Intervista ! LA SEGUENTE INTERVISTA È FINALIZZATA A INDIVIDUARE SE LEI SARÀ D ACCORDO O MENO CON LA NS " IDEA " E SE LE FAREBBE PIACERE COLLABORARE CON.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La sorveglianza sanitaria nel nuovo Testo Unico
Advertisements

Codice della Privacy Il d. lgs. n°196 del 30 giugno 2003.
Il FURTO D’IDENTITÀ Dijana Kryezi IV A SIA.
Prototipo del Portale Fiscale per le Aziende. Portale Fiscale x le Aziende Area informativa news Area abbonati, accesso alla home page personalizzata,
PEI: Scuola, UONPIA e... Dott.ssa Antonella Di Troia Psicologa
Area gestionale Competenze amministrative medico-legali e socio-sanitarie del collaboratore di studio medico Dott. Alfredo Montefusco.
PREVENIRE: FARE O DIRE QUALCOSA IN ANTICIPO AL PREVEDIBILE ORDINE DI SUCCESSIONE PREVENZIONE: AZIONE DIRETTA A IMPEDIRE IL VERIFICARSI O IL DIFFONDERSI.
CARDUCCI ALTRE SINGOLE OSSERVAZIONI GENERALI ALTRE OSSERVAZIONI SONO DIPONIBILI RELATIVAMENTE AD OGNI SINGOLA CLASSE.
VALUTAZIONE DEL RISCHIO
I computer nella vita di ogni giorno I computer servono per svolgere operazioni che richiedono calcoli complessi, tempi brevi, precisione, ripetitività,
Valutazione di un MMG Dr A.Romboli ASL 2 Lucca
Ospedale Pistoia ASL 3 Pistoia
DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI I DIRITTI I DOVERI.
1 Pavia 27 marzo ° Incontro A. V. Berri LE MISURE DI TUTELA.
Servizi Consolari Online
Incontro con OO.SS. su attività D. Lgs. 626/94 * * * * * Poste Tutela Roma, 29 settembre 2003.
SIMG PE Software della raccolta dati in MG Regione Abruzzo A cura di PIO PAVONE.
Individuazione del Care Giver Corso di Formazione Infermieristica di Famiglia e Comunità Infermieristica di Famiglia e Comunità Anno 2002/2003 Rossana.
Resoconto delle attività svolte nellanno 2008 La Telefonia Sociale del Filo dArgento/ Pronto Servizio Anziani.
Considerazioni finali 30° lezione 27 novembre 2009 Anno Accademico 2009/2010.
ASSOCIAZIONE TAGESMUTTER CRI-CRI
Valide Alternative per l’integrazione
PIATTAFORMA DI TELEMEDICINA E ASSISTENZA DOMICILIARE
La gestione del credito e delle richieste di pagamento Guida alle operazioni transfrontaliere nell'UE.
SUPPORTER CARD Progetto Calcio Servizi Lega Pro per le Società della Lega Italiana Calcio Professionistico.
Osa e utenze Dott.ssa Maria Riello.
Coop.Sociale “Progetto Famiglia” 2 Aprile 2005 P.IVA
diario della salute dott. Domenico De Felice
SICUREZZA DEI DATI Panaro Emilia IV A SIA.
Norme di comportamento del soccorritore volontario
La seguente presentazione è stata predisposta per aiutare i RSPP ad illustrare i contenuti del provvedimento sotto riportato; tenendo conto delle diversità
Indicazioni per le famiglie 1 - Come funziona l'iscrizione online
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
COMITATO DEI GENITORI COS'E' UN COMITATO GENITORI?
INTERVISTA AL DIRIGENTE
Lavori di gruppo sulla Mesopotamia
Tipo notificazione o Prima notificazione o Modifica alla precedente notificazione o Cessazione del trattamento.
ETICA E DEONTOLOGIA La questione dell’etica non è un optional
- Cosa sono i Servizi di Emergenza e di Prevenzione ? Sono Servizi On line : Servizio di Emergenza (Prevenzione). Servizio Controllo Cartella Assistenziale.
