Sulle ali delle salute ProM operazioni marketing & Canale Italia.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
il Comitato Interregionale cambia volto
Advertisements

13-17 maggio 2014, Fieramilano, quartiere Rho, Milano, Italia
Sponsorizzare un evento culturale
Stati Generali della Green Economy: Iniziative di Comunicazione Roma, 23 luglio 2012.
Presentazione del progetto ARCA – Immigrati in onda Sala consiliare della Provincia di Chieti 8 giugno 2010 Campagna di valorizzazione delle seconde generazioni.
EXPO E-LEARNING FERRARA. CHI E MEDI K? Medi K è una società di servizi e formazione per il mondo della salute con una pluriennale esperienza nellorganizzazione.
Italia Network Service s.r.l. nasce nel Settembre 2004 col preciso scopo di realizzare e fornire contenuti e servizi in ambito entertainment, basando.
DTT : opportunità per molti player
Grazia e Givenchy: Toujours Chic Obiettivi: - Sostegno al lancio della nuova fragranza Dahlia Noir - Supportare le vendite creando traffico nei pv coinvolgendo.
22 settembre 2005 La proposta Microsoft: partner e soluzioni, programmi di finanziamento. David Moscato Direttore Divisione Soluzioni e Partner PMI.
Lorganizzazione di eventi come incontro e confronto con i diversi utenti della statistica Fabio Cozzi | Istat Direzione Centrale Diffusione e Comunicazione.
Università degli Studi di Pavia
Comunicare la ricerca Letizia Gabaglio Elisa Manacorda Galileo servizi editoriali 6 febbraio 2009.
Costruiamo una trasmissione televisiva… Programma televisivo Un programma televisivo, o trasmissione televisiva, o anche semplicemente programma o trasmissione.
CanottaggioVero.com presenta: Sport e visibilità: come creare l’evento
La storia della televisione Espansioni televisive Esistono varie espansioni che sono chiamate emittenti televisive, reti televisive, canali televisivi,
Progetto luci sullimpresa PROGETTO Comunica[t]ività riservato alle classi quarte.
[Proff. U. Croppi, V. Martino, G. Vitiello] IDEAZIONE E GESTIONE DEGLI EVENTI Presentazione del corso.
Andrea Poli Tesi di laurea di Università degli Studi di Pavia
INTRODUZIONE 1° lezione 23 settembre 2010 Anno Accademico 2010/2011.
Tema dellanno 2012 Verso il futuro, la nostra visione dellAgenda Digitale.
INIZIATIVE SPECIALI La pubblicità nel tempo della crisi Offerta promozionale Investire nella pubblicità in tempi di crisi è come Investire nella pubblicità
INIZIATIVE SPECIALI. PREMESSA Romauno è oggi più che mai la televisione di Roma e ne racconta, nelle oltre 12 ore di diretta quotidiana, tutti gli spazi.
PIANO DI COMUNICAZIONE DEL Programma Operativo FESR Provincia Autonoma di Trento.
Justice Tv è il primo canale tematico, indipendente e multipiattaforma rivolto interamente al Sistema Legale e alla Giustizia Italiana ed Internazionale.
SPECIALE CENE DI NATALE ABBIAMO STUDIATO NUMEROSE ATTIVITA DI INTRATTENIMENTO LOW COST PER LE CENE NATALIZIE TUTTE LE ATTIVITA SONO COMPLETAMENTE.
Campagna di Comunicazione per lEducazione Stradale Ministero della Pubblica Istruzione e MTV.
Clicca per lIntroduzione. levento è condiviso con importanti players del circuito nazionale ed internazionale con i quali sono state consolidate partnership.
ASSOCIAZIONE LOGOS-CONTATTO per la tutela delle lingue e culture minoritarie e immigrate e per la promozione del bilinguismo propone.
Lo sviluppo del digitale terrestre: una fotografia della Toscana Giacomo Amalfitano Firenze, 4 luglio 2007.
Il ministro Gasparri presenta… Lultima truffa Italiana: IL DIGITALE TERRESTRE.
Tasting Italian Night at Osteria
Marketing Pubblicità Segrate, Novembre 2013.
Levoluzione dello «sportello giornalisti» Linterazione con gli utenti della statistica.
