Viaggio www.megghy.com poesia di Mara Porzia by fuffyj & papy.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
terminó un pò più tardi del previsto,
Advertisements

Perché ti voglio bene.
IL PINGUINO “ SOLO SOLO”
FANCIULLA, IO TI DICO: RISORGI !.
QUELLE DUE.
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
Poesia di Jacques Prévert
Da un mio diario di scuola
Media Comunicazione & Studi biblici e meditazioni dalle Sacre Scritture.
Odore di pioggia Alla fine di questa storia puoi scegliere tra due opzioni. Credo che capirai da solo quale è stata la mia.
Pensavo a te e così mi sono detto: perche non esprimere delle riflessioni con immagini che scaldano il cuore?
COME QUANDO poesia di Mara Porzia by fuffyj & papy.
L'illusione di una notte
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
I tre alberi i tesori più preziosi del mondo intero. Un altro sognava di diventare una nave che avrebbe potuto affrontare le tempeste dell'oceano. Un altro.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Uscire con un altra donna
Adagio - Albinoni F. Papetti
IL SILENZIO DI DIO Racconta un’antica leggenda norvegese di un uomo chiamato Haakon che viveva in un eremo dove invitava la gente a pregare con molta devozione.
C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino.

Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
Routine.
Vera fuga Non avevo sonno, non avevo voglia
Piccole Riflessioni Di Adriano Sgnaolin.
L’uomo e la montagna Vivi senza guardare al domani, ricordando che ieri non avevi ciò che oggi possiedi, sono questi gli insegnamenti che restano e che.
...Una storia d’amore e di aiuto reciproco
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Stando così le cose, sarebbero stati obbligati a vivere separati.
PENSIERO.
DEDICATO Automatic slide.
POESIE DI GIOVANNA PALO 2.
L ateo Un ateo stava passeggiando in un bosco, ammirando Tutto quello che quell "accidente Dell evoluzione" aveva creato.
L’ho incontrata la prima volta a scuola durante un intervallo
Italianas Escolha o música Avanti RITORNA.
Musica: E. Cortazar, A chasing on the wind Clicca per continuare.
Lassù nella collina volavi su nel cielo la mano di un bambino col filo ti cullava.
Dedicato all'amica FATIMA
Al treno poesia di Megghy by fuffyj & papy.
Mese della Vergine Maria
Luce sul sentiero Mascia Daniela
NON SONO SOLO Poesia di Salvatore Ferrara By Macc Dany.
Un gruppo di venditori fu invitato ad un convegno. Tutti avevano promesso alle proprie famiglie che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
Dedicato all'amica FATIMA
RACCOLTA DI POESIE CATARTICHE
Francesco Guccini PLAY FINE PRESENTAZIONE. Lunga e diritta correva la strada L'auto veloce correva La dolce estate era già cominciata Vicino lui sorrideva.
8 Marzo 2008 PLAY.
La Loro Storia.
terminó un pò più tardi del previsto,
Ma tu resta qui con me Questa preghiera che vi dono è frutto della mia immaginazione. Una sera prima di partire per il Messico quasi per inerzia incomincia.
Carissimo, mio unico bene,
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
LO SPECCHIO.
Cerca di essere più buono, perchè tutti quelli che incontri
Raccolta poesie Ciao ragazzi sono Romina, una ragazza a cui è venuto in mente di creare nel nostro sito una cartella contenente poesie per persone come.
Un giorno:.
Ti racconto la croce Lo sguardo di Gesù verso i suoi discepoli.
Routine
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo.
ARTURO.
Da’ questo cuore a tutte le persone
Parafrasi a Silvia Tromboni Alessandro.
By fuffyj & papy poesia di Megghy. ....E mi ritrovo nella stanza, ancora a pensarti... TI ODIO So che posso resistere senza di te ma la voglia è più forte.
... perchè vi voglio bene!.
Transcript della presentazione:

Viaggio www.megghy.com poesia di Mara Porzia by fuffyj & papy

Pensavi di aver dimenticato quel ragazzo, invece ogni momento ti ritornava in mente. Eri convinta che tutto il periodo passato all'estero te lo avrebbe fatto dimenticare; ma non fu così! Ora stavi ritornando nella tua amata città e come sempre ti ritornava in mente. Ormai ne eri sicura che non lo avresti mai dimenticato. La tristezza le ritornava e la paura si faceva di nuovo viva.

come altre volte, al suo sguardo, Paura di non saper resistere, come altre volte, al suo sguardo, ai suoi modo dolci e brutali, alle sue labbra, al suo corpo esile e forte, ai suoi baci appassionati. Un brivido la percorse in tutto il suo corpo. Un'altalena di sentimenti, sensazioni, la invadeva. Ormai ne era sicura, lo amava, lo amava con tutta se stessa e questo amore le faceva paura.

ma ti sforzasti di trattenerle. Una paura inspiegabile, un pazzo desiderio di correre da lui e un altro di fuggire, di scappare lontano dalla felicità che poteva avere. All'improvviso le venne in mente l'ultima volta che le parlò! Lo salutasti con la mano, poi due baci sulle guance. Sentivi gli occhi che si inumidivano, le lacrime volevano scendere, ma ti sforzasti di trattenerle.

e dovevi concentrarti sulla strada, Il suo sguardo che ti fissava e diceva con occhiate d'intesa: “addio amore, ma torna presto, io ti aspetterò.” Nella tua mente continuavi a rivedere la scena, la tua macchina che si allontanava, e lui li, con gli occhi fissi su di te, non riuscendo a compiere un minimo gesto. ...Adesso la strada diventava sempre più pericolosa, dovevi andar piano e dovevi concentrarti sulla strada, ma non ci riuscivi.

di euforia che ti assaliva e mentre l'auto continuava Eri troppo pervasa da un senso di euforia che ti assaliva e mentre l'auto continuava a mangiarsi chilometri e chilometri la voglia irrefrenabile di arrivare prima ti ha fatto accellerare. E come sempre ripensavi a lui. Il giorno prima ti telefonò dicendoti di tornare, perchè non avrebbe resistito più a lungo senza di te, disse che era anche per lui nuovo, e che alla fine si rese conto che ti amava.

non puoi sprecare i minuti che ti separano da lui. Con un gesto meccanico riaggangiasti la cornetta, e dopo pochi minuti la tua stanza era invasa da valige. E adesso eccoti li, che corri per andare dal tuo uomo tanto amato, un amore troppo forte per non resistere. Adesso cominciava a piovere, l'autostrada a una corsia si fa sempre più piccola. Di fronte a te un camion. Non vuoi stargli dietro, va troppo piano, e tu vuoi arrivare prima, non puoi sprecare i minuti che ti separano da lui.

Cerchi di sorpassare, ma poi ti accorgi che è troppo pericoloso, un'altra auto arriva dal lato opposto... Ecco ora la strada è libera, tenti il sorpasso... Un'altra auto arriva di fronte a te, ma tu sei convinta che ce la farai che riuscirai a passare. All'improvviso un botto, un rumore assordante, un grido, un lamento, un nome... e poi più niente... il buio.

da quell'uomo che amavi con tutta te stessa, Tu volevi arrivare prima dal tuo amore, da quell'uomo che ti ha fatto tanto soffrire ma che ti ha resa anche tanto felice, da quell'uomo che amavi con tutta te stessa, però non sapevi, non immaginavi che quella strada, invece di portarti alla felicità, ti conduceva alla morte. www.megghy.com poesia di Mara Porzia by fuffyj & papy