8° giro delle Dolomiti Organizzato da G.C. CAMPI 04 di S. Donnino premessa, al "Dolomiti" possono partecipare gli iscritti della Società e non purchè in.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
CASA SANT’ANTONIO - ENEGO (VI)
Advertisements

Viaggio di Istruzione Innsbruck - Monaco – Dachau marzo 2007 Classi 3ª C - D Schuljahr
Risultati questionario Questionari pervenuti: 182 Bambini interessati ad usufruire del Piedibus: 61 Accompagnatori collaboratori alliniziativa: 12 Sarà
Modelli organizzativi
Seminari di Formazione ERASMUS 2 ottobre /2008 Rapporto Finale Mobilità Erasmus Consortia Placement 2007/2008 Aspetti Finanziari.
UNIVERSITA DEGLI STUDI DI UDINE ISTITUTO/UFFICIO……………………………… ………………………………………………………..… DIRETTORE…………………………………………. Al Sig. ………………………………………………………. nato il.
Dal linguaggio naturale al linguaggio dell’algebra.
3° e 4° EVENTO STAGIONE VICENZA ( VI ) ITALIA - 1 SETTEMBRE 2013.
10° e 11° EVENTO STAGIONE VICENZA ( VI ) ITALIA - 1 Settembre 2013.
Verona – Palazzetto dello Sport
Verona – Palazzetto dello Sport
La gita d’istruzione delle seconde classi della s.m.s virgilio
Istituto Comprensivo Statale ”ORAZIO”
José Luis López Lobo VIAGGIO A TRIESTE COSA SONO LE OSMIZZE? Le osmizze sono dei luoghi dove si vende e si consuma il vino direttamente nei locali.
1 La sveglia è suonata, come sempre, troppo presto, ma quando si va a camminare non ci si può certo svegliare tardi! Quel giorno il programma prevedeva.
Da Giais di Aviano ad Andreis 7°Fiéste dal prin tài di Fen
Tutti a Torino 25 – Maggio Si parte! Partenza: 25 Maggio Ritrovo alle ore 7,15 davanti alla scuola Arrivo: 27 Maggio tra le 19 e le 19,30.
CONVITTO NAZIONALE “CARLO ALBERTO”
1 TGS Eurogroup Summer 2006 Corsi estivi di lingua Inglese in Gran Bretagna Caterham – Tonbridge - Tunbridge Wells - Guildford.
ROUTES DU PANATHLON ITINERARI DEL PANATHLON DECALOGO programma di sintesi per l'organizzazione degli itinerari è un'iniziativa del PANATHLON INTERNATIONAL.
Triathlon Olimpico 3 maggio 2014 Colonia Sant Jordi Mallorca - Spagna.
Lo Shop di MLOL e il prestito digitale
VACANZA SULLA NEVE LEUKERBAD1 2 LEUKERBAD 2011 VACANZA SPORTIVA SULLA NEVE.
FONDO (TN) 26 giugno – 02 luglio 2011
VIAGGIO DI ISTRUZIONE CLASSI 3°A – B – C 13, 14 e 15 maggio 2010.
PERSONALE specializzato e di esperienza DOCENTI su turni di una o due settimane mattina e/o pomeriggio coadiuvati da assistenti e personale ausiliario.
Italika,centro italiano, con linsegnante Raffaele Rossi ed in collaborazione con la regione Emilia-Romagna rappresentata dallassociazione emiliano-romagnoli.
I.C. Giovanni XXIII di Terrasini Viaggio distruzione In Emilia Romagna Dal 16/04 al 19/04/11.
RIASSUNTO STAGIONE 2011 PROGRAMMA 2012
INFORMAZIONI “LA PANORAMICA”
GITA IN BICI IN VAL PUSTERIA E DOLOMITI
Programma settimanale Hotel Chalet Tianes Lunedì Colazione vitale per una giornata piena di forze Le Borse di Braccialini scolpite in ghiaccio.
