Avanzamento con clic del mouse Tutto, ma proprio tutto ciò che abbiamo in casa, può essere riciclato. Queste sono tutte confe- zioni–regalo fatte con.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Sfogliandomi… Viaggio tra me e me alla scoperta dellaltro… A travel between me and myself discovering the other…
Advertisements

Avanzamento con clik del mouse
DOVE SCOVARE NUOVO BUSINESS O PEN S OURCE M ANAGEMENT ?
Grammar Tips. Meanings of verbs in the present May describe things that are continuing over a period of time.
Sta andando meglio? oppure ti senti uguale? Is it getting better? Or do you feel the same?
Preghiera prima di iniziare il lavoro
7 Giorni, 7 Mesi, 7 Anni…. Sposato da 7 giorni ! Ti amo! Sposato da 7 mesi ! Certo che ti amo. Certo che ti amo. Sposato da 7 anni ! Se non ti amassi.
TI AUGURO di (Pam Brow)
Caro diario, oggi, primo dicembre 2007, è venuta una bambina con sua madre, aveva in mano un libricino e alcuni sacchetti.
1 I 4 quadrati B A D C Osservate bene questo diagramma Seguiranno 4 domande riguardo a questi quadrati. Pronti ?
L’isola di Innsfree.
G I O R N A T A d e i d i r i t t i d e i b a m b i n i Le scuole di Miradolo Terme Presentano: " Perche' non siano solo parole." In occasione della: 23.
Noi ……….. ARTISTI DEL NEOLITICO !
Il mondo dei Ministranti
Laboratorio Creativo a Via Origlia: lavori di gruppo dei bambini di anni Il laboratorio creativo di Via Origlia è nato con l’inizio del servizio.
Parola di Vita Febbraio 2010 Io sono la porta: se uno entra attraverso di me, sarà salvo; entrerà e uscirà e troverà pascolo (Gv 10,9).
LABORATORI POMERIDIANI danza moderna, flauto, tedesco classi 4^ e 5^ 1° quadrimestre a.s. 2005/2006.
A CURA DI: SIMONE IANNETTI
Microsoft Access Maschere.
Ceravate Avanzamento manuale. dedicato a Annalisa ('Nghia) Parisi Bibi Giustizieri Chicca Santucci Stefano Tartaglini Luigi Ranieri Doriana Legge Fabiana.
I LIBRI Acrostico Sulla parola ALFABETO
Laboratorio proposto dal Vivi Padova. Sono stati coinvolti i bambini di 5 anni Il laboratorio si è svolto mercoledì 20 e venerdì 22 novembre dalle
La Boheme C. Aznavour.
Finestre austriache e la saggezza dei Proverbi.
Forse non sapevi che Dio ha fatto per noi proprio questo. Forse nessuno ti ha mai parlato della sua pazienza e della sua costanza nello spingerti.
SAIR Fare clik sui messaggi dellalbero per visualizzare il contenuto!
Leo, un uomo avanti con gli anni, molto fiero, ben vestito, rasato e con i capelli ben pettinati, una mattina trasloca in una casa per anziani. Lo accompagna.
Lasciamoci penetrare dall Agnus Dei del Requiem di Fauré (530) Regina Regina.
ISTITUTO COMPRENSIVO DI LATISANA SCUOLA PRIMARIA di LATISANOTTA A.S
Il mito della salute mentale Dr. Andrea bariselli.
Il riciclaggio.
Nohemy LA MIA STORIA DISEGNI AL COMPUTER DISEGNI A PASTELLO CARTA
Hai un nuovo messaggio di posta!
