Clicca sulla ruota, guarda l’animazione e prosegui…

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LE AVVENTURE DEL CAC.DI RANE
Advertisements

1° della Scuola Primaria
C’era una volta un bambino di nome Michele , era un bambino intelligente ,simpatico e molto sveglio anche troppo !!!! Vi chiederete il perché, allora.
Il piccolo principe.
IL CANE E IL GATTO.
Il leone e il topo.
CREDO (Bungaro).
Deus caritas est Dio è amore (1 Giovanni 4).
QUELLE DUE.
A te A te che sei l’unica al mondo
FORMICHE SPERDUTE Progetto multimediale – a.s. 2010/2011 Classe IV D Ins. Marina Massimi.
Giove Galileo, con il suo cannocchiale, dal suo giardino di Padova, scoprì nel 1610 che il pianeta Giove possedeva dei satelliti. Inizialmente, Galileo.
FUMETTO Barack Obama Lavoro realizzato da Paola Lo Giudice Classe 2°E Istituto Comprensivo G.Verga Fiumefreddo di Sicilia.
Gustate come è buono il Signore
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
Guarda che luna Anna Frank
Sarà Natale!.
Materiali didattici (D7)
L ateo Un ateo stava passeggiando in un bosco, ammirando Tutto quello che quell "accidente Dell evoluzione" aveva creato.
La Casetta dei Gatti presenta
Materiali didattici (D7)
Per prima cosa sono andato sul sito Poi ho scritto il nome del mio sito nel riquadro. Poi ho cliccato.
Filastrocche.
Fra moglie e marito By Bluette.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Cambiano, rispetto a cio che abbiamo l'abitudine di vedere sulle foto di guerra - Queste foto che non faranno mai le notizie..... Buona giornata a tutte.
PERLE di Leo Buscaglia.
C’era qualcosa nel suo sorriso, nei suoi occhi, e nella sua innata eleganza. BELLEZZA VERA Le seguenti sono citazioni di Audrey Hepburn, quando le chiesero.
Clicca per andare avanti
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
Diario di lei diario di lui.
I CONSIGLI DI DIO.
San Francesco e il lupo.
Egregio Direttore, oggi non mi potrò recare al mio posto di lavoro a causa di uno sfortunato incidente occorso ieri mentre scaricavo.
F. Dorin – E. Barclay C. Aznavour Sincro Come è triste Venezia soltanto un anno dopo; come è triste Venezia se non si ama più
GLI ALUNNI DELLA I SEZ A I.C. D’ANGIO’ TRECASE
La storia di Guizzino SCUOLA DELL’INFANZIA DI BOSCHI S’ANNA
L ateo Un ateo stava passeggiando in un bosco, ammirando Tutto quello che quell "accidente Dell evoluzione" aveva creato.
Immagini e pensieri.
MORALE ZEN.
Confessioni e suggerimenti per un mondo migliore.
La nascita di Gesù. La nascita di Gesù Ogni anno celebriamo il Natale Ogni anno celebriamo il Natale. Ogni volta ricordiamo come il Figlio di Dio è.
Hai voglia di aguzzare un po’ la vista?
PREGHIERA inizio anno.
Centro Famiglia Nuoro Insieme …solo in famiglia e non in compagnia SCOPRIAMO I LINGUAGGI DELLA CORPOREITÀ E DELLAFFETTIVITÀ.
nel gruppo ci sono gli artisti
Introduzione Roberto Zaniolo ha vinto numerosi premi
Omelia di don Ferruccio IV domenica di Quaresima Anno A
Un bambino pensando una preghiera, disse così:
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
ALCUNI GRANDI ARTISTI HANNO FATTO LUNGHI VIAGGI PER
Grazie poesia di Megghy by fuffyj & papy.
Clicca per andare avanti
TIGRE E I SUOI AMICI. C’era una volta un gattino di nome Tigre.
L’uomo degli orsi Angel degli orsi L’uomo degli orsi.
Transición automática 100 EURO automatico “Consoliamo le anime depresse.” (1 Tessalonicesi 5:14) Non possiamo sapere dove vanno a finire le parole che.
La notte scorsa come al solito abbiamo dato un’occhiata al frigo..
il sorriso che cancella le lacrime lasciate da un amore finito.
Il terzo giorno, dopo la morte di Gesù, la mattina presto una donna è andata a trovare Pietro e Giovanni, due amici di Gesù. “Sono andata alla tomba di.
Cerchi un compagno di vita ideale? Se vuoi qualcuno che mangi tutto ciò che gli metti davanti e non dica mai “è quasi buono come quello che faceva mia.
Le Suore di San Francesco Un uomo guidava in una strada deserta quando vide un cartello: Suore di San Francesco Casa di prostituzione 10 Km.
Per cercare un libro di cui ricordi due parole del titolo scegli la modalità di ricerca combinata.
L’ ateo Un ateo stava passeggiando in un bosco, ammirando tutto quello che quell’"accidente dell’evoluzione" aveva creato.
Quali frasi si sentono veramente nel video? Β. Ποιες φράσεις ακούγονται πραγματικά στο βίντεο? 1a intervista Ma gli studenti ravennati cosa fanno nel.
Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.
Buon viaggio  Che sia un'andata o un ritorno.
Progetto Comenius. L’ARRIVO DELLE RAGAZZE Il 14 Aprile, nel Piazzale G. B. Quinci sono arrivate le ragazze Ungheresi a Mazara. Sono state accolte dalle.
La storia parla di un pesce piccolo che, per magia, diventa grande.
... perchè vi voglio bene!.
SE I PROBLEMI SONO TANTI CHE TI PROVOCANO MAL DI TESTA...
Transcript della presentazione:

