Un cervo ogni mattina va a trovare un gatto

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
IL GRATTACIELO ROVESCIATO
Advertisements

Il mio animale preferito
1 Tutto solo nella radura dominata da un enorme albero secolare,Robin Hood stava esercitandosi al tiro con larco. Erano pochi gli arcieri che potessero.
Dal racconto delle suore che li ospitano e si prendono cura di loro……. Il fenomeno dei bambini di strada (a Bunia) è un fatto nato con la guerra tribale.
Che piacevole esperienza il gruppo riflessioni degli alunni di quarta A Salsasio a.s
Progetto Il cittadino e la salute Classi terze
LA STORIA DI ANDRE’.
Pietre preziose.
La Confessione.
Ahi che fatica mi costa, amarti come ti amo Garcia lorca.
.. ho visto un binario morto che aspettava di essere sepolto. Ho visto un cartello per la strada con scritto: ESSO a 1200 m, ma LUI non sono riuscito.
Le due ASIA Ovvero TIGRIA & LEOSIA ! ! !.
AMICO GRANDE GRANDE AMICO
COCCI, LALLA E PINA La nostra QQ. storia Lavoro di gruppo:
Il carrellino rosso.
Il leone.
Don Tonino ci ha insegnato che prima di amare gli altri bisogna amare la vita perché è un dono di Dio. Lui amava tanto la vita, amava giocare a calcio.
RISPETTO L' ALTERNATIVA DELLA IIC....
Alessandro era un bambino di nove anni, frequentava la quarta elementare in un piccolo paese chiamato Palmoli , arroccato tra le montagne dell' Abruzzo.
ANDIAMO ALLA CENA DI GESÚ
Mirko e Lucrezia Ovvero Zenga & Leonzia.
La leggenda del ponte Dell’arcobaleno Autore anonimo.
Le pietre preziose.
Avete detto "Freschezza?"
(Annuncio: Piero 4°) 2° QUADRO GESU’ E’ TRADITO DA GIUDA.
In sogno il parroco di un paese capì che Dio si rivolgeva a lui: "La pioggia arriverà domani. Il tuo paese sarà inondato ma io veglierò su di voi". Il.
Scuola Primaria «San Giuseppe» Classe 5^ A
La pianta rara. Andrea Alessandro Francesco Giuffrè Mattia Oliva
LA FAVOLA. Tanto tempo fa A Barillà Viveva una farfalla Di nome Carla; Che non aveva amici Perché le rubavano la bici. Un giorno andò al parco Dove incontrò.
Charles Plumb era un pilota di jet della Marina USA in Vietnam.
Storia di una gabbianella e del gatto
Mi trovo in un parco, seduta su una panchina, persa nei miei pensieri, mi guardo intorno.
Presentato da: FRANCESCA ZOPPI
Questa è una storia vera che ci mostra … che non è molto importante la diversità quando abbiamo la necessità dell’aiuto degli altri.
TIGRE E I SUOI AMICI. C’era una volta un gattino di nome Tigre.
What a wonderful world automatico.
Il lago villafranchiano del Valdarno
Un cervo viene ogni mattina per fare visita ad un gatto
C’`e qualcosa che ti da fastidio e ti preoccupa……?
Miriam Ravizza e Jason Ascia I DELFINI..
Sottolinea le parole inutili
Questa è una storia vera che ci mostra … che non è molto importante la diversità quando abbiamo la necessità dell’aiuto degli altri.
LUIGI E MARIO PRESENTANO
Tempo fa, un uomo camminò sulla spiaggia in una notte di luna piena...
Un giorno:.
In un giardino zoologico in California, una tigre diede alla luce tre cuccioli. Purtroppo ci furono complicazioni durante la gravidanza e i tigrotti nacquero.
Ti racconto la croce Lo sguardo di Gesù verso i suoi discepoli.
UN VETERINARIO I BAMBINI DELLA CLASSE PRIMA INCONTRANO
Questa è una storia vera che ci mostra … che non è molto importante la diversità quando abbiamo la necessità dell’aiuto degli altri.
La mia storia Dalla nascita ai 3 anni Mi ricordo.
ARTURO.
Mi ricordo LA MIA STORIA DALLA NASCITA AI 3 ANNI 1.
Testo di: Chiara Lubich
Un bravo nuotatore aveva l’abitudine di avvicinarsi all’acqua e di bagnare solo il dito del piede prima di fare un tuffo. Un uomo, meravigliato per.
Traduzione dallo spagnolo, modifiche e sottofondo musicale aggiunto a cura di Sal.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Cani, Gatti, Api, Farfalle e … Bambini
Le pietre preziose.
Gli Animali Preferiti. il cane il coniglio.
Gesù ci perdona sempre. Gesù ci perdona sempre.
ABBIAMO IMPARATO A NUOTARE COME PESCI A VOLARE COME UCCELLI MA NON A VIVERE COME FRATELLI. (MARTIN LUTHER KING) NON ABBIAMO IMPARATO A CONDIVIDERE A DARE.
Quattro settimane per prepararsi alla nascita di Gesù
ANDIAMO ALLA CENA DI GESU'
Felipe e la luna dispettosa Scuola Primaria BOARIO TERME Classe II.
Una bella storia di Sofia e Federica I 4 amici. C’era una volta, in un bosco incantato, una famiglia di scoiattoli. Il più piccolo si chiamava Ciccilov,
I MAMMIFERI La classe dei mammiferi è incredibilmente ampia, ma, nonostante le evidenti diversità tra gli animali che ne fanno parte, è possibile individuare.
IC RITA LEVI MONTALCINI AGRIGENTO Classe IIB. UN’AVVENTURA A LIETO FINE.
JANE GOODALL ETOLOGIA Durante un’ intervista Jane Goodall ha detto: “L’ UOMO SI FERMI PERCHE’ E’ IN TEMPO. IL MONDO E’ A RISCHIO, NON DOBBIAMO.
UNA BELLA STORIA WILLY E VALENTINA Racconto di Annamaria e Alessia (cl 3)
Assolutamente stupendo !.
Transcript della presentazione:

