Programma Anno 2014 CORSO BASE SU LA TERAPIA CONSECUTIVA Relatore Prof. Malzac Jerome Louis Robert CORSO BASE SU LA TERAPIA CONSECUTIVA Relatore Prof.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Testo 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni 1 AttivitàTempi Consegna agli UCC del materiale per la formazione entro i primi giorni.
Advertisements

COLLEGIO DOCENTI 02 SETTEMBRE 2013 ORE 09.00
Lezione Quattro Lesson 4.
Pagina 16 Esercizi (exercises) A-D. Che giorno e` oggi? Oggi e` ___________ martedi`
LE QUATTRO STAGIONI LA PRIMAVERA L’ESTATE L’INVERNO L’AUTUNNO.
Prof. Giancarlo Ricci Il diritto del lavoro delle pubbliche amministrazioni Anno accademico 2010/2011 Facoltà di giurisprudenza Università di Catania.
SCUOLA PRIMARIA STATALE ANNO SCOLASTICO 2004/ Leonardo da Vinci.
SCUOLA PRIMARIA STATALE ANNO SCOLASTICO 2011/ – 2003 Porto dAdda Leonardo da Vinci.
I Mesi Dell’Anno.
super-personalizzato!
Primaria Bagnaria Arsa
E L’ACQUA (R. Piumini) e muore. E l’acqua fresca nasce fa ruscelli
Piano di lavoro a.s Collegio docenti: Date da definire 4 settembre mercoledì 20settembre venerdì 23 ottobre martedì 28 novembre venerdì 13 dicembre.
Programmazione attività a.s. 2009/2010. CLASSI PRIME CLASSI SECONDE CLASSI TERZE CLASSI QUARTE CLASSI QUINTE DOCENTI/GENITORI.
Calendario 2009.
luglio 1965 – Sala deiMercanti (Madonna dellorto)
RASSEGNA STAMPA FEBBRAIO Estetica n° 1 febbraio 2010.
ISTITUTO MAGISTRALE “C. ROCCATI” di Rovigo – a.s Progetto di continuità-orientamento tra la scuola secondaria di I grado e la scuola secondaria.
1^ UNITA’ (settembre-ottobre) BENVENUTO! Come ogni seme ha in sé la medesima potenzialità di vita di tutti gli altri semi pur mantenendo una propria specificità.
lun mar mer gio ven SAB DOM FEBBRAIO.
Primavera.
Calendario 2015 By Oliviero GVSDLMMGVSDLMMGVS GENNAIO
Dell’anno associativo Memorandum. GENNAIO TESSERAMENTO effettivo cioè inserimento ed invio elettronico dei dati dei propri soci raccolti nei mesi precedenti.
Un anno insieme LA MISSION La nostra scuola:
Cosa sono i CFU? - I CFU (crediti formativi universitari) rappresentano l’“unità di misura”con cui viene “pesata” l’attività didattica e dello studente.
in collaborazione con i Tecnici Rosa Intrieri e Antonio Altomare
“Certificazione delle competenze tra progettazione, valutazione e orientamento 14 giugno: ore Incontro dei gruppi per la valutazione del percorso.
I fiori nei segni zodiacali
Il progetto coinvolge scuole di tutti i gradi nella definizione di un percorso ciclico che lega la valutazione al miglioramento.
Gennaio LUN MAR MER GIO VEN SAB DOM
Il Calendario.
BILANCIO NONSOLOCRAL Programma 2014 GENNAIO TORNEO DI SCOPONE A COPPIE MERCOLEDI 8 GENNAIO ORE AL CIRCOLO NOI DI VEDELAGO.
Perfavole lasciate la vostra voce.
Microbiologia Generale e Batteriologia
Personale docente neo-immesso in ruolo PROVINCIA CN
Italian -Months of the Year To know the months of the year
I giorni della settimana
Attività trapianto Regione Emilia - Romagna al 31 dicembre
Tempistica-programmazione
Calendario scolastico 2015/2016
A.s Presentazione a studentesse e studenti – classi III, IV, V.
I mesi, le stagioni, e il tempo
Le Feste in Italia National Holidays in Italy. Pasqua 2016 – il 27 marzo.
"Navi passeggeri in transito nel Porto di Livorno “ è uno strumento utile a far conoscere in anticipo le informazioni sulle date di arrivo e partenza.
Istituto Comprensivo Statale “Piazza Marconi” Vetralla
COMUNICAZIONE E RESPONSABILITA’ IN ONCOLOGIA Milano, 24 ottobre 2008 Maria Teresa Cattaneo ONCOLOGIA MEDICA AZIENDA OSPEDALIERA L. SACCO ONCOLOGIA MEDICA.
Istituto Comprensivo “Filippo de Pisis” Iscrizioni per Anno Scolastico
Al domani pensiamoci oggi Incontri con i dirigenti scolastici gennaio 2015.
Il tempo i ritmi I mesi dell’anno della giornata I giorni
Piano dell’orientamento Anno scolastico 2012 – 2013 Istituto Meneghini di Edolo Sette valide possibilità di scelta! ORIENTAMENTO.
CASSA EDILE DI MILANO Ente bilaterale costituito e gestito da Assimpredil-ANCE e FeNEAL-UIL, FILCA-CISL, FILLEA-CGIL Trend dati Cassa Edile – imprese territorio.
VALUTAZIONE DEGLI INVESTIMENTI Si basa sull’attualizzazione Consente confronto di capitali in epoche diverse Esprime un risultato di tipo monetario Si.
