Un saluto cordiale a tutti i partecipanti al corso, vi ricordo che potete contattarmi tramite il link che appare.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
GUIDA UTILIZZO REGISTRO ELETTRONICO TICHE
Advertisements

Giacomo Pirelli La mia esperienza di studente audioleso
NONNI SU INTERNET SOLIDARIETA INTERGENERAZIONALE PER LAPPRENDIMENTO.
UN PROGETTO SICURO PER DARE E TROVARE CASA. Il denaro raccolto dai clienti, viene impiegato sul Territorio. Oltre il 90% del totale dei credito è erogato.
Il gusto della memoria:la saggezza popolare e il suo fondamento scientifico… Chiara Santi I anno Sanu-Università Campus Bio-Medico.
Io sono Ylenia Pernigoni, sono nata il 5 agosto del 1991 a Milano
… ancora problemi! Si definisce problema una situazione in cui vengono fornite delle informazioni e ne vengono richieste altre: Le informazioni fornite.
I nonni e il computer. Aiutiamo i nostri nonni a compilare il questionario on line sul 15° Censimento generale della popolazione e delle.
UNA SCUOLA PER IMPARARE INSIEME!!!
1 CORSO REGIONALE ARBITRI Cervignano del Friuli Novembre - Dicembre 2006 Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA COMMISSARIO REGIONALE Corso per Arbitri.
La piazza: area riservata ai corsisti dellalta formazione.
Risultati dei questionari rivolti a genitori ed alunni durante lanno scolastico 2010/2011 nellambito del progetto Valutazione del servizio.
e come questo ci permette di vivere, giocare
IL MIO RAPPORTO CON LA MATEMATICA..
Storia del mio rapporto con la geometria
Il mio rapporto con la Geometria
La maestra ci accoglie con un caloroso saluto ….
Tu puoi essere santo. É facile!
“Perle” tratte da curriculum vitae
Chiamata Telecom.
Lezioni di.. Costituzione! Il tema della nuova edizione del concorso Dalle aule parlamentari alle aule di scuola è stato "I principi della nostra Costituzione.
PROGETTO E.U.R.E.K.A. scuola dell’infanzia
Formulare le domande P. 91.
& FACEBOOK Web - Editing. Le Pagine FAN di Facebook Uno strumento di marketing per Promuovere un ente/azienda/scuola Diversamenta da un gruppo ha degli.
Avanzamento con un clic «Care sorelle e fratelli, collaboratori laici, giovani e amici, poche righe per dirvi il mio grazie e quello di ogni.
Verbi e espressioni verbali + infinito
“La mia azienda sta stirando le cuoia” 2
Prove di innovazione tecnologica nella classe digitale 1C.
Laboratorio di didattica della matematica a.s Di Simona Brasolin.
Il piano ISS Troubleshooting … Ovvero Superare le difficoltà
FASE 1: OSSERVA L’INSEGNANTE, GLI STUDENTI E I CONTENUTI DELLA LEZIONE
e come questo ci permette di vivere, giocare
1 Due test di 1 minuto per verificare come la memoria funziona per associazioni. Quando sei pronto seleziona via per il test 1 e conta il numero di vocali.
SOSTIENIE F.I.E. 25 FEBBRAIO 2012 Presso alcune Piazze Italiane sono stati presenti punti destinati alla raccolta fondi a favore della Federazione Italiana.
Un prof. In famiglia.
PROGETTO AGES: INCORAGGIARE E GUIDARE LA PARTECIPAZIONE DEGLI ANZIANI MANUALE PER LA FORMAZIONE DEGLI UTENTI.
SCUOLA MEDIA N SASSARI AUTOVALUTAZIONE SCUOLA MEDIA N SASSARI.
I Verbi Riflessivi e I Verbi Reciproci
Pronomi di Oggetto Diretto
Pronomi di oggetto indiretto (POI)
Anche quest’anno stiamo giungendo al termine di un altro e non ultimo Memorial Marco Cuozzo. Come ogni anno, ci sembra doveroso ringraziare di cuore tutte.
“Caro Sindaco, il nostro paese è bellissimo e vogliamo ringraziarla per quello che fa per mantenerlo pulito. Ma c’è qualche cosa che non va bene, per.
