Ecco un po di buone notizie. Eis um pouco de boas noticias. Non clicckare Accendi le casse Proverbio Cinese!

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Se dovessi morire prima di me,
Advertisements

Il piccolo principe.
Non siamo perfetti ma … Proverbio Cinese!.
FIABA CINESE.
Il piccolo principe e la volpe
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Dialogando con il Padre nostro.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Chattando con il Signore
"Che io possa dare la possibilità ai concittadini Italo-Brasiliani di confrontarsi con la lingua dei loro Avi, confrontarsi ancora con la poesia dei poeti,
Paese dove sono nato e per ragioni di lavoro l`ho lasciato?
Il mio compleanno.
Lacrime di Donna.
LUCA 19:2 AL 10 Ed ecco un uomo, chiamato Zaccheo il quale era il capo dei pubblicani ed era ricco. Egli cercava di vedere chi fosse Gesù, ma non poteva.
STORIELLA CINESE.
Non clicckare Accendi le casse.
Uscire con un altra donna
Prenditi il tempo necessario per leggere comodamente questo messaggio
Una storia di brocche….
UN UOMO.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Un giorno…...
La crepa nella brocca Non cliccare Accendere l’audio.
Il difetto dell’anfora
LETTERA DA UN AMICO… Consegna speciale.
Questo è il mio personalissimo regalo per le mie più care amiche… perché la Festa della Donna non sia solo mimosa, spogliarelli e bagordi… sia soprattutto.
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
tratto da "Il piccolo principe" scritto da Antoine de Saint-Exupéry
“QUANTA PACE, QUANTA LUCE”
DEDICATO Automatic slide.
Ecco un pò di buone notizie. Proverbio Cinese!
7 Giorni, 7 Mesi, 7 Anni… modificato da FC.
LO SPECCHIO DELLA VITA.
Molte persone attraverseranno la tua vita
Dedicato all'amica FATIMA
I DIECI COMANDAMENTI DEGLI ANIMALI.
Ecco una bella storia che ci arriva dalla Cina
Amicizia Vera & Profonda
Antoine de Saint Exupery
21° incontro.
La forza di tutti gli elementi
SORRIDI...PAGLIACCIO.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
SEI FELICE COSI’?.
VI Domenica di Pasqua, 5 maggio 2013 – Roma
Luna tu (Alessandro Safina) Sincronizado.
Charles Plumb era un pilota di jet della Marina USA in Vietnam.
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
Il difetto dell’anfora
Ecco un pò di buone notizie. Proverbio Cinese!
Il vero amico é colui, che arriva, quando gli altri se ne vanno.
Che bella cosa l’amicizia!!!
Decisione di abortire.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture “originali” della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
A UNA PERSONA STUPENDA.
Un giorno:.
Il giorno in cui mi vedrai vecchio, e non lo sarò ancora, cerca di comprendermi.
ARTURO.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo nella XVII a domenica del Tempo.
I DUE VASI Accendi le casse in sottofondo prima di cliccare.
Ed ecco levarsi una gran bufera di vento che gettava le onde nella barca. Signore, salvaci! Perché siete così paurosi? Non avete ancora fede? Gesù.
IL BUON SAMARITANO (Lc 10,25-37)
La preghiera che forse meglio di tutte riassume la vita di S. Agostino
Una buona notizia (antica saggezza cinese)
Transcript della presentazione:

Ecco un po di buone notizie. Eis um pouco de boas noticias. Non clicckare Accendi le casse Proverbio Cinese!

Unanziana donna cinese portava due grandi vasi, ognuno appeso allestremità di un asse di legno che poggiava sulle sue spalle. Unanziana donna cinese portava due grandi vasi, ognuno appeso allestremità di un asse di legno che poggiava sulle sue spalle. Uma senhora chinesa jà idosa, carregava dois vasos grandes, cada um pedendurado na ponta de uma madeira que se apoiava em seus ombros.

