PROGETTO UNICASA CAPITALMONEY 17 settembre 2008 1.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
DISPOSIZIONI ATTUATIVE DELLE
Advertisements

DL “Bersani” e offerta UniCreditBanca
Confprofessioni e UniCredit per sostenere i liberi professionisti
Debiti e crediti di regolamento
UniCredit Banca per le piccole imprese
IL RATING IMMOBILIARE Carlo Frittoli.
La differenza fra TAN e TAEG (a cura del Dott.Maurizio Berruti)
CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo.
Consorzio Sviluppo delle Garanzie
Per investire sui mercati azionari con la protezione assicurativa
SIMEST PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE
I FINANZIAMENTI ALLE IMPRESE Prof. Nino Rebaudo. I FINANZIAMENTI IN C/C Relativa facilità con cui si possono ottenere. Elasticità La facilità è data dal.
Consorzio Europeo Espositivo Permanente
Metodologie di tipo finanziario per la valutazione di convenienza
CORSO DI ISTITUZIONI DI ECONOMIA AZIENDALE
La principale istituzione internazionale per lo sviluppo
CONVENZIONE FONDOSVILUPPO – ICCREA BANCA
5/10/ it 1 La previdenza complementare Le prestazioni per gli iscritti ai Fondi.
Sviluppo sostenibile: un impegno per la pubblica amministrazione, una opportunità per le imprese. CASSA DI RISPARMIO DI CENTO S.P.A.:SCHEDA PRODOTTO PROGETTO.
ITIS OMAR Dipartimento di Meccanica Economia Elementare 1 Interesse il denaro pagato per luso di un capitale Attivo maturato sui crediti Passivo maturato.
Organizzazione dell’azienda farmacia La finanza
La domanda di mutui su Internet Dati sui mutui in Italia I migliori tassi di interesse online Settembre 2005.
LA CRISI DEI MUTUI SUBPRIME
Credito revolving Venafrto, 11 Settembre Lindebitamento … 09/09/2009 La Stampa: Il prestito è servito sul Web, ma a quali rischi? Se per ottenere.
FONDO ROTATIVO TURISMO COMMERCIO Elisa Nannicini – Provincia di Pisa 17 gennaio 2011.
Percorsi di cittadinanza
Finanziamenti, acquisti e vendite
IL BILANCIO La pianificazione di business nella nuova economia
Gli strumenti SIMEST per linternazionalizzazione delle imprese italiane Carlo Reali Dipartimento Promozione e Marketing Portonovo (AN), 30 settembre 2009.
Le imprese che aiutano le imprese 2 Obiettivo del Salerno Bond è quello di collocare obbligazioni fra i cittadini salernitani per raccogliere somme utili.
Gian Carlo Bertoni Responsabile Dipartimento Promozione e Marketing SERBIA le opportunità per le imprese dellUmbria Confindustria Umbria Perugia, 19 luglio.
FEDERLAZIO 2011 PRODOTTI FACTORING Latina, 11 maggio 2011 ore 15,30 – Presso Federlazio – Piazza Mercato 11 Latina.
Operazioni di impiego fonti
BHW LA TUA CASA OGGI PER COSTRUIRE IL TUO FUTURO DOMANI
SCHEDA COMMERCIALE Gennaio 2007 Documentazione ad esclusivo uso interno delle Agenzie Unipol Assicurazioni abilitate alla vendita di prodotti bancari.
ENRICO dANGELI DIPARTIMENTO PROMOZIONE & MARKETING STUDI DI PREFATTIBILITÀ, FATTIBILITÀ E PROGRAMMI DI ASSISTENZA TECNICA.
S TRUMENTI DI PROVVISTA FINANZIARIA. S TRUMENTI DI PROVVISTA DI RISORSE FINANZIARIE Lazienda, sia nella fase di costituzione che in quella di gestione,
In collaborazione con e con. Per realizzare un sogno…
1 IL CONTRIBUTO DEL PRESTITO DONORE REGIONALE ALLO SVILUPPO DELLIMPRENDITORIALITA FEMMINILE (Pržno, ottobre 2008) Relatore: Dott. Antonio Secchi.
Studio di Consulenza Aziendale Impallomeni - Politi
Valutazione economica finanziaria 1 La valutazione economico – finanziaria La valutazione economico – finanziaria delliniziativa imprenditoriale Milano,
La Banca delle Ore SISTEMA CNA AREZZO Tempi di vita e tempi di lavoro
I Mutui residenziali a Privati Marzo Agenda Introduzione Il processo di Vendita I prodotti di Banca Italease.
I servizi bancari alle famiglie: una “nuova” categoria di clienti
SUBENTRO IN AGRICOLTURA (D.Lgs. 185/2000 Titolo I Capo III)
Fisioterapia e libera professione
IMPIEGO DEI FONDI L'importanza degli intermediari finanziari nel sistema economico la si rileva in particolar modo quando analizziamo le operazioni di.
Nella realtà aziendale spesso bisogna operare delle scelte economiche riguardanti l’acquisto di macchinari o l’investimento di somme di denaro. COME AFFRONTARLE?
Giorgio Ferrante Regione Toscana Firenze, 24 gennaio 2012 Missione Governo – Regioni in Brasile Road Show.
FATTORE LAVORO – SERVIZI BANCARI Corso di Ragioneria Generale 2009 II Esercitazione.
Lindividuazione della migliore forma di Agevolazione creditizia disponibile.
Unità Sviluppo Vita I nuovi prodotti UNIPOL TARIFFA DI CAPITALIZZAZIONE.
Presentazione a uso esclusivo della rete commerciale di UNIPOL Assicurazioni 1 Polizza index linked.
Strumenti finanziari per linternazionalizzazione delle imprese italiane Gian Carlo Bertoni Responsabile SIMEST Area Promozione e Sviluppo Roma, 24 maggio.
21 ottobre Un’interessante opportunità per le S.p.A. esportatrici!!!
Genova 23 ottobre 2014 Aspetti operativi nel rapporto banca impresa e ruolo di CDO.
PROGETTO ECONOMIA Strumenti elettronici di pagamento
CONVENZIONE ALD Automotive Soluzioni di noleggio a lungo termine
Specialisti nel credito e assicurazioni. Partner & Solution è una giovane società che nasce da un’esperienza pluriennale maturata presso prestigiosi gruppi.
dott.ssa Carlotta del Sordo
Operazioni di finanziamento che le banche compiono
Risparmio & Sicurezza La «famiglia» Contopolizza
Risparmio & Investimento
AGOS DUCATO AL FIANCO DEI MIGLIORI PARTNER: CRAL PARTENOPE C.A. LUIGI MATERA.
A cura del dott. Attilio Schiraldi, gestore PMI e Vice Direttore di Filiale presso 1.
(Centrale dei Rischi Banca d’Italia)
Incontro dipendenti Università di Pavia Pavia, 9 maggio 2014.
Patrimonio di vigilanza € 160 milioni. Total Capital ratio 11,74%  Società per azioni nata nel 1975 per iniziativa della Regione Toscana e delle principali.
1 Ubi – Banca Popolare Commercio e Industria Pavia, 9 Maggio 2014 Presentazione offerta per i dipendenti dell’Università di Pavia Enrico Invernizzi.
Mutuo riconoscimento 1) raccolta di depositi o di altri fondi con obbligo di restituzione; 2) operazioni di prestito (compreso in particolare il credito.
Transcript della presentazione:

PROGETTO UNICASA CAPITALMONEY 17 settembre

In un mercato dinamico ed in continua evoluzione che vede la clientela diventare sempre più esigente e attenta alle opportunità del mercato, la capacità di offrire al cliente un servizio sempre più diversificato e di qualità rappresenta un valore aggiunto molto importante che poche reti di servizi sono in grado di garantire PREMESSA 17 settembre

ACCORDO TRA UNICASA ITALIA E CAPITAL MONEY Offrire ai condomini una gamma sempre più completa e competitiva di prodotti che rispondano a criteri di qualità, affidabilità coerenza e flessibilità. OBIETTIVO DELL ACCORDO 17 settembre

Capital Money Società leader nel settore del credito alla famiglia 20 anni di esperienza e forte know how Prodotti: MUTUI CASA PRESTITI PERSONALI CESSIONI DEL QUINTO CARTA DI CREDITO/REVOLVING IL PARTNER 17 settembre

FABBRICHE PRODOTTO Barclays Banca per la Casa UCB Euvis TASSI Variabile Fisso Rata costante PRODOTTO MUTUO CASA 17 settembre

FINALITA Acquisto 1^ e 2^ casa e locali commerciali Acquisto e ristrutturazione – costruzione Acquisto e consolidamento Consolidamento Consolidamento e liquidità Sostituzione Sostituzione e liquidità Liquidità Prestito vitalizio ipotecario PRODOTTO MUTUO CASA 17 settembre

PUNTI DI FORZA Consulenza professionale Capital Money Back office dedicato Assistenza fino al rogito Assistenza post stipula PRODOTTO MUTUO CASA 17 settembre

PUNTI DI FORZA Durata tra i 12 ed i 120 mesi Valore finanziabile fino ad un massimo di ,00 Non prevede garanzie su beni reali. Possono accedere ai prestiti, tutte le categorie di lavoratori con età dai 18 ai 70, con eccezioni fino a 75. PRODOTTO PRESTITO PERSONALE 17 settembre

PUNTI DI FORZA accettazione immediata delloperazione nessuna esigenza di garanzie morali possibilità di erogare un acconto pari all80% max entro 48 ore Possibilità di erogare alte somme di denaro documentazione necessaria minima nessuna firma di garanzia firma singola anche se coniugati erogazione anche in presenza di altri finanziamenti in corso nessuna segnalazione in banca dati PRODOTTO CESSIONE DEL QUINTO 17 settembre

TIPOLOGIE BARCLAYCARD CLASSIC BARCLAYCARD GOLD PRODOTTO CARTE DI CREDITO/REVOLVING 17 settembre

PUNTI DI FORZA BARCLAYCARD CARTA CLASSIC Canone annuo: GRATUITO PER SEMPRE Periodo senza interessi: fino a 56 giorni. Rimborso minimo: 3% del saldo o 7,5 (il più elevato). Costo della Garanzia antifrode: ZERO commissione per rifornimento carburante: ZERO Imposta di bollo su estratto conto: ZERO Interesse mensile sul saldo revolving: 1,66% PRODOTTO CARTE DI CREDITO/REVOLVING 17 settembre

PUNTI DI FORZA BARCLAYCARD GOLD o Tasso Mensile su Rateale: 1,66% o Rimborso minimo: 3% del saldo o Commissione per rifornimento carburante: ZERO o Imposta di bollo su estratto conto: ZERO o Canone annuo carta aggiuntiva: ZERO o Costo della Garanzia antifrode 100%: ZERO PRODOTTO CARTE DI CREDITO/REVOLVING 17 settembre

VANTAGGI o meno contanti da trasportare o meno code in autostrada o migliore sicurezza in ogni condizione o pagamenti dilazionati e flessibili o migliore possibilità di monitorare le spese o miglior cambio valuta con estero o garanzie assicurative sugli acquisti. PRODOTTO CARTE DI CREDITO/REVOLVING 17 settembre