Ospedale a Napoli. Il paziente al dottore: "Dottò, ma l'operazione di appendicite è pericolosa?" "Macché. Solo a uno su mille succede qualcosa." "Dottò.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
DEDICATO AGLI AMMINISTRATORI DI SISTEMA
Advertisements

Un Don per amico La storia di Don Luigi Palazzolo.
QUELLE DUE.
Piccole strategie di apprendimento
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
A rapporto!.
Il mio anniversario Questo anno
Dialogando con il Padre nostro.
R O B.
Claudio Biso Battute.
BATTUTONE.
Racconto dellamico Ruggero Accendi i tuoi altoparlanti E lunedì 10 marzo 2014, sono le h.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
Il mio compleanno.
Il natale si avvicina…………………..
L'INFLUENZA DI LUCIO - Ti va di venire con me? - Dove? - Volevo andare a trovare il nostro amico Lucio. - Che gli è successo? - Eh, è influenzato.
Fra moglie e marito By Bluette.
LUI & LEI.
Intrattenimento.
Cuore napoletano.
IL MATRIMONIO.
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
½ MARTEDI’ GRASSO ½ SAN VALENTINO
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Il natale si avvicina…………………..
Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
CASO 1 Due  fidanzatini stanno passeggiando nel parco quando passano davanti ad un gruppetto di pensionati che vedendoli cominciano a bisbigliare: "altro.
Battute tra LEI e LUI
Bionde 3.
Battute tra LEI e LUI.
Battute tra LEI e LUI.
Il grullo CLASSE IVA.
Oggetto: Coniugi Due colleghi in trasferta per lavoro.
Conversazioni.
Ero seduto nel bagno, facendo i miei bisogni, quando sento:
Barzellette.
Cara, dovremmo risparmiare
Per Quelle Che Se La Tirano
Ripasso di grammatica elementare PONTI: Italiano terzo millenio
Rrrrrrrrr Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! click
Dizionario della lingua italiana
Barze tristissime Sulla lapide di un uomo morto d'infarto
Le bionde….
Claudio Bisio Battute. Il marinaio spiegò le vele al vento…… Il vento non capì !
L’INCONTRO CON ALTRE CULTURE
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
IO NON HO PAURA Di Niccolò Ammaniti.
Basta poco per torturare un uomo...
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
LA SEDIA In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era.
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
BATTUTE.
½ MARTEDI’ GRASSO ½ SAN VALENTINO
S. A. D. A. E. Sindrome di Attenzione Deficitaria Abbinata all’Età
Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa è una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo.
Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia.
CENERENTOLA E … la favola continua ….
“Fa che la tua vita danzi sui bordi del tempo come rugiada sulla punta di una foglia!" Tagore -
terminó un pò più tardi del previsto,
Barzellette Raccolta di 15 barzellette sul sesso naturalmente.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
Lettera scritta da un soldato della prima guerra mondiale
R O B.
Ciao Marco! Che stai facendo?
Clicca per leggere il dialogo: Chiara : Perché? Alessandro: Sì, la vedo tutti i giorni. E’ bella non solo fisicamente, come dice quella famosa pubblicità.
Transcript della presentazione:

Ospedale a Napoli. Il paziente al dottore: "Dottò, ma l'operazione di appendicite è pericolosa?" "Macché. Solo a uno su mille succede qualcosa." "Dottò ! e diciteme …. a che nummero stamm?“

un viaggiatore napoletano: "Ma questo biglietto è di ieri!" Il controllore del pullmàn dopo aver osservato attentamente il biglietto di un viaggiatore napoletano: "Ma questo biglietto è di ieri!" "Azz. .. E tu mò te ne vieni?"

Al Ristorante a Napoli: "Scusate. Vorrei un calamaro. E' buono?" "Come!... Se l'è preso pure 'o signore affianco." "Ah. E' fresco?" "Quello si muove ancora !" "'O calamaro??" " Nooo. 'O signore affianco !"

A Napoli ci sono cantieri della metropolitana aperti da 30 anni. Un vecchietto si avvicina agli operai, li guarda e dice: "Scusate, voi state scavando da trent'anni. Ma …… stà cazz… e’metropolitana a state FACENDO, o a state CERCANDO?"

al semaforo rosso. "Bravo !! Lei è un esempio di civiltà. Il Comune le Un vigile napoletano si accosta a un automobilista incredibilmente fermo al semaforo rosso. "Bravo !! Lei è un esempio di civiltà. Il Comune le regalerà 1000 euro. Cosa ne farà?" - "Mah …. Penz ca stavota m'accatt 'a patente."

