SONO SICURO CHE MI AVETE CAPITO !

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Anna andò a scuola pur non sentendosi abbastanza bene
Advertisements

QUELLE DUE.
A. Martini Y* Y Y Siamo abituati a pensare che se 2 orologi sono sincronizzati quando sono fermi luno rispetto allaltro, lo saranno anche se uno dei.
Presentazione Il Ricamo della vita Non conosco l`autore.
Ciao a tutti, mi chiamo e sono qui da molto tempo.
La parola allo…… zaino.
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Realizzato da Lo Carmine Emanuela e da Fabiola Di Stefano.
Come ti chiami? Mi chiamo
Piccole strategie di apprendimento
Progetto: “Insieme per crescere”
Dialogando con il Padre nostro.
Anteprima di alcune presentazioni che troveremo nel NUOVO libro Ragioniamo alle assemblee di distretto 2008 AVERE SUCCESSO NELLA PREDICAZIONE.
IX Circolo “A. Manzoni” Foggia
IL MIO COMPLEANNO QUEST’ ANNO
Il mio compleanno.
Comunicazione senza limiti! Benvenuto nellera della….
avviso di assenza per malattia Signor Direttore,
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
E PENSO A TE - Bruno Lauzi -
Intrattenimento.
Ecco un piccolo testo che ti farà pensare!
Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
FESTA DI COMPLEANNO.
Formulare le domande P. 91.
Oggetto: Coniugi Due colleghi in trasferta per lavoro.
Conversazioni.
C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini:il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come tutti gli altri,
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Ero seduto nel bagno, facendo i miei bisogni, quando sento:
Vagone letto !!!.
Per procedere cliccare con il mouse
IL TEMPO.
.. Oceano Pacifico RESIDENZE OSPITI QUESTA E LA MIA CASA.
I DIECI COMANDAMENTI DEGLI ANIMALI.
Ripasso di grammatica elementare PONTI: Italiano terzo millenio
Guarda le immagini con le istruzioni per raggiungermi.
Benvenuti nell’era delle COMUNICAZIONI SENZA LIMITI !!!
Cè una lunga strada sulla quale molti viaggiano Cè una lunga strada sulla quale molti viaggiano.
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Pensieri in liberta ….
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
Basta poco per torturare un uomo...
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
LA SEDIA In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era.
Ho trovato il testo di cui non conosco l’autore, ho aggiunto le immagini scaricate da internet e le mazurche dell’orchestra G. Silvestrini Con un pizzico.
Ti piace un lavoro difficile e interessante? Allora sii un interprete!
Non si può comunicare se non si sa ascoltare: 10 cattivi ascoltatori
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
“Fa che la tua vita danzi sui bordi del tempo come rugiada sulla punta di una foglia!" Tagore -
Ma tu resta qui con me Questa preghiera che vi dono è frutto della mia immaginazione. Una sera prima di partire per il Messico quasi per inerzia incomincia.
Carissimo, mio unico bene,
Antica Leggenda.
Racconto.....
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Non è mai troppo tardi per imparare!
Lettera scritta da un soldato della prima guerra mondiale
Routine
Questo è un formale invito per un barbecue da tenersi il prossimo weekend nella mia nuova residenza. Guarda le immagini con le istruzioni per raggiungermi.
La “solita” coppia.
I FRAMMENTI RIVELATORI Testo di “Costui, Johan Grüber”- disse l'ispettore Wimbledon- “è stato ritrovato davanti alla gioielleria svaligiata,
IL SANGUE DI GESÙ. È la sera di un venerdì qualunque e stai guidando verso casa tua. Sintonizzi la radio. Il notiziario racconta una storia di poca importanza:
Tutti hanno una mamma! Nessuno come la mía! Che splende come el sole facendomi compagnia. Se la vedeste nella mia casa, semplice come e’ lei! I suoi.
Il racconto umoristico Matilde C.
PROGETTO CURRICULARE:
Capitolo 16 1 Vi ho detto queste cose perché non abbiate a scandalizzarvi. 2 Vi scacceranno dalle sinagoghe; anzi, verrà l'ora in cui chiunque vi ucciderà.
... perchè vi voglio bene!.
Schimmenti, Crapa, La Bua, Campisi Di Edgar Allan Poe.
Transcript della presentazione:

SONO SICURO CHE MI AVETE CAPITO ! IL MESE PASSATO STAVO IN VIAGGIO E AD UN CERTO PUNTO MI SONO FERMATO ALL’AUTOGRILL PER ... CLICK SONO SICURO CHE MI AVETE CAPITO !

ACCANTO AL MIO CESSO UN ALTRO VIAGGIATORE

Non è mia abitudine parlare con gli sconosciuti, poi nel cesso, ma visto che ero in incognito risposi senza problemi io bene grazie ... Come stai ?

E questo adesso che vuole, fa anche domande E questo adesso che vuole, fa anche domande. Mi sembro’ un po’ stupido ma continuai a rispondere: Ma sono in viaggio, come te credo no Dove vai ?

Mi sembrava un po’ troppo ma mi sforzai: Ma è un viaggio di lavoro o cosa? Si vado per lavoro sono molto occupato questo periodo.

Ormai totalmente infastidito di aver dato inizio a questa conversazione risposi ancora ma un pò scocciato: Sí, ci sono buone probabilità, spero vada tutto bene. Suppongo che viaggi per un buon affare.

Senti ti chiamo più tardi, si sta scaricando la batteria del cellulare e poi qui accanto c’è un rompicoglioni che risponde a tutto quello che ti sto chiedendo. !!!??

MORALE Limitati a fare quello che è in relazione al luogo dove ti trovi ... insomma Se vai in chiesa, prega ... Se vai ad una festa, divertiti ... Se vai al ristorante, mangia e bevi ... Se vai a letto, dormi o scopa ... Pero se vai al cesso… caca e statte zitto !