Visita al Museo del Louvre Dopo lennesima riunione della UE, alcuni presidenti decidono di passare a visitare il Museo del Louvre per "alleviare" lo stress.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I bisogni dei bambini ISTITUTO COMPRENSIVO “E. PATTI”
Advertisements

Anna andò a scuola pur non sentendosi abbastanza bene
Tra poco, Lei entrera in un mondo magico.... Tra pochissimo...
Caro il mio sventurato allievo dopo gli esami ECDL
Verso le altezze della mistica paolina
1. 2 STRUMENTI DI MANAGEMENT VECCHI E NUOVI 3 LA LEADERSHIP.
VALENZA SUGGESTIVA DELLE PAROLE
TERZE OBIEZIONI Hobbes
PRIME OBIEZIONI Iohan de Kater o Caterus 1) p. 89: “quale causa richiede un’idea? che cos’è un’idea?” “è la cosa pensata in quanto oggettivamente nell’intelletto”
La protesta è un atto direttivo ed espressivo. Dal punto di vista di chi la realizza, devono esistere le seguenti condizioni: Il destinatario.
II DOMENICA DI QUARESIMA
Nei Contesti figurativi,
“Lo dice un burattino di stracci”
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
Uscita al Museo di Castelvecchio del 28 novembre 2013 Noi di seconda siamo nel pulmino e poi in posa davanti al Municipio.
Apocalisse by fuffyj & papy.
Amare una persona è....
Adesso faremmo un piccolo test
Buon Natale a modo mio ….
Capitolo II Congiuntivo passato
Intrattenimento.
Un giorno una vecchia signora si presentò alla Banca del Canada con una borsa piena di soldi. La vecchia signora insistette per parlare con il presidente.
Passato Prossimo Nome e cognome.
Il Cavaliere sta attraversando tranquillamente una strada di Roma, quando viene investito e muore.
Il soggetto crede che le persone strettamente legate ad esso siano stati sostituiti da degli impostori. La sindrome riguarda solo il riconoscimento visivo.
Essere (e i luoghi).
4) Invenzione e realizzazione collettiva delle scene, delle foto e dei testi più adeguati per la descrizione del funzionamento dei club 3) Lavoro per.
La vera storia delle tre Grazie
Tra poco, Lei entrera in un mondo magico.... Tra pochissimo...
Nuvola con corpo di donna.
Adesso faremmo un piccolo test Non è valido prendere del tempo Vediamo quanto sei intelligente Pronto (a)? Allora AVANTI ! Devi rispondere immediatamente.
Tra poco, Lei entrera in un mondo magico.... Tra pochissimo...
Disperato, il capo guarda l’orologio e, ormai certo che il suo impiegato non sarebbe arrivato in tempo per finire la relazione importantissima che avrebbero.
Abbi il piacere di leggere fino alla fine. (poi pensa
+ Ciao Capitolo 16.2 Espressioni negative. + non...più non...mai non...ancora.
+ Ciao capitolo 18.1 pratica Pratica A 1. Canti quando fai la doccia? Sì, benché sia stonato/a come una campana. Intonato/a.
Imperfetto o Passato Prossimo
7 Giorni 7 Mesi 7 Anni
La preghiera dello stressato
Passato Prossimo.
La nostra visita in Italia
Visita ai luoghi della Prima Guerra Mondiale e incontro con l’esperienza umana e letteraria di Giuseppe Ungaretti.
Non c'è figliolanza con Dio se non c'è fratellanza reale!
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
Adesso faremo un piccolo test Non è valido prendere del tempo Vediamo quanto sei intelligente Pronto ? Devi rispondere immediatamente.
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
IL CONGIUNTIVO PASSATO
Testi: Jolanda Colombini Monti
Se mi tratti bene, diventiamo amici!
Comunicazione Attiva CORSO DI FORMAZIONE PER LA GESTIONE DELLE ASSEMBLEE PUBBLICHE E PER IL FUNZIONAMENTO DEGLI ORGANISMI DELIBERANTI NEGLI ISTITUTI DI.
Al mare One man dream.
Cos’è il Cos’è il Un giorno entrai di fretta e molto affamato in un ristorante. Un giorno entrai di fretta e molto affamato in.
PROGETTO CONTRO IL FUMO
I pronomi personali complemento
Nazionalitá: Di che nazionalitá sei
Avanza con un click secondo i tuoi tempi.
In quale direzione viaggia il bus disegnato qui sotto
Con la “Musica silenziosa” di Frederic Mompou entriamo nel DESERTO
Cartesio (la certezza dell’esistenza)
composta da una Giraffa, ed aspetta di essere ricevuta.
Lezioni di Vita Norvegia – Šiaurės pašvaistė Music: snowdream.
GIORNATE DI PRIMAVERA FAI 22/23 MARZO 2014
Tra poco, Lei entrera’ in un mondo magico.... Tra pochissimo...
Che cosa fai di bello? Pronto, chi parla?
Adesso faremmo un piccolo test Non è valido prendere del tempo Vediamo quanto sei intelligente Pronto (a)? Allora AVANTI ! Devi rispondere immediatamente.
Umorismo meditabondo…
Giubileo della Misericordia Papa Francesco Udienza del 30 dicembre 2015 in piazza San Pietro Il Natale del Giubileo della Misericordia Papa.
Mi ritrovai un giorno sul fare del vespro in un duomo.
-7 I numeri interi
Transcript della presentazione:

Visita al Museo del Louvre Dopo lennesima riunione della UE, alcuni presidenti decidono di passare a visitare il Museo del Louvre per "alleviare" lo stress. Si fermano in meditazione davanti al quadro di Adamo ed Eva nel Paradiso.

Guardate la perfezione dei corpi: lei alta e snella con un corpo atletico, i muscoli ben fatti... Gli stereotipi sono necessariamente tedeschi. Esordisce Angela Merkel:

Sarkozy risponde immediatamente: Assolutamente no! E evidente che lerotismo che si può vedere in entrambe le figure..., lei così femminile..., lui così aitante...., sanno che presto arriverà la tentazione... Possono essere solo francesi.

Muovendo negativamente il capo, David Cameron afferma: Of course not! Guardate attentamente… la serenità dei loro visi, la delicatezza della posa, la sobrietà del gesto... Possono essere solo inglesi.

Dopo alcuni secondi di ulteriore contemplazione, Monti esclama: NON SONO DACCORDO!!!

Guardate bene: non hanno vestiti, non hanno scarpe, non hanno casa, hanno solo una mela da mangiare, non protestano e pensano pure di stare in paradiso!!!... Non ho alcun dubbio, SONO ITALIANI!!!

Complimenti a chi ha questa fervida immaginazione per aver ideato la gag…io aggiungo solamente: MEDITATE GENTE… MEDITATE !!!