Buonasera, ben arrivato Signor Rossi. Come è andato il viaggio? Molto bene, grazie. Ho trovato solo un po di coda alla barriera di Venezia ma per il resto.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Advertisements

Perché ti voglio bene.
QUELLE DUE.
Una giornata speciale.
I Mezzi Di Trasporto: Il Treno/ L’aereo/ La Barca
Completate con il verbo fra parentesi all'imperfetto, al passato prossimo secondo il senso della frase Esempio : Franco (conoscere) HA CONOSCIUTO Giovanna.
Natale A cura di Dana Toma. Natale A cura di Dana Toma.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
Progetto di educazione alimentare
Sono venute a trovarci…
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il.
La storia della matita Di Paulo Coelho.
L'INFLUENZA DI LUCIO - Ti va di venire con me? - Dove? - Volevo andare a trovare il nostro amico Lucio. - Che gli è successo? - Eh, è influenzato.
Il vecchio saggio Cliccate per sfogliare..
Chiamata Telecom…….
Oggi mi sono svegliato stanchissimo come tutti gli altri giorni. Mio figlio, il più piccolo, decise di svegliarmi saltando a piè pari dal comodino sulla.
Laltra notte una ragazza ha bussato per ore alla mia porta… ma io non lho lasciata uscire.
Chiamata Telecom.
Intrattenimento.
La Cesta e l'acqua Som/enter.
Lettera di Benvenuto “OPERAZIONE SANGENNARO” 2007
Il Genio della Porta Accanto
Ciao! Mi chiamo ……… E tu, Come ti chiami?
Conosci questa favola?.
Oggetto: Coniugi Due colleghi in trasferta per lavoro.
V I T A P A S Q U A passaggio Pasqua 2009 – LB Avanzamento automatico NUOVA.
Cliccate per sfogliare. Un uomo di 92 anni, piccolo, molto fiero, vestito e ben rasato, una mattina alle 8.00, con i suoi capelli perfettamente pettinati,
IL MIO DIARIO Beatrice Trabucchi Muriel Rota Sylvie Revil
Vagone letto !!!.
Paura di perderti.
Qualcosa per farti riflettere
Lettera al marito.
Capitolo 14 Esp. Gram. Condizionale Passato.
Claudio Bisio Battute. Il marinaio spiegò le vele al vento…… Il vento non capì !
Il vecchio saggio.
La nostra visita in Italia
Un pazzo amore.
(Chi ha mai detto che ormai chiunque è capace di usarne uno…?)
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
La Notte di … Halloween.
La mia gita di fine anno Di Paganelli Alberto.
1. Il periodo caratteri generali
Caso risolto. Mia figlia Concetta é scomparsa lo scorso 11 Ottobre alle 4 del pomeriggio. La polizia è stata avvisata la sera stessa; l'abbiamo cercata.
Carissimo, mio unico bene,
CIAO, HO ORGANIZZATO UNA GRIGLIATA PRESSO LA MIA NUOVA CASA E STO INVITANDO TUTTI I MIEI MIGLIORI AMICI (TI AVVERTO CHE E’ UNA COSA SEMPLICE QUINDI SE.
ITL1121 ITL112 ELEMENTARY ITALIAN II Andrea Fedi.
LO SPECCHIO.
Questa mattina mi sono svegliato e mi sono sentito così riposato… Era da tanto che non mi sentivo così bene…
PROGETTO PIEDIBUS Cooperativa sociale eco 86 I
Che ore sono?.
PREGHIERA INIZIALE.
Cosa o fatto 1 maggio Il 30 aprile all' 1 di notte siamo partiti per andare ad assisi e a cascia allora io mamma papa abbiamo portato le valigie in macchina.
15/01/08 Ciao Michele! Finalmente oggi incomincio il corso per il patentino! Non vedo l’ora! Pensa che i miei genitori mi hanno regalato per il mio compleanno.
Transición automática 100 EURO automatico “Consoliamo le anime depresse.” (1 Tessalonicesi 5:14) Non possiamo sapere dove vanno a finire le parole che.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
Lettera scritta da un soldato della prima guerra mondiale
Saluti! Powerpoint Templates.
La preghiera di un cane.
transizione manuale Qualcosa per farti riflettere.
SONO UN EMIGRATO di Andrea Grossutti.
03/02/2015 CLASSI : 5 C DI FONTANAFREDDA 5 A DI CASUT Presentazione a cura della 5^ C - G. Marconi.
L'APPARTENENZA AAAAHHHH! Per tutto il castello si sentì rimbombare un urlo femminile: la cameriera aveva trovato il corpo del cameriere steso a terra.
“Che è sottoposto a una condizione, cioè a qualcosa che si deve verificare, perché un fatto avvenga” Spesso si trova associato al congiuntivo.
Clicca per leggere il dialogo: Chiara : Perché? Alessandro: Sì, la vedo tutti i giorni. E’ bella non solo fisicamente, come dice quella famosa pubblicità.
Sono gialla, nera e laboriosa ronzo e volo senza posa. Furba e organizzata sui fiori mi sono posata. Il nettare ho succhiato e una bontà ho creato. Chi.
... perchè vi voglio bene!.
CASA MIA, CASA MIA… PERCORSI CAPITOLO 6.
Istituto comprensivo di Traona “Progetto Caccia al Tesoro in rete” Scuola dell’infanzia di Mantello Bambini di 4 e 5 anni Anno scolastico Venerdì.
Per scoprire l’anno della misericordia!
Schimmenti, Crapa, La Bua, Campisi Di Edgar Allan Poe.
Transcript della presentazione:

Buonasera, ben arrivato Signor Rossi. Come è andato il viaggio? Molto bene, grazie. Ho trovato solo un po di coda alla barriera di Venezia ma per il resto del tragitto non cera traffico. Eh, la ringrazio di avermi telefonato per avvertirmi che sarebbe arrivato in ritardo. Comunque non si preoccupi Le abbiamo lasciato un piatto freddo per la cena. Grazie mille, molto gentile. Questa è la borsa con dentro gli asciugamani e gli accappatoi che Lei potrà usare per le terme. Se si dovessero sporcare deve solo riportaci la borsa e gli accappatoi e gliene verranno dati di nuovi. Perfetto!

Le mostro come funziona lorologio magnetico per lingresso alla camera, e con cui potrà accedere anche alle terme e a tutti i servizi dellhotel. Vediamo Deve solo passarlo davanti alla fotocellula contrassegnata da questo simbolo. Vede come sto facendo? Ottimo! Eh, qual è il mio numero della mia stanza, scusi? E il 1160, la stanza è al quarto piano, ed è dotata di un balcone con vista sulle terme. Le consiglio, inoltre, di portare la macchina nel nostro garage! Ah! E dove si trova?

Segua le indicazioni uscendo dalla reception, qua! Guardi, cè il cartello direttamente qua fuori. Perfetto, grazie tante!. Ah! E, avrei ancora un favore da chiederLe; domani mattina potrebbe svegliarmi alle 7.30? Nessun problema! Le prenoto il servizio sveglia per le Ah! Inoltre, stavo quasi per dimenticare, la colazione sarà a partire dalle 7.30 fino alle Grazie, molto cortese Si figuri, Le auguro un buon soggiorno. Arrivederci!