Un giorno una vecchia signora si presentò alla Banca del Canada con una borsa piena di soldi. La vecchia signora insistette per parlare con il presidente.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
terminó un pò più tardi del previsto,
Advertisements

Preparato da Dinis Bento Tradotto: Lulu
La lezione della Farfalla
Paradiso o Inferno?.
QUELLE DUE.
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
Stamattina mi hanno chiamato in portineria: c’era qualcuno che aveva chiesto di me... Scendo e lo raggiungo in sala: era un signore distinto, probabilmente.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
A rapporto!.
Paradiso o Inferno? Un uomo, il suo cavallo ed il suo cane camminavano lungo una strada. Mentre passavano vicino ad un albero gigantesco, un fulmine.
Quel prete bastardo.
Racconto dellamico Ruggero Accendi i tuoi altoparlanti E lunedì 10 marzo 2014, sono le h.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
Il mio compleanno.
All’età di 33 anni, Gesù venne condannato a morte.
Lalbero dei problemi Lalbero dei problemi Un falegname che avevo chiamato perchè mi aiutasse a fare dei lavori in una vecchia fattoria, aveva appena.
STORIELLA CINESE.
Fra moglie e marito By Bluette.
C’era una volta Felicycity
Uscire con un altra donna
Ditelo prima Lui era un omone robusto, dalla voce tonante e dai modi bruschi. Lei era una donna dolce e delicata. Si erano appena sposati. Lui non le faceva.
12/04/ Laneddoto porta fortuna Funziona sempre... Ti porterà fortuna! Copyright © Dale Carnegie & Associates, Inc.
La storia di 2 sassolini con le foto della CINA
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
IL SILENZIO DI DIO Racconta un’antica leggenda norvegese di un uomo chiamato Haakon che viveva in un eremo dove invitava la gente a pregare con molta devozione.
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
L ’ ANELLO.
non è… stare tutto il giorno in chiesa a pregare non è…
...Una storia d’amore e di aiuto reciproco
26/04/ Laneddoto porta fortuna Funziona sempre... Ti porterà fortuna! Copyright © Dale Carnegie & Associates, Inc.
L’albero dei problemi.
Il mio rapporto con il computer
L’ho incontrata la prima volta a scuola durante un intervallo
LA BILANCIA Clicca per andare avanti.
L ANELLO 2 Un alunno presentò al suo professore un problema: « Sono qui, professore, perchè sono tanto debole, e non ho la forza per fare.
"Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia, signore
Barze tristissime Sulla lapide di un uomo morto d'infarto
Avvocati Dottor Sghignazza.
Undici persone si trovavano appese alla corda di un elicottero:
Dio mai si sbaglia.
La lezione della Farfalla
La rana magica - Una favola moderna -.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
LA SEDIA In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era.
Un alunno presentò al suo professore un problema: "Sono qui, professore, perché sono tanto debole, e non ho la forza per fare niente. Dicono che non servo.
"Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia, signore
Charles Plumb era un pilota di jet della Marina USA in Vietnam.
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
Racconti e poesie di Natale dedicato a Voi Buon Natale!
Il valore della preghiera
C’era una volta, in un paese lontano e disperso tra i monti, un.
terminó un pò più tardi del previsto,
Ma tu resta qui con me Questa preghiera che vi dono è frutto della mia immaginazione. Una sera prima di partire per il Messico quasi per inerzia incomincia.
Decisione di abortire.
LO SPECCHIO.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Cosa o fatto 1 maggio Il 30 aprile all' 1 di notte siamo partiti per andare ad assisi e a cascia allora io mamma papa abbiamo portato le valigie in macchina.
SONO UN EMIGRATO di Andrea Grossutti.
Ho fiducia in Dio … Perché Lui è mio Padre
Sc.primaria Rodari I.C. Rodari-Marconi
Una donna di 46 anni, molto impegnata a sembrare giovane, decide di regalarsi un lifting facciale per i suoi 47 anni.
C’ERA UNA VOLTA… C’era una volta un uomo, uno qualunque, che dopo un lungo peregrinare si trovò vicino al baratro del “fine vita”. Al di là il buio…
(1992) Giovedì 12 novembre 2015 Spunti di riflessione Prof.ssa Migliorato Eliana.
4. Zaccheo, il pubblicano curioso
Un pastello dipinto di giallo Di Peter Cluch Lunedì mattina alla scuola media Sacra famiglia, in classe, gli alunni si sedettero ognuno al solito posto;
Interrogantes para ateos Significa la stessa cosa “credo che” e “opino che”? Domande per gli atei.
Una povera signora, con visibile aria di sconforto sul volto, entra in un negozio e, avvicinandosi al proprietario, conosciuto come uomo grossolano,
Non sottovalutate mai le vecchie signore!!!!
Transcript della presentazione:

Un giorno una vecchia signora si presentò alla Banca del Canada con una borsa piena di soldi. La vecchia signora insistette per parlare con il presidente della Banca, volendo aprire un conto ed affermando di avere tanti soldi. Commencez votre présentation en relatant un événement qui suscite l'attention. Choisissez un événement qui concerne l'assistance. L'événement est la preuve qui vient appuyer l'action et qui prouve ses bienfaits. En commençant par un événement motivant, vous préparez votre assistance à l'action qui va suivre.

Dopo varie discussioni, un impiegato la condusse dal presidente Dopo varie discussioni, un impiegato la condusse dal presidente. Il presidente allora le chiese quanto vuole depositare.   E lei rispose : 165 000 $, poggiando la borsa sulla scrivania. Énoncez l'action. Elle doit être spécifique, claire et brève. Assurez-vous que vous pouvez visualiser l'assistance exécutant l'action. Si vous ne le pouvez, l'assistance ne le pourra pas non plus. Parlez avec confiance de l'action pour mieux motiver l'assistance pour agir.

Curioso, lui le chiese come fosse riuscita a risparmiare tanto Curioso, lui le chiese come fosse riuscita a risparmiare tanto...   La vecchia signora gli disse che faceva scommesse.  Sorpreso, il presidente le chiese : “ Che tipo di scommessa?"   La vecchia rispose: “Del tipo: scommetto che i suoi testicoli sono quadrati".   Pour compléter la formule Preuve - Action - Bienfait de Dale Carnegie Training®, faites suivre l'énoncé de l'action des bienfaits qu'elle apportera. Tenez compte des intérêts, besoins et préférences de l'assistance. Crédibilisez les bienfaits par des preuves, par exemple, des statistiques, démonstrations, témoignages qualifiés, événements ou aides visuelles (objets, photos et documents).

Il presidente rise, dicendo allora é impossibile vincere questo tipo di scommessa.   Allora la vecchia propose: “Vuole scommettere che vinco?".   ” Certo, rispose il presidente, scommetto 25.000 $ che i miei testicoli non sono quadrati ". Pour conclure, rappelez l'action que vous recommandez et terminez par ses bienfaits. Parlez avec conviction et confiance pour vendre votre idée.

La vecchia rispose: “ Siamo d’accordo La vecchia rispose: “ Siamo d’accordo. Ma vista l’entità della scommessa, ritorno domani alle dieci con il mio avvocato per testimone, se non ha niente in contrario".   “ D’accordo", rispose il presidente.

Durante la notte, il presidente era molto preoccupato per la scommessa e passò molte ore davanti ad uno specchio esaminando i propri testicoli, girandoli da un lato all’altro, tantissime volte, assicurandosi, senza possibilità di errore, che i gioielli di famiglia non potessero essere quadrati, sicuro di vincere la scommessa.

Il giorno dopo, puntuale alle dieci, la vecchia signora si presentò con il suo avvocato al presidente della Banca per confermare la scommessa di 25 000 $ che i suoi testicoli erano quadrati.  Anche il presidente confermò che la scommessa era valida.

La vecchia signora gli chiese di abbassare i pantaloni, affinchè l’avvocato potesse vedere tutto. Il presidente accettò di sua libera e spontanea volontà. La vecchia allora si avvicinò e gli chiese se poteva toccarli.

“ Certo”, rispose seccamente il presidente “ Certo”, rispose seccamente il presidente. “ considerando la somma, ha il diritto di controllare personalmente”, pensò.

Allora la vecchia lo fece con un lieve sorriso…

Il presidente notò che l’avvocato prendeva la rincorsa e sbatteva la testa contro il muro, incuriosito chiese alla signora perchè lo faceva...

E lei rispose : ” Probabilmente, é perchè ho scommesso con lui 100 E lei rispose : ” Probabilmente, é perchè ho scommesso con lui 100.000 $ che, intorno alle dieci, io avrei tenuto tra le mie mani le palle del presidente della Banca del Canada!

C’è più di una morale della favola in questa storia: - Nulla è impossibile quando si usa il cervello Le vecchiette sanno il fatto loro Anche gli avvocati possono essere fregati!! Girala a tutti i tuoi amici ;-) Scaricato da