Oggi mi sono svegliato stanchissimo come tutti gli altri giorni. Mio figlio, il più piccolo, decise di svegliarmi saltando a piè pari dal comodino sulla.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Melina Disegnato e Rielaborato dai bambini e dalle bambine della 1a D
Advertisements

DEDICATO AGLI AMMINISTRATORI DI SISTEMA
BATTUTE.
per fare quello che mi chiedi
L'AVVENTURA DI CAROLINA
ITL1121 ITL112 ELEMENTARY ITALIAN II Andrea Fedi.

AL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
AIUTAMI MADRE Mons. Novarese
EMIGRAZIONE di Lisa Coassin.
IL PRINCIPE CHE SPOSO’ UNA RANA
SAN VALENTINO SPECIAL By Macc Dany.
Quel prete bastardo.
Claudio Biso Battute.
BATTUTONE.
Il mio rapporto con la matematica
Clicca per andare avanti
Un bel giorno, una signora che aveva 3 figlie tutte felicemente sposate, decise di testare la predisposizione nei suoi confronti dei suoi 3 generi…
Avevo sentito il bisogno di fare un po di pulizia dentro di me. Far emergere alcuni pensieri indesiderati. Ripulire alcune realtà che si erano mezzo ossidate.
La mela d'oro Alessandro Fedeli Classe 1° L Anno scolastico
BATTUTE.
Fra moglie e marito By Bluette.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Uscire con un altra donna
Ditelo prima Lui era un omone robusto, dalla voce tonante e dai modi bruschi. Lei era una donna dolce e delicata. Si erano appena sposati. Lui non le faceva.
Buonasera, ben arrivato Signor Rossi. Come è andato il viaggio? Molto bene, grazie. Ho trovato solo un po di coda alla barriera di Venezia ma per il resto.
Ecco un piccolo testo che ti farà pensare!
Riflessioni sugli incontri di gruppo Febbraio 2009.
Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
LEGGI UNIVERSALI by Flaber
FESTA DI COMPLEANNO.
Vera fuga Non avevo sonno, non avevo voglia
Il segreto della cipolla
BATTUTE.
Da Michael Orlan Mercado
Camminavo sui sentieri della vita, quando ho visto uninsegna: Drogheria del cielo. Stupito, getto un colpo docchio allinterno e vedo tutta una schiera.
L’albero dei problemi.
L’albero dei problemi.
Ci sono dei giorni… che proprio non va !
LE QUATTRO CANDELE Le quattro candele, bruciando, si consumavano lentamente. Il luogo era talmente silenzioso, che si poteva ascoltare la loro conversazione.
Dove Dio mi desidera Ho ascoltato il racconto di un uomo.
LA MANGIATOIA.
Imperfetto o Passato Prossimo
Le pietre preziose.
4a Domenica di Avvento A 22 dicembre 2013
Claudio Bisio Battute. Il marinaio spiegò le vele al vento…… Il vento non capì !
Undici persone si trovavano appese alla corda di un elicottero:
La pecora nera.
******* **** ***** Messaggio di Speranza "Le quattro candele.
Le quattro candele.
Le azioni che devo fare la mattina
Stavo andando in moto Quando ad un tratto ho visto una Donna sdraiata per terra...
Emigrazione & Naufragio di Guido Bruni. Andrea era una persona di trent’anni e doveva emigrare a Londra. Appena arrivato scrisse una lettera a sua moglie.
IL F A G I O L M C DI R I C H A D W L K E.
S. A. D. A. E. Sindrome di Attenzione Deficitaria Abbinata all’Età
UN AMICO Questa è la storia di un libro che stava nella biblioteca della scuola, che era tanto bello, poiché aveva una copertina molto colorata con.
Carissimo, mio unico bene,
Madre Teresa e la goccia d’acqua pulita
La lunga e difficile vita di un emigrato di Amanda Innocente.
Un giorno:.
Transición automática 100 EURO automatico “Consoliamo le anime depresse.” (1 Tessalonicesi 5:14) Non possiamo sapere dove vanno a finire le parole che.
ARTURO.
5 quar B In quel tempo, tra quelli che erano saliti per il culto durante la festa c’erano anche alcuni Greci.
La pecora nera.
Venne il Natale anche quell’anno. Faceva molto freddo. Le montagne d’intorno erano coperte di neve. In giro c’erano preparativi, ma non interessavano.
Le pietre preziose.
Anno C Domenica XVI 18 luglio G en 18, 1-10a In quei giorni, il Signore apparve ad Abramo alle Querce di Mamre, mentre egli sedeva all’ingresso.
Chiunque tu sia, che nel flusso di questo tempo ti accorgi che, più che camminare sulla terra, stai come ondeggiando tra burrasche e tempeste, non distogliere.
Giubileo della Misericordia
... perchè vi voglio bene!.
Transcript della presentazione:

Oggi mi sono svegliato stanchissimo come tutti gli altri giorni. Mio figlio, il più piccolo, decise di svegliarmi saltando a piè pari dal comodino sulla mia pancia. Appena mi sono alzato dal letto una fottutissima banda di zulù iniziò a battere i tamburi dentro la mia povera testa. Misi alcune fette di pane nel tostapane e me le scordai parlando al telefono. Era lodiatissimo portiere che sghignazzando mi avvisava che i vigili urbani avevano prelevata la mia macchina che stanotte avevo lasciato davanti al cancello. Spensi il tostapane incendiato con una brocca dacqua beccandomi una scossa della madonna. Per calmarmi, mia moglie mi diede un caffé che mi ustionò la punta della lingua per quanto era bollente....

Infilai le pantofole e splatt. Quel bastardo di Jak, con la coda tra le gambe sgaiattolò sotto il letto mentre saltellando per la casa cercavo di non spargere la sua merda dappertutto. Alla radio stavano dando la notizia dello sciopero degli autobus. Guardai fuori. Il termometro segnava 33 gradi, ed erano solo le 7 del mattino. Penso:Oggi sarà proprio una giornata di merda. Decido che forse con una buona doccia un pò di sfiga potrebbe anche andarsene