Un angelo... ...travestito da donna..

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I Santi sono ... cliccare.
Advertisements

Nel loro compito educativo, i genitori cristiani solitamente
QUELLE DUE.
Essere donna.
La felicità può tardare
Beata colei che ha creduto!
8 marzo 2008 GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA
Pentecoste Vieni, Spirito Santo! Vieni oggi e sempre!
POESIE E FRASI DI DI NATALE.
UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna, era già al suo sesto giorno di lavoro facendo pure gli straordinari. Apparve un angelo e gli chiese:
Apparve un angelo e gli chiese: "Come mai ci metti tanto tempo con questa ?”
Essere Donna. Essere Donna Un piccolo omaggio a tutte le donne, Di qualsiasi età e qualsiasi nazionalità, E soprattutto a tutte quelle che, Contro.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era.
A rapporto!.
PERCHÉ LE DONNE SONO IMPORTANTI?
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo.
Lacrime di donna.
La vita
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
LA STORIA DI PEPE.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
E' DIO....
Lacrime di donna.
Lacrime di Donna.
Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria
Essere donna.
Lacrime di donna Cliccare qui.
E’ DIO E’ DIO.
UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna,
Ascoltando Dio Colacio.j.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore ed il denaro in quel periodo era.
Essere donna Un piccolo omaggio alle donne, di ogni età e di ogni nazionalità, e soprattutto a tutte quelle che, contro il vento e le maree continuano.
A volte mi chiedo….
SPESSO MI CHIEDO.
Facile é giudicare persone che sono esposte a causa delle circostanze.
Ave o Maria….
Cosa penserà mai di me Dio ?
L'angelo dei bambini Una presentazione di Mike Sharobim
Dedicato all'amica FATIMA
Forse Dio vuole....
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Epifania Bambino di Dio, eccoti infine a conclusione del lungo nostro cammino!
Col passare degli anni perdiamo l’innocenza, che altro non è che la saggezza che ci ha regalato Dio.
Essere donna.
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
Ave Maria “Beata te che hai creduto!”.
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
SE TI FA MALE, ZUFOLA....
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
Ci sono momenti nella vita
Confida... nel Signore..
terminó un pò più tardi del previsto,
UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna,
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella XXXI Domenica del Tempo.
E il Signore rispose: “Hai visto il mio Progetto per lei?
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo.
Preghiamo La via CRUCIS.
Credi in te, perché, creandoti, Dio si è fidato di te
Ti racconto la croce Lo sguardo degli uomini verso Gesù.
Essere donna.
La gioia di amare.
LACRIME DI DONNA.
Quattro settimane per prepararsi alla nascita di Gesù
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture della Messa originali: si tratta di mie rielaborazioni, comunque molto aderenti ai testi. I S T R U.
UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna,
UN DIFETTO NELLA DONNA Automatico e musicale.
E il Signore rispose: "Hai visto il mio Progetto per lei?"
UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna,
E il Signore rispose: "Hai visto il mio Progetto per lei?"
Transcript della presentazione:

Un angelo... ...travestito da donna.

Quando Dio creò la donna, era già al suo sesto giorno di lavoro facendo pure gli straordinari. Apparve un angelo e gli chiese: “Come mai ci metti tanto tempo nel fare questo ?”

E il Signore rispose: “Ma hai visto il formulario delle specifiche che possiede?" Deve essere completamente lavabile, però non deve essere di plastica, avere più di duecento parti mobili, tutte sostituibili, ed esser capace di funzionare a caffé e con una dieta di qualsiasi cosa avanzi...

che possa accogliere uno o più bimbi contemporaneamente, ...avere un grembo che possa accogliere uno o più bimbi contemporaneamente, avere un bacio che possa curare qualsiasi cosa, da un ginocchio sbucciato a un cuore spezzato e fare tutto solo con sei paia di mani."

