12/04/2014 1 Laneddoto porta fortuna Funziona sempre... Ti porterà fortuna! Copyright 1996-99 © Dale Carnegie & Associates, Inc.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
DIALOGARE CON I FIGLI.
Advertisements

Paradiso o Inferno?.
QUELLE DUE.
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
Stamattina mi hanno chiamato in portineria: c’era qualcuno che aveva chiesto di me... Scendo e lo raggiungo in sala: era un signore distinto, probabilmente.
POESIE E FRASI DI DI NATALE.
Non dimenticare mai, che esistono quattro cose nella vita
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
A rapporto!.
COLACIO. J SLIDES PRESENTA APRI LAUDIO Colacio.j 001 Clicca per cambiare diapositiva.
Paradiso o Inferno? Un uomo, il suo cavallo ed il suo cane camminavano lungo una strada. Mentre passavano vicino ad un albero gigantesco, un fulmine.
Il mio anniversario Questo anno
R O B.
Racconto dellamico Ruggero Accendi i tuoi altoparlanti E lunedì 10 marzo 2014, sono le h.
Il mio compleanno.
LA BILANCIA.
Fra moglie e marito By Bluette.
Uscire con un altra donna
Ditelo prima Lui era un omone robusto, dalla voce tonante e dai modi bruschi. Lei era una donna dolce e delicata. Si erano appena sposati. Lui non le faceva.
Un giorno una vecchia signora si presentò alla Banca del Canada con una borsa piena di soldi. La vecchia signora insistette per parlare con il presidente.
Lascia che Dio compia il suo piano in te
UN UOMO.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
PARACADUTE.
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
Socrate ed il test del filtraggio
...Una storia d’amore e di aiuto reciproco
BARZELLETTE Un bambino Veneto vede un disco voltante, sospeso nel giardino.. esce e chiede: "CHI SITO TI?" L'altro risponde: "E.T." "EH NO" risponde il.
26/04/ Laneddoto porta fortuna Funziona sempre... Ti porterà fortuna! Copyright © Dale Carnegie & Associates, Inc.
Les meilleures photos de L'année 2005 D'après NBC La vita in due … piena di coccole. Per scoprire la vera felicità, bisogna avvicinarsi al cielo …
- Padre, ho peccato. Sono andato con una donna di vita facile. El prete gli chiede: - Sei tu, no? Giovannino. - Si, padre, sono io.
SPESSO MI CHIEDO.
Dal momento che voleva offrire loro la migliore educazione, mandò le giovani in vacanza in un luogo dove viveva un vecchio eremita che se ne stava in.
LA BILANCIA Clicca per andare avanti.
Voglio vedere se la rimandi
"Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia, signore
Avvocati Dottor Sghignazza.
13° incontro.
Undici persone si trovavano appese alla corda di un elicottero:
Socrate ed il test del filtraggio
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Dio.
LA SEDIA In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era.
Un alunno presentò al suo professore un problema: "Sono qui, professore, perché sono tanto debole, e non ho la forza per fare niente. Dicono che non servo.
"Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia, signore
Charles Plumb era un pilota di jet della Marina USA in Vietnam.
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
GESU CI DA UN IDENTITA’ MIGLIORE - Esther capitolo 5 -
Il valore della preghiera
 - Padre, ho peccato. Sono andato con una donna di vita facile. E il prete gli chiede:  - Sei tu, no? Giovannino.  - Si, padre, sono io.
terminó un pò più tardi del previsto,
UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna,
Decisione di abortire.
LO SPECCHIO.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
febbraio 2015 Papa Francesco Omelia durante la visita alla Parrocchia di S.Michele a Pietralata nella V Domenica del Tempo ordinario/
E il Signore rispose: “Hai visto il mio Progetto per lei?
R O B.
Essere donna.
«NON VI FATE INGANNARE DALL’ASPETTO COMUNE: COME PER MOLTE ALTRE COSE, NON È QUELLO CHE SI VEDE, MA QUELLO CHE C’È DENTRO, CHE CONTA. UNA VOLTA CAMBIÒ.
Voglio vedere se la rimandi
(1992) Giovedì 12 novembre 2015 Spunti di riflessione Prof.ssa Migliorato Eliana.
Capitolo 7 1 Dopo questi fatti Gesù se ne andava per la Galilea; infatti non voleva più andare per la Giudea, perché i Giudei cercavano di ucciderlo.
Una povera signora, con visibile aria di sconforto sul volto, entra in un negozio e, avvicinandosi al proprietario, conosciuto come uomo grossolano,
Non sottovalutate mai le vecchie signore!!!!
L’anedoto porta fortuna
L’anedoto porta fortuna
L’anedoto porta fortuna
L’anedoto porta fortuna
Transcript della presentazione:

12/04/ Laneddoto porta fortuna Funziona sempre... Ti porterà fortuna! Copyright © Dale Carnegie & Associates, Inc.

12/04/ Un giorno una vecchia signora si presenta alla Banca del Canada con una borsa piena di soldi. La vecchia signora insiste per parlare con il presidente della Banca, volendo aprire un conto ed affermando di avere tanti soldi.

12/04/ Dopo varie discussioni, un impiegato la conduce dal presidente. Il presidente allora le chiese quanto voleva depositare. E lei rispose: $, poggiando la borsa sulla scrivania.

12/04/ Curioso, lui le chiese come era riuscita a risparmiare tanto... La vecchia signora gli disse che faceva scommesse. Sorpreso, il presidente le chiese : Che tipo di scommessa?" La vecchia rispose: Del tipo: scommetto che i suoi testicoli sono quadrati".

12/04/ Il presidente si mise a ridere, dicendo: E impossibile vincere questo tipo di scommessa. Allora la vecchia propose: Vuole scommettere che vinco?". Certo, rispose il presidente, scommetto $ che i miei testicoli non sono quadrati ".

12/04/ La vecchia rispose: Siamo daccordo. Ma vista lentità della scommessa, ritorno domani alle dieci con il mio avvocato per testimone, se non ha niente in contrario".Daccordo", rispose il presidente.

12/04/ Durante la notte, il presidente era molto preoccupato per la scommessa e per molto tempo si mise di fronte ad uno specchio esaminando i propri testicoli, girandoli da un lato allaltro, tantissime volte, assicurandosi, senza possibilità di errore, che quei maledetti non potevano essere quadrati, sicuro di vincere la scommessa.

12/04/ Il giorno dopo, puntuale alle dieci, la vecchia signora si presenta con il suo avvocato al presidente della Banca per confermare la scommessa di $ che i suoi testicoli erano quadrati. Anche il presidente conferma che la scommessa è aperta.

12/04/ La vecchia signora gli chiede di abbassare i pantaloni, affinché lavvocato possa vedere tutto. Il presidente accetta di sua libera e spontanea volontà. La vecchia allora si avvicina e gli chiede se può toccarli.

12/04/ Certo, risponde deciso il presidente. Considerando la somma, ha il diritto di controllare personalmente, pensa.

12/04/ Allora la vecchia lo fa con un lieve sorriso…

12/04/ Il presidente nota che lavvocato prende la rincorsa e va a sbattere la testa contro il muro. Incuriosito, chiede alla signora perché mai quello fa così...

12/04/ E lei risponde : Probabilmante, è perché ho scommesso con lui $ che, intorno alle dieci, io avrei tenuto tra le mie mani le palle del presidente della Banca del Canada!

12/04/ Lorigine di questa storia è sconosciuta, ma porta fortuna a tutti coloro che la ricevono e sfortuna a chi rompe la catena. Non tenerla per te, ma invìala a cinque amici a cui vuoi augurare fortuna. Qualcosa di buono, vedrai, ti accadrà nei prossimi quattro giorni. Se la spedirai a più di 5 persone, avrai fortuna nei prossimi 5 anni, oltre ai quattro giorni di cui parlavo prima...