Progetti da Divulgare : Regione … Vedi : Progetto Emergenza Rischio Emergenza Rischio Vedi : Progetto Viaggio sicuro Viaggio sicuro Vedi : Progetto Turnover.
Pensi di aver Risolto il Problema con una Badante ?
… Viaggiare … Con i Servizi di Emergenza e Prevenzione Con i Servizi di Emergenza e Prevenzione E più Sicuro ! E più Sicuro ! Ovunque andrà, Ovunque andrà,
Area riservata dellassistito Il professionista per accedere alla registrazione dei dati sanitari dellassistito, ha bisogno della sua autorizzazione scritta.
Inserimento di copie di Referti Medici Inserimento di copie di Referti Medici e di Analisi nel web dellUtente ! e di Analisi nel web dellUtente !
Dopo che lutente avrà inserito tutti i dati Sanitari nella Cartella Assistenziale e di Emergenza è consigliabile effettuare una "Stampa" delle medesime.
In put dati anagrafici assistito… Area riservata dellAssistito …
Inserimento di copie di Referti Medici
Intervista ! LA SEGUENTE INTERVISTA È FINALIZZATA A INDIVIDUARE SE LEI SARÀ D ACCORDO O MENO CON LA NS " IDEA " E SE LE POTREBBE FAR PIACERE DI COLLABORARE.
Cosa Proponiamo…… Il Centro C.E.A. Centro Emergenza Amica ,
Il progetto : Viaggio Sicuro - Servizi di Emergenza e App. su cellulare ; Servizio di localizzazione del mezzo di trasporto Settore dellAutotrasporto.
Convegno ACOS 26/10/2013 Aspetto relazionale nelle cure riabilitative Dot. Patrizia Di Fazio Policlinico A.Gemelli.
IL SISTEMA DI SEGNALAZIONE: INCIDENT REPORTING
Carta Regionale dei Servizi
Sistema di Riferimento Veneto per la Sicurezza nelle Scuole
Patient file Anagrafe persone fisicheAnagrafe sanitaria Anagrafe dei professionisti sanitari La utilizzazione di dati clinici (patient file) Modelli di.
Reti di calcolatori LS1 Service Middleware Reti di calcolatori LS progetto di Andrea Belardi Infrastruttura dedicata alla gestione di servizi disponibili.
Il Servizio e la comunicazione ai cittadini
Servizi DoctorTag su tecnologia NFC La tua Cartella Clinica sempre con TE! MyTag4Life.
CARTA INSIEME la “rivoluzione” nei servizi comunali Il nuovo modo di erogare servizi a pagamento Comune di Rapino Provincia di Chieti Via Roma 35 –
Prevenzione della corruzione e «whistleblowing» Non chiudete gli occhi! Corruzione nell’ACI? Mai! Eppure occorre rimanere vigili, perché gli episodi.
Rapporteur: Laura Baldassarre
PPT- Postecert PEC – 05/2009 Postecert Posta Elettronica Certificata.
Avviso pubblico n. 7/2012 P.O. Puglia ASSE III – Inclusione sociale.
La Carta Regionale dei Servizi e i suoi molteplici usi, dalla Sanità ai Servizi degli Enti Locali.
CONTROLLO OPERATIVO L'Azienda individua, tramite il Documento di Valutazione dei Rischi, le operazioni e le attività, associate ai rischi identificati,
AUSL BOLOGNA. Definire il punteggio sociale  Azione valutativa che non può essere ricondotta ad automatismi, elementi esclusivamente oggettivi o ad una.
Cos’è il dossier sanitario elettronico? E’ uno strumento che raccoglie i suoi dati sanitari in occasione dei suoi accessi in ospedale (per prestazioni.
Legge 104/92 ART. 3 comma 1: … E’ persona handicappata colui che presenta una minorazione fisica, psichica o sensoriale, stabilizzata o progressiva,
= serie di fasi pianificate per risolvere un problema
1 PREVENZIONE DEL SUICIDIO DI PAZIENTE IN OSPEDALE Raccomandazione n. 4, Marzo 2008.
Transcript della presentazione:

