MP 20031 Siamo quasi giunti al termine dellanno e, come da consuetudine, proviamo a riassumere avvenimenti, fatti e persone che hanno reso indimenticabile.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il genio della porta accanto
Advertisements

Gli sviluppi del dossier virtuale Verso uno strumento di gestione personalizzata del flusso documentale Larchitettura tecnologica : Il Dossier Virtuale.
I. C. Salvo D'Acquisto Scuola in Ospedale a. s. 2002/20031 INDAGINE SUL GRADO DI SODDISFAZIONE DEI GENITORI E DEGLI ALUNNI PER IL SERVIZIO EROGATO DALLA.
Piano ForTic in Piemonte: Percorso B: di tutor… di più
Perugia, 21/01/ Assicurazione Casalinghe anno 2001 in Italia Iscrizioni in Italia di cui con autocertificazione: di cui donne:
Raccontiamo storie.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
Al mio albero di amici Musica: “Toscana Magic”, di Acama
C’era una volta un ragazzo con un pessimo carattere
DomainDay, Milano 13/11/20031 spam: esiste una soluzione ideale? Gian Carlo Ariosto Amministratore della lista.
Limpatto economico dei finanziamenti pubblici sui principali settori del sistema toscano delle cooperative: evoluzione e valutazione.
Ministero Affari EsteriForum PA, maggio Ministero degli Affari Esteri Dal protocollo informatico verso la gestione elettronica dei flussi documentali.
Le tecniche di vendita come fattore di successo
GIANLUCA, EMIGRATO DI ANDREA SCLABAS.
… UN LEGAME UNICO. L istruzione è un diritto, non unopportunità
Gli sviluppi del dossier virtuale Verso uno strumento di gestione personalizzata del flusso documentale Limplementazione del dossier virtuale Facciamo.
CHIEDIAMO AIUTO AI BAMBINI
Progetto Europeo Comenius “LA TUA CULTURA E LE TUE TRADIZIONI MI AIUTANO AD APPREZZARE LE MIE” Frog, Frog Rana, Rana Istituto Comprensivo Rignano Incisa.
“Per far crescere un bambino ci vuole un intero villaggio”
POESIE E FRASI DI DI NATALE.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano vicini, in cascine separate, ma un giorno…
Auguri a....
Cerca di arrivare a 12, numero magico.
A partire da domani.
Accendi l’audio Amici Così.
MP Eccoci nuovamente arrivati alle soglie del nuovo anno e, come di consueto, cercheremo di riassumere i fatti salienti che hanno reso unico e indimenticabile.
MP Eccoci nuovamente arrivati alla fine dellanno e, come tradizione vuole, proviamo a riassumere fatti, volti e personaggi che hanno reso spumeggiante.
MP Anche questanno volge ormai al termine e a noi altro non resta che riassumere i fatti e le persone che hanno dato un vero senso a questo unico.
MP Carissimi amici vicini e lontani. Lanno volge ormai al termine e noi, come da tradizione, vogliamo ricordare tutto ció che di bello e importante.
& La Certificazione di Qualità nei piccoli Comuni
L'AMORE.
SIAMO TUTTI CANTASTORIE Attività di educazione linguistica a classi aperte Anno scolastico
L’amore è un film muto. Togli il volume e concentrati sui gesti.
Yvette (vodka) Agostini
La vera amicizia è come la perfetta salute: il suo valore raramente è riconosciuto prima che la si sia perduta…
Le quattro candele.
Qualche tempo fa in un luogo lontano
CERCO IL TUO VOLTO Preghiera davanti alla Sindone
L’ho incontrata la prima volta a scuola durante un intervallo
Ciao capitolo 17.2 Pratica.
Forse Dio vuole....
“ La qualità in diabetologia “
MP Lanno si accinge al capolinea e noi, fedeli alle nostre tradizioni, cercheremo di ricordare i fatti salienti che hanno dato colore a questo spumeggiante.
MP Carissimi amici vicini e lontani, lanno volge ormai al termine e a noi altro non resta che sintetizzare i fatti che hanno dato colore a questo.
MP Vediamo di riassumere in maniera sintetica gli avvenimenti più importanti che hanno lasciato una traccia indelebile durante il 2002.
Qualche tempo fa in un luogo lontano viveva un bambino che era bisognoso di tutto, ma che più di ogni altra cosa…
Le eccezioni F. Bombi 01/11/ Errori e situazioni impreviste situazioni eccezionali In un programma situazioni eccezionali possono.
Ciao Bella Persona !                         
C’era una volta un ragazzo con un il…suo carattere
Auguri a....
Auguri Natale .. è bello, la mattina di un giorno di festa,
IN UNA CITTÀ NEI PRESSI DI VENEZIA, VIVEVA DA MOLTI ANNI UNA FAMIGLIA DI CILINDRI DI VETRO. L’ ULTIMO NATO, CIRO, ERA SEMPRE INFELICE PERCHÉ LA GENTE.
Servizio di posta elettronica Ombretta Pinazza. INFN © Lo stato attuale Malfunzionamenti SW Malfunzionamenti SW:  il SW andrebbe aggiornato: SW.
Nella terra di Georgios Maniakes ….
Copyright BC Webcams! Tutto quello che avreste voluto sapere e non avete mai osato chiedere! “Telecamera per Web”
07/10/20031 ClimaTroni cs. 07/10/20032ClimaTronics Di Angrilli Ing. Davide Via Bormida n.39 – Spoltore (PE) Tel-Fax:
FIM CISL Macroregione Nord Ovest a cura dell’ufficio Formazione 10 marzo La legge delega 30/2003 (ex 848) In materia di occupazione e mercato del.
S. Caterina da Siena.
NESSUNO SI SALVA DA SOLO
Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia.
Prima di tutto, non mi guarderò indietro
Cerca di essere più buono, perchè tutti quelli che incontri
La storia di La storia di Zaccheo
Grazie, Emilia!. Emilia sin da piccola aveva una salute fragile e non migliorava a causa delle condizioni in cui viveva. Era ancora molto giovane quando.
Frasi d’amore da dedicare a tutte le persone che amate in ogni occasione By lolita.
Manda questo cuore a tutti coloro che non vorresti perdere.
Gen3News Sintesi di Notizie arrivate al Centro Gen3 7 “Oggi i Gen3 sono cresciuti ed attualmente formano due unità pre-Gen, seguite.
NATALE 2010 IL NATALE DEI DIRITTI DEI BAMBINI. Babbo Natale e i Diritti dei bambini.
Transcript della presentazione:

