CHIARIFICAZIONE Ho ricevuto questo testo da un amico. Successivamente lho ricevuto nel formato pps; questo con alcune aggiunte del tipo: Se gradiste,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Melina Disegnato e Rielaborato dai bambini e dalle bambine della 1a D
Advertisements

Il piccolo principe.
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
XXiV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
Progetto: “Insieme per crescere”
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
A rapporto!.
Il mio anniversario Questo anno
R O B.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
L ateo Un ateo stava passeggiando in un bosco, ammirando tutto quello che quellaccidente dell evoluzione" aveva creato.
L ateo Un ateo stava passeggiando in un bosco, ammirando Tutto quello che quell "accidente Dell evoluzione" aveva creato.
LA BILANCIA.
Cagnolini in vendita.
“Un bicchiere di latte”
IL FIGLIO PERDUTO E IL FIGLIO FEDELE
Fra moglie e marito By Bluette.
Click per continuare Una donna bagnava i fiori nel giardino di casa.
E’ DIO E’ DIO.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
LA BILANCIA.
Ascoltando Dio Colacio.j.
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore ed il denaro in quel periodo era.
Musicale e automatico.
Socrate ed il test del filtraggio
LA BILANCIA.
C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini:il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come tutti gli altri,
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
tratto da "Il piccolo principe" scritto da Antoine de Saint-Exupéry
Il bambino cattivo e la staccionata
L ateo Un ateo stava passeggiando in un bosco, ammirando Tutto quello che quell "accidente Dell evoluzione" aveva creato.
A volte mi chiedo….
SPESSO MI CHIEDO.
Il figliol prodigo.
Felicità dei semplici Cliccare.
IL TEMPO.
L’ USIGNOLO E LA ROSA cliccare.
L'angelo dei bambini Una presentazione di Mike Sharobim
LA BILANCIA Clicca per andare avanti.
Saper volare con le ali della vita…
Abbi il piacere di leggere fino alla fine. (poi pensa
Socrate ed il test del filtraggio
Possiamo essere i migliori amici del mondo
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Regalami un pensiero.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore ed il denaro in quel periodo era.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
Col passare degli anni perdiamo l’innocenza, che altro non è che la saggezza che ci ha regalato Dio.
Dio.
LA SEDIA In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era.
VI E’ GIOIA DAVANTI AGLI ANGELI PER UN SOLO PECCATORE CHE SI CONVERTE
4 Quaresima C DOMENICA Monges de Sant Benet de Montserrat
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un padre si arrabbiò molto con sua figlia di sei anni, per la perdita di un oggetto al quale lui teneva.
IL FORNO.
Alessia Williams ITALIANO. Sono nata nel 1963 a Sirracusa dove mi sono stabilita per 19 anni quando poi ho incontrato tuo nonno Mario ed ebbi, il mio.
La prova d'amore THAT’S AMORE.
C’era una volta, in un paese lontano e disperso tra i monti, un.
AMICO DI VERITÀ !!!.
Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia.
Nereo-Peg, dopo inutili ricerche di autorizzazione, offrono la traduzione italiana, grati all´Autore. offrono la traduzione italiana, grati all´Autore.
Ma tu resta qui con me Questa preghiera che vi dono è frutto della mia immaginazione. Una sera prima di partire per il Messico quasi per inerzia incomincia.
Decisione di abortire.
LO SPECCHIO.
Un giorno:.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
E il Signore rispose: “Hai visto il mio Progetto per lei?
IV DOMENICA DI QUARESIMA
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI IL CAMMINO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
Transcript della presentazione:

CHIARIFICAZIONE Ho ricevuto questo testo da un amico. Successivamente lho ricevuto nel formato pps; questo con alcune aggiunte del tipo: Se gradiste, rinvia a chi te lo inviò… […] Ora se volete inviarlo a molti amici […]. Dopo minuziosa ricerca in Internet, come pure nel PPS. non trovai nessuna indicazione dellautore, tanto del testo quanto del PPS. Come trovai il testo molto opportuno per una buona riflessione di inizio dellanno, e fare un omaggio al grande amico che me lo inviò, decisi comporlo in forma più semplice e leggera. José Carlos José CarlosCHIARIFICAZIONE Ho ricevuto questo testo da un amico. Successivamente lho ricevuto nel formato pps; questo con alcune aggiunte del tipo: Se gradiste, rinvia a chi te lo inviò… […] Ora se volete inviarlo a molti amici […]. Dopo minuziosa ricerca in Internet, come pure nel PPS. non trovai nessuna indicazione dellautore, tanto del testo quanto del PPS. Come trovai il testo molto opportuno per una buona riflessione di inizio dellanno, e fare un omaggio al grande amico che me lo inviò, decisi comporlo in forma più semplice e leggera. José Carlos José Carlos