Una signora di Napoli: "Ho 10 figli; si chiamano tutti Gennarino Una signora di Napoli: "Ho 10 figli; si chiamano tutti Gennarino." "E come fai a distinguerli?" "Li chiamo per cognome!"

Un turista sale su un tram a Napoli e inserisce il biglietto nella timbratrice. La macchinetta fa TLAC-TLAC. L'autista si volta di scatto e grida: "CHE CAZZO È 'STU RUMMORE?"

Due napoletani, Ciro e Antonio, dopo aver speso tutti i soldi nella grande Milano si ritrovano con il problema di come tornare a casa! Decidono allora di separarsi per un momento e chiedere l'elemosina onde racimolare la cifra necessaria per far ritorno nella loro calda Napoli. Si danno perciò appuntamento alla stazione di Milano nel giro di un'oretta. Dopo un'ora, i due si ritrovano e Ciro chiede ad Antonio come gli sia andata. Antonio risponde: Cirù, è proprio vero... i settentrionali sono gente fredda... pensa un po', mi sono camuffato per bene da povero cieco e mi son messo a Piazza Duomo con un cartello con sù scritto "POVERO CIECO HA FAME" e nonostante tutto ho racimolato solo 11 euro. A te invece com'è andata? E Ciro: Ho raccolto tremila euro... Antonio rimane allibito ed esclama: E come hai fatto? Ciro con molta calma glielo spiega: Semplice Toni'... sono rimasto qui in stazione, ho preso un pezzo di carta e con una matita ho scritto: "POVERO MERIDIONALE VUOLE TORNARE A CASA!

Napoli: stazione ferroviaria Napoli: stazione ferroviaria. una signora sta salendo in carrozza, ma inciampa nei gradini,e nel cadere si sta alzando la gonna,ricordandosi di non aver indossato gli slip, in un lampo si abbassa la gonna poi guardando il facchino dice:"avete visto la mia sveltezza?" e il facchino "signò qua a Napoli la chiamiamo F.E.S.S.A."

e lui: piacere, mohammed esposito... un uomo in volo verso new york è seduto accanto ad una stupenda mora. ad un certo punto si accorge che la donna sta leggendo un manuale di statistica sessuale. incurosito chiede di cosa si tratti. la donna: è un libro molto interessante, lo sapeva che gli arabi hanno il primato della lunghezza del pene, mentre ai napoletani spetta il record del diametro? a proposito non ci siamo ancora presentati, io sono janet e lei? e lui: piacere, mohammed esposito...

Lei: "Mio figlio assomiglia tutto al padre. " Lei: "Mio figlio assomiglia tutto al padre!". L'amica: "nu poco pure a maritete!".

Na femmena sta facenne ammore comme a 'na pazza, all'improvviso suona o cellulare e lei: -si si , ok ...ok nu te preoccupa' divertiti - e lui: ma chi era? -era mariteme che mi ha detto che faceva chiu' tarde pecchè si stava bevendo na birra cu tte.

Giuva' saie na cosa che io primme e me spusa non ho mai avuto rapporti con mia moglie , e tu?? -no saccio, comme si chiamma tua moglie??

una signora sale a piazza garibaldi su di un taxi -Giuvino' jate chiane chiane e facite attenzione che io tengo otto figli il tassista:" azz e io ggia fa attenzione signo'??

La moglie torna a casa dopo la quindicesima volta che cerca di ottenere la patente ed il marito le chiede con tono canzonatorio: - Allora... t'hanno fottuto pure stavota? E lei: - In tre... ma almeno m'hanno dato 'a patente!

La moglie torna a casa all'improvviso e trova il marito a letto con un'altra. Approfittando della sorpresa lo immobilizza, riesce a portarlo in garage, e gli blocca il pisello dentro una morsa, chiusa con un lucchetto. Poi va in cucina e torna con il coltellaccio da macellaio. - Ehi, ma che cazzo stai facenne??mica mo' vuo' taglia'?!? - No, caro, to tagli da solo, perché sto p'appiccia' o garage

Sul Bus a Napoli un delinquente sale sull‘autobus : - Fermi tutti, questa è una rapina ! Un passeggero: - Maronna che paura! Pensavo che era il controllore.