Ditelo prima Lui era un omone robusto, dalla voce tonante e dai modi bruschi. Lei era una donna dolce e delicata. Si erano appena sposati. Lui non le faceva.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Advertisements

Il genio della porta accanto
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
INCONTRO GENITORI “PRIMA COMUNIONE” MARZO 2009
13 TEMPO ORDINARIO Anno B DOMENICA
Domenica XIII tempo ordinario Anno B.
FANCIULLA, IO TI DICO: RISORGI !.
HO IMPARATO... CHE IGNORARE I FATTI NON CAMBIA I FATTI...
Il discorso indiretto.
xIIIDOMENICADEL TEMPO ORDINARIO ANNO B ANNO B Mc 5,21-43.
DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO
A rapporto!.
Quel prete bastardo.
R O B.
Amicizia
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano vicini, in cascine separate, ma un giorno…
Fra moglie e marito By Bluette.
Uscire con un altra donna
Il sorriso è un raggio di sole dentro e fuori di noi.
Gesù compie dei miracoli
L'amore premuroso del Padre
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino.
Un areo comincia a precipitare. A bordo ci sono 5 passeggieri, ma solamente 4 paracadute.
Battute tra LEI e LUI
Battute tra LEI e LUI.
Battute tra LEI e LUI.
...Una storia d’amore e di aiuto reciproco
DEDICATO Automatic slide.
Musica: E. Cortazar, A chasing on the wind Clicca per continuare.
L'angelo dei bambini Una presentazione di Mike Sharobim
Dedicato all'amica FATIMA
Saper volare con le ali della vita…
Mese della Vergine Maria
Dio mai si sbaglia.
Una ragazza stava aspettando il suo volo in una sala d'attesa di un grande aeroporto. Siccome avrebbe dovuto aspettare per molto tempo,decise di comprare.
Lettera di un padre triste....
La rana magica - Una favola moderna -.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Gv 11 5° quar A IO SONO LA RISURREZIONE E LA VITA.
Parola di Vita Aprile 2014.
Mastellina Tanti, tanti anni fa, in un piccolo villaggio, vivevano un uomo e una donna. Prima essi avevano abitato in una città, in un palazzo bello e.
IL FORNO.
Il pesciolino d’oro.
S A N T F A M I G L L’ “Amen”della Cantata 61 di Bach ci ricorda che Dio guida i nostri passi Monges de Sant Benet de Montserrat.
DA TUTTI LE VENNE DATO IL SOPRANNOME DI “NENNOLINA”
Mc 1, Giunsero a Cafàrnao e subito Gesù, entrato di sabato nella sinagoga, insegnava. 22Ed erano stupiti del suo insegnamento: egli infatti insegnava.
Amore cibernetico.
Antica Leggenda.
Decisione di abortire.
Presenta Accendi l’audio,please! Avanzamento automatico.
La piccola Aurora era passata dal seggiolone ai primi passi con la sua bella dose di cadute e ginocchia sbucciate, come succede a tutti i bambini. In.
LO SPECCHIO.
Albiemotions (sito web)
Don Bosco: una vita segnata da un sogno
Un giorno:.
Routine
R O B.
ECCOMI, ECCOMI SIGNORE , IO VENGO. SI COMPIA IN ME LA TUA VOLONTA’
ARTURO.
Ho imparato. che nessuno è perfetto. Finché non ti innamori
Le cose che ho imparato dalla vita
13 TEMPO ORDINARIO Anno B “Alziamoci”, ascoltando l’Oratorio di S. Paolo di Mendelssohn Regina.
Se pensi di perdere tempo leggendo questo messaggio, sei in errore. Ti commuoverai e forse piangerai. Questo fatto é vero e emozionante.
5° incontro.
...QUANDO I LUPI SPOSANO LE CAPRE … Classe quarta Ottobre 2011.
Un giorno la maestra chiesi i bambini della classe di spiegarle chi era Dio. Uno dei bambini alzò la mano e disse: Dio è il nostro padre. Lui ha fatto.
Ho imparato dalla vita.
Ditelo prima Lui era un omone robusto, dalla voce tonante e dai modi bruschi. Lei era una donna dolce e delicata. Si erano appena sposati. Lui non le faceva.
Transcript della presentazione:

Ditelo prima Lui era un omone robusto, dalla voce tonante e dai modi bruschi. Lei era una donna dolce e delicata. Si erano appena sposati. Lui non le faceva mancare nulla, lei accudiva la casa ed educava i figli. I figli crebbero, si sposarono, se ne andarono. Una storia come tante…

Ma, quando tutti i figli furono sistemati, la donna perse il sorriso, divenne sempre più esile e diafana. Non riusciva più a mangiare e in breve non si alzò più dal letto. Preoccupato il marito la fece ricoverare in ospedale.

Vennero al suo capezzale medici e poi specialisti famosi Vennero al suo capezzale medici e poi specialisti famosi. Nessuno riusciva a scoprire il genere di malattia. Scuotevano la testa e dicevano: “Ma?” L’ultimo specialista prese da parte l’omone e gli disse: “Direi…semplicemente…che sua moglie non ha più voglia di vivere”.

Senza dire una parola, l’omone si sedette accanto al letto della moglie e le prese la mano. Una manina sottile che scomparve nella manona dell’uomo.

Poi, con la sua voce tonante, disse deciso: “Tu non morirai!”. “Perché?”, chiese lei, in un soffio lieve. “Perché io ho bisogno di te!”. “E perché non me l’hai detto prima?”.

Da quel momento la donna cominciò a migliorare. E oggi sta benissimo Da quel momento la donna cominciò a migliorare. E oggi sta benissimo. Mentre medici e specialisti continuano a chiedersi che razza di malattia avesse e quale straordinaria medicina l’avesse fatta guarire così in fretta.

Non aspettare mai domani per dire a qualcuno che l’ami. Fallo subito Non aspettare mai domani per dire a qualcuno che l’ami. Fallo subito. Non pensare:“Ma mia madre, mio figlio, mia moglie…lo sa già”. Forse lo sa. Ma tu ti stancheresti mai di sentirtelo ripetere?

Non guardare l’ora, prendi il telefono: “Sono io, voglio dirti che ti voglio bene”. Stringi la mano della persona che ami e dillo: “Ho bisogno di te! Ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene…”. L’amore è la vita. Vi è una terra dei morti e una terra dei vivi. Chi li distingue è l’amore. (rielaborazione da una storia - Bruno Ferrero)