Cuore napoletano.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
A cura delle ragazze del Liceo Classico Rosa di Susa
Advertisements

BATTUTE.
dal buio del peccato alla LUCE del Perdono!
MOSE’ IL BAMBINO SALVATO DALLE ACQUE DEL NILO.
4a Domenica di Avvento A 23 dicembre 2007
PRENDERE IL PULLMAN.
QUELLE DUE.
La giornata della Signora K
LA TRISTEZZA DI UN EMIGRATO
EMIGRAZIONE di Lisa Coassin.
Milionario.
A rapporto!.
Claudio Biso Battute.
BATTUTONE.
Nell'incubo io mi alzo dal letto, mi metto davanti allo specchio e mi accorgo... di essere diventato nero. Anzi, non nero: ''negro", che è peggio.
Annunceremo Che TU.
BATTUTE.
Fra moglie e marito By Bluette.
Dieci cose che Dio non vi chiederà in quel giorno Alza il volume.
Intrattenimento.
Diario di una donna al volante
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
Ospedale a Napoli. Il paziente al dottore: "Dottò, ma l'operazione di appendicite è pericolosa?" "Macché. Solo a uno su mille succede qualcosa." "Dottò.
IL SILENZIO DI DIO Racconta un’antica leggenda norvegese di un uomo chiamato Haakon che viveva in un eremo dove invitava la gente a pregare con molta devozione.
Ciao! Mi chiamo ……… E tu, Come ti chiami?
Casa, Famiglia e Routine Giornaliera
BATTUTE.
Oggetto: Coniugi Due colleghi in trasferta per lavoro.
Conversazioni.
C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini:il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come tutti gli altri,
Per procedere cliccare con il mouse
Barzellette.
Cara, dovremmo risparmiare
RIVEDERE LA LUCE ! B E L L A N O T I Z I A
Rrrrrrrrr Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! click
SPQR Lezione di stile sotto er CUPOLONE.
Le bionde….
1,2 & 14 Quando suona il campanello, occhio! Potrebbe essere Giovanni Rana che rompe!
Il colmo per Bossi? Fare dell'umorismo di bassa lega.
La nascita di Gesù. La nascita di Gesù Ogni anno celebriamo il Natale Ogni anno celebriamo il Natale. Ogni volta ricordiamo come il Figlio di Dio è.
13° incontro.
4a Domenica di Avvento A 22 dicembre 2013
Claudio Bisio Battute. Il marinaio spiegò le vele al vento…… Il vento non capì !
Undici persone si trovavano appese alla corda di un elicottero:
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Donne & Uomini.
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
Maria stava pregando quando Gabriele, un Angelo del Signore, si presenta a lei e le dice: « Il figlio di Dio vuole venire al mondo ed ha scelto Te.
Omelia di don Ferruccio IV domenica di Quaresima Anno A
Il valore della preghiera
BATTUTE.
Un giorno un mendicante si diresse verso il finestrino di una lussuosa automobile ferma ad un semaforo e occupata da un elegante signore. Inizia tra loro.
DOMENICA 19 t.o. Anno A Ascoltando: “Signore, Gesù” di T. L. da Vittoria, sperimentiamo il Suo aiuto.
Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa è una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo.
un click per andare avanti “Casa dei Bambini” “Casa dei Bambini” Una storia montessoriana per la Legalità di Agata Dario a.s
AMATE GLI ALTRI ! B E L L A N O T I Z I A
Diario Patente Femminile gennaio Evviva ! Mi hanno dato la patente ! Finalmente posso guidare la mia macchina senza dover stare ad ascoltare l'istruttore.
Transición automática 100 EURO automatico “Consoliamo le anime depresse.” (1 Tessalonicesi 5:14) Non possiamo sapere dove vanno a finire le parole che.
Lettera scritta da un soldato della prima guerra mondiale
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture “originali” della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I.
Quando desidero parlare con Dio
Anno B Seconda domenica di Avvento 7 dicembre 2008 Musica: “Lux fulgebit” V sec.
Claudio Bisio Battute.
Nella città di Gerico viveva un uomo chiamato Zaccheo.
Educazione alla sicurezza stradale PROGETTO per i BAMBINI MEZZANI delle sezioni gialla – blu - arancio condotto dalle insegnanti GALERI G. – REZZOAGLI.
Una povera signora, con visibile aria di sconforto sul volto, entra in un negozio e, avvicinandosi al proprietario, conosciuto come uomo grossolano,
Capitolo 20 1 Nel giorno dopo il sabato, Maria di Màgdala si recò al sepolcro di buon mattino, quand'era ancora buio, e vide che la pietra era stata.
Cuore napoletano.
Transcript della presentazione:

Cuore napoletano

Dio creò la Padania, poi si accorse dell'errore e creò la nebbia.       (scritta su un muro di Napoli)

"Ho 10 figli; si chiamano tutti Gennarino" Una signora di Napoli: "Ho 10 figli; si chiamano tutti Gennarino" "E come fai a distinguerli?" "Li chiamo per cognome!"

Un turista sale su un tram a Napoli e inserisce il biglietto nella timbratrice. La macchinetta fa TLAC-TLAC. L'autista si volta di scatto e grida: "CHE CAZZ È 'STU RUMMORE?"

Napoli: un rapinatore sale sull'autobus grida: "Fermi, questa è una rapina!“ Un signore si alza e dice: "Maronn' mia... che spavento... pensavo fosse 'o controllore!"

Cosa pensano che sia il 740 nelle varie città d'Italia Cosa pensano che sia il 740 nelle varie città d'Italia? -A Milano: la denuncia dei redditi. -A Roma: La Volvo 740. -A Napoli: le otto meno venti. -A Palermo: ma chi minchia di calibro iè questo?

Su un treno, un Napoletano vuole conversare con un lord inglese, e gli chiede: "Uot is ior neìmm'?“ E il lord: "My name is Bond... James Bond, and you?" "My name is Sep... Giu Sep!!!"

I vigili urbani di Napoli, per incoraggiare l'utilizzo delle cinture, hanno deciso di dare un premio di 5.000 Euro al primo automobilista che ogni mattina passa davanti a una pattuglia con la cintura allacciata. Il primo giorno il premio va a una macchina che sta uscendo dal porto. I vigili la fermano e si congratulano con l'automobilista. Uno dei vigili gli chiede cosa pensa di fare con i soldi vinti. "Beh" dice l'automobilista "Penso che andrò a scuola guida per prendere la patente". "Non statelo a sentire" interrompe la donna vicino a lui "Sragiona sempre quando è ubriaco". Sul sedile posteriore un uomo che stava dormendo si sveglia, vede la scena e grida: "Lo sapevo che non saremmo passati con una macchina rubata!". Improvvisamente, si sente un colpo dal baule, e due voci con accento africano chiedono: "E allora, siamo fuori dal porto?"