Intervista ! LA SEGUENTE INTERVISTA È FINALIZZATA A INDIVIDUARE SE LEI SARÀ D ACCORDO O MENO CON LA NS " IDEA " E SE LE FAREBBE PIACERE COLLABORARE CON NOI ! ABBIAMO BISOGNO, ANCHE DELLA SUA PARTECIPAZIONE PROFESSIONALE PER REALIZZARE LA SEGUENTE INIZIATIVA! Intervista ! LA SEGUENTE INTERVISTA È FINALIZZATA A INDIVIDUARE SE LEI SARÀ D ACCORDO O MENO CON LA NS " IDEA " E SE LE FAREBBE PIACERE COLLABORARE CON NOI ! ABBIAMO BISOGNO, ANCHE DELLA SUA PARTECIPAZIONE PROFESSIONALE PER REALIZZARE LA SEGUENTE INIZIATIVA!

Lutente potrà ricevere…. ! I servizi : Servizio di Gestione Telematica. Servizio di Gestione Telematica. Servizio Emergenza. Servizio Emergenza. Servizio Cartella Assistenziale. Servizio Cartella Assistenziale. Servizio di Consulenza Fiscale Servizio di Consulenza Fiscale Servizio Card: "Carta Amica". Servizio Card: "Carta Amica". Servizio Reclami. Servizio Reclami. Servizio di Monitoraggio Servizio di Monitoraggio

Parametri da tenere Presente.. E necessaria la sua opinione insieme alla sua valutazione su quanto si esporrà, tenga presente che liniziativa per essere valida dovrà : Essere Utile allUtente e Dovrà anche apportare al Professionista : Vantaggi Etici e Professionali. Insieme, accerteremo se tali Condizioni si potranno realizzare o meno con i Servizi di Emergenza e di Prevenzione illustrati! E daccordo ? Parametri da tenere Presente.. E necessaria la sua opinione insieme alla sua valutazione su quanto si esporrà, tenga presente che liniziativa per essere valida dovrà : Essere Utile allUtente e Dovrà anche apportare al Professionista : Vantaggi Etici e Professionali. Insieme, accerteremo se tali Condizioni si potranno realizzare o meno con i Servizi di Emergenza e di Prevenzione illustrati! E daccordo ?

Immagini ….. Se Se Chiedessi ad un potenziale Utente …

Ha già ricevuto la Ns. Card Amica in omaggio? No! Lasci che le spieghi ! Dopo, linserimento dei suoi Dati Sanitari a Rischio in un area riservata e protetta del Portale internet : L a Card le consentirà gli accessi in caso di Emergenza sopravvenuta ovunque si trovi nel Mondo ! D ovrà solo consegnare la Card Amica Ai Soccorritori per autorizzare gli accessi ! Potrebbe dedicarmi alcuni minuti ? Ha già ricevuto la Ns. Card Amica in omaggio? No! Lasci che le spieghi ! Dopo, linserimento dei suoi Dati Sanitari a Rischio in un area riservata e protetta del Portale internet : L a Card le consentirà gli accessi in caso di Emergenza sopravvenuta ovunque si trovi nel Mondo ! D ovrà solo consegnare la Card Amica Ai Soccorritori per autorizzare gli accessi ! Potrebbe dedicarmi alcuni minuti ?

Inoltre, dopo linserimento dei Dati a Rischio in un area riservata e protetta del Portale internet : La Card Le consentirà di : La Card Le consentirà di : Sapere che i propri figli, genitori, fratelli o sorelle, nonché gli Amici più cari, saranno costantemente tutelati in Sicurezza in caso di Emergenze sopravvenute! Sapere che i propri figli, genitori, fratelli o sorelle, nonché gli Amici più cari, saranno costantemente tutelati in Sicurezza in caso di Emergenze sopravvenute! Ovunque si trovino nel Mondo ! Ovunque si trovino nel Mondo ! Potrebbe Interessarla ? Potrebbe Interessarla ?

