Manage Network and Data WareHouse

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
UN’ARCHITETTURA SOFTWARE COMPLETA PER TELECONSULTO E TELEREFERTAZIONE
Advertisements

. VANTAGGI E CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO PAGHE ON LINE.
LA SCUOLA NORMALE SUPERIORE
CALENDARIO FORMAZIONE LISEM 2004/2005 Labirinto, test sul potenziale imprenditoriale 01/10/2004 (ven) h – Tecniche creative e pensiero propositivo.
Il Caso O.S.B. Organizzazione Servizi Bancari Dr. Giuseppe Mazzoli AltaVia Consulting Snc Società di consulenza per l'informatica e l'e-business.
Corso di INFORMATICA DI BASE
Firenze - 27 Aprile 2002 Salone de'Dugento Palazzo Vecchio E-privacy, riservatezza e diritti individuali in rete: difendersi dal Grande Fratello nel terzo.
CALL CENTER REGIONALE 24 marzo 2009.
ANALISI COMPARATIVA DEGLI ERP: SAP E MICROSOFT DYNAMICS
Consorzio per la Formazione e la Ricerca in Ingegneria dellInformazione – Politecnico di Milano © Cristiano Mossa Portale dei progetti e servizi.
Informatica Web – design
Studiare INFORMATICA all’Università Ca’ Foscari
...che nel quotidiano vanno armonizzate Ob1 - T re ellissi ICT...che nel quotidiano vanno armonizzate Le innovazioni ICT vanno progettate/qualificate nellintersezione.
Alessandro Panconesi La Sapienza
DIPARTIMENTO DI ELETTRONICA E INFORMAZIONE Corso di informatica e elementi di informatica medica Informazioni di Servizio 9 Marzo, 2012 Politecnico di.
SISTEMI INFORMATIVI E POLITICHE DI OUTSOURCING. OUTSOURCING La complessità delle tecnologie, levoluzione complessa, la necessità di semplificare lorganizzazione.
Architettura Three Tier
1 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO - DIPARTIMENTO DI FISICA CSI-PIEMONTE PROPOSTA DI STAGE ANNO 2011 Dipartimento di Fisica - Stage 2011.
INCONTRO CON IL PERSONALE DELL’ATENEO su ESSE3
Francesca Del Corso, CCR - Gruppo Windows, Bologna 16/02/2006 SUS - WSUS per il Security Patch Management.
Dipartimento di Informatica e Sistemistica Alessandro DE CARLI Anno Accademico MOVIMENTAZIONE CONTROLLATA AZIONAMENTI CON MOTORE BRUSHLESS.
Soluzioni Informatiche
Semplice prototipo di Building Automation con una rete Ethernet
IL CLOUD COMPUTING: portabilità o privacy?
DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
Intelligenza Artificiale
INGEGNERIA DELLA CONOSCENZA E SISTEMI ESPERTI Stefania Bandini Dipartimento di Informatica, Sistemistica e Comunicazione Università di Milano-Bicocca.
Aedilis: lo Sportello Unico per l’Edilizia
PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI UN MIDDLEWARE CLIENT-SERVER
Presentazione della società Maggio La Consulenza sulla Business Productivity Contesto – Oggi persone e imprese possono utilizzare tecnologie dell'informazione.
Modulo 1: 1.3 Le Reti.
2stepsbeyond.ch Time sheet: protocolla la vostra operatività e memorizza le prestazioni nelle schede clienti automaticamente. Multi-mandante, multi-lingua.
CHI SIAMO  Itineris nasce nel 2000 composta da professionisti dotati di un elevato Know-how nel settore dell’ information tecnology. E’ un partner concreto.
Cavallo Gestione/aggiornamento della pagina web aziendale Digital art center D'alessandro Gestione archivio (sia normale che elettronico) ; gestione note.

