Essere donna.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I Santi sono ... cliccare.
Advertisements

Il piccolo principe.
La vita.
FESTA DELLE DONNE 8 MARZO LA LORO PRESENZA COLORA ANCHE LA NOTTE.
Ciao bambini forse voi non vi ricordate di me, sono Gesù ci siamo conosciuti tanti anni fa quando voi eravate ancora piccini piccini .
QUELLE DUE.
Essere donna.
8 marzo 2008 GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA
POESIE E FRASI DI DI NATALE.
Odore di pioggia Alla fine di questa storia puoi scegliere tra due opzioni. Credo che capirai da solo quale è stata la mia.
L’AMICIZIA.
UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna, era già al suo sesto giorno di lavoro facendo pure gli straordinari. Apparve un angelo e gli chiese:
Apparve un angelo e gli chiese: "Come mai ci metti tanto tempo con questa ?”
Essere Donna. Essere Donna Un piccolo omaggio a tutte le donne, Di qualsiasi età e qualsiasi nazionalità, E soprattutto a tutte quelle che, Contro.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era.
PERCHÉ LE DONNE SONO IMPORTANTI?
La vita
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Il mio Miracolo.
Lacrime di Donna.
Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria
Odore di pioggia Alla fine di questa storia puoi scegliere tra due opzioni. Credo che capirai da solo quale è stata la mia.
E’ DIO E’ DIO.
UN UOMO.
Dieci segreti per essere felici.
UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna,
Un angelo travestito da donna..
Routine.
Questo è il mio personalissimo regalo per le mie più care amiche… perché la Festa della Donna non sia solo mimosa, spogliarelli e bagordi… sia soprattutto.
DEDICATO Automatic slide.
Essere donna donna Un piccolo omaggio per voi donne, di ogni età e di ogni nazionalità, e soprattutto a tutte quelle che, contro il vento e le maree,
Essere donna Un piccolo omaggio alle donne, di ogni età e di ogni nazionalità, e soprattutto a tutte quelle che, contro il vento e le maree continuano.
Facile é giudicare persone che sono esposte a causa delle circostanze.
L'angelo dei bambini Una presentazione di Mike Sharobim
Dedicato all'amica FATIMA
Forse Dio vuole....
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Dio.
Essere donna.
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
Dedicato all'amica FATIMA
28 Dicembre 2007 Festa degli Innocentini
Ci sono momenti nella vita
Essere donna.
La vita.
terminó un pò più tardi del previsto,
UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna,
Questa mattina mi sono svegliato e mi sono sentito così riposato… Era da tanto che non mi sentivo così bene…
Era natale natale. Ciao mi chiamo Marzi vengo dall’area 151, mi sento un po’ disorientato … Normale, non sono di questa terra. Ma ditemi… La vita è sempre.
LA SINDONE: PROVOCAZIONE ALL’INTELLIGENZA E MESSAGGIO UNIVERSALE
E il Signore rispose: “Hai visto il mio Progetto per lei?
Routine
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo.
Essere donna donna Un piccolo omaggio per noi, le donne, di ogni età e di ogni nazionalità, e soprattutto a tutte quelle che, contro il vento e le maree.
Dolcissima Maria.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
La vita.
Essere donna.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture della Messa originali: si tratta di mie rielaborazioni, comunque molto aderenti ai testi. I S T R U.
UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna,
UN DIFETTO NELLA DONNA Automatico e musicale.
Essere donna.
E il Signore rispose: "Hai visto il mio Progetto per lei?"
UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna,
E il Signore rispose: "Hai visto il mio Progetto per lei?"
Transcript della presentazione:

Essere donna

Il tema musicale di Vangelis, Compositore greco, Un piccolo omaggio per noi, le donne, di ogni età e di ogni nazionalità, e soprattutto a tutte quelle che, contro il vento e le maree continuano ad amare, a sognare e lottare per un mondo migliore. Il tema musicale di Vangelis, Compositore greco, s’intitola giustamente “Glorianna – Inno alla donna”.