Il Servizio di Prevenzione La Cartella Assistenziale Presentazione … Cosa ne pensa del Ns. Servizio di Prevenzione … La Cartella Assistenziale, è una vera Banca dei Dati Sanitari dellUtente e contiene i suoi dati sanitari storici, dove lo stesso Assistito potrà direttamente gestirli, raccogliendoli, quando si recherà da medici specialisti o da altri Operatori Sanitari, anche in altre città, allo scopo di aggiornarla con le sue patologie, gli interventi clinici subiti, con i dati sanitari di rilievo e con quanto altro lutente ha subito nel tempo. Tale banca dati raccoglie, nel tempo, le Operatività tecniche dei Medici, dei Farmacisti e degli Operatori Socio Sanitari. ! Cosa ne pensa è un servizio necessario ? Il Servizio di Prevenzione La Cartella Assistenziale Presentazione … Cosa ne pensa del Ns. Servizio di Prevenzione … La Cartella Assistenziale, è una vera Banca dei Dati Sanitari dellUtente e contiene i suoi dati sanitari storici, dove lo stesso Assistito potrà direttamente gestirli, raccogliendoli, quando si recherà da medici specialisti o da altri Operatori Sanitari, anche in altre città, allo scopo di aggiornarla con le sue patologie, gli interventi clinici subiti, con i dati sanitari di rilievo e con quanto altro lutente ha subito nel tempo. Tale banca dati raccoglie, nel tempo, le Operatività tecniche dei Medici, dei Farmacisti e degli Operatori Socio Sanitari. ! Cosa ne pensa è un servizio necessario ?

Il Servizio di Prevenzione La Cartella Assistenziale Benefici … Con tale sistema, Lei, potrà avere a sua disposizione dati, notizie sanitarie aggiornate, potrà accedere a maggiori informazioni sanitarie, maggiore sarà la sua conoscenza di dati sanitari rilevati e più precisa sarà anche la diagnosi e la sua cura per i suoi Medici. Inoltre, potrà avere memoria certa di tutti gli eventi subiti nel tempo, individuare con certezza le date di riferimento di tali eventi, i rimedi ed i medicinali utilizzati allepoca e quantaltro. ll servizio è inoltre dedicato anche ai bambini, adolescenti, ragazzi, ovvero a chiunque, voglia vivere in Prevenzione realizzando una sua Banca dei Dati Sanitari, che in futuro la potranno presentare ai loro medici o operatori sanitari di fiducia. la Cartella Assistenziale nel tempo : Crescerà con loro. Con tale servizio si sentirebbe più sicuro ? Il Servizio di Prevenzione La Cartella Assistenziale Benefici … Con tale sistema, Lei, potrà avere a sua disposizione dati, notizie sanitarie aggiornate, potrà accedere a maggiori informazioni sanitarie, maggiore sarà la sua conoscenza di dati sanitari rilevati e più precisa sarà anche la diagnosi e la sua cura per i suoi Medici. Inoltre, potrà avere memoria certa di tutti gli eventi subiti nel tempo, individuare con certezza le date di riferimento di tali eventi, i rimedi ed i medicinali utilizzati allepoca e quantaltro. ll servizio è inoltre dedicato anche ai bambini, adolescenti, ragazzi, ovvero a chiunque, voglia vivere in Prevenzione realizzando una sua Banca dei Dati Sanitari, che in futuro la potranno presentare ai loro medici o operatori sanitari di fiducia. la Cartella Assistenziale nel tempo : Crescerà con loro. Con tale servizio si sentirebbe più sicuro ?

