Chiamata Telecom…….

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Advertisements

Perché ti voglio bene.
ISTITUTO COMPRENSIVO “V. ALFIERI”
Io sono... Lorenzo! Questo sono io, che mi diverto a parlare e a giocare con i miei amici, ma non mi va più di venire a scuola e di fare i compiti.
Raccontiamo storie.
EDUCARE ALLA LEGALITA’
Vedo il libro. Prendo il libro. Leggo il libro.
Le nostre poesie.
Nome:Gerloni Maria Cristina Tematica: Tecnologia e didattica
C’è chi dice che quando le donne sono amiche, sono insopportabili...
Realizzato da Lo Carmine Emanuela e da Fabiola Di Stefano.
TOC TOC!!!.
Questa scena è realmente accaduta su un volo della compagnia British Airways tra Johannesburg e Londra.
Questa scena è realmente accaduta su un volo della compagnia British Airways tra Johannesburg e Londra.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
Dialogando con il Padre nostro.
Chattando con il Signore
Intervista a carlo magno
IL MIO COMPLEANNO QUEST’ ANNO
Il mio compleanno.
Io, internet e il computer
L'INFLUENZA DI LUCIO - Ti va di venire con me? - Dove? - Volevo andare a trovare il nostro amico Lucio. - Che gli è successo? - Eh, è influenzato.
Fra moglie e marito By Bluette.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Come rispondere al telefono ad un cliente
Modulo 4 Diritti & Doveri Diritti & Doveri Art. 118 Impegno Civico Movimento Cittadinanzattiva Movimento Cittadinanzattiva Perché si diventa cittadini.
Chiamata Telecom.
IL MATRIMONIO.
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
Avete inteso che fu detto: “Amerai il tuo prossimo e odierai il tuo nemico...” (Mt 5,43) “...ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per.
LA FAMIGLIA normativa/LEGGI
Ciao! Mi chiamo ……… E tu, Come ti chiami?
Pronomi Personali Oggetto Diretto
Oggetto: Coniugi Due colleghi in trasferta per lavoro.
BARZELLETTE Un bambino Veneto vede un disco voltante, sospeso nel giardino.. esce e chiede: "CHI SITO TI?" L'altro risponde: "E.T." "EH NO" risponde il.
Vagone letto !!!.
La folle corsa Lucio Battisti 1971.
I DIECI COMANDAMENTI DEGLI ANIMALI.
Benvenuti nell’era delle COMUNICAZIONI SENZA LIMITI !!!
Rrrrrrrrr Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! click
Avvocati Dottor Sghignazza.
Dottoressa ... Un bel messaggio
Capitolo Preliminiare Presentazioni. A. Oggi e ` il primo giorno di lezione all'Universita` di Roma. Carlo e Giovanna sono in classe. Aspettano il professore.
Questa scena è realmente accaduta su un volo della compagnia British Airways tra Johannesburg e Londra.
(Chi ha mai detto che ormai chiunque è capace di usarne uno…?)
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
La telefonata di verifica
Amico, Nel susseguirsi dei nostri giorni frequentemente ci dimentichiamo di rivolgere una preghiera al Signore, però generalmente no ci dimentichiamo di.
Amore su facebook! Non faccio altro che pensare a te! Ciao!
POSSESSIVI *aggettivi e pronomi*.
Ho trovato il testo di cui non conosco l’autore, ho aggiunto le immagini scaricate da internet e le mazurche dell’orchestra G. Silvestrini Con un pizzico.
Il Mio Mondo è Lei.
Non si può comunicare se non si sa ascoltare: 10 cattivi ascoltatori
Messaggio di tenerezza.
Colloquio di vendita La gioia di vendere Parte 1.
Amore cibernetico.
Sei in grado di capire il linguaggio maschile o quello femminile?
Decisione di abortire.
Presenta Accendi l’audio,please! Avanzamento automatico.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Ascoltami, figlio!.
Era natale natale. Ciao mi chiamo Marzi vengo dall’area 151, mi sento un po’ disorientato … Normale, non sono di questa terra. Ma ditemi… La vita è sempre.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
Lettera scritta da un soldato della prima guerra mondiale
Routine
La preghiera di un cane.
Favole per un anno Chiedo scusa alla favola antica se non mi piace l'avara formica io sto dalla parte della cicala che il più bel canto non vende... regala!
... perchè vi voglio bene!.
Per scoprire l’anno della misericordia!
Ciamata Telecom…….
Transcript della presentazione:

