Madre Maria Teresa della Croce di Cristo, o.ss.a

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Gli “Io sono” di Gesù dalla Bibbia
Advertisements

Nostro Signore Gesu Cristo Musica: Salmo 109 (H. Schütz)
Domenica XXlV Tempo ordinario
Celebrazione della Prima Confessione
dal buio del peccato alla LUCE del Perdono!
19 luglio 2009 Domenica XVI Musica: Salmo 22 in lingua ebrea
VIVERE INSIEME A MARIA.
16 ord B CURA Il mio gregge !. 1 LETTURA.
Definizioni di Grazia 1. Opera compiuta da Cristo
Perché cercate Gesù qui nella tomba
La Via Crucis.
ANNO DELLA FEDE: GIORNATA MARIANA 12 OTTOBRE 2013
Dialogando con il Padre nostro.
“Nessuno ha amore più grande di
Con i nostri passi.
Padre nostro PER RAGAZZI Preghiamo insieme come Gesù ci ha insegnato
G I O R N D N A T L E.
La Confessione.
Pensa a qualcosa di grande . . .
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
Avete inteso che fu detto: “Amerai il tuo prossimo e odierai il tuo nemico...” (Mt 5,43) “...ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per.
della Croce di Cristo, o.ss.a.
N A T A L E G I O R N D Ascoltando “Che offriremo al figlio di Maria” (Pop. Catalana) pensiamo alla nostra offerta Monjas de Sant Benet de Montserrat.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture della Messa originali: si tratta di mie rielaborazioni, comunque molto aderenti ai testi. I S T R U.
12.00.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus dal Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo nella XX Domenica del Tempo Ordinario.
CRISTO RE ANNO C Lc 23,35-43.
Preghiera a Maria (P. Maior)
Il figliol prodigo.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture originali della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I S.
(Annuncio: Costanza G. 5°)
Ave Maria! Eccomi, sono la serva del Signore
Cristo è risorto veramente
Le Beatitudini sono la nuova Legge dell’Amore
Via Crucis transizione manuale transizione manuale.
Pastori. Asino e bue:riferimento al profeta Isaia: "Il bue conosce il suo padrone e l'asino la greppia del suo padrone: Israele non mi conosce e il mio.
Chi mi seguirà.
Percorriamo la Via della Croce con i nostri fratelli in guerra
La consegna del Padre Nostro
12.00 Quando corpus morietur, Quando la morte dissolve il mio corpo.
Parrocchia N. S. di Fatima GRUPPO GIOVANI N. S. DI FATIMA
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture “originali” della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I.
Madre della Chiesa e Madre della nostra fede
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico in Piazza San Pietro nella VI Domenica del Tempo Ordinario.
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
15 agosto 2011 ASSUNZIONE di MARIA.
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella XXXI Domenica del Tempo.
Ti sei lasciato portare nel Mio giardino
SETTIMANA DELL’EDUCAZIONE 6-13 APRILE 2014
G I O R N D N A T L E Ascoltando “Cosa daremo al bimbo della mamma” (Pop. Catalana) presentiamo la nostra offerta Monges de Sant Benet de Montserrat.
A MARIA, MADRE DELLA CHIESA
Gesù Cristo è il Signore
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture “originali” della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I.
7.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella VII a domenica del Tempo.
SULLA VIA DEL CALVARIO. SULLA VIA DEL CALVARIO.
Padre nostro, che sei nei cieli,sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo, così in terra. Dacci.
Tre belle preghiere del buon cristiano. Tre belle preghiere del buon cristiano.
Recitiamo l'Angelus.
QUINTA DOMENICA DI QUARESIMA
Una scuola grande come il mondo!
BUSSANDO AL CUORE DI DIO
Quando mi corico la sera
Solen- nità di Cristo Re Anno B Corale di Bach per la fine dell’anno liturgico «Ecce Homo» nel Calvario DOMENICA.
6° incontro.
I DIECI COMANDAMENTI.
Clicca per andare avanti ♫ Accendi l’audio ♫ Accendi l’audio Copyright © 2007 Tommy's Window. All Rights Reserved.
13.00 Festa delle Famiglie Papa Francesco Discorso del 26 settembre 2015 alla Festa delle Famiglie al Franklin Parkway di Philadelphia Negli Stati.
Giubileo della Misericordia Papa Francesco Udienza del 30 dicembre 2015 in piazza San Pietro Il Natale del Giubileo della Misericordia Papa.
Riflessioni di alcuni testimoni del nostro tempo sul tema della Carità Riflessioni di alcuni testimoni del nostro tempo sul tema della Carità.
Transcript della presentazione:

Madre Maria Teresa della Croce di Cristo, o.ss.a NEWSLETTER Madre Maria Teresa della Croce di Cristo, o.ss.a Automatico

Stanotte !... nel braccio della morte, in una prigione del Texas, la giustizia ha infine trionfato !... i giusti della terra i signori del mondo, hanno condannato a morte, Bryan Eric Wolfe.

Complimenti !... Era un uomo di colore, un nero ... dicono che nella sua vita l’ha fatta grossa ... Però ... lui si dichiarava innocente !... tredici errori nel corso del suo processo, i testi del DNA e le impronte “non hanno mai chiarito la sua colpevolezza” una difesa, portata avanti da avvocati non competenti.

Però l’America è sempre l’America ... non sbaglia mai !... E così stamattina, il mondo si è svegliato più giusto. Hanno estirpato il male dalla superficie della terra. Bryan non c’è più ... era solo un nero ... uno sporco nero ... niente di più ...

Ma come avrà fatto Dio ad accoglierlo lassù? può uno sporco nero ... innocente ... o colpevole ... varcare la soglia del paradiso ? ... Fratelli miei !... Dio è veramente giusto e buono ... e Cristo ci ha insegnato che il male si combatte con il bene, non con il male !...

Solo Lui è Signore della vita e della morte !... e adesso lassù fanno festa !... C’è Bryan la pecora nera, abituato ad essere discriminato quaggiù si trova veramente in imbarazzo e si domanda: come mai, qui tutti mi trattano bene ?!...

e l’insegna una preghiera: “Padre, perdona loro ... Gesù viene da lui e l’insegna una preghiera: “Padre, perdona loro ... perchè non sanno quello che fanno”. E Bryan ... guardandosi intorno ... esclama: Signore, adesso sono veramente libero... Grazie mio Dio, grazie !...

Madre Maria Teresa della Croce di Cristo, o.ss.a Poesia Madre Maria Teresa della Croce di Cristo, o.ss.a Presentazione Monache Celesti www.monacheordineannunziataceleste.it Contatti monache.turchine@tiscali.it Musica Amazing grace