Con un altro Servizio La Scheda di Emergenza Potrà gestire i suoi dati sanitari a Rischio in caso di una Emergenza, utile a : Recuperare Tempo Prezioso. Il Servizio è idoneo a ridurre i rischi e ad aumentare La Sicurezza degli Utenti, al fine di garantirsi una maggiore tutela nei casi di Emergenza : Ovunque, si Trovi Nel Mondo ! Offrirà ai medici soccorritori la possibilità di fornire tempestivamente i propri dati a rischio e di rilevo inerenti la sua salute, come : anamnesi particolari, intolleranze specifiche, Cosa ne pensa ? Con un altro Servizio La Scheda di Emergenza Potrà gestire i suoi dati sanitari a Rischio in caso di una Emergenza, utile a : Recuperare Tempo Prezioso. Il Servizio è idoneo a ridurre i rischi e ad aumentare La Sicurezza degli Utenti, al fine di garantirsi una maggiore tutela nei casi di Emergenza : Ovunque, si Trovi Nel Mondo ! Offrirà ai medici soccorritori la possibilità di fornire tempestivamente i propri dati a rischio e di rilevo inerenti la sua salute, come : anamnesi particolari, intolleranze specifiche, Cosa ne pensa ?

Il Servizio di Emergenza Benefici … Il sevizio sarà utile per l utente a rischio patologico quando si recherà in luoghi dove non è conosciuto, per vacanza o per lavoro, con tale servizio troverà una maggiore tutela ! Con tale servizio si sentirebbe più sicuro ? Il Servizio di Emergenza Benefici … Il sevizio sarà utile per l utente a rischio patologico quando si recherà in luoghi dove non è conosciuto, per vacanza o per lavoro, con tale servizio troverà una maggiore tutela ! Con tale servizio si sentirebbe più sicuro ?

Una Personale Card Amica ! Ogni componente della Famiglia del dipendente potrà, avere : Una Personale Card Amica ! Che consentirà a ciascuno di essi, di avere sempre con se nei casi di emergenza sopravvenuta: I codici e le password dal medesimo scelte per accedere al servizio emergenza e ad altri servizi collocati nel portale lautorizzazione ai sensi del decreto 196/2003 a procedere in caso di emergenza sopravvenuta. Potrebbe essere un altro servizio utile ?

I SERVIZI DI EMERGENZA E DI PREVENZIONE DARANNO LA POSSIBILITÀ DI ATTUARE UN MONITORAGGI0: IL MONITORAGGIO, permette di seguire a distanza lassistito, (attraverso lapplicazione diretta degli stessi servizi di emergenza e di prevenzione familiare, ovvero : se si sarà recato dal suo medico, come predisposto ; se avrà applicato la terapia consigliata ; Quali terapie sarnno prescritte ed applicate secondo le rispettive competenza : medici, infermieri, fisioterapisti, o.s.s. ecc. Inoltre, Potrà : Monitorare a distanza, anche l'evoluzione o l'involuzione delle patologie dellAssistito ; Avere memoria certa di tutti gli eventi subiti nel tempo individuare con certezza le date di riferimento di tali eventi, i Visionare on line la documentazione sanitaria come : i referti medici, certificati analistici e quantaltro dovesse occorre; Monitoraggio Familiare

Riflessione ! SECONDO LEI … I SERVIZI DI EMERGENZA E DI PREVENZIONE CHE VALORE INTRINSECO POTRANNO AVERE ? OVVERO, QUANTO LEI PENSA CHE DOVREBBE SPENDERE UN UTENTE OGNI ANNO PER AVERLI ? POTREBBE DARE UNA SUA VALUTAZIONE DEL COSTO ANNUO DI TUTTI I SERVIZI ESAMINATI ? Riflessione ! SECONDO LEI … I SERVIZI DI EMERGENZA E DI PREVENZIONE CHE VALORE INTRINSECO POTRANNO AVERE ? OVVERO, QUANTO LEI PENSA CHE DOVREBBE SPENDERE UN UTENTE OGNI ANNO PER AVERLI ? POTREBBE DARE UNA SUA VALUTAZIONE DEL COSTO ANNUO DI TUTTI I SERVIZI ESAMINATI ?