TRENOTREKKING Ottobre 2009 Ferrovia Genova Casella- Acquedotto Val Bisagno CAI OVADA.
21° CONGRESSO NAZIONALE Genova, giugno 2009 AIRM – Associazione Italiana Radioprotezione Medica.
Per me viaggiare significa: stare in pace, lontano da tutto e da tutti, senza preoccupazioni, pensieri e problemi, un modo per riflettere e allo stesso.
Italika,centro italiano, con linsegnante Rafaelle Rossi ed in collaborazione con la regione Emilia-Romagna rappresentata dallassociazione emiliano-romagnoli.
Il Cus Catania Basket e il Picciolo Golf Club presentano il 1° Memorial Antonio Guarnaccia Basket & Golf Catania 28 giu - 1 lug 2007.
PROGRAMMA TEAMWORKING PRESSO IL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI 2009 PROGRAMMA TEAMWORKING PRESSO IL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI 2009 TEAM EXPERIENCE.

ISCRIZIONI A.S / ‘14 SCUOLA PRIMARIA
Lo Scambio Giovani del Rotary International.
03 novembre 2013 cronometro mtb - A GONISTICA e - N ON A GONISTICA I NTER B IKE - MTB è una manifestazione interregionale di M.T.B. per tesserati F.c.i.
Venezia - Padova Toufaha Nezha ; Sara Congiu 3F A.S 2011/2012 ITS E. MATTEI Decimomannu.
PRESENTAZIONE CON AUDIO - COLLEGARE I BOX Auguro a tutti la più bella.… e qualunque sia la vostra meta ricordate alcune raccomandazioni.… e qualunque.
Format e Cahier des Charges Il format del campionato è necessario per poter dare allo stesso la maggiore valorizzazione concentrando cosi le risorse.
Vito Cascini Terapia Insulinica Intensificata e viaggi allEstero…
Avventura al campo estivo
Sarà la meravigliosa cornice del bacino artificiale del Brasimone ad accogliere il Triathlon Camp che si svolgerà nel week end del 14 – 15 giugno 2014.
Speciale week-end Cena con degustazione prodotti aziendali Pernotto e prima colazione Pranzo della domenica Possibilità di visitare il santuario S. Maria.
La mia gita di fine anno Di Paganelli Alberto.
Presentazione Torneo della Befana
Centro di formazione e di educazione funzionale organizza per il mese di Giugno e Luglio 2013 il “CENTRO LUDICO EDUCATIVO Estivo”
Presentazione Torneo della Befana Firenze Gennaio 2015.
Ul girett da chi dal `53 (By Edy Viaggi) Quando: –Sabato 24 Maggio Dove –Lema e dintorni! 08:30 Ritrovo a Miglieglia Stazione teleferica colazione …. Salita.
Lunedì 14 - Martedì 15 e Mercoledì 16 Marzo S a b a t o 1 9 M a r z o D o m e n i c a 2 0 M a r z o ore SFILATA NOTTURNA IN MASCHERA PER LE VIE DEL.
Viaggio di Istruzione in F-Alsazia
CAMMINO DI SANTIAGO dall’ 1 al 12 agosto 2011
In estate al Bosco Grande Finita la scuola, la Cascina dei Bambini resterà aperta per giocare, fare passeggiate nel bosco, sperimentare la propria manualità.
15° MEMORIAL “Mauro Grosso” Prova di Corsa in Montagna di Km 8 valida per il 11° Campionato Canavesano UISP Approvata Lega Atletica UISP n 08/strada//C/05/2015.
Vicariato di Noale Diocesi di Treviso CAMPO ESTIVO PER FAMIGLIE 08 – 15 Agosto 2009 Spiazzi di Gromo (BG) LA FAMIGLIA SULLA VIA DI DAMASCO Per informazioni.
