Eder Lorenzi e il dott. Giorgio Cozzi allo Studio Gayatri

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LA VOCAZIONE ALLA VITA CONSACRATA
Advertisements

INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Perché ti voglio bene.
Paradiso o Inferno?.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
Parrocchia San Paolo apostolo
dal buio del peccato alla LUCE del Perdono!
Dall'aurora io cerco te fino al tramonto ti chiamo ha sete solo di te l'anima mia come terra deserta (2v)
IL RITIRO E’ ARTICOLATO IN QUESTA MANIERA
Verso le altezze della mistica paolina
La Borea e il Favonio!!! Fiaba pescolana del 1894.
A rapporto!.
…..Affinché tutti possano leggere, affinché tutti possano sapere…..
Paradiso o Inferno? Un uomo, il suo cavallo ed il suo cane camminavano lungo una strada. Mentre passavano vicino ad un albero gigantesco, un fulmine.
Quel prete bastardo.
LA STORIA DI PEPE.
(Messaggi e insegnamenti da altre dimensioni)
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano vicini, in cascine separate, ma un giorno…
MARIA: la donna del “SI”
IL MIO COMPLEANNO QUEST’ ANNO
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
G I O R N D N A T L E.
Uscire con un altra donna
Ufficio catechistico Vairano Scalo 14 Dicembre 2011 Secondo incontro a cura di don Angelo Testa.
UN UOMO.
Diario di lei diario di lui.
Un giorno,un giovanotto si fermò nel centro di una citta e iniziò a spiegare a tutti che lui aveva il cuore più bello del mondo…….
Itinerario di riflessione per i giovanissimi 14 – 18 anni
ILARIA E LA MATEMATICA.

Ascoltando Dio Colacio.j.
“Rallegrati, Miriam, il Signore è con te!”
Socrate ed il test del filtraggio
I MAGNIFICI INGEGNERI...E IL MISTERO DEL DOPPINO D'ORO.
N A T A L E G I O R N D Ascoltando “Che offriremo al figlio di Maria” (Pop. Catalana) pensiamo alla nostra offerta Monjas de Sant Benet de Montserrat.
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
DEDICATO Automatic slide.
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
AUGURI SANTO NATALE Dons
È stata una bella esperienza!
Dedicato all'amica FATIMA
Saper volare con le ali della vita…
Chi era Giovanni Battista.
In sogno il parroco di un paese capì che Dio si rivolgeva a lui: "La pioggia arriverà domani. Il tuo paese sarà inondato ma io veglierò su di voi". Il.
Ho la serenità e la dolcezza che mi da il saperti vicino al mio cuore e che… ristora la mia anima…
Socrate ed il test del filtraggio
LA SAMARITANA I 5 MARITI PARTE SECONDA (Gv 4, 16-26)
Racconti e poesie di Natale dedicato a Voi Buon Natale!
VIVIAMO INSIEME Come comunità IL natale di gesù.
In principio era il Verbo, e il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio.
Buono come il pane.
Tempo di attesa e di speranza
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico in Piazza San Pietro nella Festa del Battesimo del Signore.
Ma tu resta qui con me Questa preghiera che vi dono è frutto della mia immaginazione. Una sera prima di partire per il Messico quasi per inerzia incomincia.
Carissimo, mio unico bene,
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
LO SPECCHIO.
Se lo vuoi, anche tu puoi celebrare il Natale così come ti trovi, essendo quello che sei e non diverso né migliore, poiché il Dio infinito é eternamente.
Un giorno:.
G I O R N D N A T L E Ascoltando “Cosa daremo al bimbo della mamma” (Pop. Catalana) presentiamo la nostra offerta Monges de Sant Benet de Montserrat.
ARTURO.
Quando desidero parlare con Dio
QUANDO DESIDERO PARLARE CON DIO
Testo di: Chiara Lubich
CHE FORTE PAPA’, IL TUO PERDONO E’ UN DONO!
IN PRINCIPIO ERA IL VERBO
Quando mi corico la sera
I RAGAZZI DELLO SPORTELLO DICONO CHE…. DA UN INTERVISTA DURANTE UN COLLOQUIO SCOPRIAMO I NOSTRI RAGAZZI, LE LORO PAURE, LE LORO EMOZIONI ED I LORO BISOGNI….
Transcript della presentazione:

Eder Lorenzi e il dott. Giorgio Cozzi allo Studio Gayatri Conferenza di Eder Lorenzi e il dott. Giorgio Cozzi allo Studio Gayatri

Eder Lorenzi e' da molti anni un sensitivo studiato e seguito dall'A.I.S.M. (ed in particolare dal Dr. Cozzi) per le sue notevoli qualità di chiaroveggenza.