Un studente universitario uscì un giorno a passeggio con un professore, che gli alunni consideravano amico per la sua bontà per coloro che seguivano i suoi insegnamenti. Un studente universitario uscì un giorno a passeggio con un professore, che gli alunni consideravano amico per la sua bontà per coloro che seguivano i suoi insegnamenti. Mentre camminavano, trovarono nel loro cammino, un paio di scarpe vecchie e pensarono che appartenessero a un uomo che lavorava nel campo vicino e che stava terminando il suo giorno di lavoro. Mentre camminavano, trovarono nel loro cammino, un paio di scarpe vecchie e pensarono che appartenessero a un uomo che lavorava nel campo vicino e che stava terminando il suo giorno di lavoro. Lalunno disse al professore: Facciamo uno scherzo; nascondiamogli le scarpe e ci nascondiamo dietro gli arbusti per vedere la sua faccia quanto non le troverà.

Mio caro amico, disse il professore non dobbiamo mai divertirci a spese dei poveri. non dobbiamo mai divertirci a spese dei poveri. Mio caro amico, disse il professore non dobbiamo mai divertirci a spese dei poveri. non dobbiamo mai divertirci a spese dei poveri. Tu sei ricco e puoi dare una gioia a questo uomo. Metti una moneta in ogni scarpa e poi ci nascondiamo per vedere la sua reazione quando le troverà. Metti una moneta in ogni scarpa e poi ci nascondiamo per vedere la sua reazione quando le troverà. Fece questo e si nascosero entrambi in mezzo agli arbusti.

Il povero uomo terminò il suo lavoro giornaliero e camminò fino alle scarpe, per ritornare a casa. Arrivando vicino alle scarpe infilò il piede in una scarpa, ma vi sentì qualcosa dentro. Si abbassò per vedere che cosera e trovò la moneta. Sorpreso si chiese chi lavesse messa. Guardò la moneta, la girò e ritornò a guardarla. Arrivando vicino alle scarpe infilò il piede in una scarpa, ma vi sentì qualcosa dentro. Si abbassò per vedere che cosera e trovò la moneta. Sorpreso si chiese chi lavesse messa. Guardò la moneta, la girò e ritornò a guardarla. Guardò a sua volta per tutti i lati, ma non vide nulla e nessuno. Guardò a sua volta per tutti i lati, ma non vide nulla e nessuno.

La mise nella sua tasca e fece per calzare laltra scarpa; la sua sorpresa fu ancora maggiore quando trovò laltra moneta. La mise nella sua tasca e fece per calzare laltra scarpa; la sua sorpresa fu ancora maggiore quando trovò laltra moneta. I suoi sentimenti affiorarono; si mise in ginocchio e levando gli occhi al Cielo, e a voce alta fece un enorme ringraziamento, parlando della sua sposa ammalata e senza aiuto, e dei suoi figli che non avevano pane e grazie a uno sconosciuto non sarebbero morte di fame. I suoi sentimenti affiorarono; si mise in ginocchio e levando gli occhi al Cielo, e a voce alta fece un enorme ringraziamento, parlando della sua sposa ammalata e senza aiuto, e dei suoi figli che non avevano pane e grazie a uno sconosciuto non sarebbero morte di fame. Lo studente rimase profondamente emozionato e i suoi occhi si riempirono di lacrime.

Ora – disse il professore – non sei più contento con questo scherzo? Il giovane rispose: Mi avete dato una lezione che giammai devo dimenticare. Adesso capisco qualcosa che prima non comprendevo: è meglio dare che ricevere. Mi avete dato una lezione che giammai devo dimenticare. Adesso capisco qualcosa che prima non comprendevo: è meglio dare che ricevere.

DIRITTITesto: Ver Esclarecimento no slide 3. Immagini: Google (editadas). Musica: B. Scott e R. Marlow– A Taste Of Honey – Acker Bilk. B. Scott e R. Marlow – A Taste Of Honey – Acker Bilk. Traduzione italiana dal portoghese-brasiliano: Nereo-Peg. Composizione: José Carlos Abreu Teixeira. Gennaio DIRITTITesto: Ver Esclarecimento no slide 3. Immagini: Google (editadas). Musica: B. Scott e R. Marlow– A Taste Of Honey – Acker Bilk. B. Scott e R. Marlow – A Taste Of Honey – Acker Bilk. Traduzione italiana dal portoghese-brasiliano: Nereo-Peg. Composizione: José Carlos Abreu Teixeira. Gennaio 2009.