Viaggio studio in Austria
CAMPO SCUOLA I B Norcia-Valnerina 7-8 maggio 2015 di Flavia Serra.
Regolamento 1) la quota di partecipazione al torneo è di €50 per squadra da versare all'atto dell'iscrizione. È possibile iscriversi presso la segreteria.
Lituania 5-7 Novembre Programma di Viaggio Giovedì 5 Novembre Ore 9.30: Ritrovo presso Area Check In Aeroporto Bergamo ORIO al SERIO Ore 10.55:
DIOCESI CONCORDIA PORDENONE
Settimana Linguistica in TEDESCO estate DOVE? Nel nostro Istituto.
30 Maggio - Coast To Coast KM 220 DAL MATTINO DAL MATTINO 9,00 Ritrovo del mattino (ASSISTENZA ) al porto di Porto Torres – si attende lo sbarco e quindi.
SOGGIORNI ESTIVI PER LA TERZA ETA’ 2016 Mare – Montagna Comune di Vigonza Assessorato alle Politiche Sociali Comune di Vigonza Assessorato alle Politiche.
RITROVO venerdi 06 SETTEMBRE AD ARGELATO PRESSO IL BAR L’OMBRA DEL CAMPANILE ALLE ORE 09,00 E PARTENZA PREVISTA PER LE ORE 10,00 DIREZIONE A 13 BO-PD.
LICEO PORPORATO TALENTI NEODIPLOMATI CORK DUBLINO LORIENT 27/04/2016.
Transcript della presentazione:

8° giro delle Dolomiti Organizzato da G.C. CAMPI 04 di S. Donnino premessa, al "Dolomiti" possono partecipare gli iscritti della Società e non purchè in regola con il tesseramento dell'Ente di appartenenza del ciclista, ai fini dell'assicurazione RCT e personale. Sono ammessi/e persone al seguito che saranno eventualmente ospitate fino al massimo della capienza disponibile nella stessa struttura ove soggiorneranno i ciclisti, Il soggiorno è previsto all'Hotel Edelweis di Campitello di Fassa ed avrà inizio a partire dalla cena di Giovedì 28 Luglio con trattamento di mezza pensione fino a domenica 31 Luglio 2011, subito dopo la fine della tappa. compreso il garage per le auto ed il ricovero delle bici, il prezzo indicativo è di 250, i prezzi definitivi saranno comunicati con precisione entro 60 gg dalla partenza. La spesa sarà comprensiva di Viaggio andata e ritorno Autostrada Carburante per seguire gli atleti sui percorsi, dove troveranno rifornimenti Acqua Sali minerali frutta di stagione. Pranzo sarà organizzato in luoghi stabiliti che ci permetterà di rientrare con la bici in hotel e sarà a Sacco a base di affettati Formaggi e/o pomodoro, frutta e bevande escluso il Vino Mezzi di trasporto Furgone ed ammiraglia per un Massimo di 10/12 posti Si precisa che il programma delle tappe così come riportate nei diagrammi allegati non potrà essere variato per nessun motivo, in quanto eventuali cambi di percorso non consentirebbero l'assistenza dei ciclisti, e la buona riuscita della gita stessa pertanto tutti dovranno attenersi a quanto prescritto nei percorsi suddetti ed allegati, la sosta del pranzo, quando prevista, sarà effettuata per tutti alla stessa ora e nella stessa località Abbigliamento sportivo, assolutamente Divisa ufficiale del Gruppo, non saranno accettati i nostri tesserati con altre divise, pertanto chi non avesse intenzione di non indossarla si astenga dalla gita, cosi come per labbigliamento da riposo indossare quello in dotazione del gruppo ciclistico, cosi come la borsa dovrà essere quella che è stata offerta dalla società Si raccomanda di portare un abbigliamento completo invernale comprensivo di papalina, impermeabile e guanti, oltre al normale abbigliamento estivo con casco obbligatorio. Ciò detto, ci facciamo gli auguri di buon divertimento ed allegria per