“Dividendo i dolori del parto ...”

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Un Don per amico La storia di Don Luigi Palazzolo.
Advertisements

Raccontiamo storie.
LA STORIA DI MOSE’.
Un giorno, il cavallo di un contadino cadde in un pozzo. Non riportò alcuna ferita, ma non poteva uscire da lì con le sue proprie forze. Per molte ore.
Tipi di fecondazione Normale e in vitro.
LA DONNA Introduzione La donna di ieri La donna di oggi
Partenza per lAustralia di Valentina Moretta. Marco e sua moglie Carla erano molto poveri: avevano soltanto i soldi per comprarsi il pane e il latte.
GIANLUCA, EMIGRATO DI ANDREA SCLABAS.
Storia di un emigrante del ‘53
Famiglia di EMIGRANTI dal Friuli all’Australia
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
Esistevano milioni di stelle nel cielo
A rapporto!.
LA BILANCIA.
I tre alberi i tesori più preziosi del mondo intero. Un altro sognava di diventare una nave che avrebbe potuto affrontare le tempeste dell'oceano. Un altro.
Pietre preziose.
Ditelo prima Lui era un omone robusto, dalla voce tonante e dai modi bruschi. Lei era una donna dolce e delicata. Si erano appena sposati. Lui non le faceva.
Parrocchia S. Erasmo _ Corso di cresima 2012/2013
La Famiglia Secondo lo Stato italiano nasce dal matrimonio tra due persone di diverso sesso (un uomo e una donna)
Gesù compie dei miracoli
Click per continuare Una donna bagnava i fiori nel giardino di casa.
Parola di Vita Febbraio 2009
Comè bello il mese di maggio! Quanti fiori, quante rose! Si sente una gran gioia nel cuore, un gran bisogno di stare allaperto, di respirare laria pura.
Il segreto della cipolla
...Una storia d’amore e di aiuto reciproco
VIVI COME CREDI ... (DI CHARLIE CHAPLIN).
C’era una volta un fiore ...
nelle varie apparizioni.
Alessandro era un bambino di nove anni, frequentava la quarta elementare in un piccolo paese chiamato Palmoli , arroccato tra le montagne dell' Abruzzo.
Vangelo di Luca. Tutti coloro che le udivano, le custodivano in cuor loro, dicendo: «Che sarà mai questo bambino?».
Un giorno, il cavallo di un contadino cadde in un pozzo. Non riportò alcuna ferita, ma non poteva uscire da lì con le sue proprie forze. Per molte ore.
LA BILANCIA Clicca per andare avanti.
Le pietre preziose.
Dall'entrata in Gerusalemme all'Ascensione al cielo
A Gocciolina piaceva tanto esplorare nuovi Paesi per vedere tutte le meraviglie del mondo. Prese la prima nuvoletta allaeroporto...
Esistevano milioni di stelle nel cielo.
Una ragazza stava aspettando il suo volo in una sala d'attesa di un grande aeroporto. Siccome avrebbe dovuto aspettare per molto tempo,decise di comprare.
VIA MATRIS Come Cristo è l'«uomo dei dolori» (Is 53,3),
Super Mark Viaggio nel tempo.
Dal vangelo secondo Giovanni
Col passare degli anni perdiamo l’innocenza, che altro non è che la saggezza che ci ha regalato Dio.
Parola di Vita Aprile 2012.
Caro bambino, caro bambino quando avevo la tua stessa età pensavo alla Pasqua come occasione per scartare un uovo di cioccolata con la sorpresa. Oh.
Il planisfero.
Tania e Massimo si conoscono in Internet il 22/04/2000, dopo un lungo periodo di rapporti multimediali, mail dopo mail si rendono conto che si amano.
Il pesciolino d’oro.
C'era una volta un fiore.
“Non vuoi aiutarmi?”.
IL F A G I O L M C DI R I C H A D W L K E.
DUE AMICHE LETTRICI Il segreto di Andrea e Aurora.
DA TUTTI LE VENNE DATO IL SOPRANNOME DI “NENNOLINA”
IL CIRCOLO DELL’ODIO. Il padrone dell’impresa inveì contro l’amministratore perché in quel momento stava sonnecchiando.
Decisione di abortire.
LO SPECCHIO.
Aumente o Som SCUOTERE LA TERRA.
Questa mattina mi sono svegliato e mi sono sentito così riposato… Era da tanto che non mi sentivo così bene…
Aldilà del muro. C’ era una volta una donna molto buona che era rimasta sola, perché i suoi figli si erano trasferiti in un’ altra città e il suo caro.
Era natale natale. Ciao mi chiamo Marzi vengo dall’area 151, mi sento un po’ disorientato … Normale, non sono di questa terra. Ma ditemi… La vita è sempre.
Cosa o fatto 1 maggio Il 30 aprile all' 1 di notte siamo partiti per andare ad assisi e a cascia allora io mamma papa abbiamo portato le valigie in macchina.
L’ educazione femminile era totalmente trascurata e le ragazze venivano sempre chiuse in casa , fatta eccezione quando accompagnavano le madri alla chiesa.
Tempo fa, un uomo camminò sulla spiaggia in una notte di luna piena...
Fivet E Fecondazione assistita. Situazione normale Marito e moglie >>> figlio Figlio eredita geni materni e paterni Fecondazione normale Gestazione normale.
Come Dio creó l’amico Dio, nella sua estrema saggezza, osservando l'uomo, notò che oltre alla moglie, ai genitori e ai figli necessitava di qualcunaltro.
Se pensi di perdere tempo leggendo questo messaggio, sei in errore. Ti commuoverai e forse piangerai. Questo fatto é vero e emozionante.
Le pietre preziose.
Malala Il premio Nobel. Malala è nata il 12 luglio 1997 ed ha vissuto, con sua madre suo padre e 2 fratelli, nella piccola città di Mingora, nella valle.
Ogni bambino ha il suo angelo custode, che contempla il volto santo di Dio. Lui ci protegge dai pericoli, ci illumina spiritualmente e ci suggerisce.
María la Madre di Dio e Madre nostra
La nascita di Gesù era già stata preannunciata dai profeti nell’Antico Testamento.
(1992) Giovedì 12 novembre 2015 Spunti di riflessione Prof.ssa Migliorato Eliana.
Transcript della presentazione:

“Dividendo i dolori del parto ...”

Moglie marito si recarono in ospedale perché la donna stava per partorire. Giunti all’ospedale i medici li informano che vi era una macchina che poteva far condividere i dolori tra la madre ed il padre e chiese loro se accettavano. Dissero di si.

Il medico regoló la macchina in modo da trasferire al padre solo il 10% del dolore, asserendo che, trattandosi di um uomo, non avrebbe sopportato più di tanto.. La moglie inizio ad avere i dolori, ma il marito non sentiva nulla.

Allora il medicò pensò di aumentare al 20% ma il marito stava benissimo. Il medico, sorpreso, controlló la pressione, verificó il cuore; tutto era normale. Prese allora la decisione di passare al 50%. Dopo un pò il bambino stava quasi per nascere, ma il marito non sentiva alcuna dolore. Il medico decise,allora, di trasferire al marito il 100% permettendo così allala moglie un parto indolore.

La moglie, così, partorì tranquillamente.

Quando arrivarono a casa, trovarono morto, in giardino, il vicino di casa.