Stage “Laboratorio in impresa”: 22 Giugno – 17 Luglio 2009 OFFICINE BRAGAGNOLO Cristina Scalco Giovanna Grigolon Silvia Bergamin.
BENVENUTI alla presentazione dell’offerta formativa della scuola secondaria di primo grado di Nepi e Castel Sant’Elia.
PRESENTAZIONE A cura di: Elena e Vanessa Scuola Primaria
Una coppia è sposata da 25 anni E sta festeggiando i 60 anni di età.
Italiano I, Capitolo IV. Professoressa Spinelli
Jump to first page Giacomo Pirelli La mia esperienza di studente audioleso presso il MultiDams dell'Università di Torino Presentazione alla Conferenza.
ITL1121 ITL112 ELEMENTARY ITALIAN II Andrea Fedi.
ITL1121 ITL112 ELEMENTARY ITALIAN II Andrea Fedi.
17 dicembre 2013 Insegnare Letteratura e Storia con MyLab Relatore: Francesca Rodella.
11 febbraio 2014 L’esercitazione di matematica con MyMathLab Relatore: Matteo Bonanno.
Stage Un’opportunità da cogliere …
Tutor Domenico Cocciaglia PARTE INTRODUTTIVA LEZIONE 1 CORSO BASE INFORMATICA /07/20151.
04 febbraio 2014 La didattica della matematica con MyMathLab Relatore: Matteo Bonanno.
Ciascuno di noi ha, dunque, la sua storia...io vi racconto la mia...
Alla scoperta del nostro territorio: storia e tracce dei popoli di Età preromana Pagina introduttiva che puoi arricchire con immagini, carte geografiche.
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus Dal Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo nella XVIII Domenica del Tempo Ordinario.
Servizio Famiglia, Infanzia e Età Evolutiva C E N T R O A D O Z I O N I ASL di Mantova.
Pronomi diretti. Che cosa? o chi? Direct object = recipient of the verb Answer the question whom? Or what? I invite the boys Whom do I invite? Invito.
L’ORA DI RELIGIONE 2016 Lezione 3 - CONFESSIONE.
ESERCITAZIONE eTwinningLive! 1.POSTA UN TESTO 2.POSTA UN TESTO ED INSERISC I UN IMMAGINE O UN FILE 3.SE CI SONO DEI FEED METTI «MI PIACE» E COMMENTALO.
Qui si inserisce il titolo ed eventuale sottotitolo della presentazione ISCRIZIONI CENTRO ESTIVO COMUNALE 2016 SCUOLE PRIMARIE - SECONDARIE I GRADO SONO.
Clicca per leggere il dialogo: Chiara : Perché? Alessandro: Sì, la vedo tutti i giorni. E’ bella non solo fisicamente, come dice quella famosa pubblicità.
Scrivere una lettera formale A chi scrivere una lettera formale, chi sono i destinatari? Destinatari individuali o collettivi che non si conoscono bene,
1^ e 2^ elementare 9 Aprile 2016.
Per i docenti di inglese Indicazioni di lavoro per il prossimo incontro Inviate una a questo indirizzo per ricevere i file in PDF
L ’identità Volete sapere? Immagine 1 Come mi chiamo? (nome e cognome) Mi chiamo Chiara Bruni Di che nazionalità sono? Sono italiana come mio padre, ma.
Scuola secondaria di 1° grado «A.Sanseviero» - A.S Progetto Potenziamento delle Competenze Informatiche Classi Terze Alunne: Tierno Rita, Cadile.
Transcript della presentazione:

Un saluto cordiale a tutti i partecipanti al corso, vi ricordo che potete contattarmi tramite il link che appare sul sito inviandomi le vostre richieste alle quali risponderò con molto piacere. E doveroso un ringraziamento alluniversità della terza età per lopportunità che mi concede di svolgere questi incontri, nelle figure del preside Livio Velletrani, di Bruno Bavastro, Luigi Giacomin, Sandra Mele che mi hanno assistito durante le lezioni. Un grazie al comune di Ariccia che permette lo svolgimento dei corsi in un contesto così prestigioso come palazzo Chigi. Un grazie al sig. Rossano e alla sig.ra Rita che ci hanno accolto nella loro casa durante luscita didattica Infine un grazie a mia moglie che sempre mi aiuta e mi sostiene in queste attività Arrivederci al prossimo anno Carlo