MP Siamo quasi giunti al termine dellanno e, come da consuetudine, proviamo a riassumere avvenimenti, fatti e persone che hanno reso indimenticabile questo 2003

MP Cé chi per una birra di troppo é riuscito a perdere laereo di ritorno Barcellona - Londra Luton (...sono cose che possono succedere!!!)...

MP …, cé chi é riuscito a coronare la propria storia damore con lunione in matrimonio…

MP …, cé chi non ha resistito ed allora ha deciso di riprodursi… … e cé chi ci ha preso gusto e ha deciso di non fermarsi più (e sono già 3).

MP Qualcuno é stato sconfitto in acque internazionali ed allora é dovuto tornare in porto per curarsi le ferite...

MP …mentre qualcunaltra ha incontrato lamore (e forse anche i soldi …) oltremanica.

MP Cé chi a causa di una disfunzione ormonale congenita (detta anche priapismo fabrianese) non riesce a contenere limpeto pelvico siculo perpetuo...

MP …, cé chi ha deciso di andare a vivere in unaltra cittá per motivi di lavoro (senza sapere che anche il lavoro piú tardi avrebbe cambiato cittá per motivi personali!)…

MP …e cè chi ha deciso finalmente di togliersi gli occhiali dopo le decennali insistenze da parte di tutti gli amici!

MP Qualcuno, essendo diventato Avvocato, ha avuto lonore di ricevere in regalo un nuovo e colorato pigiamino…

MP …, qualcuno ha trasmesso al proprio erede il proprio DNA, testicoli compresi (mitico Ninní!!!) (sebbene il bimbo abbia una macchia sulla guancia, vi assicuro che non si tratta del figlio di Geo…)…

MP …e cé sempre qualcuno che continua a riflettere in silenzio, davanti allennesimo caffé e con lo sguardo immerso nel nulla, sui problemi relativi allestinzione dei Ramapitechi della Papuasia Nord Orientale.

MP …e la storia continua… Buon Natale e Felice 2004 a tutti voi da parte dellinesauribile Comitato Organizzatore.