Esperimenti con Eder Lorenzi Eder Lorenzi è un sensitivo nel vero senso della parola; ha infatti la capacità di leggere la storia legata ad un oggetto. Egli trattiene lo strumento in mano per alcuni secondi e poi snocciola la storia del proprietario dell'oggetto, vi traccia il suo profilo psicologico e vi fa vivere con lui esaltanti avventure come se stesse leggendo un libro aperto.

L'esperimento più straordinario ebbe, tuttavia, luogo il 2 aprile 1988 L'esperimento più straordinario ebbe, tuttavia, luogo il 2 aprile 1988. Eder Lorenzi è ormai conosciuto un po' dappertutto, conduce gli sperimenti con notevole rigore scientifico. Sei oggetti vennero disposti sul tavolo, altri se ne aggiunsero subito dopo. Tra i numerosi oggetti, ne vennero estratti a sorte solo cinque. L'anello che inviai (dott. Rosati) tramite un amico fu tra gli oggetti prescelti.  La lettura del mio anello fu l'ultima. Eder afferò l'anello lo strinse tra le mani, e subito dichiarò:" Non ho mai avuto tra le mani un oggetto così carico di energia. E' talmente carico che mi sento tremare tutto." Il sensitivo rimase in silenzio per quindici minuti. Qualcuno pensò che le sue facoltà si fossero improvvisamente inceppate. Ma Eder stava raccogliendo dei dati e delle informazioni così strane che lo facevano esitare. Alla fine ci provò e fece una poetica descrizione dell'avvenimento che io avevo vissuto in prima persona.

"Sento delle fortissime vibrazioni che continuano a farmi tremare "Sento delle fortissime vibrazioni che continuano a farmi tremare. Non ho mai avuto delle sensazioni così forti. vedo un raggio di luce che appare dal buio cosmico e scende nel nostro pianeta per andare a fondere in una maniera tutta particolare questo anello. E' stato donato come premio per una lunga ricerca. E' l'oggetto del premio e del successo, un oggetto caro, una luce che non si spegnerà mai. E' un oggetto sacro con un'impregnazione energetica molto intensa. Vedo sabbia dorata, palmizi, colori e tanta gioia tutt'intorno. Quest'anello trasferisce gioia anche a me, tanta gioia. E' bellissima la sensazione che ricevo...".

Era un po' strana la descrizione fatta da Eder quella sera Era un po' strana la descrizione fatta da Eder quella sera. Non aveva descritto un proprietario, un ambiente, ne aveva tracciato il profilo psicologico di un personaggio o di una situazione. Per la prima volta aveva fatto una descrizione che qualcuno ritenne fantascientifica, ma quando raccontai la storia dell'anello il pubblico esplose in un applauso entusiasmante che andava a gratificare uno dei più bravi sensitivi che mi sia capitato di incontrare. Ecco la storia dell'anello. Qualche mese prima ero partito per l'India con la ferma intenzione di incontrare il personaggio più sconvolgente dell'umanità, Sai Baba. Raggiunsi Puttapharti e venni ricevuto da Sai Baba il primo giorno. Mi trovai all'interno del salotto delle interviste insieme ad altre persone e quando il maestro mi domandò: "Che cosa vuoi?", non esitai un solo istante; ero andato da Sai Baba per chiedere la consapevolezza.

Tratto dal libro: “L’uomo venuto dal Cielo” Baba ruotò la mano vuota verso terra e lì, a mezz'aria, al di la di tutte le leggi che regolano la gravità, comparve dal nulla un anello d'oro che mi infilò al dito. "Questo" disse Baba "è un diamante simbolo dell'illuminazione. Questa è la testa di un cavallo, simbolo della fortuna".    Avevo vissuto quella materializzazione inoppugnabile come il diploma ad una lunga ed estenuante ricerca dell'uomo e di Dio. Eder aveva fermato quell'attimo e lo aveva descritto con una commovente vena poetica.  Tratto dal libro: “L’uomo venuto dal Cielo” Dott. Giancarlo Rosati ed. Milesi

"Vi dirò perché regalo questi anelli, talismani, rosari, ecc "Vi dirò perché regalo questi anelli, talismani, rosari, ecc. E' per contrassegnare il legame tra Me e coloro a cui vengono dati. Quando una calamità li colpisce, l'oggetto viene a Me, in un lampo, ed in un lampo ritorna portando la Mia grazia protettiva. Questa grazia è disponibile per tutti coloro che Mi invocano, con qualsiasi Nome o Forma, non solo per coloro che hanno ricevuto questi doni. L'amore è il legame con cui si ottiene la grazia." Sri Sathya Sai Baba

Grazie di Cuore! Per questi momenti magici vissuti insieme ! EDER LORENZI Ringrazia lo Studio Gayatri e le maestranze per la buona accoglienza ricevuta e augura a tutti gli intervenuti un buon percorso. Grazie! www.ederlorenzi.it