Salviamo le donne … Di Luis Fernando Vérissimo.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il piccolo principe.
Advertisements

HO IMPARATO... CHE IGNORARE I FATTI NON CAMBIA I FATTI...
Essere donna.
Il paradosso del nostro tempo nella storia è che abbiamo edifici sempre più alti, ma moralità più basse, autostrade sempre più larghe, ma orizzonti più.
Ho un sogno per mio figlio Sette passi per educare Roberto Gilardi Franco Portinari LA MERIDIANA – Molfetta 2012.
C’è chi dice che quando le donne sono amiche, sono insopportabili...
Lezione 3.
Il piccolo principe e la volpe
Restituzione questionario
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
I.S.I.S. “PITAGORA – B. CROCE” Torre Annunziata Classe II sezione B - liceo classico 25 novembre Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
LIBERA... PER VOLARE.
IL MIO COMPLEANNO QUEST’ ANNO
Il mio Miracolo.
Per tutti gli amici. Per voi che siete AMICI così speciali
Fidanzato INFEDELE ?.
Essere donna.
DA INTERVISTE FATTE ALLA MATERNA E ALLE ELEMENTARI...
Carência Afetiva Mancanza d`Affetto Letícia Thompson.
DIO e il PONTE… Un uomo estremamente religioso sta pregando su una spiaggia toscana. "Mio Dio, ti prego, concedimi una grazia!". Improvvisamente nel.
Dieci segreti per essere felici.
E CRESCENDO IMPARI….
Un angelo travestito da donna..
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
COSTRUIRE BUONE RELAZIONI CON I CLIENTI
HO IMPARATO ….. William Shakspear Autore: Lulu
La crepa nella brocca Non cliccare Accendere l’audio.
Lulu presenta Gridare la vita.
Leo Buscaglia - Mi piace pensare -
DEDICATO Automatic slide.
Un uomo che amava molto i fiori, un giorno piantò una rosa. La innaffiava regolarmente e la curava per veder nascere i suoi fiori. La esaminava ogni.
LA COMUNICAZIONE a cura di adminSB. COMUNICARE Comunicare con la società è cosa completamente diversa dal comunicare allinterno della propria cerchia.
E’ proibito Pablo Neruda.
Ricorda che...
Dedicato all'amica FATIMA
“QUASI …” Luiz Fernando Veríssimo (Brasile, Porto Alegre 1936.
Dizionario della lingua italiana
Cantata da: I Cugini di Campagna
Forse Dio vuole....
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Esigenze della vita moderna
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
DOBBIAMO MANTENERE LA PACE
Aristotele L’AMICIZIA.
Parola di Vita Settembre 2012.
Se mi tratti bene, diventiamo amici!
POSSESSIVI *aggettivi e pronomi*.
Carlos A. Trullas 5 10.
Dio ha posto la sua dimora…
A UNA PERSONA STUPENDA.
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
transizione automatica
Sono come una piccola matita
Cerca di essere più buono, perchè tutti quelli che incontri
E il Signore rispose: “Hai visto il mio Progetto per lei?
MANGIANDO S’IMPARA!.
Frasi d’amore da dedicare a tutte le persone che amate in ogni occasione By lolita.
Essere donna.
La gioia di amare.
Manda questo cuore a tutti coloro che non vorresti perdere.
IL BONSAI DELL’AMICIZIA
C’ERA UNA VOLTA… C’era una volta un uomo, uno qualunque, che dopo un lungo peregrinare si trovò vicino al baratro del “fine vita”. Al di là il buio…
Fermiamoci e riflettiamo sul sesto senso. Qualcuno dubita della sua esistenza? Un giorno mi sono soffermato ad osservare le donne ed ho potuto concludere.
Caro Gesù ti scrivo (“Zecchino d’oro” musica e testo: M. Piccoli )
Due uomini, gravemente malati, occupavano la stessa stanza d’ospedale. L’uomo che era nel letto vicino alla finestra, poteva sollevarsi per un po’ di.
EVASIONI Un pensiero costante ruba la quiete con la mente pronta a volar via, cercare altri lidi, altre mete, che allontanino la malinconia.
Ho imparato dalla vita.
NON SEI FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE
Transcript della presentazione:

Salviamo le donne … Di Luis Fernando Vérissimo

La mancanza di rispetto per la natura ha influenzato la sopravvivenza di alcuni esseri viventi e tra i più a rischio c’è la femmina della specie umana.

