LLEGRA EALE N OSE SSENZIALI NGENUA SCOLTA ALCONTENTA EMPRE E L SUO CUORE ON LA SUA MENTE ESSUNO MMAGINA OSA RA EI EGLIO VERE IMPIANTI CHE ORNARE NDIETRO.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
C alma il mio cuore, Signore, A acquieta i pensieri della mia mente.
Advertisements

21 A te, Signor del ciel A te, Signor del ciel, a te levo il mio cuor ero stanco, ma in te sol trovai riposo e amor. A te, Signor del ciel, a te levo il.
74 Niente fra Cristo ed il mio cuore Niente fra Cristo ed il mio cuore che qui nel mondo vita non cè. Ogni terreno vano piacere non può viver fra Cristo.
59 Prezioso è Gesù salvator Prezioso è Gesù salvator, il Signor; né oro, né argento valore han per me. Prezioso è Gesù salvator, il Signor, che un giorno.
Dolce e chiara è la notte e senza vento
( quarta e ultima parte)
PER MARIA a GESU'.
Programma operativo nazionale Fondo Sociale Europeo Competenze per lo sviluppo 2007 – IT 05 1 PO 007 Obiettivo F Azione 1 Investiamo nel vostro futuro.
“…Qualche volta mi sento soffocata dai problemi, dalla tristezza che leggo negli occhi degli altri ed ho imparato a rispettarla perché non è importante.
Cerca di arrivare a 12, numero magico.
La storia della matita Di Paulo Coelho.
Lalfabeto d e l l a v i t a A ccetta la tua vita nella luce e nel buio.
Clicca per andare avanti
Amore mio ....
Sì tesoro, ti ascolto io..io sto per morire, vero?...sì lo so benissimo... Shh! Calmati Tesorino... non agitarti...
Ogni giorno Ogni giorno scrivo una poesia, La scrivo
Ci sono momenti di sofferenza o tristezza
LA VISTA I MIEI OCCHI I miei occhi sono vispetti e anche furbetti.
I verbi regolari: -ere.
Ai tuoi piedi Gesù.
F. Dorin – E. Barclay C. Aznavour Sincro Come è triste Venezia soltanto un anno dopo; come è triste Venezia se non si ama più
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE
Non abbandonarti.
È stata una bella esperienza!
Alcuni buoni motivi per conoscere Gesù.
39 O Signore, la tua luce Come faro risplendente della notte rompe il vel, tal di Dio l’amore ardente cerca l’uomo e il guida al ciel. O Signore la.
LA VITA E' BELLA SIGNORE! (M.Quoist).
ASSOCIAZIONE INFERMIERI CASE MANAGER ELISABETTA ARCANGELI
In sogno il parroco di un paese capì che Dio si rivolgeva a lui: "La pioggia arriverà domani. Il tuo paese sarà inondato ma io veglierò su di voi". Il.
21° incontro.
Cristo è risorto veramente
Buone Feste 2012.
“Il catechista dell’iniziazione cristiana è un testimone di Cristo, mediatore della Parola di Dio, “compagno di viaggio”, educatore della vita di.
DALLA PAROLA CHIAVE ALLE MIE PAROLE
Tante volte cerco d’Immaginarti e tante volte
L’alfabeto dei Salmi IIa parte
INTERVISTA AL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
io vorrei essere un raggio di luna per illuminare le notti
Chiedo a Dio di illuminare gli occhi della vostra mente
Un bambino pensando una preghiera, disse così:
Parola di Vita Aprile 2014.
Classe v c a. s
TENGO_UNA_SCUOLA_VECCHIA (Questa è una canzone triste… Molto triste...)... Sul motivo de “La camisa negra” Il testo avanza sincronizzato.
Aidan Chambers. Ci racconta la sua storia… «… A 9 anni ho cambiato scuola perchè ero un bambino “lento”…
LA MIA GIORNATA COME MI ORGANIZZO.
Caso risolto Isa Mia figlia é scomparsa l' 11 Ottobre scorso alle 4 del pomeriggio. La polizia è stata avvisata la sera stessa; l'abbiamo cercata nella.
L’alfabeto d e l l a v i t a A ccetta la tua vita nella luce e nel buio. B ussa alla porta di chi sta soffrendo.
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Pps Natura II Anche questo mi ha insegnato il fiume: tutto ritorna.
SCUSATE...AVREI UN IMPEGNO
Senno e Cognoscemento che io servi li toi Comantamenti.
Cerca di essere più buono, perchè tutti quelli che incontri
Le tue parole amore non sono più con me, sono volate via lontano, irraggiungibili come il passato, inafferrabili come aria sono scivolate tra le mie dita.
W la frutta! classe II A Ist. Comprensivo San Cesareo Scuola Primaria
Parafrasi a Silvia.
Preghiera prima di entrare nel luogo di lavoro
COME HO FATTO A CRESCERE? Alla fine vi svelerò il mio segreto..
(Un padre e una madre francesi)
Mattino di Pasqua.
Da’ questo cuore a tutte le persone
In Te la mia speranza.. In Te la mia speranza.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
III domenica di avvento - A
Tutti hanno una mamma! Nessuno come la mía! Che splende come el sole facendomi compagnia. Se la vedeste nella mia casa, semplice come e’ lei! I suoi.
IN PRINCIPIO ERA IL VERBO
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
Gesù, faccio questa scelta ora, in questo momento della mia vita. Io voglio che tu, Signore Gesù, diventi d’ora in poi l’amico che mi accompagna.
Manda questo cuore a tutti coloro che non vorresti perdere.
Che cosa hai bisogno? Un quaderno Una penna rossa Due portafogli Un dizionario italiano Due evidenzatori Le matite colorate Il testo Percorsi Due libri.
S ONO C ARMINE I ANNONE DELLA CLASSE 1G DELLA SCUOLA MEDIA “F RESA -P ASCOLI ”
Transcript della presentazione:

LLEGRA EALE N OSE SSENZIALI NGENUA SCOLTA ALCONTENTA EMPRE E L SUO CUORE ON LA SUA MENTE ESSUNO MMAGINA OSA RA EI EGLIO VERE IMPIANTI CHE ORNARE NDIETRO ELLE VVERSITA

NTERESSATA SCOLTA EMPRE I ILLE PROBLEMI NSOLITI CHE CAPITANO EI POMERIGGI NELLE SERATE, DELLA SUA COMPAGNA DI BANCO ERCA DI ISPONDERE NTELLIGENTEMENTE ENZA ROPPA RIGINALITA A SPLODERE TUTTI IN ISATE IOIOSA, CON MMAGINAZIONE APERTA IPINGENDO RTE

NSIEME AI UOI MICI EALE SPETTA ERVOSA ELL TTESA ERAMENTE MOTIVA IGUARDO GNI OTIZIA NERENTE A ERTE VVERSITA EMPRE LLEGRA EAGISCE BENE I PROBLEMI

EGNA DI ESSERE PIRITOSA N CASI IDICOLI ANCHE SERI EATRICE SI SPRIME TTRAVERSO ANTE ISATE MPEDENDO ONVERSAZIONI LEVATE PPENDO EL MIO PEN SIERO PAROLE MATE IRASOLE NNAMORATO NCORA A NNI

EGLIO NVENTARE OSE EC SPRIMONO A MIA LLEGRIA DORA UOTARE ELL CQUA MARINA ACE E MORE ROVO IDICOLO E NESPRIMIBILE IZZANIA MPRDENDO RMONIA IMENTICA NESORABILMENTE OMENTI MPORTANTI ENENDOLI EALMENTE RRISOLTI OGNO MICIZIE ESISTENTI TUTTO

EGLIO RRANGIARSI IUSCENDO, CHE NCIAMPARE EL ALTRUI AI IDERE, CCIPICCHIA! ON IMPATIA OME LA TUA LLEGRIA OLEI CHE ERCA MOZIONI HE LLUMININO A SUA SISTENZA A BITUDINE I NDOSSARE EANS LLA MODA LLEGRA EALE STROVERSA EMPRE INCERA N MICIZIA

A LLORA! ESTIAMO ALMI NO? IOIA CHE LLUMINA GNI AGAZZO IOVANE N CERCA DI MORE

CON LA COLLABORAZIONE DI Nicole Giordano