O mio Dio, Trinità che adoro, Clicca per avanzare.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Ritardo LUNEDI 19 NOVEMBRE 2012: CATECHESI PER GLI ADULTI.
Advertisements

Celebrazione della Prima Confessione
di Arvo Pärt, invita all’incontro con Gesù
6 febbraio 2011 Domenica V tempo ordinario.
Compieta Venerdì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Compieta Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Dalla mia croce alla tua solitudine
PAOLO, CIECO, RIPRENDE IL CAMMINO
69 Nel Signor è la speranza lIddio del ciel ha tanto amato il mondo inter, lumanità. Per questo amor, suo figlio ha dato: chi crede in lui avrà la vita.
La Novena di Natale L'Emmanuele 23 dicembre.
Amore e Servizio.
( quarta e ultima parte)
O alta eterna Trinità.
Pregare con suor Elisabetta della Trinità
PARROCCHIA SAN VALENTINIANO VESCOVO
“Io dirigo i tuoi passi”
“Nessuno ha amore più grande di
Io Sono Vivente.
Le preghiere del mattino
MARIA: la donna del “SI”
Annunceremo Che TU.
alla Anteporrò a tutto la mia ora di adorazione. A.
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
Cristo regna Pregando con i sentimenti del nostro Padre Fondatore…
Alcuni buoni motivi per conoscere Gesù.
Sul rotolo del libro di me è scritto di compiere il tuo volere
Misteri della gloria Sr. Bernardina.
Presenta presenta. presenta presenta Vivere il Vangelo.
Lettera d'amore del Padre
Mese della Vergine Maria
SICURO CHE NESSUNO TI AMA?
SEI FELICE COSI’?.
Tu lo dici Io sono Re Gv 18, 37.
Corpus Domini Santissimo Corpo e Sangue di Cristo
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Danzerò per Te.
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
VIVIAMO INSIEME Come comunità IL natale di gesù.
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Chi è dio? La stella del mattino
Percorriamo la Via della Croce con i nostri fratelli in guerra
Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Compieta Mercoledì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Compieta Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Veglia Pasquale.
L’INCONTRO DI GESU’ CON LA SAMARITANA S. Signore, apri le mie labbra T
Voi mi chiamate Maestro e Signore e dite bene,
Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Antonietta Meo.
La via della Luce.
Signore, vieni presto in mio aiuto. Non so cosa mi sta succedendo.
Vieni, o Spirito Santo, dentro di me, nel mio cuore e nella mia intelligenza. Accordami la Tua intelligenza, perché io possa conoscere il Padre nel.
Elaborazione Monastero Santa Margherita Fabriano
APRIAMO LA PORTA DEL NOSTRO CUORE A GESU' CHE NASCE.
Preghiera prima di entrare nel luogo di lavoro
G I O R N D N A T L E Ascoltando “Cosa daremo al bimbo della mamma” (Pop. Catalana) presentiamo la nostra offerta Monges de Sant Benet de Montserrat.
C’è una frase splendida in un testo della Chiesa che dice che, all'annuncio dell' angelo, Maria Vergine «accolse nel cuore e nel corpo il Verbo di Dio»
NELLA NOTTE SEI LUCE Incontro di preghiera in preparazione al Natale.
a Colui che hanno trafitto
Una scuola grande come il mondo!
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
Anno B Quarta domenica di Avvento 21 dicembre 2008 Musica: Kyrie natalizio V sec.
R.I.P. Più vivi che mai 2 novembre.
In ascolto di Santa Umiltà. Vieni presto, non tardare più, Gesù, dolce nel ricordo; pace immensa e vera di ogni mia lotta, porta pace e concordia in tutti.
Compieta Giovedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Dialogo sulla fede in Gesù “ Eh sì, come no! Però più tardi perché adesso non ho tempo...” “ CREDI NEL SIGNORE GESU’ CRISTO E SARAI SALVO TU E LA TUA.
Le preghiere del mattino
"Lo Spirito di verità (…) vi guiderà alla verità tutta intera" (Gv 16, 13).
Preghiera a Dio.
Transcript della presentazione:

O mio Dio, Trinità che adoro, Clicca per avanzare

immobile e tranquilla come se la mia anima fosse già nell’eternità. aiutami a dimenticarmi completamente per dimorare in te immobile e tranquilla come se la mia anima fosse già nell’eternità.

Che niente possa turbare la mia pace, né farmi uscire da te, o mio Immutabile, ma che ogni istante mi immerga sempre più nella profondità del tuo Mistero.

la tua dimora amata e il luogo del tuo riposo. Pacifica la mia anima, fa’ di lei il tuo cielo, la tua dimora amata e il luogo del tuo riposo.

Che non ti ci lasci mai solo, ma che sia là tutta intera, completamente desta nella mia fede, tutta adorante, tutta abbandonata alla tua azione creatrice.

O mio Cristo amato, crocifisso per amore, vorrei essere una sposa per il tuo Cuore, vorrei coprirti di gloria, vorrei amarti… fino a morirne!

Ma sento la mia impotenza e ti chiedo di “rivestirmi di te stesso”,

di identificare la mia anima a tutti i movimenti della tua anima, di sommergermi, di invadermi, di sostituirti a me, affinché la mia vita non sia che un’irradiazione della tua Vita.

Vieni in me come Adoratore, come Redentore, come Salvatore.

O Verbo eterno, Parola del mio Dio, voglio passare tutta la mia vita ad ascoltarti, voglio farmi completamente docile per imparare tutto da te.

Poi, attraverso tutte le notti e ogni forma di vuoto o di impotenza, voglio fissare sempre te, e rimanere sotto la tua grande luce.

O mio Astro amato, affascinami perché non possa più uscire dal tuo splendore.

O Fuoco che consumi, Spirito d’amore, “discendi in me” affinché si faccia nella mia anima come una incarnazione del Verbo: che io gli sia una umanità aggiunta nella quale Egli rinnovi tutto il suo Mistero.

E tu, o Padre, chinati sulla tua povera piccola creatura, “coprila con la tua ombra”, e non vedere in lei che “il Figlio amato nel quale hai posto tutta la tua compiacenza”.

O miei Tre, mio Tutto, mia Beatitudine, Solitudine infinita, Immensità in cui mi perdo, io mi abbandono a voi come una preda.

Seppellitevi in me perché io mi seppelisca in voi, nell’attesa di venire a contemplare nella vostra luce l’abisso delle vostre grandezze.

Beata Elisabetta della Trinità www.tremadonne.net