Allimprovviso, nella Scuola in Pigiama, da una flebo: Plic, plic, plic…. Chia- ma-ta. Marika sussulta: Ostregheta! Cosa succede? Forse mi sento male,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Paradiso o Inferno?.
Advertisements

QUELLE DUE.
DIVENTA POSSIBILE (2013).
Elementi di Grammatica Sequenza 4. Gli Gli aggettivi possessivi = articolo + possessivo il mio ragazzo la tua scuola il suo albero genealogico il nostro.
Ciao, amico/a dellItalia. Mi chiamo Sarah, e sono una ragazza del Ghana. Hai mai sentito parlare del mio paese? È un po lontano dal tuo…
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
I colori della diversità
Il primo pensiero allingresso di Zoom: ci saranno i Flinstones?
Classe II della secondaria di primo grado F. Barocci di Mombaroccio - Pesaro PROGETTO DISTITUTO: - I TEATRI DELLE SCIENZE il teatro delle rotazioni e delle.
Paradiso o Inferno? Un uomo, il suo cavallo ed il suo cane camminavano lungo una strada. Mentre passavano vicino ad un albero gigantesco, un fulmine.
Progetto: Il corpo delle donne Classe 3c – Scuola G. Galileo
PENTECOSTE 19 maggio 2013 Domenica di
L ateo Un ateo stava passeggiando in un bosco, ammirando Tutto quello che quell "accidente Dell evoluzione" aveva creato.
Credi nella forza mentale. Nel potere del pensiero positivo
ANCHE I GENITORI VANNO A SCUOLA!
Racconto dellamico Ruggero Accendi i tuoi altoparlanti E lunedì 10 marzo 2014, sono le h.
Pps Sogni II.
Laboratorio danza creativa
I tre alberi i tesori più preziosi del mondo intero. Un altro sognava di diventare una nave che avrebbe potuto affrontare le tempeste dell'oceano. Un altro.
UN UOMO.
Est-Portiamo presenta Orfani&Orfanotrofi Appunti dal nostro viaggio in Ucraina…
Signor Froggy quello che le dirò potrà causarle uno shock……
Alla scoperta del carbonio
L’uomo e la montagna Vivi senza guardare al domani, ricordando che ieri non avevi ciò che oggi possiedi, sono questi gli insegnamenti che restano e che.
15.00 Parrocchia Mater Ecclesiae di Campobasso agosto 2012.
DEDICATO Automatic slide.
L ateo Un ateo stava passeggiando in un bosco, ammirando Tutto quello che quell "accidente Dell evoluzione" aveva creato.
A volte mi chiedo….
SPESSO MI CHIEDO.
Lodiamo il Signore nostro Dio Eterna è la sua Misericordia
Il figliol prodigo.
CERCO IL TUO VOLTO Preghiera davanti alla Sindone
Paura di perderti.
desidero ardentemente il tuo tocco.
I DIECI COMANDAMENTI DEGLI ANIMALI.
L ANELLO 2 Un alunno presentò al suo professore un problema: « Sono qui, professore, perchè sono tanto debole, e non ho la forza per fare.
Cera una coppia di vecchi anni ognuno ed erano sposati da 60 anni.
Sono contento d’esser venuto al mondo,
Un attimo mamma Colossesi 3:20.
Classe 5^a Scuola elementare “Spirito Santo” LAURA MONACO
Classe 5°a Scuola elementare spirito santo
E.. VASCO ROSSI...
IL CIELO HA UNA PORTA SOLA BIAGIO ANTONACCI.
Questo test consiste di immettere le varie risposte della mano sinistra, e automaticamente il computer elaborerà il significato! molte persone lo hanno.
Un alunno presentò al suo professore un problema: "Sono qui, professore, perché sono tanto debole, e non ho la forza per fare niente. Dicono che non servo.
PER GLI ANIMATORI: Particolarmente indicato per i ragazzi più piccoli e per il gruppo attivo. La premessa è un riassunto della storia di Abramo. Segue.
Charles Plumb era un pilota di jet della Marina USA in Vietnam.
Albiemotions (sito web)
Benvenuti nel nuovo programma realizzato da Bigoo & co. per indovinare il tuo nome.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture della Messa originali: si tratta di mie rielaborazioni, comunque molto aderenti ai testi. I S T R U.
…matematica e… …orologi!
C’era una coppia di vecchi anni ognuno ed erano sposati da 60 anni.
CENERENTOLA E … la favola continua ….
composta da una Giraffa, ed aspetta di essere ricevuta.
Comunità cristiana di Bolgare Bambini & Ragazzi AVVENTO 2001 Prima settimana: Lasciati stupire!
15/01/08 Ciao Michele! Finalmente oggi incomincio il corso per il patentino! Non vedo l’ora! Pensa che i miei genitori mi hanno regalato per il mio compleanno.
L’ACQUA in poesia… Guarda l’acqua del mare com’è celeste
CERCO IL TUO VOLTO Preghiera davanti alla Sindone dell’ Arcivescovo di Torino - Severino Poletto.
VISITA ALLA BIBLIOTECA COMUNALE
Domenica di PENTECOSTE Domenica di PENTECOSTE Anno A 12 giugno 2011.
«NON VI FATE INGANNARE DALL’ASPETTO COMUNE: COME PER MOLTE ALTRE COSE, NON È QUELLO CHE SI VEDE, MA QUELLO CHE C’È DENTRO, CHE CONTA. UNA VOLTA CAMBIÒ.
L’ ateo Un ateo stava passeggiando in un bosco, ammirando tutto quello che quell’"accidente dell’evoluzione" aveva creato.
Ore 6.00: il sole inizia lentamente ad illuminare il paese che, ancora avvolto dal silenzio, dorme… Un’ombra si muove sul muro della casa di Rico: è un.
La terra dell’oblio Una poesia di Carlos Vives Titolo originale La tierra del olvido.
Autunno 2015 Natasha Pulitzer insegna a disegnare per imparare a riconoscersi nel mondo II° LABORATORIO DI ARCHITETTURA PER BAMBINI tra i 6 e gli 11 anni.
Intorno a noi ci sono tantissime cose di forma, colore, consistenza, struttura diverse. Nonostante le diversità tutte queste cose hanno qualcosa in comune…
Antonio Dell’Aversana e Vincenzo Crispino Docente. Prof. Emilia Palma Classe II B – a.s – 2016 PRESENTANO.
Sul bel Danubio blu. Danubio così blu, così bello e blu, attraverso la valle e il campo là tu scorri quieto, la nostra Vienna ti da il benvenuto,
L ’identità Volete sapere? Immagine 1 Come mi chiamo? (nome e cognome) Mi chiamo Chiara Bruni Di che nazionalità sono? Sono italiana come mio padre, ma.
Transcript della presentazione:

Allimprovviso, nella Scuola in Pigiama, da una flebo: Plic, plic, plic…. Chia- ma-ta. Marika sussulta: Ostregheta! Cosa succede? Forse mi sento male, avverto strane vibrazioni!. La flebo inizia a ricevere dei segnali.

Pacifì crea contatto con cugino per chiaccherata ma… confusione chimica! Chi va là? Vedo creatura convalescente con coperta!.

Nel frattempo nella scuola in dieta mentre Fabio si appresta a salire sulla bilancia: Co-mu-ni-ca-zio-ne co-smi-ca… chiedo collirio! Che corpulenta creatura, chissà quanti Kg? ! Chiaro consuma continuamente confettura, companatico con condimento e coca-cola!

Come creo contatto? Combino scherzetto?!?.

Avviene così che a Piancavallo: Compio chiromanzia complicata, cambio combinazione cifre creando complesso contrappeso. Clamoroso! Colosso compare compresso!.

E a Treviso : Cambio colore contenuto flebo, compongo colore brillante causando collasso al chirurgo! Ed ora creo connessione. Chi contatto?.

Siamo ragazzi e abitiamo sulla Terra, un pianeta stupendo con alberi, mari, fiumi, animali e altre bellissime cose. Tu lo conosci?.

Non conosco vostro cosmo, a Pacifilandia il cosmo è chiodato, é supercomputerizzato. Qui qualunque comunicazione é comandata da contatori, corrente e combustibile. Costruiamo condomini col computer, conserviamo confezioni congelate di aria compressa. Conosciamoci con cartolina.

Questo è il mio mondo: Pacifilandia! Mi racconti qualcosa del tuo?FINE