……. Ha pensato ? Bene !

Adesso, ascolti la Ns. offerta e ci pensi !... I Servizi illustrati di Emergenza e di Prevenzione sono ceduti in Omaggio eccetto : Un costo Una tantum di attivazione di : 13,00 iva compresa Cosa aspetta ! ….

… Riflessione : Non bisogna trascurare che i Servizi di Emergenza e di Prevenzioni sono : Non bisogna trascurare che i Servizi di Emergenza e di Prevenzioni sono : Necessari Necessari Eppur : Eppur : Regalati Regalati Eccetto il costo una Tantum di Attivazione ai medesimi di 13,00! Eccetto il costo una Tantum di Attivazione ai medesimi di 13,00! Oppure, Lei Pensa che tale somma possa essere un adeguato compenso per la cessione dei Servizi di Emergenza e di Prevenzioni che in molti casi, potrebbero : Salvare una Vita ! Salvare una Vita !

Senza Aumenti di Prezzo ! …. Inoltre, cosa ne pensa del ns. Servizio di Segretariato via Chiarimenti, iter procedurali, spiegazioni e altro su : Materie fiscali, amministrative, contributive ecc. Infine, cosa ne pensa del ns. Servizio Reclami E UN SERVIZIO ON LINE da utilizzare nei casi di disservizi ricevuti. Possono essere Utili ?

Infine, Cosa ne pensa del ns. Servizio di Monitoraggio ? S empre, allo stesso costo ! lUtente avrà un software sito in area protetta nel Portale per consentire a un Operatore Sanitario, previa Autorizzazione scritta dellutente, di poter gestire i suoi dati sanitari al fine di poter usufruire del Servizio di Monitoraggio a favore della Famiglia DellAssistito !

Quando sarà necessario tale Servizio di Monitoraggio … Nel caso che i Familiari dellAssistito per ragioni di lontananza o di lavoro non hanno la possibilità di essere vicino al loro caro ! Pertanto necessita una : Osservazione a distanza dellattività assistenziale della Badante da parte di un Familiare dellAssistito ;

Servizio di Monitoraggio Il Monitorante, potrà, Comodamente da casa sua, Attuare una osservazione o un monitoraggio (on line) dellAssistito, seguendolo a Distanza, (attraverso lapplicazione diretta degli stessi servizi di emergenza e di prevenzione, il monitorante, potrà rendersi conto se lassistito : Avrà applicato o meno la terapia consigliata ; Lo status personale e dellambiente in cui vive lassistito ; Chi saranno i professionisti che avranno applicato le terapie prescritte secondo le rispettive competenza :, Infermieri, fisioterapisti, O.s.s. ecc. Potrà Visionare a distanza i referti medici, analisi e certificazioni sanitarie varie, ecc

Un Operatore Sanitario o un suo parente potrà Monitorare e Gestire da una area riservata e protetta nel portale Sapere …… Anche a favore di tutti i componenti della sua Famiglia ! sua Famiglia !

Sapere Ogni giorno collegandosi al Portale : Se le seguenti operatività su lassistito sono state effettuate come predisposto : Diagnosi Corrente Patologie Farmaci Posologia Farmaci Elementi Chimici da segnalare Farmaci Informazioni Utili Presidi Sanitari Attrezzatura Sanitaria Prenotazione e Varie Ritiro prescrizione medica e dei farmaci Indicazione sulle corrette norme igienico - sanitarie Interventi per la promozione sostegno integrazione Stimolo alla comunicatività ed alla socializzazione Coinvolgimento di parenti, amici, vicini Rapporti con strutture ricreative e culturali Svolgimento di piccole commissioni Aiuto al mantenimento di abilità Interventi per ridurre solitudine ed emarginazione Servizi Socio Sanitari (Altro) Pulizia e cura personale Assunzione dei pasti Aiuto al bagno Cambio Ausili Igiene Personale Prevenzione piaghe da decubito Supporto assistenziale generico Alzata e messa a letto Mobilizzazione ed aiuto alla deambulazione Compagnia sorveglianza accompagnamento per esterno Servizi alla Persona (Altro) Terapia Intramuscolare e sottocutanea Medicazione e Cura Delle Piaghe da Decubito Fleboclisi e Terapia Endovena Ossigeno Terapia Medicazioni Semplici e Complesse Sostituzione e Rimozione Catetere Vescicale Igiene e Stoma (Rilevazione Parametri Vitali)

