Le donne sono Fantastiche

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Non ti dico fino a sette volte, ma fino a settanta volte sette.
Advertisements

IL RISVEGLIO DI DANIELE
IL CANE E IL GATTO.
I personaggi della storia.
Insert the definitive article
13 TEMPO ORDINARIO Anno B DOMENICA
FANCIULLA, IO TI DICO: RISORGI !.
La giornata della Signora K
Presentazione Il Ricamo della vita Non conosco l`autore.
LA TRISTEZZA DI UN EMIGRATO
Italiano 2 L’esercizio 1 6/11/13
COMUNE DI SANT’EUFEMIA A MAIELLA
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era.
A rapporto!.
Il mio anniversario Questo anno
VADEMECUM DELL’ACCOGLIENZA
IL MIO COMPLEANNO QUEST’ ANNO
Corso di formazione per Uomini
Il mio compleanno.
Lacrime di Donna.
Continua a suonare.
Uscire con un altra donna
Immagini di 1 immagini di
CHIARIFICAZIONE Ho ricevuto questo testo da un amico. Successivamente lho ricevuto nel formato pps; questo con alcune aggiunte del tipo: Se gradiste,
IL PASSATO PROSSIMO Con AVERE e ESSERE.
Ascoltando Dio Colacio.j.
IO VORREI ESSERE! LUNA! Per illuminare il cammino di quelli che vivono nelloscurità... LUNA! Per illuminare il cammino di quelli che vivono nelloscurità...
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore ed il denaro in quel periodo era.
Un chicco di caffè.
Una figlia si lamentava con suo padre della sua vita e delle circostanze che erano sempre più difficili. Non sapeva come fare per riuscire ad andare avanti.
...Una storia d’amore e di aiuto reciproco
LA DOCCIA DELLE DONNE.
Il figliol prodigo.
Categories Template by Lynne Crandall University of Michigan Revised by Anna Olivero University of Minnesota.
Abbi il piacere di leggere fino alla fine. (poi pensa
Dizionario della lingua italiana
Dottoressa ... Un bel messaggio
Capitolo 5 Incontri A, B.
Madre adottiva Letícia Thompson.
I Pronomi Diretti con il Participio Passato
LEZIONE DI BUON COMPORTAMENTO.
LE DONNE AL LAVORO FUORI E DENTRO CASA
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore ed il denaro in quel periodo era.
Col passare degli anni perdiamo l’innocenza, che altro non è che la saggezza che ci ha regalato Dio.
Gv 11 5° quar A IO SONO LA RISURREZIONE E LA VITA.
I Verbi Riflessivi e I Verbi Reciproci
By Angelo C’era una volta un vecchio contadino che viveva in una fattoria sulla montagna insieme al giovane nipote.
Cos’è il Cos’è il Un giorno entrai di fretta e molto affamato in un ristorante. Un giorno entrai di fretta e molto affamato in.
IL FORNO.
Realtà Feline.
Ho sentito tanto parlare di Te per questo oggi sono qui. Ho sempre avuto tutto ciò che desideravo ma ti confesso, non sono felice.
IL F A G I O L M C DI R I C H A D W L K E.
CIBO LISTE A, G.
Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia.
Ogni volta che partecipo a un banchetto di nozze mi viene in mente il vino di Cana.
Carissimo, mio unico bene,
“NOI” e la famiglia!.
LO SPECCHIO.
BY: ADAM, WILL, NATHAN, AND WILLIAM IL PROGETTO SUL CORPO E LE ROUTINES.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Dolcissima Maria.
I Lavori di casa. io.
“Per un bicchiere di latte” “Per un bicchiere di latte” Da Guillermo Hernández.
13 TEMPO ORDINARIO Anno B “Alziamoci”, ascoltando l’Oratorio di S. Paolo di Mendelssohn Regina.
L'APPARTENENZA AAAAHHHH! Per tutto il castello si sentì rimbombare un urlo femminile: la cameriera aveva trovato il corpo del cameriere steso a terra.
LE AVVENTURE DEL DETECTIVE FAUSTO ELIGREEN. Era il 30 settembre del Era una giornata come le altre. Verso le 9:00 partimmo per la gita a Lagdei.
María la Madre di Dio e Madre nostra
Mario Arrivo a casa da scuola. Mia madre è in cucina. Guardo dove è il padre. Lui non è nel suo studio. Domando alla madre: „Dove è il padre?“ Lei non.
Favole per un anno Chiedo scusa alla favola antica se non mi piace l'avara formica io sto dalla parte della cicala che il più bel canto non vende... regala!
... perchè vi voglio bene!.
Transcript della presentazione:

Le donne sono Fantastiche

” Sono stanca, é già tardi, vado a letto!” La Madre ed il Padre stavano seguendo un programma televisivo quando la Madre disse: ” Sono stanca, é già tardi, vado a letto!”

Andò in cucina: preparò i panini imbottiti da portare a scuola l’indomani, pulì i bicchieri e le tazze, tirò un pacco di carne dal congelatore per il pranzo del giorno seguente, controllò che il barattolo dei cereali non fosse vuoto, riempì il barattolo dello zucchero, apparecchiò la tavola con piatti, forchette e coltelli, riempì anche la caffettiera perché fosse già pronta per il giorno dopo.

Inoltre mise alcuni panni nella lavatrice, stirò una camicia col ferro da stiro e cucì un bottone. Mise a posto alcuni giocattoli che erano sul tavolo e mise il telefono al posto suo.

Sbadigliò, stirò le braccia, ed andò nello studio.. Innaffiò le piante, mise a posto l'immondizia, e stese un asciugamano per farlo asciugare. Sbadigliò, stirò le braccia, ed andò nello studio..

Si fermò per scrivere una nota per l'Insegnante del figlio, mise in una busta i soldi per il pagamento di una visita medica e raccattò un quaderno che era sotto la sedia.

In quel punto, il Padre disse da fuori della stanza: Firmò una cartolina di compleanno per un’amica, mise il francobollo su una busta, e fece un piccolo elenco per la spesa al supermercato. Mise entrambi vicino al portafoglio. In quel punto, il Padre disse da fuori della stanza: "Credevo tu fossi già a letto."

“Sto per andare” rispose. Mise l’acqua nel piatto del cane e fece entrare il gatto in casa. Si assicurò che le porte fossero chiuse. Guardò nella stanza dei bambini, spense la luce in corridoio, appese una camicia, gettò delle calze nel cesto dei panni sporchi e parlò un poco con il più grande dei figli che ancora stava studiando nella sua stanza.

Entrata in camera sua, mise a posto la sveglia dell'orologio, preparò i vestiti per il giorno seguente e sistemò le scarpe. Dopo si lavò la faccia, mise la crema sul viso, lavò i denti e aggiustò un’unghia che era rotta.

E perché sono così Meravigliose? A questo punto il padre spense la televisione e disse: “Io vado a letto." E se ne andò. Senza dire più nulla. A questo punto avete notato qualche cosa di particolare? E vi chiedete ancora perché le donne vivono di più... E perché sono così Meravigliose?

PERCHÉ LORO SONO PIÙ FORTI... SONO FATTE PER RESISTERE... Spedisci questo alle donne fantastiche che conosci. Loro avranno piacere di riceverlo!

E anche agli uomini: può darsi che loro capiscano qualche cosa… "Esistono molti motivi per non amare una persona, ma soltanto uno per amarla." (Carlos Drummond de Andrade)

Traduzione in lingua Italiana: s.inguaggiato@pocos-net.com.br Crediti: Testo: Carlos Drummond de Andrade Immagini: Getty Images Autore del slide: Carminha Música: Without you - Richard Clayderman - wav. Rispetti L`autore. Non ritiri e ne modifichi i créditi ! By Carminha Traduzione in lingua Italiana: s.inguaggiato@pocos-net.com.br