IL GUANTO GIALLO.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO
Advertisements

per fare quello che mi chiedi
L'AVVENTURA DI CAROLINA
X DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
della sua Risurrezione, Il centro della dottrina cristiana,
Beata colei che ha creduto!
DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO
R O B.
LIBERA... PER VOLARE.
Racconto dellamico Ruggero Accendi i tuoi altoparlanti E lunedì 10 marzo 2014, sono le h.
Gli occhi del cuore..
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
All’età di 33 anni, Gesù venne condannato a morte.
….Per te…..
Giornata della Memoria dal racconto di Leone Sbrana
Ditelo prima Lui era un omone robusto, dalla voce tonante e dai modi bruschi. Lei era una donna dolce e delicata. Si erano appena sposati. Lui non le faceva.
Quattro candele bruciavano lentamente.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino.
Un giorno…...
C'è sempre una via migliore
Due Uomini.
“Rallegrati, Miriam, il Signore è con te!”
….Per te…..
N A T A L E G I O R N D Ascoltando “Che offriremo al figlio di Maria” (Pop. Catalana) pensiamo alla nostra offerta Monjas de Sant Benet de Montserrat.
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Il Gatto con gli stivali.
Nel campo di un convento di monaci francescani, vi era un pero selvatico. Il monaco che si occupava del campo lo osservava da alcuni anni ed era preoccupato,
Da un testo di Bruno Ferrero, A volte basta un raggio di sole
Castaway.
Dall'entrata in Gerusalemme all'Ascensione al cielo
7 incontro.
12° incontro.
Undici persone si trovavano appese alla corda di un elicottero:
C’era una volta un castello, dove abitava un re.
Una ragazza stava aspettando il suo volo in una sala d'attesa di un grande aeroporto. Siccome avrebbe dovuto aspettare per molto tempo,decise di comprare.
Un pazzo amore.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
I CINESI Jennifer, Alessandra, Luca.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
vera congregazione cristiana
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
By Angelo C’era una volta un vecchio contadino che viveva in una fattoria sulla montagna insieme al giovane nipote.
….Per te…..
Una scaletta verso il cielo … A spasso tra il Sole e la Luna...
Giovanni 3,16 Nella città di Chicago, una notte di inverno soffiava un forte vento. Un bambino vendeva giornali all’angolo della strada, cercando di.
Venuto il mattino, tutti i sommi sacerdoti e gli anziani del popolo
VIVIAMO INSIEME Come comunità IL natale di gesù.
50.ooo a.C. … l’uomo ha iniziato a parlare! Unico tra le creature può esprimere e dare forma ai suoi pensieri, ai suoi desideri, alle sue emozioni attraverso.
DUE AMICHE LETTRICI Il segreto di Andrea e Aurora.
Jackson, l’ultimo arrivato Un libro nuovo, che si intitolava Jackson, appena scritto da un autore molto famoso, era stato consegnato in un’edicola della.
Visita di un Pastore Visita di un Pastore
Chissà quanta gente quella notte cercava Dio ed era convinta di averlo trovato nel cielo stellato.
terminó un pò più tardi del previsto,
La Moltiplicazione dei Pani e dei Pesci
Gesù di Nazaret è la persona più importante della storia dell'umanità
Ria Slides Un giovane, che fino allora era stato uno zelante animatore, cessò all’improvvisò di partecipare alle diverse attività del gruppo di cui.
Cosa o fatto 1 maggio Il 30 aprile all' 1 di notte siamo partiti per andare ad assisi e a cascia allora io mamma papa abbiamo portato le valigie in macchina.
Leggi questa pagina fino alla fine e non interromperti a metà. Vedrai che, “Le cose non sempre sono come sembrano.” Due angeli in viaggio fecero una sosta,
Da un racconto di Bruno Ferrero
R O B.
LA BILANCIA. LA BILANCIA Una donna poveramente vestita, con un viso che rifletteva tristezza, entrò in un negozio, si avvicinò al negoziante in.
Monges de Sant Benet de Montserrat Monges de Sant Benet de Montserrat Domenica della Sacra Famiglia Ascoltando la preghiera ebraica “Abinu malkenu” possiamo.
Domenica XXV 21 settembre 2008 tempo ordinario
Tempo di AVVENTO.
Sc.primaria Rodari I.C. Rodari-Marconi
Riassunto di Danny l’Eletto di Chaim Potok. Riassunto Reuven era un ebreo americano figlio di un giornalista studioso del Talmud che studiava in una yeshivà.
per combattere il cyberbullismo
Capitolo 2 1 Ed entrò di nuovo a Cafarnao dopo alcuni giorni. Si seppe che era in casa 2 e si radunarono tante persone, da non esserci più posto neanche.
Transcript della presentazione:

IL GUANTO GIALLO

Era un pomeriggio d´estate. Caldo e afoso Era un pomeriggio d´estate. Caldo e afoso. Il professor Gloss era seduto davanti al computer, intento a decifrare un messaggio segreto che cominciava con queste parole:

¨Aria, Ari, Ario Sum¨. Chi poteva averlo mandato ¨Aria, Ari, Ario Sum¨... Chi poteva averlo mandato? Lasció per un attimo il computer e prese il telefono, fece il numero del suo amico Ricky e poi quello di Francine e

disse loro di venire a trovarlo al piú presto possibile disse loro di venire a trovarlo al piú presto possibile. Quando i due ragazzi, i piu famosi della cittá, per intelligenza e sagacitá, arrivarono alla casetta del professor Gloss,

lui giaceva inerte accanto al telefono, e un guanto giallo, come unica pista, per terra. Appoggiarono con tutta delicatezza, il corpo del professore per terra, ma non raccolsero il guanto per

non cancellare le possibili impronte non cancellare le possibili impronte. Ricky disse: - Sediamoci al computer e vediamo cosa stava facendo, il professore prima di morire. Francine fu d´accordo

- Buona idea! Mano all´opera

Seguito del : Guanto giallo La luce si spense e... Continua tu. (Contents © respective copyright holders.)