Chiamata Telecom……

In Giallo: l’operatrice Telecom In bianco: Un cittadino esemplare

Pronto. - Buon Giorno, è Lei il titolare della linea Pronto? - Buon Giorno, è Lei il titolare della linea? - Sí, sono proprio io

Mi può dire il suo nome, per favore? - Giuseppe Rossi

- Signor Giuseppe Rossi, la chiamo dalla Telecom per offrirle una promozione che consiste nella installazione di una linea addizionale in casa sua, con la quale lei avrà diritto a...

Mi scusi se la interrompo, Signorina, però, esattamente chi è lei Mi scusi se la interrompo, Signorina, però, esattamente chi è lei? - Il mio nome è Maria Bianchi, della Telecom e stiamo chiamando...

Maria, mi perdoni, però per nostra sicurezza avrei piacere di controllare alcuni dati prima di continuare la conversazione, le dispiace? - Non ho nessun problema, Signore

Da quale telefono mi chiama Da quale telefono mi chiama? Nel display del mio telefono compare “NUMERO PRIVATO" - Il mio interno è il 1004

Per quale Ufficio Telecom lavora? - Telemarketing Attivo

Mi potrebbe dare il numero di matricola quale dipendente lavoratrice di Telecom? - Signore, mi perdoni, temo che tutta quest’informazione non sia necessaria...

Allora con tanto dispiacere dovrò mettere giù, perchè non ho la certezza di parlare con una lavoratrice della Telecom - Però io le posso garantire...

Veda signorina Maria, ogni volta che io chiamo la Telecom, prima di poter iniziare qualsiasi reclamo, sono obbligato a fornire i miei dati a tutta una legione di impiegati...! - Sta bene, Signore, il mio numero di matricola è il 34591212

- Un momento mentre lo verifico, non stacchi, Maria... (Due minuti)

Un momento per favore, tutti i componenti in casa in questo momento sono occupati... (Cinque minuti)

- Signore? - Un momento ancora per favore.....

Però... Pronto Signor...! - (Nessuno le presta attenzione …..)?????

Sí Maria, grazie per l’attesa, i nostri sistemi sono un po’ lenti oggi Sí Maria, grazie per l’attesa, i nostri sistemi sono un po’ lenti oggi... Quale era il motivo della sua chiamata? - La chiamo dalla Telecom, stiamo chiamando per offrirle la nostra promozione “Linea Addizionale”, con la quale lei ha diritto all’uso di un’altra linea a costo molto conveniente. Lei Sarebbe interessato?

Maria, desidero parlarne con mia moglie, che è la responsabile della sezione acquisti prodotti tecnici della casa; per favore, attenda, non metta giù. (Giuseppe Rossi posiziona l’auricolare del telefono davanti ad un lettore digitale e mette il CD di Caribe Mix 2004 con il Repeat attivato)

Dopo due MINUTI!!!, la moglie prende la cornetta telefonica - Perdoni l’attesa, mi può dire il suo numero telefonico poichè nel display del mio telefono appare soltanto "NUMERO PRIVATO". - 1004

Grazie, Con chi sto parlando? - Con Maria

Maria chi? - Maria Bianchi (con una certa irritazione nel tono di voce)

Qual’è il suo numero di matricola quale lavoratrice dipendente di Telecom? - 34591212 (ancor più irritata)

Grazie per l’informazione, Maria, in che cosa possò esserle utile Grazie per l’informazione, Maria, in che cosa possò esserle utile? - La chiamo da Telecom, stiamo chiamando per offrirle la nostra promozione “Linea Addizionale”, con la quale lei avrà diritto ad un’altra linea. Sarebbe interessata?

Desidero introdurre la sua offerta nel nostro programma dei Nuovi Acquisti, fra qualche giorno prenderemo contatto con lei. Posso annotare il numero di accettazione al programma per favore?... Pronto?, Pronto? - TU...TU...TU...TU...

Per favore, fatelo circolare fra tutti i vostri amici ed in particolare a quelli che lavorano nelle aziende di servizio, uffici, banche, ecc.. LA VENDETTA È DOLCE!!!