TELECOMUNICAZIONI DEL III° MILLENNIO
1 sabato 29 marzo 2014 Presentazione aziendale Start Software Relatore: Massimo Zurli.
Secure Management Kiosk Progetto di supporto informativo e gestionale alle procedure di sicurezza interna BBS.
ISOIVA (LOCALE) TO ISOIVA (WEB) RIPARTIZIONE INFORMATICA UFFICIO APPLICATIVI AMMINISTRATIVI 13/04/2011 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FERRARA 1.
Firenze 17 Giugno 2010 Sala Grazzini 9.30Registrazione e welcome coffee 9.45Benvenuto di S&NT Informatica 10.00Il nuovo Desktop Microsoft per la PMI Italiana:
Partite insieme a noi per un viaggio nel mare dei numeri del Vostro Business liberi da ogni limite…
Terminal Services. Sommario Introduzione al Terminal Services Introduzione al Terminal Services Funzioni di un Terminal Server in una rete Windows 2000.
Connecting to Content in Context Ivo Nastasi Pre-Sales Support Manager Network Connectivity Solutions.
Strumenti utilizzati in ufficio D: Quali dei seguenti strumenti utilizza in ufficio o nella sede principale di lavoro? (POSSIBILI RISPOSTE MULTIPLE) Base:
Server Web in una rete Windows Sommario Meccanismi di accesso remoto Meccanismi di accesso remoto Introduzione ai Server Web Introduzione ai Server.
1 Ripassino Reti di Computer Carasco 19/02/ Che cosa è una rete informatica? Una rete informatica è un insieme di computer connessi tra di loro.
Ad opera di: Matteo Donatelli e Maurizio Di Paolo Presentazione su : Elettropneumatica 1.
1 Ufficio del Referente per la Formazione decentrata Magistrati AVVIO DEL PROCESSO TELEMATICO PRESSO LA CORTE DI APPELLO PRESSO LA CORTE DI APPELLO ED.
Pippo.
DBSOFT presentazione azienda
ITIS Leonardo Da Vinci Teresa De Gaetano 1.
Universita’ degli Studi Roma Tre
Corsi di informatica ICCARBONERA.
job analysis, job description, job profile e annuncio
Il mercato digitale nel Mondo nel 2014
POLITECNICO DI MILANO Facoltà di Ingegneria Corso di Laurea in Ingegneria Informatica STUDIO E REALIZZAZIONE DI UN BRACCIO ROBOTICO ANTROPOMORFO E SOLUZIONE.
SISR-WISCOM WIS e “Comunicazione” InternoEsterno Partner Clienti Investitori Altre organizzazioni Pubblico generico …. Dipendenti Consulenti.
Le “nuvole informatiche”
Un Asti, 18 marzo fasimoduli di apprendimentostrumenti e metodi 1.DINAMICA del LAVORO 1.Il comune come luogo di lavoro 2.Le figure.
ALUNNI CON DISABILITA’
Corso di formazione per tecnico hardware
Politecnico di Milano Dipartimento di Elettronica ed Informazione Progettazione di applicazioni Web Based – Esercitazione 1 Sistemi Informativi – INF N.O.
Le 13 figure professionali dell’ICT Tecnopolis Csata Divisione Innovazione Capitale Umano e Formazione Mirella Petracca Domenico Fazio Mirella Petracca.
IL DRONE, IL SITO E IL VIDEOGIOCO LAURA, FEDERICA E AZZURRA.
FITEL Telecomunicazioni Soluzioni per tecnologie informatiche e telecomunicazioni.
Presentazione Servizi. Di Cosa Ci Occupiamo Hera02 cura per le Aziende i seguenti tre assetti: 1 – I servizi di Telecomunicazioni: Connessione Dati verso.
PUBBLICAZIONI DIGITALI & E-LEARNING. VISION E MISSION Tutti devono poter apprendere... senza confini geografici, di lingua e di cultura, perché nel mondo.
Postecom B.U. CA e Sicurezza Offerta Sicurezza Scenario di servizi ed integrazioni di “Certificazione”
Esperienza stage di Gabriele Pallotta Anno ASPETTATIVE E REALTA’ ASPETTATIVE  Acquisire esperienza  Diventare più maturo e più professionale 
Transcript della presentazione:

Manage Network and Data WareHouse Alessandro Suin Ing. Gian Marco Diani Maurizio Gravina Utilizzare questo modello per creare pagine Web Intranet per il proprio gruppo di lavoro o progetto. È possibile modificare il contenuto di esempio aggiungendo informazioni personali oppure modificare la struttura del sito Web aggiungendo o rimuovendo le diapositive desiderate. I controlli per lo spostamento si trovano nello schema diapositive. Per modificarli, scegliere Schema dal menu Visualizza, quindi Diapositiva. Per aggiungere o rimuovere collegamenti ipertestuali da un testo o un oggetto o per modificare un collegamento esistente, selezionare il testo o l'oggetto, quindi scegliere Collegamento ipertestuale dal menu Inserisci. Una volta terminate le operazioni di personalizzazione, eliminare queste note per ridurre le dimensioni dei file HTML finali. Per ulteriori informazioni, utilizzare la Ricerca libera per cercare i seguenti argomenti: Schema diapositive Collegamenti ipertestuali Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2017

Chi Siamo Alessandro Suin Maurizio Gravina Ing. Gian Marco Diani nato a Tortona (AL) il 17-11-1973 , diploma di Perito Informatico conseguito presso l’ ITIS Torricelli di Milano , da due anni svolge attività di progettazione e realizzazione di servizi nell’ ambito informatico nato a Milano il 15-06-1973 , laureando in Ingegneria Elettronica presso la facoltà di Pavia, esperto nel settore hardware e del setting delle configurazione hardware e software nato a Milano il 18-08-1974, laureato c/o Politecnico di Milano, consulente per il Dipartimento di Elettronica ed Informazione nell'ambito del progetto SLAPS esperto di soluzioni informative e sistemi operativi per la realizzazione di soluzioni integrate intranet e internet.

Esperienze Lavorative Attività Correnti Consulenze presso il gruppo “In Ufficio” Upgrade della rete interna Interconnessione del gruppo con i soci in tutta Italia via H. 321

Cosa Facciamo Soluzioni Intranet/Internet Soluzioni Informative Personalizzate Consulenze generali per la realizzazione dell'office automation Installazione client e server per connessioni internet per ufficio Realizzazione di Intranet d'ufficio Realizzazione di applicazioni distribuite client-server basate su DBMS e soluzioni VBA Realizzazione soluzioni web based di back office Analisi dei bisogni d'ufficio e installazione di prodotti adeguati alle necessità Personalizzazione dei prodotti di base di back office Realizzazione di applicazioni pesonalizzate VBA,VC, OFFICE©

Come Contattarci Referente Analisti e Progettisti Alessandro Suin FAX: 02-700.386.23 Phone 0347-2694694 Maurizio Gravina Ing. Gian Marco Diani Referente Progettista Analista