Programma Eventi Chi siamo Nata nel luglio 2003, UNIMPRESA Romania è la prima territoriale allestero del sistema datoriale italiano; lAssociazione.
Lagenzia Irene Romano - Produzioni Creative e lo staff di hanno ideato questo importante evento per la città di Crotone. Il marchio.
EVENTO Nazionale ed internazionale (ad esempio GIRO D’ITALIA)
RESTARE IN ITALIA CONVIENE? PESARO 23 NOVEMBRE 2012 SALA DELLA REPUBBLICA - TEATRO ROSSINI Presentazione & Proposte del Convegno Nazionale.
Space and Advanced Telecommunications 13 a edizione, Settembre Fiera di Vicenza.
CASE HISTORY Pagina 1 Analisi comunicazionale integrata CLUB.
via Marescalchi, Milano Mi *
21 – 25 Novembre 2013 MODA Italia a Minsk 2013 – Bielorussia PROPOSTA PER PARTECIPAZIONE (subordinata ad un min. 8, max. 15 aziende partecipanti) CAMERA.
CHI AMA IL CINEMA, LEGGE CIAK. CONCEPT CIAK è il mensile di settore più prestigioso e più diffuso in Italia; edito da Mondadori, da 27 anni racconta il.
Idea di Progetto. Comunica: è la soluzione sviluppata da RicercAzione associati e Omnia comunicazione per creare un vero e proprio canale televisivo interno.
Analisi dei mezzi e target
Coordinamento dei Rappresentanti di Classe. Coordinamento dei Rappresentanti di Classe Dal 2010 è attivo allinterno della scuola un Coordinamento dei.
La stampa scientifica in Italia Ovvero: A chi propongo i miei articoli?
Creare e produrre insieme.. Idea: Alta copertura Pianificazione: Esclusivo Alta visibilità: Costo contatto basso Valori: Minimo 10 Meteo al giorno per.
IL NUOVO FOCUS JUNIOR DA LUGLIO IN EDICOLA OGNI MESE
Ho Visto Maradona LA VITA, LE IMPRESE, GLI AMICI, I RETROSCENA LE AVVENTURE… DEL PIEDE D’ORO SOLO S U L 17.
SORRISI - SANREMO 2013 Mondadori Pubblicità. Anche quest’anno Sorrisi sarà sponsor della principale manifestazione musicale italiana. Il 63° Festival.
Attività Brescia e Bergamo anno scolastico 2014/2015
Consiglio Direttivo AIDDA 12 NOV 2014 AIDDA FUORI EXPO 2015.
Sistema Mantova per Expo
Marketing Mondadori Pubblicità – Marzo GUIDA TV – IL PROFILO EDITORIALE DIRETTORE: Giovanni Volpi DIFFUSIONE: copie LETTORATO (adulti):
NUOVI STILI MASCHILI.
AMERICA’S CUP NAPOLI 16/21 APRILE. Per celebrare la tappa italiana dell'America's Cup World Series 2013, in programma a Napoli dal 16 al 21 aprile,
Tv, giovani e politica: un'analisi tra programmi
Piano Marketing BIENNALE D’ARTE DEL BAMBINO Lucio Bottiglieri Direzione Marketing Mail: Cell. 335/
TELEPIU’. TELEPIÙ – IL PROFILO EDITORIALE DIFFUSIONE: copie LETTORATO (adulti): Il settimanale in formato pocket che combina in modo originale.
“AMBITI DI COMPETENZA DI MARKETING STRATEGICO, MARKETING OPERATIVO E COMUNICAZIONE ESTERNA” Giuseppe Pernigo.
AUDITEL. METER I dati rilevati permettono di conoscere: - Audience media: numero medio dei telespettatori di un programma. È pari al rapporto fra la.
Corso NECOBELAC T1. - Roma ottobre 2010 RISULTATI DELLA RICERCA IN SANITÀ PUBBLICA: processo editoriale e open access Roma,
IL CAMPIONATO TELEVISIVO: “LA DOMENICA SPORTIVA” E
L’ORGANIZZAZIONE DI UN EVENTO COMPLESSO: IL CASO “cortoLovere” UNIVERSTA’ DEGLI STUDI DI PAVIA Facoltà di Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere.
CORSO DI ECONOMIA E ORGANIZZAZIONE AZIENDALE SISTEMI ORGANIZZATIVI Prof. Giannimaria Strada Prof.ssa Eliana Minelli.
21-24 Ottobre “MODA Italia a Minsk 2015” Bielorussia
CdS CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE Laurea magistrale a ciclo Unico 300 CFU Stage/Prova finale 30 CFU La prova finale consiste nella redazione di un.
ALL NEWS LOMBARDIA l'emittente di ALL NEWS LOMBARDIA nasce a dicembre 2015 per raccontare in diretta quello che succede in Lombardia le storie della Lombardia.
SIMPOSIO DELLE IDEE Preparandosi a Expo 2015 Dicembre 2010.
Transcript della presentazione:

