Oggi abbiamo discusso della diversità nel mondo.Secondo noi essere in sedia a rotelle o poter camminare non fa differenza perché siamo tutti diversi ma con gli stessi sentimenti. Dobbiamo capire che la diversità non deve cambiare la nostra amicizia. Oggi abbiamo discusso della diversità nel mondo.Secondo noi essere in sedia a rotelle o poter camminare non fa differenza perché siamo tutti diversi ma con gli stessi sentimenti. Dobbiamo capire che la diversità non deve cambiare la nostra amicizia.
Anche se certi disabili hanno malattie che non gli permettono di comunicare capiscono cosa diciamo e provano gli stessi sentimenti che proviamo noi. Man mano che iniziano a crescere imparano a leggere e a scrivere, comunicano con gli altri e cominciano ad avere fiducia in loro.
Nel mondo dei disabili ci sono tante barriere facili da superare per n oi ma difficili da superare per loro, perché quando cercano di stare insieme a noi arrivano a trovarsi davanti persone che si allontanano schifati.E tutti noi dovremmo imparare a volergli bene come quelli che ci stanno più a cuore