un "Dolomiti" che vuole essere un modo per stare insieme con gioia senza portare sfide tra i partecipanti, che eventualmente dovranno solo cercare di aiutarsi per "arrivare" e non per "seminarsi", ricordiamo che le Dolomiti sono una cosa seria ciclisticamente, pertanto raccomandiamo di prepararsi fin da adesso, nel miglior modo possibile. ORGANIZZA DAL 28 LuglioAL 31 Luglio 2011 Buon Divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Iscrizioni tutti venerdì caparra entro 31 Maggio 2011 Per Informazioni Sig Mauro Baruffi cel Si riparte per pedalare le salite piu belle

3^ Tappa CAMPITELLO - CAMPITELLO tappa del Costalunga e Lavazè. Partenza ore 9,00 dall'albergo, quindi affronteremo il Costalunga con alcuni tratti duri ma non difficilissimo, dopodichè sosteremo al lago di Carezza per una doverosa visione del lago nel quale si riflette il gruppo del Catinaccio che rappresenta uno dei posti più belli delle dolomiti. Quindi ripartiremo in discesa fino al bivio di Ponte Nova per affrontare il passo di Lavazè con pendenza media dell' 8% ca. dopo esserci radunati e rifocillati scenderemo sempre prudendemente, fino a Cavalese per affrontare gli ultimi chilometri di pianura e leggera ascesa fino a Campitello tutti insieme allegramente, il rientro è previsto per le ore 15,00. 4^ Tappa CAMPITELLO - P.SSO FEDAIA - CAMPITELLO. Partenza ore 9,00. Breve ma impegnativa, anche perchè peseranno i precedenti tre giorni di fatiche. In cima al passo sosteremo per godere della visione del ghiacciaio della Marmolada, ci rifocilleremo dopodichè scenderemo di nuovo all' Hotel facendo attenzione alla discesa che prevede un tratto di galleria recentemente illuminato ma con fondo pessimo e visibilita minima. Rientro previsto alle ore 12, 00 pranzo e partenza nel pomeriggio, ore 16,00 per Firenze con la stessa composizione degli equipaggi della partenza. 1^ Tappa MEZZOCORONA - CAMPITELLO di Km. 75 percorso di media difficoltà. Ritrovo ore 5,45 partenza prevista dalla sede a S donnino alle ore 6,00 sosta durante il viaggio (nel tratto dell'autostrada del Brennero, prima di Verona) per la colazione) uscita a San Michele all'Adige prevista per le ore 11,30 circa, piccola sosta di preparazione bici e panino, quindi partenza (tutti insieme) alla volta di Campitello così come previsto nella prima tappa del programma allegato. Unica difficoltà di rispetto il San Lugano con pendenza media del 7 % ca per una lunghezza di 13 Km. 2^ Tappa CAMPITELLO-CAMPITELLO giro dei quattro passi, Pordoi, Campolongo, Gardena e Sella. Partenza alle ore 9,30 dall'albergo da scalare ci saranno i famosi quattro passi Pordoi, Campolongo, Gardena e Sella, con duemila metri circa di dislivello totale, se il tempo ci assiste vedremo dei panorami bellisssimi, oltre la soddisfazione di arrivare in cima ad ogni salita. Le salite non sono impossibili, ma la lunghezza e l'altitudine le renderanno difficili, pertanto partire con prudenza ed eventualmente chi vorrà accelererà nella scalata finale da Plan de Gralba al Sella, che è sempre stata considerata molto ostica da tutti i grandi del ciclismo. Dopo la cima del Sella, occhio alla discesa per bivio "Coppi" difficicilissima ed in alcuni tratti senza parapetti con fondo sempre sconnesso. L'arrivo all'albergo è previsto per le ore 14,30 ca. con sosta prevista a Corvara. La tappa è considerata di massima difficoltà.