VIOLENZAVIOLENZA. Un gruppo di violentatori in prigione è stato intervistato per sapere ciò che cercano in una potenziale vittima. Ecco qui alcuni elementi.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
A cura delle ragazze del Liceo Classico Rosa di Susa
Advertisements

Siamo convinti che la nostra vita sarà migliore quando saremo sposati, quando avremo un primo figlio o un secondo. Poi ci sentiamo frustrati perche i nostri.
QUELLE DUE.
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
HO IMPARATO... CHE IGNORARE I FATTI NON CAMBIA I FATTI...
ANDARE A VERIFICARE COSA STA SUCCEDENDO NELLAREA…
Alla ricerca del pianeta perfetto Angela e Piero vanno in cerca di un mondo … Ricorda: Esc per uscire.
A SCUOLA.
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
Gli amici sono strade. Traduzione Lulu
La Terra in Miniatura. Se potessimo ridurre la popolazione mondiale ad un piccolo villaggio di 100 abitanti, mantenendo le proporzioni atualmente esistenti,
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
R O B.
A BÍBLIA E O CELULAR Clikka per passare le diapositive
Cerca di arrivare a 12, numero magico.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
VIOLENZAVIOLENZA Un gruppo di violentatori in prigione è stato intervistato per sapere ciò che cercano in una potenziale vittima. Ecco qui alcuni elementi.
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
Puoi vivere senza lui o lei? Segnati le lettere delle tue risposte e leggi il tuo profilo.
C’era qualcosa nel suo sorriso, nei suoi occhi, e nella sua innata eleganza. BELLEZZA VERA Le seguenti sono citazioni di Audrey Hepburn, quando le chiesero.
14 americani (Nord, Centro e Sud) 08 africani
E’ DIO E’ DIO.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino.
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
Routine.
Se si potesse ridurre la popolazione del mondo in un villaggio di 100 personne, mantenendo le proporzioni di tutti i popoli esistenti sulla Terra, questo.

E’ proibito Pablo Neruda.
Un uomo susurró: "Dio, parlami"
Voglio vedere se la rimandi
NON PENSARCI… FALLO !!.
Momenti nella vita Ci sono momenti nella vita quando ti manca cosi’ tanto qualcuno che avresti voglia di toglierlo dai tuoi sogni e abbracciarlo davvero!!
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
12 domande per scoprirlo Con … Alfonso Capone
Gli amici sono strade. Traduzione Lulu
Forse Dio vuole....
Rilassati... Ascolta... Osserva... Ammira..
Confessioni e suggerimenti per un mondo migliore.
Certezze che illuminano la vita Quel che è certo è che Dio ti accorda le forze di cui hai bisogno,
“Prevenzione del disagio scolastico: il Bullismo”
Cosa faresti se per ogni momento di vera felicità avessi 10 momenti
Per gli alunni che frequentano la 3 a media
È l’ultimo giorno utile per presentare la domanda di iscrizione ad una scuola secondaria di secondo grado. Per gli alunni che frequentano la 3 a media.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Dio.
PROGETTO TRA CYBER E REALTA’ INTERVISTA SEMISTRUTTURATA.
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
Se mi tratti bene, diventiamo amici!
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
Forse  non siamo capaci  di amare,  proprio perche'  desideriamo essere amati.  Vale a dire: vogliamo  qualcosa dall'altro  invece di avvicinarci a lui 
in Assassinio Magico Stai per partecipare a un gioco magico interattivo. Segui attentamente le istruzioni. In casa Tudor è avvenuto un terriilbe omicidio.
A time for you.
LA LEGGENDA DELLA MATITA
Un amico speciale.
Cerca di essere più buono, perchè tutti quelli che incontri
Se lo cancelli dopo averlo letto,
Routine
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo.
R O B.
LA TERRA IN MINIATURA.
Ti racconto la croce Lo sguardo degli uomini verso Gesù.
IL RUOLO DEI GENITORI NELLO SVILUPPO DELL’AUTOSTIMA
Voglio vedere se la rimandi
Manda questo cuore a tutti coloro che non vorresti perdere.
5°D MASSIMILIANO E ALESSANDRO A.S. 2015/2016 SCUOLA PRIMARIA DI BINASCO.
VIOLENZA.
VIOLENZA.
Transcript della presentazione:

VIOLENZAVIOLENZA

Un gruppo di violentatori in prigione è stato intervistato per sapere ciò che cercano in una potenziale vittima. Ecco qui alcuni elementi interessanti:

1)La prima cosa che i violentatori notano in una potenziale vittima è la pettinatura. E più probabile che attacchino una donna con una pettinatura tipo coda di cavallo, treccie o qualunque altra pettinatura che si possa strattonare facilmente. E probabile anche che attacchino donne con i capelli lunghi. Donne con i capelli corti non sono vittime usuali.

2) La seconda cosa che essi notano è labbigliamento. Osservano le donne che vestono abiti che si possano togliere o eliminare rapidamente. E solito anche che attacchino donne che parlano al telefono o che stanno facendo altre cose mentre camminano: questo indica che sono disattente e disarmate e possono essere facilmente attaccate.

3) Le ore del giorno in cui i violentatori attaccano maggiormente le donne è a prima mattina, tra le 5:00 e le 8:30, e dopo le 22:30

4) Questi uomini attaccano in modo e in luoghi in cui possano portare la donna rapidamente in altri luoghi, dove non si debbano preoccupare di essere visti o arrestati. Se Lei tenta qualunque reazione alla lotta, i violentatori solitamente desistono approssimativamente in due minuti: credono che non ne valga la pena, che è una perdita di tempo.

5) Hanno dichiarato che non attaccano donne che portino con loro ombrelli o altri oggetti che possano essere usati come arma a una certa distanza (le chiavi non li intimidiscono perchè per essere usate come armi, la vittima deve far avvicinare molto laggressore).

6) Donna, se qualcuno ti seguisse in una strada, vicolo o garage, o se stessi con qualcuno con fare sospetto in un ascensore o in una scala, guardalo direttamente in faccia e chiedigli qualcosa, tipo Che ore sono?" Se fosse un violentatore, avrà paura di essere successivamente identificato e perderá linteresse di averla come vittima. Lidea è convincerlo che non vale la pena scegliere te.

7) Se qualcuno si presenta improvvisamente e ti afferra, grida! La maggior parte dei violentatori ha detto che lascierebbe andare una donna che grida o che non avesse paura di lottare con lui. Ripeto: Essi cercano la VITTIMA FACILE. Se gridi, potrai mantenerlo a distanza ed è probabile che scappi.

8) Stai sempre attenta a quello che succede dietro di te. Nel caso in cui percepisci qualsiasi comportamento strano, non lo ignorare. Segui il tuo istinto. E meglio scoprire che ti sei sbagliata e prenderti solo paura al momento, ma hai la certezza che sarebbe stato molto peggio se il soggetto ti avesse attaccato realmente.

9) In qualunque situazione di pericolo, nel caso in cui tu debba gridare, grida sempre AL FUOCO! AL FUOCO!" e molte persone arriveranno (curiosi). Nel caso in cui gridassi AIUTO! la maggior parte delle persone si asterrebbero per paura.

10) Fammi una gentilezza: invia questo messaggio a tutte le donne che conosci e anche agli uomini; questi possono mandarlo ad amiche, mogli, figlie, fidanzate, alla fine... sono cose semplici, ma possono evitare un trauma o persino salvare una vita.

Polizia Nazionale Spagnola