C ognitive A ffective T raining Pietro, 12 anni durante una domenica estiva. Anticipazione a livello 7 Questo fine settimana rimango a Three Oaks. Ieri.

EDUCARE ALLA LEGALITA’

İl passato prossimo che cos’e’?
I bisogni dei bambini ISTITUTO COMPRENSIVO “E. PATTI”
Anna andò a scuola pur non sentendosi abbastanza bene
B A G D M L F P Inventiamo una storia Storie inventate dai bambini
QUELLE DUE.
C’era una volta un albero…
EDUCARE ALLA LEGALITA’
MI PRESENTO!!.
Io sono Ylenia Pernigoni, sono nata il 5 agosto del 1991 a Milano
Una giornata speciale.
I RAGAZZI DELLE CLASSI V DEL “CESARE BATTISTI” RACCONTANO : “IL NOSTRO VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEL VOLONTARIATO”
Il diario di viaggio. Domenica, il 2 luglio 2006 Oggi siamo partiti da Merseburgo alle due e mezzo. Dopo due ore in pullman siamo arrivati allaeroporto.
I colori della diversità
Completate con il verbo fra parentesi all'imperfetto, al passato prossimo secondo il senso della frase Esempio : Franco (conoscere) HA CONOSCIUTO Giovanna.
Ora Rosy è un bellissimo fiore
C ognitive A ffective T raining 2. Saggio 3. Figlia 4. Aspie 5. Amico 6. Terminator 8. Sportivo Seguente 1. Esperto di uccelli 7. Bravo a mantenere un.
ESPRESSIONI DI TEMPO P. 202.
Il weekend scorso, Signora Rolf…
Giochiamo con PowerPoint
I CINQUE TESORI.
Che piacevole esperienza il gruppo riflessioni degli alunni di quarta A Salsasio a.s
IO MI RACCONTO. . . TU MI CONOSCI!!
Incontro Esperienza di continuità
Il prestito.
La nostra visita in Italia By Cheyenne Hansen. Mi chiamo Cheyenne, ho 14 anni. Questo è il mio primo viaggio a Este.
Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
Ciao capitolo 16.1 Pratica.
IL PASSATO PROSSIMO Con AVERE e ESSERE.
Che cosa ti piace mangiare?
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
  Una coppia viene invitata ad una festa mascherata. Lei però, colpita da una terribile emicrania, chiede al marito di andare alla festa da solo. Così.
Colori, emozioni, evviva il Carnevale!
+ Ciao capitolo 16.2 Pratica. + Pratica A Molte negazioni. Ieri era il mio compleanno, ma Luisa non mi ha mandato ___________biglietto dauguri, _______una.
Pronomi Personali Oggetto Diretto
Tutti in Liguria 2° giorno 1° giorno.
La storia di Guizzino SCUOLA DELL’INFANZIA DI BOSCHI S’ANNA
POESIA DELLA FELICITA ' .
COME MI VEDO di Teresa Paulini.
Camminando sulla riva del mare, un uomo
Per me la è:.
Ripasso di grammatica elementare PONTI: Italiano terzo millenio
Imperfetto o Passato Prossimo
Capitolo 14 Esp. Gram. Condizionale Passato.
C’era una volta un castello, dove abitava un re.
Avventura al campo estivo
Amber Pupa Ventura, California, USA. Questa è la mia città, Ventura. Si trova a circa un'ora da Los Angeles, e 45 minuti da Santa Barbara.
Il Mio Mondo è Lei.
Comparativi (ancora).
La storia di…. Jugerta Brahimaj.
Buono come il pane.
Il mio volo libero…. … dove mi porterà… … non ho paura del buio…
IL CONGIUNTIVO PASSATO
Questa mattina mi sono svegliato e mi sono sentito così riposato… Era da tanto che non mi sentivo così bene…
W la mamma I bambini della III^ A.
Anno scolastico 2014 / 2015 SCUOLA PRIMARIA “ S. MARTINO “ CLASSE IV INS. SORRENTINO ANTONIETTA Progetto curricolare “ L'apprendista lettore “
Paganelli Alberto Classe 5BSia Data 18/05/2015 Venerdì 15 Maggio 2015 alle ore 06,30 siamo partiti da scuola con il pullman per andare in gita all’Expo.
Gita a Montefiorino di Paganelli Alberto. Gita a Montefiorino Giovedì 23 Aprile alle ore 08,30 sono partito da scuola con la mia classe e la 4A Sia in.
Domenica 7 Giugno alle ore 15,30 sono partito da casa per andare con mia madre e mio padre a Cavazzona a fare uno spettacolo di saggio.
GIORNATE DI PRIMAVERA FAI 22/23 MARZO 2014
Gruppo Archimede (Caterina FORTI; Nicoletta GUERRA; Elena VALGOLIO)
Mio Viaggio a Roma Vance Cope.
IL DIARIO DEI CONTI del PON Le avventurose vicende di due marconini al pon.
Il PON un’esperienza di amicizia. 30 Marzo 2015  Caro diario,  oggi alle 14:00 sono uscito da scuola e con i miei amici siamo rimasti a scuola. Ci siamo.