Sulle ali delle salute ProM operazioni marketing & Canale Italia

Sulle ali della Salute Attualmente è lunica trasmissione televisiva, talk show, dedicata ai temi della salute trasmessa a livello nazionale. La formula è quella della diretta TV, con le linee aperte per consentire linterazione con il pubblico. La trasmissione va in onda in diretta il mercoledì dalle 21 alle 22 su Canale Italia 135,sia per il digitale terrestre Nazionale che satellitare per lEuropa. Nel 2012 ci sono stati contatti di media per puntata ( dati auditel).

Link:

Patrocinio: FIMMG; ISS Media partner: Adnkronos salute; TopSalute; Canale Italia

Proposte di sponsorizzazione (1) Possibile sponsorizzare uno o più puntate Gli argomenti della singola trasmissione possono essere scelti dellazienda sponsor ( fatto salvo quello di mantenere un profilo scientifico che però possa essere di carattere divulgativo per un pubblico non di settore) Il modello talk show prevede linvito di due relatori da parte dello sponsor. Un relatore viene scelto dalla redazione La trasmissione viene trasmessa in diretta su Canale Italia 135 il mercoledì sera dalle 21 alle 22 con replica ( giorno TBD) Pubblicità per la trasmissione televisiva: billboard inizio/fine puntata; 1 (da 60) o 2 ( da 30) spot interno della puntata

Proposte di sponsorizzazione (2) Sponsorizzazione di 10 puntate di cui: – 1 puntata con tematica + relatori (2) scelti dallo sponsor – 1 puntata con tematica e 2 relatori scelti dalla redazione e 1 relatore scelto dallo sponsor Pubblicità per tutte le 10 puntate trasmissione : billboard inizio/fine puntata; 1 (da 60)o 2 ( da 30) spot interno della puntata

Evento live: Insalute Expo

Programma preliminare InSalute Expo sarà trasmesso su Canale Italia 135 sia sul digitale terrestre sia satellitare per lEuropa

Proposta di sponsorizzazione Possibile sponsorizzare uno o più eventi live. Gli argomenti del programma preliminare possono essere cambiati o modulati a seconda dellinteresse dello sponsor ( fatto salvo quello di mantenere un profilo scientifico che però possa essere di carattere divulgativo per un pubblico non di settore) Il modello talk show con invito dei relatori da parte dello sponsor. Il numero di relatori da concordare; possibile far partecipare relatore aziendale. Cartellonistica dellazienda sponsor nellevento live Levento live InsaluteExpo verrà trasmesso su Canale Italia 135 a livello nazionale. Levento Insalute Expo verrà preventivamente pubblicizzato sul canale televisivo. Pubblicità per la trasmissione televisiva: billboard inizio/fine puntata; 1 (da 60)o 2 ( da 30) spot interno della puntata

Riviste Operazioni speciali : pubblicità + rubrica Top Salute Atmosphere ( rivista su voli Meridiana) Metro ( free-press metropolitana Mi e RM copie/giorno)

Sponsorizzazione 2 pagine: 1 con pubblicità e 1 con rubrica per 10 numeri/anno Largomento della rubrica è scelto e realizzato dallo sponsor (previa approvazione delleditore)