Gennaio 20.. LUNEDÌMARTEDÌMERCOLEDÌGIOVEDÌVENERDÌSABATODOMENICA.
Cap. Preliminare IV. Colori, stagioni, mesi, giorni.
Tempistica: CLASSE QUINTA. Offrire un insegnamento ricco ogni giorno, facendo numerose pagine del libro, anche solo a voce.. Elevare la didattica.
Gennaio 2010 LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA
Partoanalgesia: Vivere il parto con serenità s S
CALENDARIO DI APERTURA AL PUBBLICO – ANNO 2018
CALENDARIO PIRELLI PER SOLE DONNE
Calendario Scolastico Anno
Calendario 2008 Le mie fotografie.
2010 Calendario mensile PROGRAMMA PER L’ANNO 2010 DELLE ATTIVITA’ FORMATIVE, EDUCATIVE E DI RICERCA di NURSES OF EMERGENCY e dell’INTERNATIONAL EMERGENCY.
CALENDARIO DI APERTURA AL PUBBLICO – ANNO 2018
Per informazioni telefonare al seguente numero – 7459
2010 Calendario mensile È possibile stampare questo modello e utilizzarlo come calendario a parete oppure copiare la pagina di un mese e aggiungerla a.
Calendario scolastico
Gennaio 2010 LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA
1 – 70 1 – Aprile – Maggio – Giugno – Luglio 1985
Transcript della presentazione:

Programma Anno 2014 CORSO BASE SU LA TERAPIA CONSECUTIVA Relatore Prof. Malzac Jerome Louis Robert CORSO BASE SU LA TERAPIA CONSECUTIVA Relatore Prof. Malzac Jerome Louis Robert Il corso, a numero chiuso, è composto da 9 lezioni che si terranno tutte presso ICOM (International College of Osteophatic Medicine) Via Matteotti 62, Cinisello Balsamo (MI) 1° LEZIONE: LUNEDI’ 20 GENNAIO 2014 ORE La teoria di base: perché la terapia consecutiva? Spiegazione della metodica della terapia consecutiva e integrazione con altre metodiche (allopatia, omeopatia, agopuntura, ecc) DALLA 2° ALLA 6° LEZIONE: Primo elemento: IL FEGATO, riequilibrio e cura con la terapia consecutiva. Controllo e regolazione. LUNEDI’ 17 FEBBRAIO 2014 ORE Secondo elemento: LA MILZA, riequilibrio e cura con la terapia consecutiva. Controllo e regolazione. LUNEDI’ 17 MARZO 2014 ORE Terzo elemento: IL POLMONE, riequilibrio e cura con la terapia consecutiva. Controllo e regolazione. LUNEDI’ 28 APRILE 2014 ORE Quarto elemento: IL RENE, riequilibrio e cura con la terapia consecutiva. Controllo e regolazione. LUNEDI’ 26 MAGGIO 2014 ORE Quinto elemento: IL CUORE, riequilibrio e cura con la terapia consecutiva. Controllo e regolazione. LUNEDI’ 23 GIUGNO 2014 ORE DALLA 7° ALLA 9° LEZIONE: Clinica applicata alla terapia consecutiva: casi clinici e discussioni LUNEDI’ 22 SETTEMBRE 2014 ORE LUNEDI’ 20 OTTOBRE 2014 ORE LUNEDI’ 17 NOVEMBRE 2014 ORE Il corso, a numero chiuso, è composto da 9 lezioni che si terranno tutte presso ICOM (International College of Osteophatic Medicine) Via Matteotti 62, Cinisello Balsamo (MI) 1° LEZIONE: LUNEDI’ 20 GENNAIO 2014 ORE La teoria di base: perché la terapia consecutiva? Spiegazione della metodica della terapia consecutiva e integrazione con altre metodiche (allopatia, omeopatia, agopuntura, ecc) DALLA 2° ALLA 6° LEZIONE: Primo elemento: IL FEGATO, riequilibrio e cura con la terapia consecutiva. Controllo e regolazione. LUNEDI’ 17 FEBBRAIO 2014 ORE Secondo elemento: LA MILZA, riequilibrio e cura con la terapia consecutiva. Controllo e regolazione. LUNEDI’ 17 MARZO 2014 ORE Terzo elemento: IL POLMONE, riequilibrio e cura con la terapia consecutiva. Controllo e regolazione. LUNEDI’ 28 APRILE 2014 ORE Quarto elemento: IL RENE, riequilibrio e cura con la terapia consecutiva. Controllo e regolazione. LUNEDI’ 26 MAGGIO 2014 ORE Quinto elemento: IL CUORE, riequilibrio e cura con la terapia consecutiva. Controllo e regolazione. LUNEDI’ 23 GIUGNO 2014 ORE DALLA 7° ALLA 9° LEZIONE: Clinica applicata alla terapia consecutiva: casi clinici e discussioni LUNEDI’ 22 SETTEMBRE 2014 ORE LUNEDI’ 20 OTTOBRE 2014 ORE LUNEDI’ 17 NOVEMBRE 2014 ORE Si prega di dare gentile conferma dell’iscrizione ENTRO LA FINE DI DICEMBRE 2013 alla segreteria R.I. Group al numero 0423/ o alla mail Si prega di dare gentile conferma dell’iscrizione ENTRO LA FINE DI DICEMBRE 2013 alla segreteria R.I. Group al numero 0423/ o alla mail