci nell’intimo, Cosa so io di me stesso?
Ho imparato dalla vita.
... perchè vi voglio bene!.
Che ha sconfitto la bufera ed ha preso il largo nel mare della vita, per merito di: Dedicata con infinito affetto ad una piccola “vela” arenata per un.
Figli di un “Dio minore” …?
Transcript della presentazione:

Sono “solo” un cane… PREMESSA: È quasi primavera e nelle strade di campagna cominceranno a buttare nei fossati cuccioletti, che hanno l’unica colpa di essere nati… Scrivo solo: nulla è peggio di chi oltraggia esseri viventi incapaci o non in grado di difendersi: VERGOGNATEVI! Cercando le immagini nei siti internet, da personalizzare con la grafica, ho trovato fotografie di animali torturati e violati che mi hanno spaccato il cuore ed ho scelto di non usarle. Sono “solo” un cane… Non scrivo quello che penso veramente degli esseri ripugnanti che si comportano in questo modo e di chi abbandona gli animali, perché diventerei scurrile. Lascio che siano gli occhi a“parlare”…

Perché mi usi per fare esperimenti senza un briciolo di pietà per la mia sofferenza? Anch’io sono un essere vivente, con grandi sentimenti, come te amo, sento il dolore, ho paura. Per una volta, ti prego, non chiudere gli occhi davanti a ciò che ti rattrista, stavolta guardami e spiegami perché… Ciao uomo, sono il tuo migliore amico. Io non posso sceglierti o cambiarti se non mi piaci, posso solo amarti.

E’ troppo facile e comodo tenere gli occhi chiusi per non angosciarsi. Perché fingi di non capire e giustifichi la crudeltà della tua specie “umana”? C’è una legge che mi tutela ma basterebbe un po’ di buon senso e di rispetto, in tante, troppe cose … Rifletti sulle conseguenze per me e per i tuoi simili quando mi abbandoni per la strada e dimmi: non senti ripugnanza per te stesso? Ti prego, prima di abbandonarmi, trova il coraggio di fissarmi negli occhi e vergognarti di te stesso.

Un essere abietto che probabilmente non ha riguardo nemmeno per i bambini, per i vecchi, per i più deboli, come può averne per me, che sono “solo un animale” ? Mi consola la certezza che questo “essere” non è il mio amato amico, è solo un miserabile, un meschino indegno di essere qualificato come uomo. Devo difendermi dalla solitudine, dall’abbandono, dalla fame e dalla brutalità degli esseri umani. .. Per una volta uomo guardami con gli occhi del cuore. Lo senti il mio urlo di dolore?

voglio regalarti amore, non ho bisogno di molto, Voglio stare con te, voglio regalarti amore, non ho bisogno di molto, ma quel poco non puoi negarmelo! Stravedo per i tuoi cuccioli, ma devi insegnare a loro ed a me, ad amare nel modo corretto. Non sono un giocattolo da buttare finito l’entusiasmo della novità. ma agisco e gioisco solo per la tua felicità , è la tua mano sulla testa che mi fa tremare e vivere! Mi incuriosiscono i monumenti ne sono fiero per te,

Vieni in un canile, accoglimi, portami con te, io non aspetto altro, ma fa che sia un atto di consapevolezza e serietà e sarai ricompensato con fedeltà assoluta e dedizione! Perché amore e fedeltà sono innati in me, so amare senza remore, in cambio solamente di una carezza.

Quanto hai da imparare da me, Quanto hai da imparare da me, Eccomi amico uomo, scodinzolo felice, ti guardo e sono pronto ad amare ancora. Ho già dimenticato quella mano infame e mi abbandono con infinito amore alla tua, tesa in una carezza. e finché avrò un battito di cuore, aspetterò… Quanto hai da imparare da me, Quanto hai da imparare da me, amico mio! amico mio! Intanto rimango qui, dove mi hai lasciato, in un angolo dell’autostrada