L150 Unit 1 Activity 6 Lingua 1.5 passato prossimo dei verbi riflessivi.
IL PASSATO PROSSIMO. La formazione del participio passato n Parlare --- parlato (are = ato) n Ripetere --- ripetuto (ere = uto) n Sostituire --- sostituito.
Per scoprire l’anno della misericordia!

C ognitive A ffective T raining Pietro, 12 anni durante una domenica estiva. Anticipazione a livello 7 Questo fine settimana rimango a Three Oaks. Ieri gli adulti hanno detto che se il tempo sarà bello andremo al mare. Oggi il sole splende, credo che ci andremo. Seguente

C ognitive A ffective T raining Pietro, 12 anni durante una domenica estiva. Seguente Felice a livello 7 A colazione gli adulti hanno detto che saremo andati al mare e che avremo potuto nuotare.

C ognitive A ffective T raining Pietro, 12 anni durante una domenica estiva. Seguente Deluso a livello 9 Quando siamo arrivati al mare la bandiera rossa non cera. Il vento era molto forte e cerano delle grandi onde.

C ognitive A ffective T raining Pietro, 12 anni durante una domenica estiva. Seguente Triste livello 4, affamato a livello 5 Mi sentivo spazientito ed irritabile e volevo andare a casa a giocare. Gli adulti hanno detto che avremmo potuto fare un castello di sabbia e giocare a beach volley.

C ognitive A ffective T raining Pietro, 12 anni durante una domenica estiva. Seguente Arrabbiato a livello 8 Non volevo giocare. Mi sono arrabbiato e ho dato calci alla sabbia che è finita addosso a tutti.

C ognitive A ffective T raining Pietro, 12 anni durante una domenica estiva. Seguente Sorpreso a livello 5, contento a livello 5 Gli adulti non hanno detto niente dei miei calci alla sabbia. Siamo andati a pranzo tutti insieme in un posto riparato. Tutti i bambini hanno ricevuto il loro pasto e si sono seduti.

C ognitive A ffective T raining Pietro, 12 anni durante una domenica estiva. Seguente Contento a livello 8 Ho mangiato i miei panini preferiti. Ognuno era seduto al proprio posto e mangiavamo tutti insieme. Tutti abbiamo mangiato i nostri panini preferiti ed una soda. Il mio umore era molto migliorato.

C ognitive A ffective T raining Pietro, 12 anni durante una domenica estiva. Seguente Contento a livello 8 Dopo pranzo uno degli adulti ha lanciato la palla in spiaggia. Sono bravo a beach volley. Ho preso la palla per primo e abbiamo iniziato a giocare.

C ognitive A ffective T raining Pietro, 12 anni durante una domenica estiva. Seguente Arrabbiato a livello 9 Alle gli adulti hanno detto che era ora di rientrare a casa. Mi sono arrabbiato molto. Volevo rimanere al mare.

C ognitive A ffective T raining Pietro, 12 anni durante una domenica estiva. Contento a livello 7 Al ritorno mi è stato permesso di sedere accanto al conducente. Mi piace. Dal sedile riesco a prendere i CD e posso decidere che musica ascoltare. FINE