…. Ogni Mese : Si Potrà avere in un file, un riepilogo Mensile di tutte le operatività giornaliere effettuate all Assistito come sopra specificato. Affinché si abbia : Si Potrà avere una Memoria di tutti gli eventi subiti nel tempo individuando con certezza le date di riferimento di tali eventi, i rimedi ed i medicinali utilizzati e altro; Infine potrà : Riportare i risultati mensili ai familiari dellassistito, servizio utile nel caso che questi risiedano in un'altra città o che hanno poco tempo per seguire il loro caro.

2 Riflessione ! SECONDO LEI … il SERVIZIO DI MON ITORAGGIO CHE VALORE INTRINSECO POTRA AVERE ? OVVERO, QUANTO LEI PENSA CHE DOVREBBE SPENDERE OGNI ANNO PER GESTIRLI ? POTREBBE DARE UNA SUA VALUTAZIONE DEL COSTO ?

……. Ha pensato ? Bene !

Adesso, ascolti la Ns. offerta e ci pensi !... IL Servizio di MONITORAGGIO IL PRIMO ANNO E TOTALMENTE A COSTO ZERO DAL SECONDO ANNO IN POI SARA DI : 13,00 iva compresa Cosa aspetta ! ….

Bene ! Cosa ne penserà lUtente sarà soddisfatto di ricevere dei servizi realmente utili in omaggio? Lei, avrà migliorato il suo lavoro professionale ? Bene ! Cosa ne penserà lUtente sarà soddisfatto di ricevere dei servizi realmente utili in omaggio? Lei, avrà migliorato il suo lavoro professionale ?

Ogni giorno, a quante persone Lei riuscirebbe a Regalare La Card Amica ? Ci Pensi con attenzione ed esprima una Ci Pensi con attenzione ed esprima una Valutazione numerica, Valutazione numerica, Quanti soggetti riuscirebbe a Regalare tale Card Amica che attribuisce il diritto ad usufruire di tutti i servizi di Quanti soggetti riuscirebbe a Regalare tale Card Amica che attribuisce il diritto ad usufruire di tutti i servizi di Emergenza e di Prevenzione Emergenza e di Prevenzione illustrati ! illustrati !

Target minimo del Leader e di ciascun componente del suo Gruppo di lavoro : Cosa pensa, riuscirà a : Cosa pensa, riuscirà a : Regalare almeno : Regalare almeno : N. ro 10 Card Amica al giorno ? N. ro 10 Card Amica al giorno ? Se la sua risposta è affermativa potrebbe esercitare tale lavoro, Se la sua risposta è affermativa potrebbe esercitare tale lavoro, Non Altrimenti !

Evoluzione dei Servizi di Emergenza … Una Osservazione, in caso di Emergenza sopravvenuta, LUtente recandosi al : LUtente recandosi al : Pronto Soccorso potrebbe constatare che è sprovvisto di Computer e di internet e i medici potrebbero non essere in grado di Accedere ai suoi dati sanitari ! A tal proposito, Il Centro C. E. A. Offrirà la massima assistenza possibile nei casi di Emergenza, con un nuovo prodotto : con un nuovo prodotto : Il Cellulare Amico (Simy Control System), Consentirà allUtenza la sicurezza di avere sempre i loro dati sanitari a portata di mano … Anche: In caso di mancato collegamento ad internet !

Collegamento al Servizio Cellulare Amico Collegamento al Servizio Cellulare Amico