L’ angelo fu sorpreso da tutti i requisiti che la donna possedeva. "Sei paia di mani....non é possibile!“ "Il problema non sono le mani, sono i tre paia di occhi che le madri devono avere!"  rispose il Signore.  "Tutto questo nel modello standard?" chiese l'Angelo. Il Signore assentì con il capo.

“Sì, un paio di occhi servono affinché possa vedere attraverso una porta chiusa chiedendo ai figli cosa stanno facendo, nonostante già lo sappia. Un altro paio sono nella parte posteriore della testa per vedere cose che ha bisogno di conoscere nonostante nessuno pensi che sia necessario. Il terzo paio sono nella parte anteriore della testa. Questi cercano i figli smarriti e dicono loro che lei li capisce e li ama comunque senza bisogno di dire una parola."

L'Angelo cercò di fermare il Signore: "Questo è un carico di lavoro troppo grande per la donna!“ "Ascolta il resto delle specifiche - continuò il Signore - si cura da sola quando è ammalata, può lavorare diciotto ore al giorno e può alimentare una famiglia con qualsiasi cosa.”

L'Angelo si avvicinò e toccò la donna: "Però l'hai fatta tanto delicata, Signore". "E’ delicata - ribatté Dio – però l’ho fatta anche robusta. Non hai idea di quello che è capace di sopportare o ottenere". "Potrà pensare?" chiese l'Angelo. Il Signore rispose: “Non solo sarà capace di pensare ma anche di ragionare e di negoziare". L'Angelo notò qualcosa, si stirò e toccò la guancia della donna.

L’ angelo allora notó qualcosa e allungando la mano toccó la guancia della donna... "Signore, pare che questo modello... abbia una perdita!” “Ti avevo detto che stavo cercando di mettere in lei moltissime cose: non c’é nessuna perdita...é una lacrima" lo corresse il Signore.

“A che cosa serve la lacrima. " chiese l’angelo “A che cosa serve la lacrima?" chiese l’angelo. "Le lacrime sono il suo modo di esprimere la sua gioia, la sua solarità, il suo disincanto, il suo amore, la sua solitudine, la sua sofferenza ed il suo orgoglio."

L'angelo era impressionato. "Sei un genio, Signore L'angelo era impressionato. "Sei un genio, Signore. Hai davvero pensato a tutto: le donne sono veramente meravigliose!"

Ed il Signore aggiunse: "Le donne hanno una forza che meraviglia gli uomini: crescono i figli, sopportano le difficoltà, portano carichi pesanti, tacciono quando vorrebbero gridare. Cantano quando vorrebbero piangere. Piangono quando sono felici e ridono quando sono nervose. Litigano per ciò in cui credono.

Si sollevano contro le ingiustizie Si sollevano contro le ingiustizie. Non accettano un NO come risposta quando credono che esista una soluzione migliore. Se sono in ristrettezze comprano le scarpe nuove per i figli e non per se stesse. Accompagnano dal medico un amico spaventato. Amano incondizionatamente. Trionfano.

Hanno il cuore rotto quando muore un amico Hanno il cuore rotto quando muore un amico. Soffrono quando perdono un membro della famiglia ma riescono ad essere forti quando non c'è più nulla da cui trarre energia. Sanno che un abbraccio ed un bacio possono aggiustare un cuore rotto.

Si, il cuore delle donne è meraviglioso. Le donne sono fatte di tutte le misure, le forme ed i colori. Amministrano, volano, camminano o ti mandano e-mails per dirti quanto ti amano. Le donne fanno più che trasmettere luce, portano allegria e speranza, compassione ed ideali. Le donne hanno infinite cose da dire e da dare." Si, il cuore delle donne è meraviglioso.

BUONA SETTIMANA ...nel Signore da Eugenio Marrone eugenio@marrone.vr.it - www.buongiornonelsignore.it Sottofondo musicale: Le mamme - Borgia-Cotugno Ricevuto da Ines e rielaborato da Eugenio