Ho solo una donna a casa, che mantengo con molta devozione e dedizione, ma in realtà credo che sia lei che mi sostiene. Pertanto, per una questione di auto-sopravvivenza, ho lanciato la campagna «Salviamo le donne!»

preziosi esemplari che ancora rimangono. Bisogna essere consapevoli della fisiologia della femminilità al fine di preservare i rari e preziosi esemplari che ancora rimangono.

Ambiente: la donna non può essere tenuta prigioniera Ambiente: la donna non può essere tenuta prigioniera. Se messa in una gabbia, pur dorata, fuggirà o morirà dentro. Non c’è nulla che possa farle perdere il suo DNA.

Non avremo mai il possesso di una donna, ciò che ci lega a lei è una linea fragile che ha bisogno di essere rafforzata quotidianamente.

Alimentazione corretta: nessuno vive d’aria. La donna vive d'amore Alimentazione corretta: nessuno vive d’aria. La donna vive d'amore. Dategliene in abbondanza e se non ne riceverà lo cercherà altrove. Baciatela la mattina a colazione, ditele 'Ti amo' e si manterrà radiosa e profumata per tutto il giorno.

al mese è necessario, anzi obbligatorio, servirle un Un abbraccio quotidiano è come l’acqua per le felci. Non lasciatela disidratare. Almeno una volta al mese è necessario, anzi obbligatorio, servirle un pranzo speciale.

Fiori: fanno parte del loro menù Fiori: fanno parte del loro menù. Una donna che non riceve fiori appassisce rapidamente.

Rispetta la natura: le donne hanno dei giorni particolari, piangono per niente, amano parlare della giornata passata, discutere della relazione. Se vuoi vivere con una donna, devi essere pronto a tutto questo.

Vanità: è da lei rinfrescare il colore dei capelli, dipingersi le unghie, mettersi il rossetto, passare tutto il giorno nel salone di bellezza, collezionare orecchini, comprare molte scarpe, trascorrere ore a scegliere vestiti . Occorre comprenderla e appoggiarla.

Che il cervello femminile non sia un mito è un luogo comune: la maggior parte degli uomini, per insicurezza, preferisce non credere all'esistenza del cervello femminile. Per questo molti cercano quelle donne che fanno finta di non averlo.

Attenzione: una donna senza cervello non è una donna, ma un semplice oggetto di arredamento. Se ti sei stancato di raccogliere cianfrusaglie, prova a parlare con una donna. Molte dimostreranno di avere più materia grigia di quanto si pensi.

Non fuggiamo da queste donne, occorre imparare a crescere con loro Non fuggiamo da queste donne, occorre imparare a crescere con loro. Non dobbiamo preoccuparci, perché, contrariamente a quanto avviene per gli uomini, per le donne l’intelligenza non funziona come un deterrente.

Ombra: ogni grande uomo ha una donna al suo fianco, mai dietro, celata dalla sua ombra. Così, quando lei splenderà, anche lui ne trarrà beneficio.

per motivarsi. Sa benissimo che curando e preservando la donna, Accettare: anche le donne brillano di luce propria e non dipende da noi il loro scintillio. Il saggio nutre i potenziali partners e li utilizza per motivarsi. Sa benissimo che curando e preservando la donna, salverà se stesso.

Amico mio, se pensi che la donna sia troppo difficile e costosa, puoi sempre diventare … gay! Solo chi può e lo merita avrà la felicità di vivere con una donna!

Composizione e grafica: Lulu Testo liberamente tradotto da una novella dello scrittore brasiliano Luis Fernando Vérissimo (1936) Musica: Relaxation, piano E. Cortazar