Un cervo ogni mattina va a trovare un gatto Un cervo ogni mattina va a trovare un gatto. Questo gatto Harrisburg, Pennsylvania (USA), ha la fortuna di avere questo amico speciale. Il proprietario del gatto ha scattato le immagini di alcuni degli incontri.

Un orango orfano a tre anni era così depresso che si rifiutava di mangiare e di farsi curare. I veterinari avevano intuito che stava per morire e lo hanno fatto incontrare con un vecchio cane. I due animali sono diventati amici inseparabili L'orango improvvisamente trovò una ragione per vivere. Vivono in nord California, il nuoto è il loro sport preferito, anche se Roscoe (l'orango) ha sempre paura dell'acqua e ha bisogno del suo amico per nuotare. L'amicizia permette loro di vivere nella gioia, qualcosa che l'uomo non sarebbe riuscito a fare!

Owen ha fatto amicizia con una tartaruga nel Parco Lafarge Mombasa. Nairobi. Owen è un cucciolo di ippopotamo di 300 kg. sopravvissuto a uno tsunami sulla costa del Kenya. Owen ha fatto amicizia con una tartaruga nel Parco Lafarge Mombasa. Nuotano, mangiano e dormono insieme. Owen diventa aggressivo se ci si avvicina alla tartaruga, che considera sua madre.

Anjan è lo scimpanzé che ha salvato due tigri bianche separate dalle loro madri dal tifone Hanna. Egli non solo gioca con loro, ma aiuta a dare il biberon... Anjan ha anche aiutato la piccola di un leopardo e un leone... Si dice che un'immagine vale più di mille parole!

Anjan è lo scimpanzé che ha salvato due tigri bianche separate dalle loro madri dal tifone Hanna. Egli non solo gioca con loro, ma aiuta a dare il biberon... Anjan ha anche aiutato la piccola di un leopardo e un leone... Si dice che un'immagine vale più di mille parole!

Vi ricordate di Bambi e del coniglio! Bene, li abbiamo appena ritrovati!

F I N