____________________ E Dio mi fece donna, con lunghi capelli, gli occhi, il naso e la bocca da donna Con rotondità e peli e dolci cavità; mi scavò dall’interno e fece di me lo studio degli esseri umani. Lui tesse delicatamente i miei nervi, Equilibrò con cura il numero dei miei ormoni, Compose il mio sangue e me l’iniettò perché irrigasse tutto il mio corpo. Così nacquero le idee, i sogni e l’istinto. Creò il tutto con grandi colpi di fiato scolpendo con amore le mille e una cosa che mi fanno donna ogni giorno e per le quali con orgoglio mi alzo ogni mattina e benedico il mio sesso. Gioconda Belli Poetessa nicaraguese ____________________

UN DIFETTO DELLA DONNA Quando Dio creò la donna, era già al suo sesto giorno di lavoro. Una angelo apparve e gli domandò: “Perché ci metti così tanto tempo?” E il Signore rispose: “Hai visto il mio progetto per lei?”

“Lei deve essere – completamente lavabile senza essere in plastica – avere più di 200 parti mobili ricambiabili – poter funzionare con qualsiasi regime – avere un grembo che possa accogliere quattro bambini contemporaneamente – avere un bacio che possa curare altrettanto bene un ginocchio sbucciato e un cuore spezzato E lei farà tutto con solo due mani.”

L’angelo si meraviglio delle qualità: “Soltanto due mani? Impossibile! Ed è soltanto il modello di base? E’ troppo lavoro per un giorno solo… Aspetta domani per terminarla.”

L’angelo si avvicinò un po’ di più e toccò la donna. Il Signore protestò: “Non lo farò. Sono così prossimo a terminare questa creazione che ci metto tutto il mio cuore. Lei si cura da sola quando è malata e può lavorare 18 ore al giorno.” L’angelo si avvicinò un po’ di più e toccò la donna. “Tuttavia l’hai fatta così delicata, Signore!”

“Sarà capace di pensare?” “E’ delicata” rispose Dio, “ma l’ho fatta anche robusta. Non hai idea di ciò che è in grado di sopportare o di ottenere.” L’angelo domandò:  “Sarà capace di pensare?” Dio rispose: “Non solo sarà capace di pensare, ma anche di discutere e di eseguire”.

“Signore, sembra che questo modello abbia una perdita.” L’angelo notò allora qualcosa e, tendendo la mano, toccò la guancia della donna: “Signore, sembra che questo modello abbia una perdita.” “Ti avevo detto che cercavo di mettere in lei molte cose. Non c’è nessuna perdita… è una lacrima.” corresse il Signore. “A cosa servono le lacrime?” domandò l’angelo.

E Dio disse: “Le lacrime sono il suo modo di esprimere la sua gioia, la sua preoccupazione, la sua delusione, il suo amore, la sua solitudine, la sua sofferenza e il suo orgoglio.” Questo impressionò molto l’angelo: “Sei un genio, Signore. Hai pensato a tutto. La donna è veramente meravigliosa!”

“Eh sì! Le donne hanno delle energie che stupiscono gli uomini. Loro affrontano le difficoltà, risolvono i problemi gravi, tuttavia hanno felicità, amore e gioia. Sorridono quando vorrebbero gridare, cantano quando hanno voglia piangere, piangono quando sono felici e ridono quando sono nervose.”

“Loro lottano per ciò in cui credono. Si ribellano contro l’ingiustizia. Non accettano un “no” come risposta quando credono che ci sia una soluzione migliore. Si privano per mantenere prima la famiglia. Vanno dal dottore con un’amica che ha paura. Amano incondizionatamente.

“Piangono per i successi dei loro figli e gioiscono delle fortune dei loro amici. Sono felici quando sentono parlare di un battesimo o di un matrimonio.

“Il loro cuore si spezza quando un amico muore. Soffrono per la perdita di una persona cara. Senza dubbio, loro sono forti quando pensano di non avere più energie. Loro sanno che un bacio e un abbraccio possono aiutare a curare un cuore infranto.

E’ che dimentica quanto vale. Non c’è dubbio, la donna ha un difetto. E’ che dimentica quanto vale.

Invialo a tutte le tue amiche per ricordare ad ognuna che creatura meravigliosa lei sia. E anche agli uomini che conosci, perché, talvolta, loro hanno bisogno che qualcuno glielo ricordi.