Attivazione numero verde e casella di posta elettronica L'Istat ha predisposto anche un servizio di Contact Center telefonico (n. Verde 800.069.701) e.

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Attivazione numero verde e casella di posta elettronica L'Istat ha predisposto anche un servizio di Contact Center telefonico (n. Verde ) e attivato una casella di posta elettronica che fornirà assistenza ai cittadini stranieri che necessitano di informazioni e supporto alla compilazione del materiale censuario, nella versione cartacea e in quella elettronica, garantendo una presenza fissa giornaliera di operatori che sappiano gestire le richieste di aiuto nelle seguenti lingue: Inglese, Francese e Spagnola. Si garantisce inoltre la presenza giornaliera, e per l'intera durata del servizio, di operatori in lingua Rumena,Araba,Cinese,Singalese e Ucraina.L'Istat ha predisposto anche un servizio di Contact Center telefonico (n. Verde ) e attivato una casella di posta elettronica che fornirà assistenza ai cittadini stranieri che necessitano di informazioni e supporto alla compilazione del materiale censuario, nella versione cartacea e in quella elettronica, garantendo una presenza fissa giornaliera di operatori che sappiano gestire le richieste di aiuto nelle seguenti lingue: Inglese, Francese e Spagnola. Si garantisce inoltre la presenza giornaliera, e per l'intera durata del servizio, di operatori in lingua Rumena,Araba,Cinese,Singalese e Ucraina. 1. il servizio telefonico (completamente gratuito per i cittadini,sia stranieri che italiani, e accessibile sia da telefono fisso che da mobile) sarà attivato a partire dal 1° ottobre 2011 fino al 29 febbraio 2012 ( ad eccezione del 25/12/2011 e del 1° gennaio 2012), sabato e domenica inclusi dalle ore 09:00 alle ore 19:00 e nel periodo 09 ottobre- 19 novembre 2011 dalle ore 08:00 alle ore il servizio telefonico (completamente gratuito per i cittadini,sia stranieri che italiani, e accessibile sia da telefono fisso che da mobile) sarà attivato a partire dal 1° ottobre 2011 fino al 29 febbraio 2012 ( ad eccezione del 25/12/2011 e del 1° gennaio 2012), sabato e domenica inclusi dalle ore 09:00 alle ore 19:00 e nel periodo 09 ottobre- 19 novembre 2011 dalle ore 08:00 alle ore inoltre, sarà possibile richiedere chiarimenti o assistenza scrivendo alla casella di posta elettronica attiva a partire dal 1° ottobre 2011 e per l'intera durata del servizio2. inoltre, sarà possibile richiedere chiarimenti o assistenza scrivendo alla casella di posta elettronica attiva a partire dal 1° ottobre 2011 e per l'intera durata del servizio

Activation call-free number and box of mail electronics The Istat has also predisposed a service of telephone Contact Center (n. Green ) and activated a box of mail electronic that will furnish assistance to the foreign citizens that need information and support to the compilation of the material censuario, in the papery version and in that electronics, guaranteeing a daily fixed presence of operators that knows how to manage the application of help in the following languages: English, French and Spaniard. You guarantees besides the daily presence, and for the whole duration of the service, of operators in Rumanian language, Arab, Chinese, Singalese and Ukraine.The Istat has also predisposed a service of telephone Contact Center (n. Green ) and activated a box of mail electronic that will furnish assistance to the foreign citizens that need information and support to the compilation of the material censuario, in the papery version and in that electronics, guaranteeing a daily fixed presence of operators that knows how to manage the application of help in the following languages: English, French and Spaniard. You guarantees besides the daily presence, and for the whole duration of the service, of operators in Rumanian language, Arab, Chinese, Singalese and Ukraine. 1. the telephone service (completely free for the citizens, foreigners and Italians, and accessible from fixed and mobile telephone) will be activated beginning from 1 st of October 2011 up to 29 February 2012 (to exception of 25/12/2011 and 1 st of January 2012), Saturday and Sunday included from 09:00 to 19:00 and in the period 09 October – 19 November 2011 from 08:00 to the telephone service (completely free for the citizens, foreigners and Italians, and accessible from fixed and mobile telephone) will be activated beginning from 1 st of October 2011 up to 29 February 2012 (to exception of 25/12/2011 and 1 st of January 2012), Saturday and Sunday included from 09:00 to 19:00 and in the period 09 October – 19 November 2011 from 08:00 to Then it will be possible to ask for explanations or assistance, writing to the box of electronic mail, it activates beginning from 1st October 2011 and for the whole duration of the service2. Then it will be possible to ask for explanations or assistance, writing to the box of electronic mail, it activates beginning from 1st October 2011 and for the whole duration of the service