GHOSTS Sono intorno a noi... Non ci credi??? Allora perché non ti unisci a noi in questa esplorazione....? …ti stanno aspettando!!! PREPARATI A CREDERCI!!!

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Advertisements

Un Don per amico La storia di Don Luigi Palazzolo.
Raccontiamo storie.
LA STORIA DI MOSE’.
FANCIULLA, IO TI DICO: RISORGI !.
Lettera di un bebè alla sua mamma:
QUELLE DUE.
Scuola primaria C. Goldoni
Presentazione Il Ricamo della vita Non conosco l`autore.
Nel 1986 a Faial Island venne apparve in questa foto un’immagine generata da un’onda alta metri.
Ognuno di noi ha una SUA CASA. E, soprattutto, una sua idea di casa...
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era.
R O B.
Apparve una Stella.
Prima di dirlo seguici in questo viaggio....
MARIA: la donna del “SI”
IL MIO COMPLEANNO QUEST’ ANNO
Il mio compleanno.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:

GIOCO A FARE LO SHERLOCK HOLMES
Ho pensato ai disabili a cui stanno tagliando i fondi ed ho scritto immedesimandomi nellinnocenza di un bambino. Ogni riferimento a persone o fatti è
Avete inteso che fu detto: “Amerai il tuo prossimo e odierai il tuo nemico...” (Mt 5,43) “...ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per.
I CONSIGLI DI DIO.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore ed il denaro in quel periodo era.
CASO 1 Due  fidanzatini stanno passeggiando nel parco quando passano davanti ad un gruppetto di pensionati che vedendoli cominciano a bisbigliare: "altro.
Lavori delle classi seconde

Ognuno di noi ha una SUA CASA. E, soprattutto, una sua idea di casa...
V I T A P A S Q U A passaggio Pasqua 2009 – LB Avanzamento automatico NUOVA.
Il Gatto con gli stivali.
Ero seduto nel bagno, facendo i miei bisogni, quando sento:
E per coloro che amo e apprezzo moltissimo.
INCIDENTE AUTOMOBILISTICO
Fantasmi Sono vicino a noi... Non ci credete, vero?
Campo scuola Elementari
NEL 1986, NELL’ISOLA FAIAL, NELLE AZZORRE, SI VERIFICÓ UNA TEMPESTA GIGANTESCA NELLA BAIA DI ORTHA. LE ONDE, FRA I 15 ED I 20 METRI, INONDARONO LA COSTA..
Giovanni Paolo II Breve presentazione per non dimenticare
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Il cuculo e il pappagallo C’erano una volta un pappagallo che si chiamava Ernesto e un cuculo che si chiamava Gigi. I due amici litigavano sempre però.
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
Mastellina Tanti, tanti anni fa, in un piccolo villaggio, vivevano un uomo e una donna. Prima essi avevano abitato in una città, in un palazzo bello e.
Pentagono Il gioco dei sette errori Come tutti sanno, l'11 settembre, meno di un'ora dopo l'attacco al World Trade Center, un aereo precipitava sul Pentagono.
Ciò che lo avviliva era quella vertigine durante il volo. Il suo era un caso serio, visto che era un angelo.
Mosè, condottiero del popolo di Dio
LA BELLEZZA DI ESSERE IN LUI
La Loro Storia.
Diario di una bambina ….
Nell’ambito del progetto “Star Bene” ci è stato somministrato un “Questionario sul fumo” da cui emerge che…
Decisione di abortire.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Era natale natale. Ciao mi chiamo Marzi vengo dall’area 151, mi sento un po’ disorientato … Normale, non sono di questa terra. Ma ditemi… La vita è sempre.
Fantasmi Sono vicino a noi... Non ci credete, vero??? Allora iniziate questo viaggio......loro vi guideranno!!! PREPARATEVI A CREDERCI !!!!
Un giorno:.
Analisi di un documento Lavoro realizzato dalla classe 5° B Anno scolastico Insegnante Daniela Zambelli.
Angelo, l’Angelo e la farfalla
R O B.
ARTURO.
Diritti dei minori e i social network Nell'ambito dei social network, compare anche l’argomento dei diritti del fanciullo; alcuni vengono violati, altri.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture “originali” della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I.
IL SANGUE DI GESÙ. È la sera di un venerdì qualunque e stai guidando verso casa tua. Sintonizzi la radio. Il notiziario racconta una storia di poca importanza:
María la Madre di Dio e Madre nostra
Ciao, il mio nome è Giovanni,
(1992) Giovedì 12 novembre 2015 Spunti di riflessione Prof.ssa Migliorato Eliana.
ADOZIONE E ADOLESCENZA: LA COSTRUZIONE DELL’IDENTITÀ E RICERCA DELLE ORIGINI DOTT. CARLOS A. PEREYRA CARDINI - PROF.SSA ALESSANDRA FERMANI PROF.SSA MORENA.
UN LAVORO A CURA DI: De Santis Marika, De Santis Eleonora, Carnevale Alessia, Grimaldi Denise, Sirolli Cristiana e Silvia Nardoni CLASSE II A ISTITUTO.
Questa storia mostra chiaramente come la forza e il desiderio di vivere supera ogni problema ed ostacolo.
Capitolo 8 1 Gesù si avviò allora verso il monte degli Ulivi. 2 Ma all'alba si recò di nuovo nel tempio e tutto il popolo andava da lui ed egli, sedutosi,
Allora iniziate questo viaggio... PREPARATEVI A CREDERCI!!!!
Allora iniziate questo viaggio... PREPARATEVI A CREDERCI!!!!
Transcript della presentazione:

GHOSTS Sono intorno a noi... Non ci credi??? Allora perché non ti unisci a noi in questa esplorazione....? …ti stanno aspettando!!! PREPARATI A CREDERCI!!!

Il gruppo del Capitano Victor Goddard aveva questa immagine alquanto strana. La foto fu scattata dopo lultima missione del gruppo. Nella foto appare il viso di un aviatore che rimase ucciso diversi giorni prima che la foto venisse scattata, quando fu risucchiato dal propulsore rotante di un aereo. Ovviamente non volle mancare nella foto di gruppo.

Nel Novembre del 1995 un incendio distrusse il Town Hall di Wem negli UK. Il fotografo Tony O´Rahilly fu chiamato sulla scena per scattare questa foto. Quando la sviluppò, notò lombra di una giovane donna. La forma che appare nella foto fu identificata in una ragazza che nel 1977 appiccò un grosso incendio nello stesso palazzo e perì tra le fiamme.

Sembra una normale ripresa di famiglia... Ma chi è la persona sullo sfondo che guarda?

Una tipica foto di famiglia del 19° secolo Sembra che la figlia morta 2 mesi prima che la foto venisse scattata, non abbia voluto rimanere esclusa !!!

Questa è la foto di Tracy, nata il 13 Giugno 1975, o per meglio dire Venerdì 13 Giugno. Contrasse la meningite e fu portata demergenza allospedale dai genitori, dove pronte cure la salvarono. La foto fu scattata nel 1979, 9 mesi dopo, e 2 giorni dopo un altro incidente che mise nuovamente in pericolo la sua vita. Riesci a vedere la persona che è di fianco a Tracy? La "persona" sembra avere un braccio intorno a lei, proteggendola dal dietro. Qualcuno dice che è solo un effetto ottico proveniente dal riflesso della lente,. Da 23 anni, Tracy dice che la "persona" che appare dietro lei può provenire da un difetto della macchina fotografica, ma i suoi genitori giurano che si tratta del suo angelo custode.

La foto seguente fu esibita come prova in unindagine poliziesca su uno strano incidente. E il caso di un uomo che decise di scattare alcune fotografie in una grotta (Khaimah) malgrado fosse stato messo in guardia dai residenti locali. Verso mezzogiorno il fotografo chiamò la polizia perché aveva udito degli urli orribili allinterno della grotta mentre stava fotografando. Qualche ora più tardi la polizia trovò i resti delluomo, totalmente smembrato, ma con la sua macchina fotografica intatta di fianco a lui. Quando i poliziotti svilupparono il rullino, rimasero scioccati. In mancanza di altre prove decisero che la sua morte fu causata da un animale selvaggio. Dai unocchiata all animale selvaggio….

Questa è la foto di una bimba di 1 anno. Fu scattata il 5 Maggio 2001 con una nuova macchina digitale... Nel momento dello scatto cerano solo due persone in casa, la bambina e sua madre, che scattò la foto, ma... …Chi cè dietro la bambina???

La ragazza di questa foto pensava che non ci fosse nessuno alla sua destra... …e tu, pensi che fosse sola???

Il papà sta giocando con il suo bimbo, e la mamma sta scattando la foto. Nessun altro è in casa... …ad eccezione della bambina che appare sullo sfondo!!!

La foto seguente è stata scattata nel 1985, in un grande bosco, dove la leggenda dice che molte donne, accusate di stregoneria, furono giustiziate Riesci a vedere la figura che appare tra gli alberi?

Qualunque cosa tu possa pensare, è interessante e strano che certe cose succedano Sai chi cè dietro di te?!?!?!