Uno dei vasi avava una crepa, mentre laltro era perfetto e consegnava sempre tutto il suo contenuto di acqua. Uno dei vasi avava una crepa, mentre laltro era perfetto e consegnava sempre tutto il suo contenuto di acqua. Um dos vasos tinha uma rachadura, e o outro era perfeito e sempre levava todo seu conteudo de agua

Alla fine del lungo percorso il vaso difettoso arrivava con la metà del suo contenuto. Alla fine del lungo percorso il vaso difettoso arrivava con la metà del suo contenuto. No fim do longo percurso o vaso defeituoso chegava sempre com a metade do seu conteudo

Fu così per due lunghi anni, lanziana donna portava a casa un vaso e mezzo di acqua. Fu così per due lunghi anni, lanziana donna portava a casa un vaso e mezzo di acqua. E foi assim por dois longos anos, a senhora idosa levava para casa um vaso e meio de agua.

Il vaso perfetto era orgoglioso del fatto che portava sempre a termine il suo compito. Il vaso perfetto era orgoglioso del fatto che portava sempre a termine il suo compito. O vaso perfeito era orgulhoso, pelo motivo de sempre cumprir a sua obrigaçao.

Il vaso difettoso invece si vergognava della sua imperfezione che causava la perdita della metà del suo carico. Il vaso difettoso invece si vergognava della sua imperfezione che causava la perdita della metà del suo carico. O vaso defeitoso ao contrario se envergonhava da sua imperfeiçao; que perdia sempre metade do seu conteudo.

Dopo due anni e percipito il suo difetto, durante un tragitto parlò allanziana donna. Dopo due anni e percipito il suo difetto, durante un tragitto parlò allanziana donna. Depois de dois anos, reconhecendo seu defeito durante um trajeto, falou para a senhora idosa:

Sono dispiaciuto che a causa del mio difetto si perda metà del mio carico. Sono dispiaciuto che a causa del mio difetto si perda metà del mio carico. Sinto muito, que por causa do meu defeito se perca metade do meu conteudo.

Lanziana donna sorrise, Hai notato che ci sono dei fiori dal tuo lato del percorso mentre nellaltro non ce ne sono? A senhora idosa sorriu e disse: Voce percebeu as flores que estao do teu lado? Enquanto no outro lado nao tem.

Questo perchè ho sempre saputo della tua perdita, quindi piantai dei semi dal tuo lato, ed ogni giorno facendo questo tragitto tu li hai annaffiati. Questo perchè ho sempre saputo della tua perdita, quindi piantai dei semi dal tuo lato, ed ogni giorno facendo questo tragitto tu li hai annaffiati. Isto porque eu sempre soube que em ti havia uma rachadura, entao plantei sementes do teu lado e a cada dia que fazia este trajeto tu regava as sementes.

Per due anni ho potuto raccogliere questi meravigliosi fiori per decorare la nostra tavola. Per due anni ho potuto raccogliere questi meravigliosi fiori per decorare la nostra tavola. Por dois anos pudi recolher estas maravilhosas flores para decorar a nossa mesa.

Senza di te e il tuo modo di essere, non ci sarebbe stato questa bellezza a graziare la nostra casa. Senza di te e il tuo modo di essere, non ci sarebbe stato questa bellezza a graziare la nostra casa. Sem voce e tua maneira de ser. Nao seria possivel esta beleza para alegrar nossa casa.

Ognuno di noi ha il suo difetto particolare… Ognuno di noi ha il suo difetto particolare… Cada um de nos tem o seu defeito particular…

Ma sono solo le crepe e i difetti che fan si che le nostre vite siano così interessanti e gratificanti. Ma sono solo le crepe e i difetti che fan si che le nostre vite siano così interessanti e gratificanti. Mas sao somente rachaduras e defeitos que faz nossas vidas assim interassantes e gratificantes.

Devi solo accettare le persone per quello che sono e cercare in loro il meglio. Devi solo accettare le persone per quello che sono e cercare in loro il meglio. Devemos somente aceitar as pessoas como sao, procurando ver nelas aquilo que tem de melhor.

A tutti I miei amici difettosi, Abbiate una giornata meravigliosa. A todos meus amigos defeituosos. Tenham um bom dia!

Non sono io a doverti dire se mandarlo ai tuoi amici o meno, limportante è che ti abbia colpito il cuore. Nao sou eu que devo dizer para enviares esta mensagem aos teus amigos, o importante è que tenha tocado o teu coraçao.