Clicca sulla ruota, guarda l’animazione e prosegui… GIRA ANCORA L T Z l t z GIRA E SCOPRI o i libri magici o L' ALFABETO Clicca sulla ruota, guarda l’animazione e prosegui…

LEO E’ UN PO’ TRISTE STAMATTINA: HA INCIAMPATO IN UNA LIANA. GLI FA MALE UNA ZAMPINA. PERCORRENDO LA SAVANA, HA INCIAMPATO IN UNA LIANA.

ALTRE PAROLE CON LA LETTERA L STAMPATELLO L EONE l eone GIRA ANCORA i libri magici corsivo O L T Z CLICCA SULLA LETTERA GIUSTA ALTRE PAROLE CON LA LETTERA L STAMPATELLO corsivo scrivi nelle caselle

LO ZEBROTTO, ASSAI PERPLESSO, CERCA INTORNO IL SUO RIFLESSO. << LA MIA OMBRA SE NE E’ ANDATA.>> MA LO CREDO: E’ NOTTE INOLTRATA !

ALTRE PAROLE CON LA LETTERA Z STAMPATELLO Z EBRA z ebra GIRA ANCORA i libri magici corsivo O L T Z CLICCA SULLA LETTERA GIUSTA ALTRE PAROLE CON LA LETTERA Z STAMPATELLO corsivo scrivi nelle caselle

TIGRE HA UN’ARIA UN PO’ FEROCE, MA IN REALTA’ AMA LA PACE. NON PENSARE CHE IO SIA MATTO: DOPO TUTTO E’ UN GROSSO GATTO!

ALTRE PAROLE CON LA LETTERA T STAMPATELLO T IGRE t igre GIRA ANCORA i libri magici corsivo O L T Z CLICCA SULLA LETTERA GIUSTA ALTRE PAROLE CON LA LETTERA T STAMPATELLO corsivo scrivi nelle caselle

ORSO BRUNO, ASSAI AFFAMATO, PRESTO A CACCIA SE NE E’ ANDATO. NON AVENDO PRESO NIENTE TORNA A CASA IMMANTINENTE.

ALTRE PAROLE CON LA LETTERA O STAMPATELLO O RSO o rso GIRA ANCORA i libri magici corsivo O L T Z CLICCA SULLA LETTERA GIUSTA ALTRE PAROLE CON LA LETTERA O STAMPATELLO corsivo scrivi nelle caselle FINE