Click per continuare Una donna bagnava i fiori nel giardino di casa.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Advertisements

INCONTRO GENITORI “PRIMA COMUNIONE” MARZO 2009
FANCIULLA, IO TI DICO: RISORGI !.
QUELLE DUE.
LA TRISTEZZA DI UN EMIGRATO
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
Pane spezzato.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
Il mio anniversario Questo anno
Racconto dellamico Ruggero Accendi i tuoi altoparlanti E lunedì 10 marzo 2014, sono le h.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
Il mio compleanno.
MORALE DIVINA Dopo una lunga malattia, la moglie muore e arriva alle porte del cielo. Mentre aspetta San Pietro, vede attraverso il cancello i suoi genitori,
Fra moglie e marito By Bluette.
Uscire con un altra donna
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
IL SILENZIO DI DIO Racconta un’antica leggenda norvegese di un uomo chiamato Haakon che viveva in un eremo dove invitava la gente a pregare con molta devozione.
CASO 1 Due  fidanzatini stanno passeggiando nel parco quando passano davanti ad un gruppetto di pensionati che vedendoli cominciano a bisbigliare: "altro.
Battute tra LEI e LUI.
«Ti saluto, o piena di grazia, il Signore è con te». 
Socrate ed il test del filtraggio
14 incontro 3 febbraio 2011.
LA BILANCIA.
C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini:il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come tutti gli altri,
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Ero seduto nel bagno, facendo i miei bisogni, quando sento:
Il figliol prodigo.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO A NOI Galilea FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
LA BILANCIA Clicca per andare avanti.
Prima domenica di Avvento
5° INCONTRO 8 NOVEMBRE Ora leggiamo cosa ci racconta levangelista Luca di un episodio successo a Gesù :
20°incontro 22 marzo 2012.
Socrate ed il test del filtraggio
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
La rana magica - Una favola moderna -.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
LA SAMARITANA I 5 MARITI PARTE SECONDA (Gv 4, 16-26)
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
LA SEDIA In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era.
4° quar A «Va’ a Sìloe» e lavati! significa: “Inviato”.
vera congregazione cristiana
Gv 11 5° quar A IO SONO LA RISURREZIONE E LA VITA.
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
Illustrazione del barbiere
alle cose che mi han dato, alle cose che mi han tolto, Quando penso a quello che ho vissuto io, alle cose che mi han dato, alle cose che mi han tolto,
Monges de Sant Benet de Montserrat Ascoltando questo Epigramma di Benet Casablanques, possiamo sentire una Presenza che ci invita a lasciarsi portare...
GESU CI DA UN IDENTITA’ MIGLIORE - Esther capitolo 5 -
IL FORNO.
28 Dicembre 2007 Festa degli Innocentini
Mosè, condottiero del popolo di Dio
Veglia Pasquale.
terminó un pò più tardi del previsto,
Ogni volta che partecipo a un banchetto di nozze mi viene in mente il vino di Cana.
L’IMMACOLATA CONCEZIONE
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Era natale natale. Ciao mi chiamo Marzi vengo dall’area 151, mi sento un po’ disorientato … Normale, non sono di questa terra. Ma ditemi… La vita è sempre.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
Dolcissima Maria.
Testo di: Chiara Lubich
Domenica XXV 21 settembre 2008 tempo ordinario
IL VERO AMORE....
QUELLO CHE HAI OGGI… …DI CHI SARÀ DOMANI?
1° incontro di catechesi
Anno C Domenica XVI 18 luglio G en 18, 1-10a In quei giorni, il Signore apparve ad Abramo alle Querce di Mamre, mentre egli sedeva all’ingresso.
Capitolo 8 1 Gesù si avviò allora verso il monte degli Ulivi. 2 Ma all'alba si recò di nuovo nel tempio e tutto il popolo andava da lui ed egli, sedutosi,
transizione manuale Si narra che Alboino, all'assedio di Pavia, avesse fatto voto di uccidere tutti i cristiani della città. Vinta la resistenza, mentre.
XI DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C Lc 7,36-8,3.
Capitolo 20 1 Nel giorno dopo il sabato, Maria di Màgdala si recò al sepolcro di buon mattino, quand'era ancora buio, e vide che la pietra era stata.
Transcript della presentazione:

Click per continuare

Una donna bagnava i fiori nel giardino di casa

quando vide tre anziani di fronte al suo giardino.

Lei non li conosceva ma osservando le loro difficoltà disse: Penso di non conoscervi ma credo abbiate fame. Per favore, entrate a casa mia che vi offro qualcosa da mangiare.

Loro domandarono: Il padrone di casa c'è? No, rispose lei, non c'è.

Allora non possiamo entrare, dissero loro. All'imbrunire, quando il marito arrivò, la donna lo mise al corrente dell'accaduto.

- Allora dì a loro che sono arrivato e li invitò ad entrare. La donna uscì e invitò gli uomini in casa sua.

-Non possiamo entrare tutti i tre a casa sua, spiegarono gli anziani.

-Perché?, volle sapere lei.

Uno degli uomini indicò uno degli amici e spiegò: Il suo nome è Ricchezza.

Dopo indicò l'altro. Il suo nome è Esito ed io mi chiamo Amore.

Ora rientra e con tuo marito decidete quale di noi tre desiderate invitare a casa vostra. La donna entrò e raccontò al marito le loro parole. L'uomo si rallegrò: Bene! Già che è così allora invitiamo Ricchezza che entrando riempirà la nostra casa.

La sposa non condivise: Caro, perché non invitiamo l'Esito?

La figlia della coppia che era in camera sua, sentendo la conversazione dei genitori arrivò di corsa. Non sarebbe meglio invitare l'Amore? La nostra casa si riempirebbe d'amore!!!

Seguiamo il consiglio di nostra figlia, disse lo sposo alla moglie. Vai la fuori ed invita l'Amore per essere il nostro ospite. La sposa uscì e domandò: Chi di voi è l'Amore? Per favore, entri e sia nostro invitato.

L'Amore sedette sulla sua sedia e varcò il portone di casa. Anche gli altri due lo seguirono.

Sorpresa, la donna domandò ai Sig.ri Ricchezza ed Esito: Ho invitato solo l'Amore, perché venite anche voi?

Gli uomini risposero insieme: Se avessi invitato Ricchezza o Esito gli altri due sarebbero rimasti fuori, ma giacché invitasti l'Amore, dove va lui andiamo anche noi.

Dove ci sarà l'amore ci saranno anche la ricchezza e l'esito.

QUESTO È IL NOSTRO DESIDERIO PER TE...