Ciao, sono Giorgia e ti rubo solo 30 secondi per rivelarti una cosa… art'idea italia.
Caffè Blak costo 23 vendita 33 ricarico del 50% Mokaccino costo 25 vendita 38 ricarico del 55% Cioccolato costo 24 vendita 36 ricarico del 52% Caffè
Il Cabaret di Lucio Salis
“Alla ricerca della pace interiore”
A cura del MINISTERO DELLA SALUTE RADDOPPIO della QUANTITA di CANAPA DA FUMO detenibile Il Ministro della Salute Livia Turco, in previsione della nuova.
Non entriamo nel merito, prettamente scolastico, se il titolo fosse da interpretare come: Di mamma ce nè una sola e dunque avente come soggetto la.
LA Bottega di Dio.
REGALO DI NATALE Disegni realizzati dalle classi terza e quarta.
Supermercato del cielo
Un cliente telefona in un negozio PC per avere dellaiuto. Limpiegato risponde: Sì, Buon giorno! che cosa posso fare per lei?
Un tizio si reca da un barbiere per farsi tagliare i capelli e radere la barba. Appena.
Ho fatto un sogno Ho fatto un sogno. Entro in un negozio. Un negozio bello, pulito, limpido, come potrebbe essere solo in un sogno. Il commesso, gentile,
Un tizio si reca da un barbiere per farsi tagliare i capelli e radere la barba… Appena il barbiere comincia a lavorare, iniziano ad avere una buona conversazione.
Sognai di entrare in un negozio. A far da commesso cera un angelo. Chiesi: Cosa vendete qui ? Tutto ciò che desidera, rispose langelo.
IN FAMIGLIA C'E' N'E' PER TUTTI!
IN FAMIGLIA CE N'E' PER TUTTI!
INTERNET Internet è una rete a livello mondiale che permette alle persone di comunicare ed ad accedere a banca dati da qualunque parte del mondo e su qualunque.
ATTENZIONE! NON TUTTI I TIPI DI PLASTICA SONO RICICLABILI.
Il sistema telefonico VOIP La telefonia sta subendo una radicale trasformazione, levolversi della tecnologia fa si che pian piano i nuovi sistemi si amalgamino.
Quando un computer diventa pericoloso? Se nella posta o in una chat line qualcuno che non conosci ti manda un file o un messaggio, NON APRIRLO.
Il genio della porta accanto
fare una richiesta offrire qualcosa Click here to enter Impariamo a…
Umberto Saba GOAL.
The PRESENT CONTINUOUS
Unchain my heart baby let me be Cause you don't care please set me free Libera il mio cuore, bambina, lasciami vivere perchè non ti importa, per favore.
7 Giorni 7 Mesi 7 Anni
ABBA: THANK YOU FOR THE MUSIC
TENGO_UNA_SCUOLA_VECCHIA (Questa è una canzone triste… Molto triste...)... Sul motivo de “La camisa negra” Il testo avanza sincronizzato.
Proposta riciclo: rete da fioraio e tulle
Avanzamento con clic del mouse
Raccolta di attività svolte dai bambini della sezione 3^ A
Avanzamento con clic.
Ingrediente, uno solo: 250 ml. panna per dolci, da monta’ Però ce vònno l’attrezzi: 2)‘na caraffa; 3) ‘o sbattitore elettrico 4) un piattino co’ un pezzo.
La caccia all’orso Musical & Automatique 12/05/2009.
É NASCOSTO NEL MIO ARMADIO
Avanzamento con clik del mouse
Alfabeto PAROLE BISILLABE.
Transcript della presentazione:

Avanzamento con clic del mouse

Tutto, ma proprio tutto ciò che abbiamo in casa, può essere riciclato. Queste sono tutte confe- zioni–regalo fatte con fogli dellelenco del tele- fono, carta plastificata da imballaggio, fili del telefono, carta velina, ecc.: date unocchiata, forse vi faranno venire qualche idea!

Non scherzavo: queste sono confezioni-regalo a zero costi, parola di braccino corto! Incarto tutto in un foglio dellelenco telefonico, tanto la M non mi serve!

Il regalo potrebbe essere un telefonino ma, con quello che costano è meglio regalare una rubrichetta telefonica! Il telefono rosso disegnato lho scaricato da internet; il filo è un pezzetto di quello telefonico, avanzato da quando mi hanno rifatto limpianto, se lo spellate ci trovate questi, coloratissimi!

Decoro con un te- lefonino rosso, per restare in tema, prima stampato e ritagliato: bastano poche gocce di colla per attaccarlo.

I fili del telefo- no ci stanno pro- prio bene: non si butta mai niente! Se volete copiare il disegno ve lo inserisco, ci sono anche due righe rosse che potrebbero servire: quando aprite il PPS, da file, clicca- te su stampa/diapositiva in corso.

REGALO RUBRICA: DECORAZIONI ROSSE DECORAZIONI ROSSE Questo è loccorrente

I nastrini non li ho, perciò mi stampo due righe rosse, assieme al disegnino del telefono e ritaglio il tutto.

Faccio il pacchetto e vi appoggio sopra le strisce di carta ros- se, quelle di carta plastificata e il di- segno; fisso il tutto con qualche goccia di colla vinilica (o quel- la che avete).

Queste sono le due strisce di carta plastificata da imballo, ritagliate con le forbici sagomate;

Ci faccio anche un fiocco dop- pio fermato con un pezzetti- ni di filo bianco e lo attacco con la colla sullangolo.

La carta da imballo sembra stoffa ed è leggerissima! Se non lavete pro- vate ad usare la co- mune garza, o lo spago bianco o quel che avete in casa.

Qui si vede meglio: che carina!

REGALO RUBRICA: DECORAZIONI GIALLE Naturalmente non ho i nastrini gialli e né la decorazione; la scarico da internet e stampo. Inserisco nella prossima diapo- sitiva il tutto così, se volete, potrete stamparveli, come per quelli rossi.

Il pacchetto è sempre avvol- to nel foglio dellelenco del telefono; uso le decorazioni gialle ritagliate e due stri- sce di carta plastificata da imballo; fermo il tutto con la colla.

Con una striscia della solita carta plastificata confeziono una rosel- lina che lego con un pezzettino di spago bianco, poi incollo allangolo.

Può essere unidea, ma sarebbe carino anche il nastro dop- pio che abbiamo vi- sto prima!

CONFEZIONE DI UNA SCATOLA DI TE (che regali, eh?): come al solito ho solo lelenco telefonico, la carta da imbal- laggio plastificata, lo spago bianco e un nastro-carta, ma non cè problema!

Ho posto in obliquo un pezzetto di na- stro-carta, a rove- scio, in modo di po- tervi incollare una striscia di carta da imballo, pieghetta- ta; vi ho sovrappo- sto una striscia di carta dellelenco, piegata anche que- sta;

poi aggiungo un fiocchetto di spago bianco da cucina con cui lego anche una bustina di tè (non ci avevo pensato: potevo rispar- miarmelo usando il filo della bustina del té!), de- corativa, che ricorda il contenuto!

REGALO SCIAMPO: CONFEZIONE BICOLORE Ricopro come al solito il pacchetto con un foglio, ma stavolta in più ho anche un fo- glio di carta velina nera: posso dare sfogo alla fantasia!

Metto una fascia di car- ta velina nera in obliquo e la attacco con una goc- cia di colla. E stropicciata, ma che ci posso fare: nelle scatole di scarpe ce le mettono così!

Però dà un tocco di originalità! La coccarda è fatta con una striscia della solita carta plastificata, pie- ghettata in tondo su un pezzetto di nastro-carta arrotolato su se stesso, così si incolla direttamente.

Ecco qui lintera produzione di confezioni a co- sto zero! Anche i regali costano poco. Mi spia- ce solo che qualche goccia di colla è stata ne- cessaria anche se lho diluita + un pezzetto di nastro-carta, per non parlare dellusura delle forbici e della stampa per le decorazioni: pazienza!

Queste sono bustine di zucchero, pronte per le decorazioni … certo, la tentazione di farne un regalo unico è forte, ma non vorrei sembrare tir- chia!

O il valore delle Siii! Che importa cosa contengono i pacchetti, le confezioni fatte a mano testimoniano il pensiero af- fettuoso di chi li fa e sono comun- que pieni di amore! i pacchetti, le confezioni fatte a mano testimoniano il pensiero af- fettuoso di chi li fa e sono comun- que pieni di amore! Idee, testo e grafica: